Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

La differenza dell'impresa epica dell'Udinese e dell'immane figuraccia del Napoli è così riassumibile:

non si snobba l'Europa League

 

Grandissima Udinese, Immenso Di Natale prima o poi esauriremo gli aggettivi per questo campione. bow.gif

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di Totò Di Natale in area, giocata che ha propiziato il gol di Pasquale è libidine pura.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona la vittoria in casa dell'Inter arrivata grazie a Palacio mentre prestazione opaca della Lazio che pareggia 1-1 fuori casa.

 

P.S. Coutinho si è infortunato gravemente? Lo ho visto uscire con le sue gambe ma hanno dovuto sostituirlo subito (e per fortuna direi,visto che poi Palacio ha segnato :mrgreen: )

 

EDIT: Napoli sotto 1-0 contro il Dnipro dopo 1 minuto :ph34r:

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona la vittoria in casa dell'Inter arrivata grazie a Palacio mentre prestazione opaca della Lazio che pareggia 1-1 fuori casa.

 

P.S. Coutinho si è infortunato gravemente? Lo ho visto uscire con le sue gambe ma hanno dovuto sostituirlo subito (e per fortuna direi,visto che poi Palacio ha segnato :mrgreen: )

 

EDIT: Napoli sotto 1-0 contro il Dnipro dopo 1 minuto :ph34r:

 

ma :mrgreen:? porello coutinho stava giocando una meraviglia, è uscito lui e la squadra è calata un sacco...ci siamo ripresi soltanto a fine partita...contento per palacio, mi sono piaciuti un sacco mudingayi e pereira, guarin penso sia finito.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo parlarne della parata di Handanovic prima del goal di Palacio? :ph34r: Sono pochissimi i portieri in grado di far queste cose...abbiamo preso il meglio sulla piazza per il dopo JC :mrgreen:

 

Comunque sarebbe anche ora che anche qualche altra italiana facesse qualcosa :ph34r: Che si piglia tanto per i fondelli ma gira e rigira la baracca la stiamo tirando avanti noi per ora...

 

Comunque Silvestre fa venire i brividi...ieri ha giocato quasi meglio Jonathan...anche Guarin e'giu', piu'che altro fisicamente mi sembra...

 

Note positive Jesus, ormai titolare anche col turnover, insostituibile, non l'avremo strappato a nessuno ma sta dando un gran contributo :mrgreen:, Couthinho, migliore in campo fino alla sostituzione per infortunio, se migliorasse sottoporta sarebbe devastante; Pereira, ha corso per 90i minuti, senza mai fermarsi :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo dello stesso parere. :ok:

 

Silvestre non mi da sicurezza, ma poi sbaglio o è abbastanza lentino? Bah

Guarin...boh...a me non è mai piacuto sin dalle prime apparizione dell'anno scorso. Va bene che veniva da un lungo infortunio, era un po' sovrappeso e ora è molto più asciutto. Non riesco a capire le capacità che dovrebbe avere, che apporto dà alla squadra. Non è un incontrista, difende male, non è un regista basso perchè non ha i piedi buoni. Certo, ha potenza e forza fisica punto. Lo vedo come un giocatore inutile.

Pereira ieri mi è piaciuto. Ho l'idea che questo sian una specie di soldatino (così faccio contento Cassano): dove lo metti fa sempre la sua onesta partita, anche se è ancora un po' frenato secondo me. Non so se manca d'intraprendenza perchè non è nella sua indole oppure preferisce ora giocare in questo modo, non rischiando più di tanto. Però è un giocatore che sbaglia poco, sia in attacco che in difesa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli allenatori come Mazzarri e Guidolin sono la rovina del nostro calcio... bravi quanto volete, ma la devono finire di snobbare così l'EL. Guidolin l'aveva già fatto l'anno scorso e ora lo sta rifacendo, Mazzarri lo sta imitando. Ma perchè si sbattono in campionato per qualificarsi all'EL e poi la snobbano così? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sono solo loro eh.

In Italia l'EL è vista come un fastidio un po' da tutti.

L'Inter mi sembra che in coppa non giochi con la squadra top ma mette in campoo un mix tra giovani, giocatori che giocano meno, e giocatori esperti in forma, mentre si fa risposare quelli che giocano di più.

 

Solo che il livello della rosa dell'Inter, che comunque non è altissimo, basta per vincere le partite di EL, almeno in questo girone eliminatorio.

 

Poi non so con quali formazioni si presentano Udinese e Napoli in coppa, ma di sicuro queste squadre appena cambi 4/5 giocatori diventano un'altra cosa.

In più mettici che l'allenatore da chiari segnali che la coppa non vale una ciufala e saltano fuori prestazioni da amichevole estiva.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è fare turnover perché pensi che bastino 5/6 titolari per vincere (poi puoi sbagliare o meno), un altro è fare turnover sapendo che vai a perdere... lo so benissimo che è una cosa italiana, ne abbiamo parlato mille volte, ma è sbagliata e non ci vuole un genio per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...