Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

No continuate ad elencare le milioni di statistiche secondo cui l'Inter gioca bene.

No, vi prego.

Rende il tutto solo più divertente.

Vabeh, lungi da me dire che giochiamo bene, ma l uno a zero loro è immeritato, cioe tra le due noi eravamo la meno peggio nel primo tempo.

Poi è successo quello che è successo..

Sono depressissimo, ciao ragazzi vvb

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi davvero pensavate di poter andare avanti tutto il campionato a suon di 1-0?

Pensavate davvero che tutti gli episodi vi sarebbero sempre girati a favore?

Siete una squadra basata sulla fuffa, senza un'idea tattica e senza nessun elemento che sia in grando di fare la giocata.

Una massa di mediocrità buttata li per il campo.

 

Prendere 3 goal da questo Milan non vi lascia la minima scusante.

Avete evidenti problemi, solo che ve ne accorgete dopo 6 mesi appena i risultati non sorridono quando chiunque li vedeva già da mesi.

 

Inutile dire 'Ve l'avevo detto', tanto oramai il disastro di Mancini è sotto gli occhi di tutti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella pausa natalizia gli hanno avariato i panettoni? Vabbè... #amala comunque.

Ricordo ancora bene i tuoi messaggi "salutate la capolista" di qualche mese fa.Si ok...non ci credevate manco voi più di tanto però provavate gusto nello scriverlo.

Chissà quanti anni dovranno passare prima di rivedervi scrivere frasi simili..

 

Ci credete ancora al terzo posto?Siete consapevoli che avete un tasso tecnico in rosa probabilmente inferiore a quello del Sassuolo?Ma che razza di squadra ha cercato di costruire la dirigenza?

 

Ah..avete fatto commuovere Galliani stasera.Bravi :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d accordassimo con chi dice che questa squadra è costruita completamente a caso. Una difesa a 4 con tre centrali. 4 punte centrali ma si gioca con gli esterni. Dei centrocampisti inadatti a giocare a due ma gnokouri dopo un inizio decente è stato cacciato, guarin venduto.... Quindi di centrocampisti quanti ne abbiamo? Tre? Bah

 

Una squadra con una sola competizione che gioca con

Jovetic

Ljaic

Perisic

Icardi

Biabiany

Manaj

Eder

Palacio

 

E poi ha 3 difensori centrali e 4 centrocampisti

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, penso che fare i primi 60 minuti come ieri con in campo quel medel, quel brozovic, quel jesus e quel santon sia stato quasi un miracolo sportivo da tramandare ai posteri. Mai visti 2 centrocampisti sbagliare così tanto e soprattutto il croato. Prestazioni imbarazzanti.

 

Comunque sia non è un problema di rosa, anche se sbilanciata. Certo, alcuno giocatori hanno sempre offerto prestazioni altalenanti, jesus per esempio, altri hanno limiti tecnici e si sapeva d'altronde.

Il problema per me è soprattutto psicologico, non tecnico, e nemmeno fisico o atletico.

 

Il problema è che si sbaglia molto più di prima, e cose abbastanza elementari, il problema sono le troppe palle perse e non può essere una costante se prima questo problema era molto meno marcato e un qualcosa di più soggettivo piuttosto che strutturalmente relazionato.

 

....e comunque sul primo gol quella palla dovrebbe essere del portiere. Sempre. Un cross a rientrare non dal fondo che è indirizzato nell'area piccola e facilmente leggibile é.sempre del portiere.

Peccato che in porta c'è il culo di ghisa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Handanovic vi ha salvato diverse volte quest'anno, non lo definirei una pippa.

Sono stupito dal crollo dell'inter, la davo come possibile scudettata, ma credo che a questo punto fara' fatica ad entrare in champions league

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

vogliamo parlare del moralizzatore, perbenista, educatissimo paladino dei diritti gay che manda bellamente a fanculo lo stadio?? ma non disse che gli allenatori dovevano dare il buon esempio??? ahahahhahahahaha ma andasse a fanculo, che fallito

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo parlare del moralizzatore, perbenista, educatissimo paladino dei diritti gay che manda bellamente a fanculo lo stadio?? ma non disse che gli allenatori dovevano dare il buon esempio??? ahahahhahahahaha ma andasse a fanculo, che fallito

Spero in una squalifica ben più lunga di quella di sarri in modo da cercare di dare un contegno a questi incivili
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio non commentare quello che sta facendo Insigne, in fondo non si chiama Pogba o Dybala e non merita la stessa attenzione mediatica....

 

caro il mio Ricky io ti voglio bene...ma converrai con me che i paragoni qui sono un pò azzardati...

