Alex93 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Mamma mia che finale :shock: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junaid1 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Finale crudele Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/junaid1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Real troppo superiore, niente da dire... settimana scorsa nella sfida scudetto col barcellona, la barricata totale dell atletico ha funzionato, qui ha funzionato fino al 93esimo...! per quanto il real mi stia sulle palle (per le valanghe di soldi che sperperano ogni anno), nulla dire, vittoria meritatissima...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Ha sicuramente vinto la squadra più forte...ma di sicuro di gran lunga anche la più fortunata... :mrgreen:chapeaux all'Atletico e a Simeone che hanno dimostrato molto al calcio di tuo il mondo...e che spero servano d'esempio a molte società (noi in primis)... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Ha sicuramente vinto la squadra più forte...ma di sicuro di gran lunga anche la più fortunata... :mrgreen:chapeaux all'Atletico e a Simeone che hanno dimostrato molto al calcio di tuo il mondo...e che spero servano d'esempio a molte società (noi in primis)... :bow: perche fortunata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Il calcio è troppo bastardo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 (modificato) Riferito a quelli che criticano Messi quando stecca le occasioni importanti ed esaltano Ronaldo: Qualcuno ha visto CR ieri stasera? A parte l'evitabilissimo rigore finale ovviamente. Badate, io non voglio criticare Ronaldo perché a mio modo di vedere quest'anno a fatto un'annata fuori dal comune, ancor più delle precedenti. Voglio solo evidenziare come possa capitare a tutti, anche ai più incredibili campioni di steccare una partita Entrambi hanno fatto i loro goal nelle loro partite importanti, e steccato in altre ancora… entrambi sono 2 campioni sopra di almeno 2 spanne a tutti gli altri. Io sono dell'idea che arrivati ad un certo livello non si posso dire x è più forte di y o viceversa, ed io nel dubbio mi godo entrambi. Modificato 25 Maggio 2014 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 perche fortunata? Come perché???...caxxo ieri sera hanno raddrizzato una finale al 93 minuto... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Ho capito li hanno chiusi nella porta per tutto il secondo tempo :/ Non è che se si segna dopo il 90esimo é culo automaticamente, a mio modestissimo parere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Con la finale di ieri sera abbiamo il chiaro esempio che il momentum esiste ahahahah Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Io speravo nell'atletico di madrid Davvero grandissimo Simeone nel dopopartita. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Riferito a quelli che criticano Messi quando stecca le occasioni importanti ed esaltano Ronaldo: Qualcuno ha visto CR ieri stasera? A parte l'evitabilissimo rigore finale ovviamente.no, e questo non nobilita messi ai miei occhi. non ho mai criticato l'argentino in favore del portoghese: l'ho sempre criticato e basta, senza paragonare. (e per "sempre" intendo sin dal 2007 circa) detto questo mi spiace per l'atletico ma son felice per carletto. era un po' che mancavano quelle finali da cardiopalma al novantesimo Modificato 26 Maggio 2014 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Ho capito li hanno chiusi nella porta per tutto il secondo tempo :/ Non è che se si segna dopo il 90esimo é culo automaticamente, a mio modestissimo parere Si questo è vero...però fino a quel momento non erano riusciti a segnare...e ci erano andati vicino poche volte...comunque non mi sorprende per nulla l'ennesimo exploit di Carletto...conoscendo il cxxo che si ritrova...vedi finale del 2007 contro il Liverpool grazie allo stomaco di Superpippo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Si questo è vero...però fino a quel momento non erano riusciti a segnare...e ci erano andati vicino poche volte...comunque non mi sorprende per nulla l'ennesimo exploit di Carletto...conoscendo il cxxo che si ritrova...vedi finale del 2007 contro il Liverpool grazie allo stomaco di Superpippo... :mrgreen:si pero' occorre ricordare che due anni prima perdemmo piu' che immeritatamente la finale con gli inglesi e che l'anno seguente uscimmo in semifinale (altrettanto ingiustamente) per un gol regolarissimo annullato a Sheva a Barcellona (che poi vinse la coppa), quindi si tratta semplicemente di nemesi, fato vendicatore , la ruota della fortuna prima o poi gira per tutti Modificato 26 Maggio 2014 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 bella finale, in entrambi casi, sia avendo vinto il real, sia se vinceva l'atletico, non ci sarebbe gridato allo scandalo, ovviamente avendo preso il gol a 2 minuti dalla fine li c'è stato proprio il crollo, non tanto fisico come sento i giro, ma mentale, quella è stata una mazzata, tutto il resto venuto dopo è solo una conseguenza naturale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 si pero' occorre ricordare che due anni prima perdemmo piu' che immeritatamente la finale con gli inglesi e che l'anno seguente uscimmo in semifinale (altrettanto ingiustamente) per un gol regolarissimo annullato a Sheva a Barcellona (che poi vinse la coppa), quindi si tratta semplicemente di nemesi, fato vendicatore , la ruota della fortuna prima o poi gira per tutti La finale di Istambul non la vinse il Liverpool...la perse il Milan...se tra il primo e il secondo tempo la squadra ha staccato la spina (si vocifera che avessero già indossato delle sottomaglie con scritto campioni d'Europa) e nel secondo tempo è successo quello che è successo...non è sfortuna... :whew: invece su quella di Sheva dell'anno dopo ti do pienamente ragione...me lo ricordo benissimo l'episodio a cui ti riferisci... