Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Guarda il Chelsea si sarebbe stato pericolo ma il Liverpool non penso proprio visto l andamento in campionato :ok:

 

Per quanto vada male il Liverpool credo sia leggermente più forte di un Cluj o Genk :mrgreen:

 

In ogni caso ogni pronostico con l'Inter è difficile da fare...teoricamente e sulla carta la differenza c'è (anche se i rumeni han battuto lo UTD all'Old Trafford e sono usciti solo per differenza reti o scontri diretti rispetto al Galatasaray, ma l'Inter DEVE passare il turno) , ma non si può star tranquilli comunque, anche per il ritorno fuori casa...mah vedremo ! Dipenderà anche dalla formazione che l'Inter deciderà di mettere in campo...io mi auguro la migliore possibile...

 

Bene il Napoli, Lazio così così, le squadre tedesche sono sempre comunque caxxute...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il napoli perde due a zero...non capisco sinceramente perche snobbare tanto questa competizione...bah!

 

Secondo me vogliono concentrarsi solo sul campionato, perchè sanno che quest'anno è l'ultima possibilità di vincere lo scudetto visto che con Cavani in partenza torneranno ad essere una squadra da 3°/4° posto. Però non ha senso andare a fare queste figure di mèrda in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

pare sia titolare :ok:

 

il napoli perde due a zero...non capisco sinceramente perche snobbare tanto questa competizione...bah!

Kovavic? Si titolare, finalmente. B)

 

Boh...a me sembra che in campo per il napoli ci fosse una formazione logica e del tutto degna di fare una buona partita contro avversari, tra l'altro, non proprio granchè.

 

Non riesco a capire se mancano le motivazioni oppure è solo lo specchio del calcio italiano. :rolleyes:

 

Un po' tutte e due mi sa, anche perchè se una squadra come il Napoli, seconda classifica in Italia, va in difficoltà se mancano un paio di giocatori e non riesce a trovare delle motivazioni in una fase finale di coppa uefa....beh...qualcosa che non va c'è.

 

E non credo davvero che è per concentrarsi per il campionato perchè altrimenti non avrebbero giocato molti giocatori, e poi perchè una sconfitta lascia più problemi di una vittoria, a livello psicologico e fisico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...