Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Buona prestazione dai, anche se come detto prima il Real ci ha lasciato giocare davvero tanto senza praticamente pressare... mi sono piaciuti Pogba, Caceres e Giovinco quando è entrato, non mi è piaciuto Marchisio che ormai è un fantasma da quando è rientrato dopo l'infortunio... e anche Vidal mi sembra molto stanco. Poco male, non era questa la partita da vincere, ma almeno il carattere ce l'abbiamo messo... comunque se il Real sarà questo anche a Torino si può provare il colpaccio imho, cosa che non credevo possibile fino a ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Espulsione di Chiellini insensata..

 

C'è però anche da dire che Vidal, già ammonito, ha fatto un fallaccio a fine primo tempo che volendo, se l'arbitro avesse voluto essere fiscale, avrebbe già portato la Juve a giocare in 10 prima dei 45 minuti...

 

Ciò non toglie che l'espulsione è inguardabile...

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in questo modulo Tevez e LLorente mi piacciono tantissimo.

Meno Marchisio, evidentemente fuori ruolo.

Pogba invece è perfetto. Dobbiamo puntellare questo modulo così forse troveremo la quadratura giusta.

 

Se metti Tevez a fare l'ala chiede di essere ceduto a gennaio... tra l'altro non mi sembra nemmeno che abbia fatto sta gran partita, gioca molto meglio da punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez ha fatto bene, si è sbattuto..però è sprecato così largo, perde vivacità alla lunga ...

 

Marchisio malissimo, come prevedibile...non sta giocando bene sta stagione, complice anche l'infortunio, però è da fine stagione scorsa che il buon Conte lo mette a minxia in campo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque Vidal calcia per terra in area perché c'è il giocatore del Real che mentre carica il tiro lo tocca sul piede...ne stanno parlando giusto adesso si SKY...

 

Per carità impossibile da vedere a velocità normale...ma non ha fatto alcuna scena Vidal...

 

Così giusto per...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero vidal sembra simulazione ma viene toccato da dietro

appunto... su facebook è pieno di sfottò su quell azione ma almeno che li guardassero i replay... bah...

 

Ah comunque Vidal calcia per terra in area perché c'è il giocatore del Real che mentre carica il tiro lo tocca sul piede...ne stanno parlando giusto adesso si SKY...

pure su premium han detto che era rigore.. il problema è che era difficile da vedere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ti conviene cambiare sport ph34r.gif

in europa si sa che sono molto piu fiscali, se chietini è un minchio non è colpa mia.

Sull'espulsione mi sono gia espresso.

 

vidal laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

Probabilmente ti conviene rivederti Inter-Chelsea e Chelsea-Inter della famosissima annata del Triplete...che di episodi come quello di stasera ce ne sono stati almeno 3 (e mi sono tenuto basso)...

 

Quanti ne hanno sanzionati in quell'occasione???...0...

Ma in Eutopa sono fiscalissimi...:mrgreen: :mrgreen:

 

Giustissimo errore mio...:ok: :ok:

 

 

P.S. adesso ci vado davvero a nanna...che stento a trattenere la tastiera dell'iPhone...:lol: :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ti conviene rivederti Inter-Chelsea e Chelsea-Inter della famosissima annata del Triplete...che di episodi come quello di stasera ce ne sono stati almeno 3 (e mi sono tenuto basso)...

 

Quanti ne hanno sanzionati in quell'occasione???...0...

Ma in Eutopa sono fiscalissimi...:mrgreen: :mrgreen:

 

Giustissimo errore mio...:ok: :ok:

 

 

P.S. adesso ci vado davvero a nanna...che stento a trattenere la tastiera dell'iPhone...:lol: :lol:

 

 

non rispondo che è meglio va asd.gif

 

comunque si, effettivamente da un replay con zoom 2000000x si vede che vidal viene toccato, ma comunque la sua zappata fa ridere, anche perche sinceramente con quel tocco, che c'è ma è minimo, non capisco come si possa causare una caduta del genere...

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondo che è meglio va asd.gif

 

comunque si, effettivamente da un replay con zoom 2000000x si vede che vidal viene toccato, ma comunque la sua zappata fa ridere, anche perche sinceramente con quel tocco, che c'è ma è minimo, non capisco come si possa causare una caduta del genere...

