Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

che ne so io, ho visto il Ludogorets, mica ste partitacce banali tra minoranze etniche che tanto vi piacciono a voi altri :D

 

a parte gli scherzi, io non li difendo, dico solo che non era uno spareggio facile. tra quelli possibili ce ne erano di più abbordabili, l'athletic non è una squadra facile, mai, tanto meno andare a giocare a casa loro. dico anche che l'anno scorso hanno espresso sicuramente il miglior calcio in europa tra tutte le nostre rappresentanti, e questo è innegabile... che poi AD AGOSTO siano arrivati non al top ad affrontare una squadra difficile, non è tanto una difesa, quanto una constatazione, non mi sembra il caso di dipingerli come una vergogna, qualsiasi italiana avrebbe fatto fatica in quella partita, qualsiasi, perchè il calcio italiano è questo, non mi stanco di ripeterlo, ogni partita ormai ne è la dimostrazione, capita a volte qualche mega prestazione che fa gridare al miracolo, ma sono episodi, partite particolari, in genere ci asfalta chiunque se non si arriva pronti e preparati al 100%.

andiamo in giro con sta gente da copertina, con gli scarti del resto d'europa, convinti di avere un potenziale perchè a guardare il sabato sera la serie A si sbura. e ieri il napoli ha fatto sta figura per questo, che innesti hanno fatto? nessuno. questo già è una dimostrazione lampante della mentalità, il pensiero che "la squadra va bene così, è forte"... no, non lo è.

tutto questo bel discorso per? si ok, l italia è il male assoluto, italia burattina, italia pensione per giocatori e bla bla bla come sempre (ormai sti discorsi sull italia che fa schifo mi escono pure dalle orecchie :mrgreen: ) ma non cambia comunque il succo del discorso.. ieri il napoli è stato UMILIATO in tutto e per tutto per cui inutile menarla se uno arriva a fare uno sfottò.. hanno fatto vomitare e se lo meritano!

 

...ma per la maggior parte di loro (parlo soprattutto degli juventini) il ranking non significa nulla.

I talenti negli altri paesi emergono per caso. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il fatto è che spesso, anche al 100%, le italiane prendono bastonate.

"parlo soprattuto degli juventini"... ormai sta frase la metti ovunque, non è che sei TU allucinato dagli juventini? :mrgreen:

 

per inciso, ieri tifavo napoli (l ho anche scritto nel gruppo), ma poi se giocano alla **** di cane meritano di essere mandati a casa (e juve e roma si meritano i loro milioncini :asd: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno giocato un ottavo di finale come spareggio per l'ingresso... boh. perculiamoli pure :asd:

 

eh già il Bilbao ha sicuramente una tra i 16 organici più forti di questa CL... :crazy: :crazy:

 

Va che il Bilbao non è che sia 'sta sega in confronto al Benfica eh..

Basta trovarsi una squadra che compatta ed organizzata ed anche se ad organico sono inferiori rischi comunque di uscire.

 

Beh hanno Castan che non è proprio un cojone ed hanno preso Manolas che promette molto bene.

 

non ho portato paragoni con le squadre che ha affrontato la Juve...ma di sicuro il Benfica ha un organico/squadra/organizzazione (imho) ben superiore a quello del Bilbao...comunque il problema è un altro...non c'è la mentalità giusta nemmeno li...non puoi andare a giocarti una partita da dentro o fuori facendo un tiro in porta per sbaglio... :acc: :acc:

 

andando alla Roma...hai ragione Castan è proprio una pippa (tipo Bonucci per intenderci)...Manolas che quel promette bene sarei curioso di sapere da dove proviene...visto che non credo nessuno abbia visto più di 2/3 sue partite (tenendomi largo)...considerando che in campo al loro fianco ci saranno Maicon e A. Cole che fanno tutto tranne che difendere (oltre che non essere più dei giovincelli) io fossi un tifoso Giallorosso non sarei proprio tranquillo...

 

Voglio dire....il Napoli da quando è tornato in CL ha sempre fatto delle belle figure, sempre meglio della Juve.

Persino con Mazzarri ha offerto delle ottime prestazioni e l'anno scorso ha dimostrato di essere tranquillamente da quarto di finale visto il piglio con cui ha giocato contro Arsenal e Borussia.

E sì, è la squadra italiana che ha dimostrato l'anno scorso di avere quel passo in più in Europa.....

 

Infatti tutte queste ottime prestazioni hanno portato a quali risultati???...lo scorso anno è uscito ai gironi e due anni prima con Mazzarri agli ottavi contro il Chelsea che poi ha vinto la coppa...

