Coldfire Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Azzo, fino a ieri la Juve era pupu'... oggi può giocarsela col Real. Questa ragazzi è la magia del calcio! godo intanto. Anche i ragazzi del Porto erano contenti e i tifosi felici. Ocio!!! :mrgreen: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Tutto come al solito, senza rigori non andate da nessuna parte... Scherzi a parte, complimenti. Davvero una bella partita. Modificato 6 Maggio 2015 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Complimenti alla Juve ha fatto una bella partita ma io mi chiedo come una squadra come il Real sia costretta a schierare Ramos a centrocampo, è stato imbarazzante per tutta la partita, cambi di gioco nel vuoto, passaggi sbagliati che non si contano, continuamente messo in difficoltà dal pressing juventino, una disastro totale. Adesso capisco perchè cercano un top player a centrocampo.(Pogbà ? ) Comunque per il ritorno la vedo ancora dura, a Madrid con il suo pubblico vedremo sicuramente un'altra squadra, più arrabbiata e determinata, sarà una sfida imperdibile. Modificato 6 Maggio 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Beh ma mi sembra ovvio che il Real sia comunque favorito per il ritorno, ci mancherebbe pure con lo squadrone che hanno.Ma per me è già stato importantissimo che la squadra sia scesa in campo con un atteggiamento europeo, senza paura e con un gioco efficace e solido, tale da mettere in difficoltà i campioni d'Europa. E' un passo avanti importantissimo considerando che l'anno scorso siamo usciti ai gironi.Questo gruppo ci sta regalando tante soddisfazioni quest'anno e al di la del risultato del Bernabeu, c'è solo da essere orgogliosi di questa Juve. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Eh le partite di Messi contro le italiane me le ricordo, 5 6 gol a partita..Quindi fammi capire, secondo la tua teoria, ronaldo è forte come e più di messi?? Ammetto che mi hai strappato una sonora risata. Azzo, fino a ieri la Juve era pupu'... oggi può giocarsela col Real. Questa ragazzi è la magia del calcio! godo intanto.io l'ho sempre detto, scritto manco tanto, perchè oltre che su mondoxbox, scrivo pochissimo in internet, non vedo la necessità di perdere il mio tempo in futili conversazione con gente che manco conosco, qui almeno abbiamo una passione che ci unisce.....La Juve nella sua perfezione aveva il 30% 40% di possibilità di passare, poi vabbè i soliti anti italiani, nel calcio come in tante altre cose, dicevano che ne prendeva 4-5, perchè c'era la fighetta coi capelli gellati, che quando viene in italia non gli fanno vedere il pallone. Modificato 6 Maggio 2015 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Beh ma mi sembra ovvio che il Real sia comunque favorito per il ritorno, ci mancherebbe pure con lo squadrone che hanno.Ma per me è già stato importantissimo che la squadra sia scesa in campo con un atteggiamento europeo, senza paura e con un gioco efficace e solido, tale da mettere in difficoltà i campioni d'Europa. E' un passo avanti importantissimo considerando che l'anno scorso siamo usciti ai gironi.Questo gruppo ci sta regalando tante soddisfazioni quest'anno e al di la del risultato del Bernabeu, c'è solo da essere orgogliosi di questa Juve. Sono d'accordo, ma cercate di prenderne 3 al ritorno, sarebbe meglio per tutti. :mrgreen: 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Quindi fammi capire, secondo la tua teoria, ronaldo è forte come e più di messi?? Ammetto che mi hai strappato una sonora risata. alla fine il livello tra i due è quello. Avendo caratteristiche totalmente diverse c'è chi preferisce uno o l'altro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Azzo, fino a ieri la Juve era pupu'... oggi può giocarsela col Real. Questa ragazzi è la magia del calcio! godo intanto.dai che l'andiamo a vincere, in barba ai gufi malefici!!!magari in finale ripescano il vicenza dopo aver squalificato le altre due per eccesso di tikitaka ma adesso che abbiamo fatto tutti i complimenti alla juve, si può notare che Ramos non sbagliava tutti i passaggi tentati in una partita dal mondiale dell'82? ...se ripenso al rigore mi viene ancora da ridere, Marcelo che prima sgambetta uno e poi si lancia per terra sperando di evitare il giallo facendo credere di essere inciampato :D un contropiede