Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

quanto mi piace veder giocare la mia juve :love: :love: :love: il gol dell 1 a 0 poi è un vero spettacolo per gli occhi!!! :shock: :shock: :shock:

p.s. grande carlitos, vai e zittisci tutti!!! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coast to coast di Ciro. Borussia 1, arsenal 0

Non solo, è satto autore di una gran bella partita. Mi sono visto Borussia-Arsenal apposta, per vedere cosa avrebbe combinato in campo.

Beh...se giocherà tutte le partite così tanto di cappello: molto mobile si tutto il fronte d'attacco, tanta corsa, punto di riferimento e sponda per i compagni, pericoloso in zona gol. Bravo.

Ottimo anche l'altro scarto di un'italiana: Aubameyang

Entrambi migliori in campo.

Per la cronoca nel Borussia, nel secondo tempo, ha espordito il classe '94 Ginter.

Quante soddisfazioni ci da questo Tevez.Idolo della folla,un campione!

L'ultimo idolo acclamato dalla massa se n'è andato pochi mesi fa sbattendo la porta. :mrgreen:

E così il Carletto ha segnato.

Ovunque si grida al miracolo

http://4.bp.blogspot.com/-_8gIyTRbk20/Tz6PjK1b66I/AAAAAAAACbo/BMApFLTOuBE/s400/miracolo.jpg

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Amarcord:

bè considerando la velocità con cui è diventato un fenomeno Zaza...Immobile già potrebbe essere annoverato tra i migliori calciatori di tutti i tempi dopo il gol di ieri sera... :asd: :asd:

resto delle mia idea comuqnue...anche se iere sera ha fatto davvero un bel gol...a breve farà mangiate su mangiate di panchina (imho)...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

vista la partita della Juve ieri sera...ovvimente...

male il primo tempo e per buona parte dell'inizio del secondo...squadra piuttosto impacciata e incapace di trovare spunti ed essere incisiva in attacco...

dopo il gol invece ci siamo sciolti e abbiamo inziato a giocare meglio...diventando anche più pericolosi...e sfiorando diverse volte il 2-0 (prima del gol allo scadere...

migliore in campo Litch (un moto perpetuo sulla destra...quantità e qualità in abbondanza...il povero Konate avrà gli incubi pe runa settimana), molto bene anche Asamoah (non giocava nel suo ruolo naturale da ormai 3 anni...ma si vede da subito che è quello il suo ruolo naturale...inserimento, corsa, giocate di qualità e tanta perosnalità) e Tevez (prima dei gol piuttosto anonimo un pò come tutti gli altri, poi trova un 1-2 bellissimo con Asa che sblocca la gara)...

come spesso accade quando giochiamo in Europa sbagliamo l'approccio alla gara (specie con avversari molto modesti) e ci complichiamo la vita da soli... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

bè considerando la velocità con cui è diventato un fenomeno Zaza...Immobile già potrebbe essere annoverato tra i migliori calciatori di tutti i tempi dopo il gol di ieri sera... :asd: :asd:

resto delle mia idea comuqnue...anche se iere sera ha fatto davvero un bel gol...a breve farà mangiate su mangiate di panchina (imho)...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ha solo segnato, ha fatto una gran partita. Ha giocato come un attaccante del Borussia dovrebbe giocare.

C'è stata una netta differenza tra la sua prima e la partita di ieri. :teach:

Più dentro al gioco, più negli schemi, più utile alla squadra, oltre ad essere stato pericoloso, e non poco, quando ne ha avuta l'occasione.

Il perfetto contrario di quanti qui dentro sostenavano che sarebbe andato bene solo in una squadra che gioca in contropiede.

Ieri ha dimostrato che in questo Borussia ci può stare alla grande altrochè mangiate di panchina....il resto si vedrà.

...bah...i vostri pregiudizi. :rolleyes:

....e stasera tiferò Roma. :mrgreen:

minchia veramente... non sentivo nominare il Malmoe dai tempi di Lindman ed Engqvist...

e voi li avete piegati a dovere.

Forse dai tempi di Inter-Malmoe che non sentivo questa squadra. :mrgreen:

Ovviamente l'Inter dei record fu buttata fuori ai preliminari. :lol:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Borini e Balotelli hanno fatto la differenza nel liverpool, Immobile ha fatto una grande partita e un grande goal, mentre la gente e le società italiane continuano a pensare che i giocatori italiani siano i più scarsi del globo... :polliceverso:

Ma si, certo, prendiamo gli scarsi spacciati per buoni dalle altre squadre e diamo via i nostri, dichiarati scarsi, che invece sono buoni... ecco il calcio italiano... :P

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha solo segnato, ha fatto una gran partita. Ha giocato come un attaccante del Borussia dovrebbe giocare.

Più dentro al gioco, più negli schemi, più utile alla squadra, oltre ad essere stato pericoloso, e non poco, quando ne ha avuta l'occasione.

Il perfetto contrario di quanti qui dentro sostenavano che sarebbe andato bene solo in una squadra che gioca in contropiede.