No beh basta un minimo tocco per farti fare una zappata del genere, poi va bene che era difficile da vedere ma il tocco é netto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho messo in dubbio che il tocco ci fosse, da lì a dire che è netto ce ne passa però se permetti (io per netto intendo che si vede anche a distanza televisiva, ecco).

comunque, al di la degli episodi, avete fatto un ottima partita in europa e contro il real, non è poco...vediamo al ritorno, secondo me una vittoria riuscite a strappargliela a torino ok.gif

 

Buona prestazione dai, anche se come detto prima il Real ci ha lasciato giocare davvero tanto senza praticamente pressare... mi sono piaciuti Pogba, Caceres e Giovinco quando è entrato, non mi è piaciuto Marchisio che ormai è un fantasma da quando è rientrato dopo l'infortunio... e anche Vidal mi sembra molto stanco. Poco male, non era questa la partita da vincere, ma almeno il carattere ce l'abbiamo messo... comunque se il Real sarà questo anche a Torino si può provare il colpaccio imho, cosa che non credevo possibile fino a ieri.

 

sai ho avuto anche io questa sensazione, come se non volesse spingere piu di tanto...comunque, qualcuno mi spiega perche ogbonna titolare? una mossa che non ho capito per niente whew.gif non si poteva giocare con chiellini bonucci barzagli caceres? ogbonna boh, poi passare da giocare a torino al bernabeu...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondo che è meglio va asd.gif

 

comunque si, effettivamente da un replay con zoom 2000000x si vede che vidal viene toccato, ma comunque la sua zappata fa ridere, anche perche sinceramente con quel tocco, che c'è ma è minimo, non capisco come si possa causare una caduta del genere...

Zoom a 2mila o no il tocco c è e il rigore c è..! Se uno ti scalcagna da dietro quando sei in velocità o prossimo ad un tiro ti scoordina (se avesse simulato dubito che avrebbe scavato una buca nel terreno cercando di tirare)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque Vidal calcia per terra in area perché c'è il giocatore del Real che mentre carica il tiro lo tocca sul piede...ne stanno parlando giusto adesso si SKY...

 

Per carità impossibile da vedere a velocità normale...ma non ha fatto alcuna scena Vidal...

 

Così giusto per...

 

 

appunto... su facebook è pieno di sfottò su quell azione ma almeno che li guardassero i replay... bah...

 

 

pure su premium han detto che era rigore.. il problema è che era difficile da vedere...

 

il fatto che ve ne siate accorti tutti solo dopo aver visto il replay al 10% con la lente al 200% dimostra quanto fosse "limpido" e facile da vedere...

c'era, sì, a rivederlo sì, lo ha toccato ed era un contatto sanzionabile con un rigore, senza alcun dubbio.

era visibile? BAH... forse con la moviola in campo sì, vidal poteva chiederla e l'arbitro rivedendo i replay per bene avrebbe visto il tocco e avrebbe dato il rigore, ma l'argomento è tabù per i grandi capoccia delle federazioni. sfido qualsiasi arbitro a vedere quel tocco live... forse un paio ce la facevano.

 

detto questo mi pare di aver capito che c'è stata una buona juve con molto carattere, e di questo sono felice... dimostrazione che la difesa a 4 non fa schifo (a parte caceres che non fa partire il fuorigioco sull'azione del gol).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma chiellini comunque si disenteressa dalla palla e va diritto con il gomito alto verso ronaldo. Non éstato un intervento che ha causato danni, ma era intenzionalmente violento. Per me l'espulsione ci sta. L'europa non é l'italia che ti lasciano fare un sacco di cose. Ricordo che materazzi 4-5 anni fa venne espulso in champions contro il liverpool per una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

da juventino dico:

-il primo rigore è generoso in italia...in europa no.

-il fallo di chiellini su ronaldo è da giallo...non da rosso. 1 perchè non è zona pericolosa ( è fuori dal cono di pericolosità) e 2 perchè chiellini non colpisce ma si "appoggia".

-chiellini meritava il giallo sul rigore...quindi lo avremmo perso cmq.