subito degno della migliore inter vista quest'anno. Modificato 6 Maggio 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Grandissima partita della Juve, oserei dire PERFETTA, meritava almeno di vincere con un'altro gol di scarto.La fighetta li, del real madrid, fà lo splendido solo coi giocatori del lugano, poi quando arriva in italia non gli fanno vedere la palla, ma davvero sto tizio viene paragonato ancora a messi?? Dai su non scherziamo, che Ronaldo sia nel complessivo più forte di Messi è assodato da tempo...Neanche Messi contro la difesa della Juve farebbe quello che fa contro il Getafe..Sti discorsi non hanno senso.. Comunque peccato per la Juve aver preso quel gol, ho paura che possa pesare molto al ritorno... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Grandissima partita della Juve, oserei dire PERFETTA, meritava almeno di vincere con un'altro gol di scarto.La fighetta li, del real madrid, fà lo splendido solo coi giocatori del lugano, poi quando arriva in italia non gli fanno vedere la palla, ma davvero sto tizio viene paragonato ancora a messi?? hai ragione poi la mette sempre e comunque, però cazzocene a noi? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 alla fine il livello tra i due è quello. Avendo caratteristiche totalmente diverse c'è chi preferisce uno o l'altro.Si si guarda, stiamo li.... :rolleyes: hai ragione poi la mette sempre e comunque, però cazzocene a noi?non capisco cosa dici, puoi parlare in italiano?? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ma solo io vedo il layout di YouTube sul forum sempre strano? Ogni tanto è verticale tipo video del cellulare, ogni tanto è minuscolo (tipo questo sopra) .-. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Dai su non scherziamo, che Ronaldo sia nel complessivo più forte di Messi è assodato da tempo...Neanche Messi contro la difesa della Juve farebbe quello che fa contro il Getafe..Sti discorsi non hanno senso.. Comunque peccato per la Juve aver preso quel gol, ho paura che possa pesare molto al ritorno...Se ti riferisci a Ronaldo quello brasiliano, potrei darti ragione, se invece ti riferisci alla fighetta dai capelli gellati, ti consiglio di farti un pò di cultura, hai detto una grossa fesseria Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 non capisco cosa dici, puoi parlare in italiano??niente, ironizzavo.pure Johnatan riesce a rubargli palla ogni tanto, poi però il gol lo mette sempre. Ma solo io vedo il layout di YouTube sul forum sempre strano? Ogni tanto è verticale tipo video del cellulare, ogni tanto è minuscolo (tipo questo sopra) .-.no, pure io lo vedo sempre strambo. credo dipenda dalla risoluzione del video originale. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Partita ottima, sofferto il giusto, d'altronde giocando contro simili formazioni non poteva essere altrimenti, ovviamente in Spagna sarà molto dura, speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Si tratta di capire di calcio. Quando dicevo che la Juve di Monaco non era la vera Juve avevo visto bene.Mentre altri, accecati dall'invidia, non riuscivano a vedere oltre il proprio naso e la propria fede calcistica. http://www.valbrembanaweb.org/forum/fauna/gufo3.jpg Modificato 6 Maggio 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 curioso vedere come la Juve in soli 90 minuti sia passata dall'essere una fotocopia sbiadita della prima Inter Manciniana (dominate tra le mura domestiche è sterile in Europa)...ad un ritratto della migliore Juve di Marcellone Lippi (che si gioca anche le partite importanti con il giusto atteggiamento mentale)... :lol: sarà che magari qualcuno di noi Juventini alla fin fine ci aveva visto lungo???...che le partite di cui abbiam sempre parlato (contro il Chelsea 2 anni fa e lo scorso anno sempre contro il Madrid) magari non le abbiamo viste solo con gli occhi dei tifosi???...ai posteri l'ardua sentenza... :mrgreen: intanto la Juve ieri sera ha dimostrato di essere in grado di giocarsela e vincere contro i campioni in carica...nonchè una tra le squadre più forti del mondo...meritando ampiamente di arrivare dove è arrivata... :P 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 pintu usa gli spoiler, qualche interista potrebbe rimanerci secco. Troppe emozioni ieri anche per loro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) curioso