Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Napoli fuori con 12 punti in un girone con Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia...qualificato fino a 3 minuti dalla fine delle partite :whew:

 

Ecco, loro possono lamentarsi :mrgreen:

 

Il milan passa in virtù del solito culochampions mai sopito :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli fuori con 12 punti in un girone con Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia...

 

Ecco, loro possono lamentarsi :mrgreen:

 

Il milan passa in virtù del solito culochampions mai sopito :asd:

si possono..ma se facciamo i pignoli contro una tra dormund e arsenal doveva per lo meno provare a fare un punto in trasferta a parere mio... :mrgreen:

 

poi diciamo che il milan a meno che incontri una squadra normale ci segue tra non molto :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che rispetto qualche tempo fa le italiano dominavano in europa,adesso l'unica squadra vermaente sempre solo il milan,rispetto al campionato cambia faccia,tutte le italiane stanno in europa league,come siamo caduti in basso ragazzi.

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che rispetto qualche tempo fa le italiano dominavano in europa,adesso l'unica squadra vermaente sempre solo il milan,rispetto al campionato cambia faccia,tutte le italiane stanno in europa league,coem siamo caduti in basso ragazzi.

beh si onore al milan per carità, pero' non è che sia passato facile..anzi con l'ajax all'andata gli han regalato un rigore..e stasera avro visto male io ma balotelli per un entrata da dietro poteva pure essere espulso...

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono..ma se facciamo i pignoli contro una tra dormund e arsenal doveva per lo meno provare a fare un punto in trasferta a parere mio... :mrgreen:

 

poi diciamo che il milan a meno che incontri una squadra normale ci segue tra non molto :mrgreen:

 

E sticatzi :mrgreen: Che poi a Dortmund con un po' più di fortuna, pur avendo subito tantissimo, poteva pure portarselo a casa un punto....

 

Il milan comunque non segue nessuno, se perde agli ottavi vanno tutti a cena da Barbarella a casa Berlusconi :mrgreen: E già stasera devono fare un monumento a Abbiati, al palo, e al solito Culovic, che i rossoneri hanno sempre in lista champions a quanto pare :asd:

 

Comunque Marsiglia - Dortmund è stata la sagra della porcata arbitrale...Payet (marsiglia) espulso per simulazione inesistente (anzi, era rigore ubernetto) e incredibile rigore non dato a Lewandoski, abbattuto da Mandanda...

 

Bella figura della terna (italiana) nella partita dello Schalke....hanno dato un goal in fuorigioco di tipo 80 metri se non ho visto male

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si onore al milan per carità, pero' non è che sia passato facile..anzi con l'ajax all'andata gli han regalato un rigore..e stasera avro visto male io ma balotelli per un entrata da dietro poteva pure essere espulso...

sisi ma questo non lo metto in dubbio,pero' stà sempre la,merita non merita,rigori non rigori ecc :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, davvero un peccato per il Napoli. Sicuramente la squadra più meritevole di passare, arrivata ad un soffio dall'obiettivo.

Riguardo al Milan, l'espulsione di Montolivo mi è sembrata esagerata... Il fallo è sicuramente pericoloso, ma riguardandolo mi ha dato l'impressione che non fosse così grave da meritare il rosso... Non a 20 minuti dall'inizio della partita almeno; non so se sia stato intenzionale o meno, ma anche se lo fosse stato successivamente anche Balotelli ha subito un bel pestone nonché un intervento molto discutibile da dietro... Insomma, se l'arbitro è stato così rigido con quanto fatto da Montolivo, avrebbe dovuto esserlo anche riguardo ai successivi falli.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, davvero un peccato per il Napoli. Sicuramente la squadra più meritevole di passare, arrivata ad un soffio dall'obiettivo.

Riguardo al Milan, l'espulsione di Montolivo mi è sembrata esagerata... Il fallo è sicuramente pericoloso, ma riguardandolo mi ha dato l'impressione che non fosse così grave da meritare il rosso... Non a 20 minuti dall'inizio della partita almeno; non so se sia stato intenzionale o meno, ma anche se lo fosse stato successivamente anche Balotelli ha subito un bel pestone nonché un intervento molto discutibile da dietro... Insomma, se l'arbitro è stato così rigido con quanto fatto da Montolivo, avrebbe dovuto esserlo anche riguardo ai successivi falli.

È un miracolo se non gliel'ha spezzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma..

Il borussia poteva stare 5/6-1 e sto contando solo le occasioni clamorisissime..

sì, il borussia ha sbagliato almeno 4 palloni clamorosi uno dietro l'altro. l'1-1 era davvero strettissimo per i tedeschi, ma il calcio sarebbe anche questo... poi hanno segnato forse con l'occasione meno pulita di tutto il secondo tempo... a sto giro la dea del calcio ha fatto davvero un gran thriller, tra tutte le squadre ce ne sono state di tensioni.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l ho capita, e sinceramente c entrava veramente zero.

Almeno tuttocampotevez e pallonedoropogba vi hanno fatto passare il girone, o no :ok: ?

 

Cioe fammi capire...in un girone in cui eravate la seconda forza, avete vinto una partita su 6, e pareggiate 3, di cui 2 con delle squadre che sono 1/300esimo di voi, pero non sei sicuro che squadre come il psg, arsenal e borussia che stanno esprimendo un gioco in europa di una certa categoria, potessero asfaltarvi :mrgreen: ?

 

Mah, al di la di tutto, esprimo un pensiero e una perplessita...

La juve non meritava il passaggio del turno in ogni caso, altro che girone (per una partita poi...e se invece che all ultima fosse capitato alla prima partita del girone, sarebbe stato falsato comunque? Non credo..) falsato. Passare con 1 vittoria e 3 pareggi...beh...