Ieri ha dimostrato che in questo Borussia ci può stare alla grande altrochè mangiate di panchina....il resto si vedrà.

ieri non solo lui ha giocato alla grande. ma Mkhitaryan ha giocato da cani.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...bah...i vostri pregiudizi. :rolleyes:

....e stasera tiferò Roma. :mrgreen:

attenzione non confondiamo come al solito le cose...tra il giocare in contropiede ed il giocare in velocità (come fa il Borussia) c'è una bella differenza...

io ho più volte scritto che non era adatto al gioco della Juve (e nè sono fermamente convinto...in una partita come quella di ieri sera sarebbe stato totalmente inutile)... :teach: :teach:

e comunque tu mi insegni che una rondine non fa primavera...

non è questione di pregiudizi...è questione che semplicemente non lo reputo un giocatore in grado di fare sfaceli in una squadra ambiziosa come il Borussia di questi ultimi anni...

poi oh se a fine anno avra fatto 20/25 gol sarò il primo ad ammettere di averci visto male...io... :whew: :whew:

P.S. tifa un pò per chi caxxo ti pare...la Juve ha già vinto... :P :P

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione non confondiamo come al solito le cose...tra il giocare in contropiede ed il giocare in velocità (come fa il Borussia) c'è una bella differenza...

io ho più volte scritto che non era adatto al gioco della Juve (e nè sono fermamente convinto...in una partita come quella di ieri sera sarebbe stato totalmente inutile)... :teach: :teach:

e comunque tu mi insegni che una rondine non fa primavera...

non è questione di pregiudizi...è questione che semplicemente non lo reputo un giocatore in grado di fare sfaceli in una squadra ambiziosa come il Borussia di questi ultimi anni...

poi oh se a fine anno avra fatto 20/25 gol sarò il primo ad ammettere di averci visto male...io... :whew: :whew:

...in verità non mi ricordo bene chi l'avesse scritto.

P.S. tifa un pò per chi caxxo ti pare...la Juve ha già vinto... :P :P

...ieri per esempio tifavo Malmoe. :lol:

Occhio che da domani tocca a voi contro squadre ben piu' scarse.Se poi non le piegate sai le risate che mi faccio?

Noi siamo una squadra fortissimi. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noi non siamo mica i migliori italiani al mondo. siamo dichiaratamente una squadra da settimo posto. sai che sorpresa se sfiguriamo :D

Beh ma avete kovacic che è pieno di talento.Avete icardi goleador,guadagna piu' lui in 2 mesi che tutta la rosa del Dnipro o Qarabag in 1 anno.

Non mi dire che già state mettendo le mani avanti?Iniziate a sentire il rumore dei nemici che si avvicina?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...in verità non mi ricordo bene chi l'avesse scritto.

...ieri per esempio tifavo Malmoe. :lol:

ma perchè c'è anche bisogno che te lo scrivo???... :crazy: :crazy:

se ad inizio anno ti scrivo una cosa, che poi a fine anno non si verifica, se mi chiedi...è logico che a fine anno ti dico che mi sono sbagliato...io...

qualsiasi persona umile che sa riconsocere i propri sbagli lo farebbe... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. è logico che tifi contro la Juve...io avrei fatto altrettanto... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita ieri.

C'è in campo una Juve cresciuta, più prudente rispetto agli altri anni in europa.

Con Allegri manteniamo più possesso palla, anche a costo di avere un possesso più sterile, rischiando però molto meno.

Ieri tutto sommato è stata una buona partita, si l'avversario era quello che era ma come abbiamo visto l'anno scorso in Champions non è facile giocare con nessuno, basta scendere in campo con la mentalità sbagliata per compromettere la partita. Testimone ieri l'atletico che è andato a perdere in Grecia.

Ah, Tevez straordinerio, ma che ve lo dico a fare.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioca a nostro favore la vittoria dell'Olympiakos... imho l'Atletico arriverà comunque primo, mentre noi ci giocheremo il secondo posto con i greci che però partono con i 3 punti di "bonus" (nel senso che non erano previsti) ottenuti ieri, mentre noi difficilmente faremo una vittoria con l'Atletico. Ci servono 4/6 punti con l'Olympiakos e altri 3 con il Malmoe, oppure sperare che il Malmoe fermi l'Olympiakos... non sarà semplice in ogni caso, la sconfitta dell'Atletico di ieri ci complica molto le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioca a nostro favore la vittoria dell'Olympiakos... imho l'Atletico arriverà comunque primo, mentre noi ci giocheremo il secondo posto con i greci che però partono con i 3 punti di "bonus" (nel senso che non erano previsti) ottenuti ieri, mentre noi difficilmente faremo una vittoria con l'Atletico. Ci servono 4/6 punti con l'Olympiakos e altri 3 con il Malmoe, oppure sperare che il Malmoe fermi l'Olympiakos... non sarà semplice in ogni caso, la sconfitta dell'Atletico di ieri ci complica molto le cose.

http://www.nerdsrevenge.it/wp-content/uploads/2013/02/Jack-Sparrow.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente in disaccordo.

Il nostro obiettivo è arrivare primi, non secondi.

Questa mentalità non ci deve neanche sfiorare, poichè non si addice per nulla ad una squadra come la Juventus.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mentalità non ci deve neanche sfiorare, poichè non si addice per nulla ad una squadra come la Juventus.

Sì vabbè, non si addice alla Juve degli anni 90 magari. Arrivare secondi sarebbe già ottimo.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti quoto.Il ragionamento di Fury sta bene dove sta,perchè se dobbiamo adottare sta mentalità da provinciale allora è meglio non farle le coppe.

Io con l'Atletico me la gioco senza paura,sia in Spagna che a Torino.Poi quel che succede succede.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello di cui parlavo, siamo partiti con un girone in cui sulla carta dovevamo solo giocarci primo o secondo posto con l'Atletico ad un girone in cui ci sarà un terzo incomodo. Mi sembra chiaro che questo sia un problema in più, poi magari la sconfitta di ieri dell'Atletico ci spiana la strada verso il primo posto nel girone, ma sta di fatto che è sempre meglio giocarsi la qualificazione in 2 invece che in 3, anche se fossimo il Bayern o il Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...