Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Ranocchia fa schifo ma mica al punto da andare in difficoltà contro Lucio Maranhao e Maor Bar Buzaglo, che sembrano personaggi di un cartone animato :asd:

Poi pure De Boer da quando è arrivato fa proclami, "vinceremo di qua, vinceremo di là, battiamo questi, battiamo quelli"... e poi dopo ogni partita "meritavamo di vincere" ecc... queste cose si riflettono anche sull'atteggiamento della squadra. Ci sono partite (tipo Inter-Juve) che sono auto-motivanti, ma contro le squadre come l'Hapoel l'allenatore deve far tenere alta la tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia fa schifo ma mica al punto da andare in difficoltà contro Lucio Maranhao e Maor Bar Buzaglo, che sembrano personaggi di un cartone animato :asd:

ranocchia fa schifo, contro chiunque.

ho guardato diverse sue partite e quando gioca, fisso, sempre, contro chiunque, fa la cagata e si prende gol. succedeva all'inter, succedeva alla samp, succede all'inda.

 

poi, per rispondere al tuo quesito di prima, non so se il Beer Sheva è da 2-0 a S. Siro, ma se lo è il chievo, perchè non possono loro. non ti credere che questi siano tanto più scarsi.

 

Vedrai domenica che risate.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia stava facendo retrocedere la Samp, ormai è un ex giocatore, non c è di testa e non lo salvi piu.

 

scommettiamo che se (come ha detto Cold) blocchi lo stipendio ai giocatori dell'Inter questi ritrovano improvvisamente la cattiveria giusta per arrivare a battere anche una squadra Israeliana?

Eh :asd:

Magari :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ranocchia fa schifo, contro chiunque.

ho guardato diverse sue partite e quando gioca, fisso, sempre, contro chiunque, fa la cagata e si prende gol. succedeva all'inter, succedeva alla samp, succede all'inda.

 

poi, per rispondere al tuo quesito di prima, non so se il Beer Sheva è da 2-0 a S. Siro, ma se lo è il chievo, perchè non possono loro. non ti credere che questi siano tanto più scarsi.

 

Vedrai domenica che risate.

Domenica l'Inter farà una buona partita perché reagirà emotivamente (possibilmente perdendo comunque :D), il problema è che si tratta di una cosa momentanea. L'allenatore ha il compito di tenere alta la tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto mezz'ora e non credevo ai miei occhi.

 

loro il beer sheva,voi l inter...

 

loro attaccavano ordinati...voi difendevate in maniera sconcertante.

voi attaccavate, beh attaccavate, avevate palla e vi muovevate come gente che non aveva mai messo piede in campo...loro si difendevano manco ordinati...non serviva.

e si ricominciava.

 

 

da juventino vi odio è normale...ma ho cambiato canale perchè mi stavo prendendo male. sono serio.

 

non ho visto i gol, non ho visto nulla...ho visto solo il risulta in questo istante..ora vado a leggermi la gazza..vediamo che ne dicono dell'olandese

De Boer verrà sicuramente bastonato dai giornali anche in futuro, "dura la vita in italia per chi non ha amici nei giornali" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

De Boer verrà sicuramente bastonato dai giornali anche in futuro, "dura la vita in italia per chi non ha amici nei giornali" cit.

ma pensaci tu no?

 

trova qualcosa di positivo su deboer

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere l'Inter giocare nell'Europa che conta.

Bello vederli perdere contro una squadra talmente sconosciuta che nn la trovi manco nei videogiochi di calcio. Ma quante soddisfazioni ci regalate? Grazie!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ? mica sono un giornalista ;) parlo di come alcuni giornali trattano alcune squadre rispetto ad altre :) di come alcuni allenatori vengono trattati in modo diverso rispetto ad altri :)

ne riparliamo domenica dopo la vittoria dell'inter.

 

ps:un giornalista che dopo la sconfitta di ieri oarla bene dell olandese....1) non è giornalista 2)non viene pubblicato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ne riparliamo domenica dopo la vittoria dell'inter.

