Pinturicchio 89 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Vista la partita ieri sera...ovviamente... :mrgreen: piuttosto deluso dalla prestazione del Bayern...molto possesso, molto sviluppo della manovra...ma sostanza/azioni da gol quasi tendenti allo 0...bene il Real che ha impostato nel primo tempo una partita più difensiviasta per cercare di sfruttare in contropiede la qualità di velocisti di Ronado (si vedeva non al meglio) e Di Maria... gara di ritorno apertissima e tutta da giocare... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Vista anch'io, una delle partite più belle che io abbia visto negli ultimi mesi. Sicuramente hanno fatto la differenza i solisti del Real, il Bayern a mio avviso meritava il pareggio, ma ai Bavaresi manca un attaccante di peso e Ribery ieri non ha giocato ai suoi livelli. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Nel frattempo: Platini: fair play finanziarioSospensione sanzione Barcellona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Quest'anno la Champions è del Real,c'è poco da fare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Quest'anno la Champions è del Real,c'è poco da fare... Direi proprio di si quasi finito il primo tempo e real già 3 a 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 (modificato) Mou e Pep già in finale imho...per il Real non sarà "decima" nemmeno quest'anno...è questo l'occhio lungo che ci piace come si dice dalle mie parti: Ciao pep... Modificato 29 Aprile 2014 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 che vergogna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Ragà, io mesi e mesi fa lo dissi che il bayern Con questo tipo di gioco non sfruttava tutto il suo potenziale. Ed è un peccato perchè poteva tranquillamente vincere la sua seconda champions di fila. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Guardiola allenatore sopravvalutatissimo, perdere così significa impuntarsi su una tipologia di gioco(sempre odiato il tiki-taka)anche a costo di prenderle di santa ragione. Ma poi far giocare Alaba e Lahm come terzini offensivi quando, in primis, dietro hai una delle coppie di centrali difensivi peggiori in circolazione e, seconda cosa, hai contro QUEL tridente di attacco. Follia, pura follia. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ragà, io mesi e mesi fa lo dissi che il bayern Con questo tipo di gioco non sfruttava tutto il suo potenziale. Ed è un peccato perchè poteva tranquillamente vincere la sua seconda champions di fila. Più che altro mi è sembrato che il Bayern sia arrivato un po' con il fiato corto alla fine di questa stagione...Il loro gioco è molto basato su verticalizzazione e giocate corali improvvise...se la condizione fisica viene a mancare o no è delle migliori, quando giochi contro squadre così attrezzate difficilmente riesci ad essere incisivo ed efficace... Il Real dal canto suo ha avuto la fortuna e la bravura di trovare due gol in 20 min su palle inattive...e da li in poi è stata una passeggiata di salute...spazi chilometrici in contropiede con CR7, Bale e Di Maria che sono diventati mortiferi... Real in finale meritatamente... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Il Real dal canto suo ha avuto la fortuna e la bravura di trovare due gol in 20 min su palle inattive...e da li in poi è stata una passeggiata di salute...spazi chilometrici in contropiede con CR7, Bale e Di Maria che sono diventati mortiferi... Real in finale meritatamente... :ok:concordo, ma secondo me è stata piu' questione di fortuna che di bravura, comunque nel complesso finale meritata.Daje Carletto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 concordo, ma secondo me è stata piu' questione di fortuna che di bravura, comunque nel complesso finale meritata.Daje Carletto!Se per fortuna intendi, la difesa più addormentata che ho visto nelle simifinali di una partita di champions negli ultimi anni, sono d'accordo, e comunque anche se il bayer avesse approcciato la partita diversamente, non sarebbe comunque passata, quest'anno il Real è superiore a tutti, sopratutto in attacco... Più che altro mi è sembrato che il Bayern sia arrivato un po' con il fiato corto alla fine di questa stagione...Il loro gioco è molto basato su verticalizzazione e giocate corali improvvise...se la condizione fisica viene a mancare o no è delle migliori, quando giochi contro squadre così attrezzate difficilmente riesci ad essere incisivo ed efficace... Il Real dal canto suo ha avuto la fortuna e la bravura di trovare due gol in 20 min su palle inattive...e da li in poi è stata una passeggiata di salute...spazi chilometrici in contropiede con CR7, Bale e Di Maria che sono diventati mortiferi... Real in finale meritatamente... :ok:Non troviamo scuse al Bayer con la stanchezza, le ultime partite del campionato le ha giocate con molti giocatori della primavera, sicuramente erano più freschi del Real che lotta ancora per il Campionato... