Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

La mia squadra mi ha dato soddisfazioni enormi, calcisticamente parlando, ma anche se non me li avesse date non credo si possa parlare di soddisfazione personale, perchè di mio non ci metto proprio nulla.

Che la Juve debba perdere è un'altro discorso: questo è un bene sociale inanzitutto.

A te basta farti una grappa al mattino per essere di buon umore. :mrgreen:

stasera regalatemi altre soddisfazioni però, così chiudo il cerchio :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutto sommato sì, grazie.

A vincere scudetti, Cl o altro non è che mi sento personalmente appagato.

Anzi, frega un casso ad essere sincero. :mrgreen:

Meno male che ieri dicevi di essere d'accordo con me nell'essere poco coinvolto emotivamente nel calcio :asd: dai tuoi post traspare quanto soffri la Juve, e non capisco perché sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole poco, l'inter appena mette piede in campo parte già con 1 gol sotto. :mrgreen: :mrgreen:

Meno male che ieri dicevi di essere d'accordo con me nell'essere poco coinvolto emotivamente nel calcio :asd: dai tuoi post traspare quanto soffri la Juve, e non capisco perché sinceramente.

Ma non c'ho un casso da fa' furello!!!!

La partita nemmeno l'ho vista.

Poi, appunto, non frega nulla se l'inter vince o perde. Mi arrabbio di più a vedere certi errori nelle partite ma non è che mi cambia la giornata il risultato dell'inter, ma ci mancherebbe.

A volte mi metto pure a ridere da solo vedendo le partite. :lol: :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ti sei perso un capolavoro calcistico però!

Tu che sei amante degli aspetti tattici ieri avresti goduto come un maiale ninfomane in astinenza da sesso da 45 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole poco, l'inter appena mette piede in campo parte già con 1 gol sotto. :mrgreen: :mrgreen:

Poi, appunto, non frega nulla se l'inter vince o perde. Mi arrabbio di più a vedere certi errori nelle partite ma non è che mi cambia la giornata il risultato dell'inter, ma ci mancherebbe.

A volte mi metto pure a ridere da solo vedendo le partite. :lol: :lol: :lol:

Appunto, ti frega poco dell'Inter ma per qualche strano motivo ti coinvolgono un sacco i risultati della Juve, boh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ti frega poco dell'Inter ma per qualche strano motivo ti coinvolgono un sacco i risultati della Juve, boh :D

io sorrido della loro poca coerenza.

quando l inter vinceva "aaaah mourinho di qua... eto'o di là... trallalero trallala", stavano sempre col pisello in mano

poi l'inter sprofonda negli abissi e dicono "naaaa... del calcio mi importa fino ad un certo punto... caxzo me frega a me..."

è davvero troppo facile comportarsi così dai.... un androide sfoggerebbe più personalità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi auguro di arrivare in finale, lì incontarre Bayern o Barcellona e perdere 6-0.

Entrereste dritti nell'olimpo del calcio. :mrgreen: :mrgreen:

la povertà di certe persone mi disarma ogni volta sempre di più...giochi una finale di CL ogni 40/45/50 anni, la tua squadra si trova circa a metà del campionato Italiano, e trovi sempre e solo il modo di inveire contro la Juve...bah contento tu...

Come insegnano gli striscioni dei gobbetti, o le dichiarazioni di Merducci "grazie triade, l'importante è vincere"

Questo è il riassunto del credo di questa gente... Basta vincere... Non importa come... Dalle porcate fatte col crystal palace negli anni 60,al doping, agli arbitri chiusi negli spogliatoi...

Fiero di non essere così... Poi ci sono juventini moralmente onesti che stigmatizzano i comportamenti che hanno fatto odiare questa squadra da tutto il resto del mondo.... Qualcuno ne conosco pure... :)

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

venendo alla partita di ieri sera...la Juve che vi piaccia o no ha fatto una partita tatticamente e mentalmente perfetta, pochi errori e molta personalità ci hanno permesso di portare a casa un risultato rotondo e ampiamente meritato...

al di là del risultato, che poteva essere ancora più largo con un po di precisione in più sotto porta, la Juve ha tenuto bene il campo, si è difesa con ordine non andando praticamente mai in affanno o in confusione e ha saputo sfruttare al meglio gli spazi che ci ha lasciato il groviera giallo-nero

se devo essere sincero...non mi esalto più di tanto di fronte alla partita di ieri sera...il BVB è stato davvero poca cosa, molti giocatori fuori condizione e altri davvero scarsi...sicuramente sono stati fatti dei passi in avanti, adesso speriamo di non avere un sorteggio proibitivo per il prossimo turno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ti sei perso un capolavoro calcistico però!

Tu che sei amante degli aspetti tattici ieri avresti goduto come un maiale ninfomane in astinenza da sesso da 45 anni.

