Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

Lo sta già facendo. :mrgreen: :mrgreen:

Tra 2/3 anni sarà uno dei centrocampisti più forti al mondo....e non sarà più all'Inter. :rolleyes:

Già vero...perchè ha fatto un paio di belle partite condite da qualche gol e qualche assist...

c'è qualcuno che è già un paio d'anni che lo fa...ma quello indossa la casacca bianconera...quindi non vale niente per forza... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondere un levriero con un cammello. :mrgreen:

vero...il punto è capire bene chi è il levriero e chi il cammello... :P :P

Io la butto li.

Fra 6 mesi Coman vale piu' di Kovacic(pogba nn lo scomodiamo perche' ha gia' troppo vantaggio).

6 mesi Cold,segnati il mio post.

se llegrone lo fa giocare con buona continuità...forse anche prima di 6 mesi... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Già vero...perchè ha fatto un paio di belle partite condite da qualche gol e qualche assist...

Io la butto li.

Fra 6 mesi Coman vale piu' di Kovacic(pogba nn lo scomodiamo perche' ha gia' troppo vantaggio).

6 mesi Cold,segnati il mio post.

se llegrone lo fa giocare con buona continuità...forse anche prima di 6 mesi... :mrgreen: :mrgreen:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: e prima ancora di qualche gol o qualche assist. inarrivabile il vostro livello.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: e prima ancora di qualche gol o qualche assist. inarrivabile il vostro livello.

snon vedo il perchè un giocatore dell'Inter che fino ad o ggi ha dimostrato poco o nulla possa già essere etichettato come papabile fenomeno...mentre uno della Juve no... :whew: :whew:

Coman per quello che ha dimostrato la prima giornata a Verona...ha tutte le qualità per poter "arrivare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non basta nemmeno giocare bene per essere etichettato come fenomeno o per essere un fenomeno.

Se non vedi le "cose" non è mica colpa tua..... :lol:

....come quella pippa di Icardi. :mrgreen:

Era già finito ancora prima di arrivare all'Inter.

Io mi fido di me, sono abbastanza bravo. :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

snon vedo il perchè un giocatore dell'Inter che fino ad o ggi ha dimostrato poco o nulla possa già essere etichettato come papabile fenomeno...mentre uno della Juve no... :whew: :whew:

Coman per quello che ha dimostrato la prima giornata a Verona...ha tutte le qualità per poter "arrivare"...

hai ragione. è la solita coerenza che mi ha fatto strabuzzare gli occhi.

io non vedo perchè un giocatore dell'inter non lo si può giudicare prima che abbia dimostrato chissà che, mentre uno della juve basta una partita a verona per capire che può "arrivare". è questa coerenza che mi piace di certe persone :)

e io non sto dicendo che kovacic sia un fenomeno e coman no. assolutamente. per me possono benissimo essere tutti e due forti o tutit e due scarsi o forte lo juventino e scarso l'interista... cioè, non sto esprimendo un giudizio sui due giocatori. sto solo cercando di capire perchè uno è ridicolo abbozzare un giudizio solo per qualche gol e qualche assist, mentre l'altro solo per una buona partita a verona ha dimostrato che può fare grandi cose. boh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e io non sto dicendo che kovacic sia un fenomeno e coman no. assolutamente. per me possono benissimo essere tutti e due forti o tutit e due scarsi o forte lo juventino e scarso l'interista... cioè, non sto esprimendo un giudizio sui due giocatori. sto solo cercando di capire perchè uno è ridicolo abbozzare un giudizio solo per qualche gol e qualche assist, mentre l'altro solo per una buona partita a verona ha dimostrato che può fare grandi cose. boh.

io si, invece. :mrgreen:

Lo dissi a suo tempo che il Croato è unico nel suo genere. :teach:

Non è un giocatore normale, non è solo bravo.

Ha i numeri da fuoriclasse.

Ricordate di quello che scrissi tempo fa ma soprattutto ricordate a lui di riconoscermi qualche soldo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione. è la solita coerenza che mi ha fatto strabuzzare gli occhi.

io non vedo perchè un giocatore dell'inter non lo si può giudicare prima che abbia dimostrato chissà che, mentre uno della juve basta una partita a verona per capire che può "arrivare". è questa coerenza che mi piace di certe persone :)

Ma infatti credo che il tuo discorso Inverno sia molto sensato...e sono pienamente d'accordo con te...entrambi potrebbero essere dei possibili fenomeni...come altrettanto potrebbero rivelarsi dei pacchi...

però è altrettanto vero che visto e considerato gli spropositi che si leggono qui dentro (e fidati non sono solo i nostri)...non vedo perché non dovrei dire che un ragazzo mi ha fatto una buona impressione e che forse potrebbe anche rivelarsi un ottimo investimento...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amarcord:

Si parla tanto di Immobile...e alla seconda partita di Bundes è stato già panchinato al BVB...credo che entro fine anno tornerà a gambe levate verso l'Italia (per sperare di giocare un po' di più), così come il suo gemello Cerci che dubito farà sfracelli a Madrid...

imho la Juve ha fatto benissimo a non riscattarlo...in promise perché le sue caratteristiche non sono compatibili con il sistema di gioco della Juve e poi perché effettivamente non è tutto questo gran giocatore che i 20 gol dello scorso campionato facevano pensare...

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 128 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...