Pogbà e Dybala sono due giocatori che se continueranno a giocare in quella maniera tempo 2/3 anni (forse per il francese anche meno) saranno tra i giocatori più forti al mondo nel loro ruolo...e quasi sicuramente non vestiranno più la maglia della Juve...in quanto le squadre più blasonate e con più disponibilità economica se li contenderanno a suon di rilanci...

 

Insigne sicuramente sta giocando un campionato fantastico, e sta facendo grandi cose...ma i due sopracitati (così come il vostro Higuain) sono giocatori di un altra categoria, di un altro livello...e per quanto Insigne possa impegnarsi, rendere e giocare bene, non credo potrà mai ambire ai traguardi di Pogbà, Dybala e dello stesso Higuain in futuro...

 

Fino al rigore sbagliato la squadra era in partita, dopo quello si è spenta e ciao.

 

certo anche io se avevo 3 palle ero un flipper... :lol: :lol:

 

 

 

andiamo per ordine comunque in base a quello che ho visto nel week-end...

 

Roma-Frosinone...partita tutto sommato sufficiente dei giallorossi, anche se gli enormi problemi difensivi di questa squadra vengono sempre a galla (Ciofani sembrava un mix tra Ibra e Sheva)...bene Rudiger da terzino, Naingollan da 3/4ista decisamente più nel vivo del gioco (il mio fanta ringrazia) e anche il Faraone, molto propositivo e voglioso di mettersi in mostra...

al Frosinone manca un rigore per palese fallo di mano volontario di Dzeko (per l'ennesima volta inguardabile)...

 

Chievo-Juve...che dire, il risultato parla chiaro, Juve che parte bene, gioca, crea e segna...con maggior precisione sotto porta avremmo già sbrigato la pratica nel primo tempo, ma nella ripresa la musica non è cambiata...molto bene Sandro (un moto perpetuo su quella fascia, quantità e tantissima qualità), Morata (finiti i problemi torna a fare quello che meglio sa) e un sontuoso Pogbà (se qualcuno ha visto la partita di ieri spero abbia capito perchè al suo nome vengono accostate certe cifre... :bow: :bow: )

 

Milan-Inter...anche qui il risultato parla chiaro, praticamente una sola squadra in campo, il Milan...l'Inter ci ha provato un pò nel primo tempo creando anche un paio di buone occasioni, ma troppo poco a livello di tutto per pensare di poter vincere...prestazioni imbarazzanti ridicole di molti giocatori in maglia nerazzurra: Lijaic credo abbia toccato ip rimo pallone intorno al 40; Brozovic l'unico passaggio giusto che ha fatto credo sia stato nel riscaldamento (a tratti mi è sembrato anche colpito dalla sindrome del "divino Jhonny", cadeva da solo senza alcun motivo); Santon perennemente messo in ridicolo da chiunque gli si sia parato di fronte; Jovetic evanescente come al solito.

Milan che dal canto suo ha fatto la sua onesta partita, e nonstante i suoi evidenti limiti di organico ha messo in campo più qualità e anche molta più voglia di vincere dell'Inter...molto bene Alex (oltre al gol, anche in fase difensiva sempre puntuale e preciso nelle chiusure), Kucka (contro le carcasse di Medel e Brozovic ieri sera smebrava una fusione tra CR7 ed il miglio Yaya Toure), Bonaventura ed il solito Bacca (manda a scuola il buon Miranda sul gol del 2-0)

 

P.S. come ha sottolineato ricky qui sopra, i maleducati in quel di Napoli erano 2...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

caro il mio Ricky io ti voglio bene...ma converrai con me che i paragoni qui sono un pò azzardati...

Pogbà e Dybala sono due giocatori che se continueranno a giocare in quella maniera tempo 2/3 anni (forse per il francese anche meno) saranno tra i giocatori più forti al mondo nel loro ruolo...e quasi sicuramente non vestiranno più la maglia della Juve...in quanto le squadre più blasonate e con più disponibilità economica se li contenderanno a suon di rilanci...

 

Insigne sicuramente sta giocando un campionato fantastico, e sta facendo grandi cose...ma i due sopracitati (così come il vostro Higuain) sono giocatori di un altra categoria, di un altro livello...e per quanto Insigne possa impegnarsi, rendere e giocare bene, non credo potrà mai ambire ai traguardi di Pogbà, Dybala e dello stesso Higuain in futuro...

 

sono fortissimi non lo metto in dubbio ma sinceramente non capisco questo clamore x Dybala (punta, 12 gol, 9 assist) rispetto a quello di Insigne (ala, 10 gol, 9 assist) i numeri sono questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...