Quanto scommetti che se ieri sera la juve prendeva una scoppola, il sior cold avrebbe magicamente visto la partita e avrebbe cominciato a scrivere i suoi immancabili poemi sulla "solita juve ne carne ne pesce in europa" ecc?

Invece, vinciamo 0 a 3 in casa del presunto "stadio infernale" del borussia, facendo una grande gara e guarda caso non ha visto nulla, non apre bocca su nulla e va avanti a battutine... :asd: lui è così, lasciamolo rosicare in santa pace e noi godiamoci questa grande prova di forza (perché vincere 3 a 0 in casa del borussia è una prova di forza) e andiamo avanti per la nostra strada. ;) poi becchiamo real, barcellona o chi altri e usciamo? Pace e bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendola breve: li avete asfaltati.

Non mi aspettavo tanta pochezza dal BvB, ma quello sfregiato, quando ci si mette, fa davvero il panico...

Si vede che sei nuovo qui...o che comunque scrivi poco...

ci sono delle regole/dogmi da seguire con assoluta dedizione per poter aver accesso alle discussione che riguardano il calcio...te le illustro...

1) mai fare i complimenti o riconoscere qualsiasi merito alla Juve...

2) alzarsi la mattina pensando a quale caxxata giornaliera poter scrivere (es. Buffon è sempre stato un bradipo, Pogbà non vale una ceppa, Barzagli è un mediocre, Kovacic tempo 2/3 anni, non si a partire da quando, sarà uno dei centrocampisti più forti del mondo, ecc ecc...), se inerente la Juve meglio ancora...

3) mai e dico mai riconoscere di aver sbagliato ad esprimere un giudizio/valutazione su un giocatore/partita o qualunque cosa sia...

ecco se riesci a rispettare queste piccole ma fondamentali regole riuscirai sicuramente a goderti tutte le discussioni sul calcio che si affrontano qui...altrimenti non avrai vita facile, molti "intellettuali di calcio" potrebbero darti addosso, occhio...:lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

io sorrido della loro poca coerenza.

quando l inter vinceva "aaaah mourinho di qua... eto'o di là... trallalero trallala", stavano sempre col pisello in mano

poi l'inter sprofonda negli abissi e dicono "naaaa... del calcio mi importa fino ad un certo punto... caxzo me frega a me..."

è davvero troppo facile comportarsi così dai.... un androide sfoggerebbe più personalità :D

Sempre di calcio si parla, che non ha un ruolo chiave nella mia vita. :mrgreen: :mrgreen:

Mi piace, lo seguo, seguo la mia squadra quando posso, altre partite me le vedo ma morta lì......

Ne parlo, ne discuto, dico la mia come in tutte le cose.....

L'Inter ha fatto quasi 20 anni a non vincere nulla e stavo bene lo stesso eh..... :mrgreen: :mrgreen:

E mi piace stuccicarvi. :lol: :lol:

Detto questo la juve dovrebbe perdere sempre e comunque. :mrgreen:

( mi sono fiondato in questa discussione perchè ero stufo di giocare a poker stamattina. C'era poco traffico e mi stavo un po' annoiando, altrimenti ci sarei entrato comuqnue sul tardi, finita la sessione pomeridiana)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre di calcio si parla, che non ha un ruolo chiave nella mia vita. :mrgreen: :mrgreen:

Mi piace, lo seguo, seguo la mia squadra quando posso, altre partite me le vedo ma morta lì......

L'Inter ha fatto quasi 20 anni a non vincere nulla e stavo bene lo stesso eh..... :mrgreen: :mrgreen:

E mi piace stuccicarvi. :lol: :lol:

Detto questo la juve dovrebbe perdere sempre e comunque. :mrgreen:

il vostro odio ci carica,

sappilo.

Più gufi in giro più vittorie

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è l'esatto contrario, quando il mio Milan viaggiava a certi livelli, soprattutto in champions, fremevo perchè arrivassero subito il martedi o il mercoledi di coppa, era uno dei momenti piu' piacevoli della settimana (piu' il "pre" che il "durante"), anche oggi mi accade seppure piu' raramente (sfido chiunque a non disamorarsi un po' stante questa proprietà).

Per me il calcio è uno degli anestetici che la vita ci offre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

daje Snake, non prenderla sul personale, un po' di sfotto' non credo sia la fine del mondo :ok:

no ma sto tipo ha problemi credo.

Entra per flammare,su un topic che ha sempre mantenuto toni accettabili nonostante le divergenze calcistiche.

lo sfotto lo accetto e sono il primo a farlo, ma uno che entra esordendo con calciopoli e che continua a scrivere juvemerda come un bimbo di 8 anni ad ogni post.... beh,non sta benissimo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...