Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

cic credevo davvero in questo passaggio del turno, era alla portata. con un inizio di stagione così... espugnare il San Memes era quasi impossibile, ma il turno si poteva passare.

 

l'assenza di Berardi è chiaramente il segnale di qualche cosa fuori posto, non può più essere solo per infortunio, anche perchè doveva essere solo qualche giorno, qualche settiamana, ormai sono 3 mesi che non se ne sà più niente e che non ci sono comunicati sul suo stato di salute tanto da spingere Di Francesco a dichiarare "Non ne parlo più, ho deciso di non parlarne più".

 

...secondo me è pieno di bamba.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? Peraltro a quanto ne so lascia tracce nel sangue per lungo tempo, se ti beccano positivo alla coca hai praticamente chiuso la carriera...

Peruzzi si era ripreso. Flachi e Mutu no

 

dai, io l'ho sparata, non sto accusando, però è un caso strano, la società non fa molte dichiarazioni ed è il loro calciatore più importante, si sa che è vivo perchè ogni tanto pubblica qualche foto su instagram di lui con la ragazza o con gli amici al ristorante...

pare debba tornare a disposizione tra qualche giorno, ma poi prima che riesca a rimettere piede in campo ne passerà. magari a gennaio, con un'altra maglia.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non dei buoni sorteggi per le Italiane, poteva andare sicuramente molto molto meglio...

detto questo non vedo come il Man Utd non possa vincere questa coppa vista la pochezza di concorrenza che si ritrova ad affrontare...non cvhe loro facciano faville, ma un buon 70/80% delle squadre che sono ancora in gioco hanno rose altamente ridicole al loro confronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Complimenti alla Roma. Finalmente qualcuno che gioca per vincere in europa league con la formazione titolare

 

Anche perche, con un 4 a 0 al ritorno puoi schierare praticamente le "riserve" e, nel periodo in cui si troverà la Roma, non è per niente male.

Gran gol anche di Bernardeschi, mamma mia.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...