 

in sostanza gli stessi risultati della Juve...anche la Juve ha fatto ottime prestazioni contro il Real lo scorso anno e due anni fa contro il Chelsea...ma non è che sono servite a molto...

 

poi Cold scusa è..."il piglio contro cui ha giocato contro Arsenal e Borussia"...dove???...in casa...

fuori casa hanno preso legnate in ogni dove...e in Europa se non fai gol/punti fuori casa...sei con il cxxo per terra a prescindere... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lo sta già facendo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Tra 2/3 anni sarà uno dei centrocampisti più forti al mondo....e non sarà più all'Inter. :rolleyes:

 

Già vero...perchè ha fatto un paio di belle partite condite da qualche gol e qualche assist...

c'è qualcuno che è già un paio d'anni che lo fa...ma quello indossa la casacca bianconera...quindi non vale niente per forza... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondere un levriero con un cammello. :mrgreen:

 

vero...il punto è capire bene chi è il levriero e chi il cammello... :P :P

 

Io la butto li.

Fra 6 mesi Coman vale piu' di Kovacic(pogba nn lo scomodiamo perche' ha gia' troppo vantaggio).

6 mesi Cold,segnati il mio post.

 

se llegrone lo fa giocare con buona continuità...forse anche prima di 6 mesi... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Già vero...perchè ha fatto un paio di belle partite condite da qualche gol e qualche assist...

 

 

Io la butto li.

Fra 6 mesi Coman vale piu' di Kovacic(pogba nn lo scomodiamo perche' ha gia' troppo vantaggio).

6 mesi Cold,segnati il mio post.

 

 

se llegrone lo fa giocare con buona continuità...forse anche prima di 6 mesi... :mrgreen: :mrgreen:

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: e prima ancora di qualche gol o qualche assist. inarrivabile il vostro livello.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: e prima ancora di qualche gol o qualche assist. inarrivabile il vostro livello.

 

snon vedo il perchè un giocatore dell'Inter che fino ad o ggi ha dimostrato poco o nulla possa già essere etichettato come papabile fenomeno...mentre uno della Juve no... :whew: :whew:

Coman per quello che ha dimostrato la prima giornata a Verona...ha tutte le qualità per poter "arrivare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non basta nemmeno giocare bene per essere etichettato come fenomeno o per essere un fenomeno.

Se non vedi le "cose" non è mica colpa tua..... :lol:

 

....come quella pippa di Icardi. :mrgreen:

Era già finito ancora prima di arrivare all'Inter.

 

Io mi fido di me, sono abbastanza bravo. :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

snon vedo il perchè un giocatore dell'Inter che fino ad o ggi ha dimostrato poco o nulla possa già essere etichettato come papabile fenomeno...mentre uno della Juve no... :whew: :whew:

Coman per quello che ha dimostrato la prima giornata a Verona...ha tutte le qualità per poter "arrivare"...

hai ragione. è la solita coerenza che mi ha fatto strabuzzare gli occhi.

io non vedo perchè un giocatore dell'inter non lo si può giudicare prima che abbia dimostrato chissà che, mentre uno della juve basta una partita a verona per capire che può "arrivare". è questa coerenza che mi piace di certe persone :)

 

e io non sto dicendo che kovacic sia un fenomeno e coman no. assolutamente. per me possono benissimo essere tutti e due forti o tutit e due scarsi o forte lo juventino e scarso l'interista... cioè, non sto esprimendo un giudizio sui due giocatori. sto solo cercando di capire perchè uno è ridicolo abbozzare un giudizio solo per qualche gol e qualche assist, mentre l'altro solo per una buona partita a verona ha dimostrato che può fare grandi cose. boh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e io non sto dicendo che kovacic sia un fenomeno e coman no. assolutamente. per me possono benissimo essere tutti e due forti o tutit e due scarsi o forte lo juventino e scarso l'interista... cioè, non sto esprimendo un giudizio sui due giocatori. sto solo cercando di capire perchè uno è ridicolo abbozzare un giudizio solo per qualche gol e qualche assist, mentre l'altro solo per una buona partita a verona ha dimostrato che può fare grandi cose. boh.

 

io si, invece. :mrgreen:

Lo dissi a suo tempo che il Croato è unico nel suo genere. :teach:

Non è un giocatore normale, non è solo bravo.

Ha i numeri da fuoriclasse.

 

Ricordate di quello che scrissi tempo fa ma soprattutto ricordate a lui di riconoscermi qualche soldo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...