Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Genoa Fiorentina allucinante, la fiorentina dovrebbe essere in 9 da 10 minuti invece sono ancora in 11, (gli aiuti quest'anno i viola li hanno avuti cavolo), e il Genoa sembra l'Inter col Sassuolo, la palla dentro non ci va.

Una bella partita.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non possiamo parlare di una juve bella e convincente ma di un Chievo scarso come la m3rda?

Il Chievo non è sceso davvero in campo, non ha corso, ha fatto ogni singola azione con sufficienza e sembravano birilli in difesa, proprio un'altra squadra rispetto alla partita di Empoli, probabilmente sono partiti già demoralizzati con il pensiero di perdere.

Detto questo, la juve ha segnato e non ha fatto errori cose mai scontate, quindi si Juve bella e convincente.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai visto giocare il Chievo?

Se una squadra gioca male la colpa è anche del suo avversario.

 

Se la Juve dilaga ,vedi il 3-0 recente contro di voi,riuscite sempre a trovare scuse per non ammettere la realtà.Ma spiegami una cosa...come ci si sente a campare in questo modo?Non vi stufa sta situazione?Sempre pronti a rigirare concetti e/o visioni a proprio piacimento per rosicare di meno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io semplicemente non ho detto niente, sei venuto tu a chiedermi cosa ne pensavo. Per quel che mi riguarda la Juve ha giocato benissimo da sola. Il resto dei commenti li stai facendo tutti da solo.

li sto facendo io si i commenti..sto cercando di capire il tuo pensiero ma sei abbastanza enigmatico.

 

Auguri per il derby stasera.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun enigma. Il Chievo non ha giocato.

Non dico che sia fortuna, non dico niente. Il Chievo non ha fatto alcuna resistenza. Cosa vogliamo sottolineare? Complimenti. Potete gonfiarvi il petto fino a strapparvi le magliette, ma sembrava una partitella d'allenamento.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun enigma. Il Chievo non ha giocato.

Non dico che sia fortuna, non dico niente. Il Chievo non ha fatto alcuna resistenza. Cosa vogliamo sottolineare? Complimenti. Potete gonfiarvi il petto fino a strapparvi le magliette, ma sembrava una partitella d'allenamento.

nessuno si gonfia il petto,ho battuto il chievo non il bayern.Però fa piacere vedere sta Juve infarcita di campioni che gioca un bel calcio e da quart'ultima è balzata a 2 punti dalla vetta.

 

Non è da tutti fare sti percorsi no?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Non è da tutti.

Ricordiamo i commenti sul livello del campionato quando eravate al quart'ultimo posto?

 

"Tu" non hai battuto nessuno :)

Noi tifosi scendiamo in campo con la squadra e la vittoria la sento MIA.

Oggi ho fatto 4 pappine al chievo.Ti infastidisce la cosa? :)

 

PS:ricorda quello che vuoi,intanto carta canta :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno si gonfia il petto,ho battuto il chievo non il bayern.Però fa piacere vedere sta Juve infarcita di campioni che gioca un bel calcio e da quart'ultima è balzata a 2 punti dalla vetta.

 

Non è da tutti fare sti percorsi no?

Guarda che se per caso dovessimo riuscire a battere il bayern, il discorso sarebbe lo stesso... lo sai vero? :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se per caso dovessimo riuscire a battere il bayern, il discorso sarebbe lo stesso... lo sai vero? :asd: :asd: :asd:

in quel caso "il Bayern aveva lo spogliatoio spaccato,tutti remavano contro Guardiola!!!!! "

 

Si stanno già preparando le frasi da dire,un pò come è successo quando abbiamo spazzato via il Real.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern non sta giocando con la primavera?

Cmq anche Tuttosport ha preparato il terreno eh, con un titolone su Guardiola :asd:

Cmq al 38esimo, stavamo giocando solo noi continuando a sprecare e loro ci hanno purgato, bene.

Eder pronti via giusto per smentire il fatto che segni piu degli altri il gol davanti la porta lo ha gia sbagliato.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...