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) Preliminari di Champions (andata 19-20 agosto, ritorno 26-27 agosto) Maribor-Celtic Salisburgo-Malmoe Aalborg-Apoel Steaua Bucarest-Ludogorets Slovan Bratislava-Bate Borisov Besiktas-Arsenal Standard Liegi-Zenit Copenaghen-Bayer Leverkusen Lilla-Porto Napoli-Athletic Bilbao Modificato 8 Agosto 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Preliminari di Champions (andata 19-20 agosto, ritorno 26-27 agosto) Maribor-Celtic il celtic!!! :D hanno passato il turno con il legia varsavia in un modo assurdo!perso 4-1 a varsavia, perso 2-0 a glasgow.il Legia negli ultimi 4 minuti ha schierato un giocatore squalificato, sconfitta a tavolino 3-0, 4-4, gol fuori casa, passa il celtic :D :D da pazzi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Oggi inizia la CL per le italiane (con il Napoli), e stavolta di accordi Sky-Mediaset non se ne sente parlare... dite che non si accordano? Anche perchè stavolta la situazione è diversa, Mediaset è in posizione di vantaggio visto che ha l'esclusiva per 3 anni (2015-18) mentre Sky ha solo 1 anno, quindi a Mediaset nemmeno conviene. Sky ha provato a prendere la Serie A in esclusiva per avere qualcosa da offrire in cambio, ma l'antitrust li ha fermati e Mediaset ha preso anche i diritti sul campionato (non tutte le partite ma quasi, mentre Sky le fa tutte). Se la situazione dovesse rimanere questa Sky si prende una mazzata non indifferente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 mediaset ha già iniziato a fare la pubblicità per il 2015.inoltre già da quest'anno dicono che "la migliore partita" sarà trasmessa su canale 5 e "su nessun altro canale, nemmeno satellitare".per la serie A invece hanno come gli anni scorsi, l'accordo con le più grandi e forse parma, catania e poche altre che non danno i diritti per trasmettere le loro partite in casa, quindi quelle solite 2-3 partite a giornata dove mediaset non ha i diritti. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Anche l'anno scorso entrambe hanno fatto pubblicità fino al giorno prima dell'accordo, Sky pubblicizzava l'esclusiva CL mentre Mediaset l'esclusiva EL... tant'è che dopo l'accordo qualche associazione di consumatori fece causa a Sky a Mediaset per pubblicità ingannevole, visto che molta gente aveva disdetto i contratti per fare l'abbonamento con l'altra tv. Però l'anno scorso conveniva ad entrambe trovare un accordo, quest'anno no... Mediaset non ha motivi per farlo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Si però il Garante, credo, pare si sia comportato un po' a casso! Sky ha perso, per ora, i diritti sulla CL perchè ha preferito investire altrove momentaneamente, e mediaset si è accaparrata i diritti facendo un'offerta maggiore.Per la Seria A Sky pare avesse acquisito anche i diritti per il digitale ma poi mi pare sia intervenuto il garante. Sta di fatto che per la Serie A pare sia tutto come ora per il triennio 15/18. E' così o sbaglio? Sta di fatto cheil calcio su Merdaset nun s'è po' veddè!!! Modificato 19 Agosto 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Sky ha perso la CL dal 2015 semplicemente perchè ha offerto di meno, Mediaset ha fatto un'offerta spropositata. Così Sky ha cercato di fare la stessa cosa con la Serie A, in modo da avere qualcosa da offrire a Mediaset in cambio della CL, ma la legge italiana vieta l'esclusiva assoluta per il nostro campionato... quindi Sky è rimasta con il cerino in mano mentre Mediaset sostanzialmente dal 2015 avrà tutta la CL e quasi tutta la Serie A (l'EL dovrebbe andare a Sky a quel punto). Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Sta di fatto che il calcio su Merdaset nun s'è po' veddè!!!davvero,poi hanno una copertura di cacca.Qua da me fa schifo e neanche si vede l'HD.Vuoi mettere con la parabola dove puoi stare anche in culo alla luna e prendi il segnale al 100%?Per non parlare della qualità dei contenuti,Sky è anni luce avanti.Non c'e' proprio storia. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Vuoi mettere con la parabola dove puoi stare anche in culo alla luna e prendi il segnale al 100%?Per non parlare della qualità dei contenuti,Sky è anni luce avanti.Non c'e' proprio storia.seh... poi arriva il temporale a S. Donato M. e io sky non lo vedo più fino a quando non passa mi sa tanto che il calcio su mediaset farà cacare ancora quest'anno... se riescono a non fallire forse l'anno prossimo avranno un budget un po' migliore.Speriamo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.