-chiellini deve capire che non è in italia sempre...vedi nordjlland o come si chiama...fallo idientico a quello di sta sera al limite,punizione,gol.

-su vidal è rigore SOLO se vidal cade o si ferma sulla trattenuta...una volta che zappa il campo io non lo avrei dato anche perchè a velocità normale non lo avevo visto.

-recrimino piu sul fallo al limite non fischiato a giovinco per 2 motivi..l'arbitro è a 2 passi e indica la palla (il dc non la vede proprio) e poi perchè era cmq una punizione al limite.

-esco dal bernabeu a testa alta perchè in 10 per 45' abbiamo messo alle strette il real....che a cc aveva 4 attaccanti :shock:

-voglio caceres fisso in campo...è l unico che sa cosa vuol dire crossare. tra asa e lichstainer arriva un cross decente ogni 189028 tentativi. co ste ali manco salas bierhoff e trezegol segnavano 1 gol di testa.

 

fino alla fine.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondo che è meglio va asd.gif

 

in Europa gli arbitri sono molto fiscali...cit... :lol: :lol:

 

P.S. ma non perchè è l'Inter...è per fare un esempio...il primo che mi viene in mente...

di la noi avevamo il Real che in quanto a "peso specifico" in Europa non è secondo a nessuno... :ok: :ok:

 

il fatto che ve ne siate accorti tutti solo dopo aver visto il replay al 10% con la lente al 200% dimostra quanto fosse "limpido" e facile da vedere...

c'era, sì, a rivederlo sì, lo ha toccato ed era un contatto sanzionabile con un rigore, senza alcun dubbio.

era visibile? BAH... forse con la moviola in campo sì, vidal poteva chiederla e l'arbitro rivedendo i replay per bene avrebbe visto il tocco e avrebbe dato il rigore, ma l'argomento è tabù per i grandi capoccia delle federazioni. sfido qualsiasi arbitro a vedere quel tocco live... forse un paio ce la facevano.

 

detto questo mi pare di aver capito che c'è stata una buona juve con molto carattere, e di questo sono felice... dimostrazione che la difesa a 4 non fa schifo (a parte caceres che non fa partire il fuorigioco sull'azione del gol).

 

ma infatti l'ho scritto anche io Inverno...a velocità normale era quansi impossibile da vedere per l'arbitro (forse il giudice di porta ad un paio di metri di distanza avrebbe anche potuto vederlo)...addirittura si fa fatica a capirlo dai replay...

 

quello che intendevo sottolineare è che di partite della juve ne guardate davvero poche...in 3 anni non ho mai visto Vidal fare una sceneggiata o una vaxxata...

e che il tocco sul suo piede c'è...basterebbe smettere di trollarlo... :ok: :ok:

 

 

comunque a mente fredda faccio qualche riflessione...

-Il rigore di Chiellini può anche starci...ma solo e soltanto perchè giocavamo contro il Real...

-L'espulsione è totalmente inesistente...ma ancora più grave non è nemmeno fallo...oltre che non essere chiara occasione da gol (motivazione che l'arbitro in campo ha dato per l'espulsione)

-Loro sono una squadra altamente mediocre (se pur infarcita di campioni)...che gioca solo e soltanto sulle individualità di Ronaldo e Di Maria...per il resto pochissima roba...

-Se giochiamo con la stessa voglia e determinazione di ieri sera a Torino li pialliamo...

-Ottimo ritorno in campo di Caceres...dopo un lungo stop (a parte l'occasione del primo gol dove è rimasto indietro sul fuorigioco, ha fatto una partita esemplare...sempre puntuale nelle chiusure e tanta tanta spinta)...chapeaux...

-Il prossimo che mi dice che quelli che simulano sono i giocatori del Barça lo invalco di isnulti... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=PQQAIrIwL9g

 

Quindi solo io vedo che chiellini ferma ronaldo portando il gomito alto sul viso? Se vuoi fermare un guocatore in modo non violento gli tiri la maglia, mica gli metti il gomito in faccia.

Che poi ronaldo abbia simulato é anche vero. Ma ciò non toglie che da regolamento ik fallo di chiellini sia da espulsione.

Come il rigore su ramos. Anche wuello é un normalissimo rigore. Solo voi ci vedete stranezze dietro.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...