vedere come la Juve in soli 90 minuti sia passata dall'essere una fotocopia sbiadita della prima Inter Manciniana (dominate tra le mura domestiche è sterile in Europa)...ad un ritratto della migliore Juve di Marcellone Lippi (che si gioca anche le partite importanti con il giusto atteggiamento mentale)... :lol: sarà che magari qualcuno di noi Juventini alla fin fine ci aveva visto lungo???...che le partite di cui abbiam sempre parlato (contro il Chelsea 2 anni fa e lo scorso anno sempre contro il Madrid) magari non le abbiamo viste solo con gli occhi dei tifosi???...ai posteri l'ardua sentenza... :mrgreen: intanto la Juve ieri sera ha dimostrato di essere in grado di giocarsela e vincere contro i campioni in carica...nonchè una tra le squadre più forti del mondo...meritando ampiamente di arrivare dove è arrivata... :PCerto che no perchè è sempre mancato lo step che proprio fury diceva e vi siete sempre cacati addosso.Che questo sia un inizio? può essere, vedremo la prossima partita perchè ancora non è successo nulla di clamoroso.E per me restate una spanna sotto lo stesso Real così come a Bayern, Barca, Psg, City, Chelsea, Atletico e secondo me anche sotto il Porto. Può può anche essere che la squadra meno forte passi il turno, che vinca una partita salvo poi beccarne 3 al ritorno.Succede al Real, al Bayern al Barca..... pintu usa gli spoiler, qualche interista potrebbe rimanerci secco. Troppe emozioni ieri anche per loro. ...non so se non te ne sei accorto ma ancora il turno non l'avete mica passato ne.....così tanto per dire....Basta un rigore regalato al Real al 90-esimo, per esempio. Modificato 6 Maggio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 3 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Certo che no perchè è sempre mancato lo step che proprio fury diceva e vi siete sempre cacati addosso.Che questo sia un inizio? può essere, vedremo la prossima partita perchè ancora non è successo nulla di clamoroso.E per me restate una spanna sotto lo stesso Real così come a Bayern, Barca, Psg, City, Chelsea, Atletico e secondo me anche sotto il Porto. Può può anche essere che la squadra meno forte passi il turno, che vinca una partita salvo poi beccarne 3 al ritorno.Succede al Real, al Bayern al Barca..... ...non so se non te ne sei accorto ma ancora il turno non l'avete mica passato ne.....così tanto per dire....Basta un rigore regalato al Real al 90-esimo, per esempio. Ma si, infatti una squadra che ha disputato 7 finali di Champions (tralasciamo le semifinali) è una squadra che storicamente si caga addosso. PSA meno che non intendevi storicamente ma questo gruppo e allora il ragionamento ci può stare, anche se ormai è evidente che il passo decisivo è stato fatto anche in Champions, poi, che si perda 3 a 0 là ci può stare, ma giocando, non cagandosi addosso. Modificato 6 Maggio 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 :blink: Che casso vuol dire scusa?Perchè i giocatori che ci sono ora hanno disputati 7 finali? Ah già!!! Tu sei quello dei paragoni improponibili. Hai visto che il cagliari ha rifilato 4 pere al Parma? Merita la CL secondo te? 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Si tratta di capire di calcio. Quando dicevo che la Juve di Monaco non era la vera Juve avevo visto bene.Mentre altri, accecati dall'invidia, non riuscivano a vedere oltre il proprio naso e la propria fede calcistica. http://www.valbrembanaweb.org/forum/fauna/gufo3.jpg Se ha fatto una partita così orrenda a Monaco non vedo perchè non possa farla pure a Madrid.Dici che non c'era la condizione fisica ?Potrebbe non esserci pure per la partita di ritorno con il Real non credi ? Io comunque mi auguro che arrivi in finale ..... mi pare di averlo già scritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 sto topic oggi mi sta dando goie immense. È bello leggervi dopo una grandissima prestazione dei bianconeri. Vi prego,non fermatevi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ora sperano tutti nel ritorno comunque vada a Madrid la partita di ieri rimane, è stato un'ottima prestazione contro una delle maggiori big europee, e in semifinale di CL. Non siamo al loro livello ma è da partite come quella di ieri che bisogna passare per crescere. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.