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Se per fortuna intendi, la difesa più addormentata che ho visto nelle simifinali di una partita di champions negli ultimi anni, sono d'accordo, e comunque anche se il bayer avesse approcciato la partita diversamente, non sarebbe comunque passata, quest'anno il Real è superiore a tutti, sopratutto in attacco...forse dimentichi la difesa blaugrana nelle due semifinali lo scorso anno ...in tal caso per "fortuna" intendo proprio casualità, il Real è riuscito a stroncare dal principio ogni possibilità ai tedeschi andando immediatamente in gol su palla inattiva per ben 2 volte, io trovo che sia una circostanza fortunata piuttosto che dettata dalla bravura.Poi ovviamente il Bayern ha dovuto scoprirsi all'inverosimile per tentare l'impossibile, ovvero rifilare 4 gol al Real, a quel punto è arrivato il contropiede letale e successivamente un altro gol su palla inattiva.Poi la vittoria è in ogni caso meritata, ma sinceramente nelle due partite non ho notato una squadra molto piu' forte dell'altra, alla fine sono gli episodi a determinare il giudizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ragà ma che partite avete visto?? XDIeri il real aveva già creato un occasione da goal in contropiede 2 vs 2. I primi due goal non sono casuali. Sono il frutto di un assetto tattico del real nettamente migliore del bayern. I goal sono arrivati da palla inattiva perchè li il bayern ha fatto addirittura peggio del peggio (un calcio d'angolo dove nessuno era sul palo e marcature inesistinti).Questa pecca del bayern si era già vista ad agosto contro il chelsea, che riusciva.a.perforare la difesa dei bavaresi con dei contropiedi elementarissimi. Ieri hanno avuto contro ronaldo e bale e questa volta si è vista tutta la debolezza tattica del bayern.D'altronde prima il bayern aveva incontrato arsenal e united: una l'eterno fallimento europeo e l altra nella sua peggior stagione degli ultimi 20 anni. Il real è stato il secondo avversario serio del bayern quest anno. E le ha prese di brutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 mi rendo conto che parlare di fortuna rispetto ad un match finito 4-0 puo' sembrare paradossale e fuorviante, ma sono convinto che ripetendo l'incontro 10 volte il Bayern ne uscirebbe vincitore in piu' casi del Real madrid.Detto questo, ripeto che il Real ha meritato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 mi rendo conto che parlare di fortuna rispetto ad un match finito 4-0 puo' sembrare paradossale e fuorviante, ma sono convinto che ripetendo l'incontro 10 volte il Bayern ne uscirebbe vincitore in piu' casi del Real madrid.come faccio io a football manager quando subisco sconfitte ingiuste (secondo me) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 magari a poter rigiocare il match in turchia contro il galatasaray.ora stavo in finale. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 (modificato) Grande partita del Real, grande organizzazione in questa partita data da Carletto, poi con Ronaldo li d'avanti ogni pallone diventa pericoloso, comunque il Bayern è stato surclassato ogni secondo, non sono d'accordo con chi dice che su 10 volte il Bayern vincerebbe di più, i fatti dicono 2 incontri 2 sconfitte Modificato 30 Aprile 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Se per fortuna intendi, la difesa più addormentata che ho visto nelle simifinali di una partita di champions negli ultimi anni, sono d'accordo, e comunque anche se il bayer avesse approcciato la partita diversamente, non sarebbe comunque passata, quest'anno il Real è superiore a tutti, sopratutto in attacco...forse dimentichi la difesa blaugrana nelle due semifinali lo scorso anno ...in tal caso per "fortuna" intendo proprio casualità, il Real è riuscito a stroncare dal principio ogni possibilità ai tedeschi andando immediatamente in gol su palla inattiva per ben 2 volte, io trovo che sia una circostanza fortunata piuttosto che dettata dalla bravura.Poi ovviamente il Bayern ha dovuto scoprirsi all'inverosimile per tentare l'impossibile, ovvero rifilare 4 gol al Real, a quel punto è arrivato il contropiede letale e successivamente un altro gol su palla inattiva.Poi la vittoria è in ogni caso meritata, ma sinceramente nelle due partite non ho notato una squadra molto piu' forte dell'altra, alla fine sono gli episodi a determinare il giudizioSe facevano solo un gol di testa può essere anche fortuna, ma due gol vuol dire che il bayer ha delle colpe enormi, e sopratutto definire fortuna i due gol, toglie dei meriti a Ramos e a chi ha fatto i cross...Il bayern di Guardiola può affrontare 100 volte questo Real, e perderebbe almeno 70 volte... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Vamos Atletico! 3-1!!! PAZZESCO! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ciao special uuuuann.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Altro che Roma - Lazio dello scorso anno, sai cosa sarà Madrid al triplice fischio dell 'arbitro Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 godoooooooooooo!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 diciamola bene: l'atletico ha avuto un po' fortuna: ha fatto gol, poi un altro e alla fine un terzo. il chelsea solo una volta.se non è fortuna questa. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 diciamola bene: l'atletico ha avuto un po' fortuna: ha fatto gol, poi un altro e alla fine un terzo. il chelsea solo una volta.se non è fortuna questa. Ahahahahah! Questa è stupenda! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.