Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

Tattiche, sorteggi e litigi lascia stare.

Pensiamo alle gnocche.

Piuttosto...qualche tattica di petting spinto o una buona strategia di sesso acrobatico si potrebbe pure mettere in piedi. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:P:P

Tattiche, sorteggi e litigi lascia stare.

Pensiamo alle gnocche.

Piuttosto...qualche tattica di petting spinto o una buona strategia di sesso acrobatico si potrebbe pure mettere in piedi. :mrgreen: :mrgreen:

no sono troppo vecchio per queste cose...eh,eh

Piuttosto dimmi la tua come ti è sembrata la Juve oppure è vero che non l'hai vista?

Ho "paura" che sia più demerito del Borussia che non merito della Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto dimmi la tua come ti è sembrata la Juve oppure è vero che non l'hai vista?

juve in palla, ha davvero cancellato ogni velleità di rimonta (?) di uno dei più brutti BvB dell'anno,secondo me...

http://www.footballa45giri.it/wp-content/uploads/2012/12/torino-ultras-granata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BVB non è chiaramente quello dei due anni precedenti, ma contro questa squadra l'anno scorso avremmo perso sia all'andata che al ritorno. Felice per il salto di qualità fatto soprattutto sotto l'aspetto mentale, speriamo di esserci tolti definitivamente la paura di giocare queste partite... a mio modo di vedere, escluse Bayern e Barca (ieri dopo la juve ho visto la replica di barca-city... questi sembrano essere tornati quelli schiacciasassi di qualche anno fa, con un Messi celestiale), possiamo quantomeno giocarcela con tutti: Atletico Porto e Monaco decisamente abbordabili, in questo momento azzarderei un Real preferibile al PSG ma bisogna vedere tra un mese come sono messi... Il PSG lo vedo superiore a noi, ma comunque una squadra con cui puoi giocartela. Per quanto riguarda Barca e Bayern, lasciamo perdere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista proprio.

La Juve avrà avuto i suoi meriti ma il Borussia ci ha messo molto del suo: è una squadra che in questo anno ha avuto parecchie difficoltà anche se nell'ultimo periodo sembra un po' migliorata.

Mi piacerebbe l'Atletico, né troppo forte né troppo debole, per vedere se siamo migliorati rispetto alle partite contro di loro nel girone. Per il resto Bayern, Real e Barca sono ingiocabili per noi, e temo anche il PSG.

Cioè...che pochezza ragazzi!!!

Qui si spera nella cabala per poter andare avanti.

A sto punto una squarda vale l'altra e tanto vale scontrarsi con una big piuttosto che andare avanti e prenderne davvero 5 in finale e passare alla storia come la squadra delle cinque dita. :mrgreen: :mrgreen:

Tutte le squadre sono battibili per conto mio ma io la juve, comunque, non la vedo mica bene.

Poi puoi anche vincere giocando in contropiede ma se giochi anche contro il Porto nel modo in cui ha giocato contro il Borussia di sicuro il turno non lo passa.

Se la gioca solo con il Monaco per il resto parte sempre dietro.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto Atletico, non Monaco. Non ho capito, devo per forza sperare di beccare il Bayern? Perchè?

Perchè fa parte della filosofia sportiva il cercare di migliorarsi sempre e un atleta professionista vorrebbe sempre scontrarsi con i migliori, non con i peggiori.

Si impara da chi è più forte non da chi è più debole.

Quindi se vuoi "vedere a che punto sei" non serve a nulla sperare di incontrare Monaco, Porto o Atletico ma Barcellona o Bayern.

E giuro che se sarà sorteggiata Barca-Bayern mi metterò a ridere. :lol: :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fa parte della filosofia sportiva il cercare di migliorarsi sempre e un atleta professionista vorrebbe sempre scontrarsi con i migliori, non con i peggiori.

Si impara da chi è più forte non da chi è più debole.

Quindi se vuoi "vedere a che punto sei" non serve a nulla sperare di incontrare Monaco, Porto o Atletico ma Barcellona o Bayern.