 

ps:un giornalista che dopo la sconfitta di ieri oarla bene dell olandese....1) non è giornalista 2)non viene pubblicato

tralasciando queste continue gufate :asd: ...

non dico che dovevano parlare bene del buon Frank,dico solo che rispetto ad allenatori precedenti ci sono andati giù con la mano pesante,trattato come il primo pirla come uno che non si è mai seduto su una panchina,diciamo che il Mancio a quelli della Gazza stava molto piu simpatico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi, per rispondere al tuo quesito di prima, non so se il Beer Sheva è da 2-0 a S. Siro, ma se lo è il chievo, perchè non possono loro. non ti credere che questi siano tanto più scarsi.

 

Vedrai domenica che risate.

 

scusa?....stai mettendo sullo stesso piano il mio Chievo con una squadra Israeliana?? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure in tutti questi anni non siamo riusciti a fare neanche un 7-0 con loro

beh... appunto. a maggior ragione mi vien da sospettare. ok vincere ma non li umiliate troppo.

anche domenica, sul 3-1 avete tirato bene i remi in barca, altrimenti potevate farne una valanga visto come difendevano.

 

 

scusa?....stai mettendo sullo stesso piano il mio Chievo con una squadra Israeliana?? :huh:

sì.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... appunto. a maggior ragione mi vien da sospettare. ok vincere ma non li umiliate troppo.

anche domenica, sul 3-1 avete tirato bene i remi in barca, altrimenti potevate farne una valanga visto come difendevano.

 

sì.

 

contento tu...tanto 2 peri li avete presi lo stesso :asd: :asd: :asd:

 

su su intertristi, fatevi 2 risate!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica l'Inter farà una buona partita perché reagirà emotivamente (possibilmente perdendo comunque :D), il problema è che si tratta di una cosa momentanea. L'allenatore ha il compito di tenere alta la tensione.

 

Macchè.....

se non trovi le motivazioni appena il giusto per battere 4 brocchi allora forse è meglio mandarli all'oktoberfest e poi in miniera.

Appena quelli si erano fatti un po' pericolosi, e comunque i piedi quadri non li avevano perchè si è visto con 15 minuti che era una squadra piuttosto "quadrata", doveva emergere l'orgoglio, la cattiveria.

 

Hanno perso quasi tutti gli 1vs1, sempre in ritardo, lenti, svogliati.....

Ma se non hanno voglia di giocare che se ne vadano in tibuna piuttosto e dentro i giovani, che quelli almeno corrono e hanno voglia,

 

Tanti sono li da anni e hanno collezzionato tante figure di **** da far impallidire persino Darko Pancev e se proprio non ti sale l'orgoglio e la cattiveria allora significa che non sono da inter, e quasi tutti quelli in campo ieri non lo erano, lo hanno dimostrato.

 

Ranocchia? E' scarso proprio, andrebbe in difficoltà contro chiunque.

 

E quel portiere di **** è da cambiare, lo dico da un biennio ormai. Mi sembra rincoglionito o ha dei seri problemi di vista.

Credo sia il peggior portiere da 20 anni a questa parte.

Ha la stessa "malattia" di tanti giocatori nella rosa: a volte fanno le belle prestazioni ma spesso girano a vuoto. E gente così non serve. Può anche parare un rigore, fare qualche bella parata se se ogni volta che esce fa a farfalle e spesso non accenna nemmeno l'intervento....allora.....

Il ruolo del portiere è quello, quelli bravi intendo: esserci sempre, anche se dovesse capitare di fare 2 parate in 5 partite.

Se un portiere non è affidabile allora non è un portiere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuoi?

la mia squadra di venduti ha vinto 3-0!!! sono quelli che hanno fatto la figura migliore di tutte le italiane nelle coppe.

Perché tiri sempre fuori il Sassuolo ogni volta che l'Inter fa ridere?

 

Dai su, smettila ed ammettilo che tifi na squadra brutta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tiri sempre fuori il Sassuolo ogni volta che l'Inter fa ridere?

Dai su, smettila ed ammettilo che tifi na squadra brutta.

È semplice il discorso, lui stesso dice che il Sassuolo è una Juve B... quindi tifando Sassuolo si sente un pò juventino e riesce a tirare avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro che guarda caso strano non è sceso in campo contro la Juve...

ma "sono delle brave persone"... e sbaglio io a pensar davvero male.

Ê decisamente l ennesimo complotto come Berardi che si infortuna apposta un mese pur di saltare la partita con la Juve. Che poi lirola non abbia giocato manco una partita in campionato e non solo con la Juve è solo una coincidenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...