Poi, sarei stato decisamente curioso di leggere i vostri commenti dopo una vostra eventuale vittoria...immagino tutti gli onesti qui dentro a dire "girone falsato", o no?

 

infatti hai ragione Andre...con un Kovacic in più avremmo di sicuro vinto la partita ieri e passato il turno... :ok: :ok:

 

comunque la di là di questo dopo che in due partite siamo riusciti ad imbrigliare il Real...non vedo come non avremmo potuto fare altrettanto con le squadre che hai citato...

la Juve si esalta quando gioca con le grandi squadre (a patto che non sia il Bayern...troppo troppo forte)...e quest'anno ne abbiamo avuto la riprova nella partita di Madrid e in quella di Torino contro di loro...

 

paradossalmente ti dico...se fossimo capitati nel girone del Napoli (IMHO) saremmo di sicuro passati...e fatto partite ben più belle di quelle fatte in questo...

 

 

 

dopo di questo dico che godo come un cane in calore nel vedere Higuain piangere ed il Napoli fuori dalla champion's (ricordo a tutti che i tifosi Napoletani lo scorso anno tramite fb avevano augugrato al figlio di Marchisio ogni genere di ingiuria...per aver semplicemente sentito Marchisio dire in un'intervista che la partita contro di loro è qualcosa in più delle altre)...

 

il Milan ormai non si commenta più...con quel cxxo potrebbero arrivare anche a Lisbona...

presi a pallonate per tutta la partita da una sqaudra di Juniores è riuscita lo stesso a passare il turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un fallo da rosso diretto sempre e comunque, che sia il 1' o il 90'... intervento troppo pericoloso.

 

Per me puntava alla palla, il fatto che abbia preso la caviglia proprio in quel modo mi sembra più una casualità... Sicuramente se hai intenzione di far male entri in maniera molto più scomposta.

Ad ogni modo, se l'arbitro ha ritenuto che a prescindere dall'intenzione fosse un intervento da punire con l'espulsione per la sua pericolosità amen, ma mi ripeto, quanto subito da Balotelli da dietro non è che non fosse altrettanto pericoloso... E sopratutto era certamente volontario.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me puntava alla palla, il fatto che abbia preso la caviglia proprio in quel modo mi sembra più una casualità... Sicuramente se hai intenzione di far male entri in maniera molto più scomposta.

Ad ogni modo, se l'arbitro ha ritenuto che a prescindere dall'intenzione fosse un intervento da punire con l'espulsione per la sua pericolosità amen, ma mi ripeto, quanto subito da Balotelli da dietro non è che non fosse altrettanto pericoloso... E sopratutto era certamente volontario.

si puo darsi..e allora ho ragione quando dico che pure balotelli andava espulso per un fallo da dietro che era tutto fuorche involontario

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche statistica delle italiane nella fase a gironi:

 

Tiri in porta

http://i.imgur.com/xWOmdcQ.jpg

 

Tiri nello specchio

http://i.imgur.com/aBxjrdV.jpg

 

Possesso palla

http://i.imgur.com/fuLHEmL.jpg

 

Passaggi

http://i.imgur.com/21i7E5L.jpg

 

Tiri concessi

http://i.imgur.com/N6VgaFQ.jpg

 

La Juve paga il fatto di aver concretizzato poco rispetto a quanto creato, ma soprattutto di aver concesso troppi gol per errori individuali in relazione a quanto poco è stato concesso agli avversari... in effetti si torna sempre lì, la valanga di occasioni non concretizzate nel pareggio con il Copenhagen e le due ca**ate contro il Galatasaray nella seconda giornata.

 

Ma soprattutto... il Milan? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò controcorrente, ma secondo me l'eliminazione della juve dalla champions ha un solo colpevole: Conte!

Ragazzi le partite in campi impraticabili nel 90% dei casi finiscono a reti inviolate. Appunto perché diventa difficile giocare. E sapete chi è che sfavorito maggiormente da questa situazione?... La squadra che deve vincere! Vi ricordate Perugia - Juventus del 2000? Qual era la squadra che doveva vincere? la juve. E chi se la prese in quel posto? sempre la juve!

Ieri il Galatasaray doveva giocare per forza in modo offensivo. E perdonatemi, ma se in un campo del genere le tue azioni offensive sono basate su "palla lunga e quello che succede succede", beh non hai tanta possibilità di vincere!

La juve aveva il fattore "campo disastrato" a suo favore. Altro che partita falsata e decisa dalla sfiga. Se la juve giocava una gara difensiva, la partita sarebbe finita 0 a 0. Potete metterci la mano sul fuoco! Tutti gli allenatori del mondo si saranno inorriditi ieri dopo aver visto che una squadra che deve difendere il passaggio del turno, per perde per un goal all' 85 su una palla lunga e su un 3vs3!! Tra l'altro senza sculazzate o scivoloni di turno. Che tra l'altro è lo stesso identico goal preso a Torino nella partita di andata (il 2 a 2).

Conte parla di sfortuna perché il Gala faceva bagarre e lanciava palla. Ma se la juve avesse giocato con 6-7 giocatori in prossimità della propria area, il galatasary non avrebbe fatto nemmeno un tiro in porta, ma il solito lancia lungo che avrebbe avuto un tasso di sterilità del 99%!

Siamo nel 2013 e non esistono più certe etichette di squadre che sanno giocare in quel modo, altre in un altro ecc. La juve ha i giocatori per fare una gara difensiva e concentrata. Non l'ha fatto. Hanno preferito fare il loro gioco che non ha fatto altro che aumentare il tasso di casualità nella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...