Non mi serve incontrare il Bayern per vedere a che punto siamo, so già che siamo inferiori rispetto a loro. E ripeto, l'Atletico non è il Monaco... è la finalista della scorsa CL (persa per un soffio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma che vuoi vedere? Nulla? Speri solo di andare avanti e basta tu e avrai già acceso 100 ceri per prendere il Monaco o al massimo l'Atletico. :mrgreen: :mrgreen:

In campo si va in 11 e 11 sono gli avversari e appunto l'atletico, come molte alte squadre, ha insegnato che ogni squadra se la può giocare contro chiunque.

L'Atletico l'anno scorso ha vinto il campionato e quasi vinto la CL e non mi pare sia pieno zeppo di fenomeni ma di buoni giocatori che sono diventati ottimi sotto la guida di un bravo tecnico ed inseriti in un determinato progetto.

L'atletico ha 1/3 del fatturato della Juve, per esempio.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma che vuoi vedere? Nulla? Speri solo di andare avanti e basta tu e avrai già acceso 100 ceri per prendere il Monaco o al massimo l'Atletico. :mrgreen: :mrgreen:

Sei tonto? Adesso l'Atletico vale il Monaco? Stai già partendo con il tuo solito sminuire ogni possibile avversario della Juve? Aspetta il sorteggio almeno. Ho scritto che mi piacerebbe incontrare una squadra con cui la sfida imho sarebbe equilibrata, punto. Hai scritto fino a 10 minuti fa che la Juve uscirebbe anche con il Porto, e ora siccome ho parlato dell'Atletico lo metti alla stregua del Monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora l'Atletico non è la più forte e la più in palla.

Conta adesso non l'anno scorso.

Il real 1 anno fa era una macchina ora no.

Non la metto alla pari del monaco ma ADESSO credo sia più abbordabile rispetto ad 1 anno fa e rispetto a Bayern e Barcellona.

La juve ci dovrà giocare tra 2 settimane non tra 2 mesi.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scritto tu (10 minuti fa) "Se la gioca solo con il Monaco per il resto parte sempre dietro". Ora siccome ho parlato io dell'Atletico, è diventata una squadretta che la Juve può eliminare tranquillamente. Se avessi scritto che spero di incontrare il Real mi avresti risposto "Ah! Il Real che ha preso 4 gol dallo Schalke?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rispetto alla juve anche l'atletico parte sempre avanti per conto mio, ma anche per il porto.

Sei tu che speri di incontrare cosa, che vuoi da me?

Io ti ho detto come la penso.

MAcchè squadretta e squadretta.

Il momemtum del Real e dell'Atletico non è di sicuro simile a quello dello scorso anno in questo periodo, vorresti dire di no?

Poi per me la juve perderà comunque se le incontrerà, non passerà il turno per conto mio, ma sei tu che speri di incontrare una squadra "un po' più forte" per "vedere come siamo messi".

Che vuol dire scusa?

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedessi niente?

é un forum questo non è un centro postale dove bisogna prendere il biglietto o la scuola dell'obbligo dove per poter parlare bisogna prima alzare la mano. :mrgreen:

Se tu che stai "dimenandoti" mica io. Io ho espresso chiaramente ciò che volevo intendere, non capisco cosa ci sia da non capire.

Sei tu che fai dietrologia.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non rispondermi "che vuoi da me?", visto che non ti ho chiesto niente :D

Ormai ti conosco, ti stavi annoiando e hai deciso di metterti a discutere per far passare il tempo :asd: avresti trovato una risposta per tutto:

Vorrei Bayern o Barça -> "Ah, sei così presuntuoso da pensare che la Juve possa giocarsela?"

Vorrei Real o PSG -> "Ah, il Real ha preso 4 gol dallo Schalke e il PSG non ha mai combinato niente in CL!"

Vorrei Porto, Atletico o Monaco -> "Ah, ma a te basta andare avanti!"

:asd:

Modificato da TheFury87
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...