Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Certo, basta fari i conti.

 

Anche se la Juve dovesse perdere in casa contro il real, vincendo le 2 partite contro i turchi e i danesi, arriverebbe a 8.

 

Il Galatasaray, perdendo fuori casa con il madrid, e vincendo contro i danesi fuori casa, arriverebbe a 7. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto, secondo me però l'ammonizione ci stava tutta...vi è andata di culo perché non l'aveva ammonito sul rigore asd.gif

non serve che ti ripeti, dato che ho scritto anche io che l ammonizione ci stava tranquillamente...! :ok: sull ammonizione nell episodio del rigore invece non sono d accordo...! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi bene il filmato ti accorgi ch anche Ramos ad un certo punto smette di guardare il pallone (quando realizza di non poterci mai arrivare) e si gira verso Chiellini iniziandolo a strattonare...

quindi la scorrettezza c'è da ambedue le parti...

 

non è questione di fette di salame..

 

 

 

 

oh signore tanto caro... :bang: :bang:

le cose sono direttamente proporzionali...se un'arbitro piuttosto somaro (come quello di ieri sera) si trova ad arbitrare una partita tra una squadra molto blasonata e un'altra meno...è normale che su delle decisioni "dubbie" chi ha maggiore possibilità di trarne vantaggio è la squadra più blasonata...succede nei campionati di lega e succede anche in Champion's... :teach: :teach:

 

 

 

dici davvero???...sei serio Gil???...:blink: :blink:

 

:ph34r: :ph34r:

 

 

 

si ch era rigore (anche se quasi impossibile da vedere per arbitri e collaboratori vari)... :ok: :ok:

 

ma scusa, cosa c'entra adesso l'azione del rigore di Ramos se parlavo d'altro :bang:

 

Tue testuali parole :

 

"L'espulsione è totalmente inesistente...ma ancora più grave non è nemmeno fallo...oltre che non essere chiara occasione da gol (motivazione che l'arbitro in campo ha dato per l'espulsione)"

 

cosa fai, cambi discorso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

(ed essendo fallo da rigore doveva gia essere ammunito Chiellini)

dunque ogni fallo da rigore è automaticamente ammonizione...!? ma da quando...? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, basta fari i conti.

 

Anche se la Juve dovesse perdere in casa contro il real, vincendo le 2 partite contro i turchi e i danesi, arriverebbe a 8.

 

Il Galatasaray, perdendo fuori casa con il madrid, e vincendo contro i danesi fuori casa, arriverebbe a 7. :teach:

 

Non metterei la mano sul fuoco sulla vittoria del Real contro il Galatasaray. Il Real sarà con ogni probabilità già qualificato ora della partita contro i turchi, senza contare che anche per loro convenienza futura sarebbe meglio se insieme a loro si qualificasse il Galatasaray. Anche in caso di vittoria del Real poi la Juve dovrebbe andare a vincere in Turchia, con il Galatasaray che avrebbe 2 risultati su 3 e che con Mancini mi sembra stia iniziando a girare. Insomma, credo che le possibilità di passare siano molto basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

A MAdrid non fanno questi conti. Il pubblico della Casa Blanca vuole la vittorie e i giocatori scenderanno in campo per vincere. Ti pare che il Real Madrid si abbassi a fari sti conti? Al Real Madrid non gliene frega nulla del Barcellona, anzi lo guarda dritto negli occhi, e secondo te si preoccupa della Juve?

 

Se la Juve non vincerà in Turchia...beh....giusto non andare avanti, c'è poco da dire.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ogni fallo da rigore è automaticamente ammonizione...!? ma da quando...? :ph34r:

da ieri :mrgreen: Volevo dire che era un fallo dove avrebbe potuto tranquillamente starci un giallo, anche perchè rigore, mi sn espresso male. Ovviamente non deve essere automaticamente giallo per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque non è più concesso postare immagini in cui si inneggia al rosicamento altrui... Me ne ricorderò quando qualcuno farà nuovamente la medesima cosa, ben conscio del fatto che non verranno effettuate disparità di trattamento :dance:

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, direi di sì.

tra l'altro hanno sottolineato anche loro quello che hai detto tu, cioè che il real ha lasciato molto spazio alla juve, ha fatto pochissimo pressing e ha ceduto molto la manovra.

 

insomma, questo real deve ancora trovare la quadratura del cerchio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non credo che questo Real, che schiera praticamente solo Khedira come mediano di sostanza (Ilarramendi non mi sembra sto granchè in fase di interdizione) + 4 giocatori offensivi e Marcelo, riuscirà mai a fare chissà quale pressing... le squadre che giocano con il 4-2-3-1 richiedono ai 4 davanti di sacrificarsi molto (vedi Borussia o Bayern), ma al Real non ce l'hanno proprio questa mentalità. Non è riuscito Mourinho a "convertirli" e non credo ci riuscirà Ancelotti... poi comunque è ovvio che con le individualità che hanno molte partite le vincono senza problemi, però per vincere la CL serve qualcosa in più... non è un caso del resto che nonostante tutti i fenomeni che sono passati da lì negli ultimi anni non vincono la coppa da 11 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe che la UEFA abbia sospeso "perché ritenuto inadeguato"...l'arbitro dell'altra sera...

 

Io mi chiedo come diamine sia possibile una cosa del genere???...in fondo che cosa ha sbagliato l'altra sera???...

bah...

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccoci :D

4-3-3 anche stasera sembra, Caceres-Barzagli-Bonucci-Asamoah dietro, Vidal-Pirlo-Pogba in mezzo e Marchisio-Llorente-Tevez davanti. Spero che la squadra non si faccia prendere dalla foga del dover segnare e vincere a tutti i costi, perchè sbilanciandoci troppo in avanti rischiamo di farci ammazzare in contropiede da Bale e Ronaldo. Una partita impostata come quella di Madrid con un pò più di vivacità in attacco penso che sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmi tv di stasera per chi non è in champions.

 

RAI 1

 

21.10 Il coraggio di una donna.Rossella capitolo secondo

 

RAI 2

 

21.10 Una mamma imperfetta-Scambiamoci le vite

 

RAI 3

 

21.05 Ballaro'

 

RETE 4

 

21.10 Over the top

 

CANALE 5

 

21.10 L'amore all'improvviso

 

ITALIA 1

 

21.10 Le Iene show

 

beh dai..Over The Top male male non è...in alternativa ci sono Le Iene.

 

Buona visione!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmi tv di stasera per chi non è in champions.

 

RAI 1

 

21.10 Il coraggio di una donna.Rossella capitolo secondo

 

RAI 2

 

21.10 Una mamma imperfetta-Scambiamoci le vite

 

RAI 3

 

21.05 Ballaro'

 

RETE 4

 

21.10 Over the top

 

CANALE 5

 

21.10 L'amore all'improvviso

 

ITALIA 1

 

21.10 Le Iene show

 

beh dai..Over The Top male male non è...in alternativa ci sono Le Iene.

 

Buona visione!

 

Premesso che mi piacerebbe vedere la juve passare nella fase finale, ci andrei cauto a sfoggiare programmi televisivi che rischi di dover vedere a febbraio...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...