Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ci sta il ragionamento, ma non è che sono tutti alle prime esperienze eh? ;)

Buffon, Barzagli, Pirlo sono campioni del mondo.

Evra ha vinto Champions ed è capitano della Francia.

Tevez che te lo dico a fare? :)

Llorente è un campione del mondo.

Vidal, Pogba, Marchisio hanno già giocato un mondiale.

Gli unici senza esperienza sono Morata e Pereyra.

 

Io non penso che abbiano bisogno di quest'allenamento, molto lo fa anche l'atteggiamento che Allegri deciderà che la squadra dovrà avere. Se passivo o no.

Certo, se scegli un atteggiamento passivo col Real perché hai paura di sbilanciarti, prima o poi il goal lo prendi e mi auguro che non facciano questo errore.

 

laugh.gif

E' un altra supercazzola?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non c'entra nulla essere campioni del mondo o del bar dello sport.

 

L'atletico èera composta da giocatori di seconda fascia e che non cacava nessuno e ha vinto campionato e quasi la CL.

La Juve è sempre stata composta dai giocatori che hai citati ma ha fatto sempre ridere in questi anni, peggio di quell'inter che a tanti juventini provocava ilarità.

 

....e comunque sia campioni di quà e campioni di là è passato con il Monaco con un rigore inventeto, uno negato, e giocando come il Barletta.

Insooma, una bella mancoiata di campioni che hano vinto con una gran botta di fortuna. Ci vuole anche quella, perchè no, ma da dei "campioni" ci si aaaspetterebbe ben altra prestazione?

 

E vogliamo parlare della Juve di Capello con dentro n finalisti della coppa del mondo 2006? Che prendeva scoppole ovunque in europa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è far parte della rosa che ha partecipato a questo e quello e che ha vinto questo e quello. un conto è essere protagonisti.

buffon e pirlo 9 anni fa erano protagonisti di un mondiale vinto. 5 anni fa di un disastro. 1 anno fa di un altro disastro.

gli altri hanno partecipato a qualche competizione importante.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non c'entra nulla essere campioni del mondo o del bar dello sport.

 

L'atletico èera composta da giocatori di seconda fascia e che non cacava nessuno e ha vinto campionato e quasi la CL.

La Juve è sempre stata composta dai giocatori che hai citati ma ha fatto sempre ridere in questi anni, peggio di quell'inter che a tanti juventini provocava ilarità.

 

....e comunque sia campioni di quà e campioni di là è passato con il Monaco con un rigore inventeto, uno negato, e giocando come il Barletta.

Insooma, una bella mancoiata di campioni che hano vinto con una gran botta di fortuna. Ci vuole anche quella, perchè no, ma da dei "campioni" ci si aaaspetterebbe ben altra prestazione?

 

E vogliamo parlare della Juve di Capello con dentro n finalisti della coppa del mondo 2006? Che prendeva scoppole ovunque in europa.

 

eh quindi???...anche l'Inter del tanto osannato Triplete ha avuto decisioni arbitrali a favore e in alcune partite non ha giocato per nulla bene in altre...

però la CL alla fine se l'è portata a casa lo stesso...e con pieno merito aggiungerei...

oltretutto parlando di giocatori sopra la media/top player/campioni o che dir si voglia...basta prendere ad esempio CR7...la scorsa stagione ha fatto sfracelli in lungo e largo ma nella finale di CL è stato uno tra i peggiori in campo...se non proprio il peggiore...eppure credo sia uno abituato a giocare partite di un certo livello, in grado di gestire pressione mediatica e simili...

ciononostante la sua fama ed il suo prestigio sono rimasti immutati...

Pirlo a Monaco ha fatto una partita orrenda...si vedeva lontano un km che era da una vita che non giocava....molti palloni sbagliati, lanci fuori misura, sempre secondo/terzo nei contrasti...eppure per questione di pochi cm non ha fatto gol alla fine...sono giocatori di cui non si discute il valore...anche quando giocano male...imho... :ok: :ok:

 

ripeto per vincere competizioni così importanti e così lunghe...oltre a tanta bravura ci vuole anche una bella dosa di cxlo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due semifinali europee di fila, l'anno prima usciti con i campioni (e buttato fuori i campioni in carica del Chelsea) del Bayern.

 

Se mi contate le annate di Cobolli Gigli, Blanc e Secco siete veramente tristi. :P

(e comunque, 2 a 1 a Torino e 2 a 0 a Madrid con standing ovation per Del Piero)

 

Su Capello avete ragione, avevamo una corazzata e siamo usciti due volte ai quarti, una schifezza, ma prima ancora 4 finali in 8 anni. Schifo proprio non facciamo in ambito europeo.

 

La Juventus è, insieme ai tedeschi del Bayern Monaco, l'unica squadra europea ad aver disputato almeno una finale di Coppa dei Campioni-Champions League in ognuno degli ultimi quattro decenni, dagli anni settanta in poi.

 

Abbiamo disputato un totale di 18 finali in competizioni ufficiali a livello internazionale.

Devo contare le semifinali pure per abbassarmi al livello della discussione. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna falsità, ma credi che citando il numero di finali, semifinali, che avete in squadra i campioni del mondo del DUEMILAESEI o Llorente e compagnia, che 7 anni fa avete battuto il chelsea campione in carica e 5 anni fa avete perso contro il bayern che ha vinto poi la CL, abbiate l'esperienza necessaria per fare cosa?

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non siete usciti proprio da niente, ma comunque.

Mi sa che stai fraintendendo tu, visto che la tua risposta con "campioni del mondo, capitani della francia etcetc" era ad un messaggio che recitava:

"Più che per l'esperienza la Juve avrebbe avuto bisogno, a mio avviso, di andare contro PSG o Chelsea ai quarti/ottavi per entrare nella mentalità."

Avete tutti nazionali, ovvio che non vi manchi l'esperienza, il discorso era un altro.

Che poi, a dirla tutta, che abbiate giocato 18 finali che differenza vuoi che faccia?

Se avete giocato almeno una finale negli ultimi 4 decenni, che differenza vuoi che faccia?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

eh quindi???...anche l'Inter del tanto osannato Triplete ha avuto decisioni arbitrali a favore e in alcune partite non ha giocato per nulla bene in altre...

però la CL alla fine se l'è portata a casa lo stesso...e con pieno merito aggiungerei...

oltretutto parlando di giocatori sopra la media/top player/campioni o che dir si voglia...basta prendere ad esempio CR7...la scorsa stagione ha fatto sfracelli in lungo e largo ma nella finale di CL è stato uno tra i peggiori in campo...se non proprio il peggiore...eppure credo sia uno abituato a giocare partite di un certo livello, in grado di gestire pressione mediatica e simili...

ciononostante la sua fama ed il suo prestigio sono rimasti immutati...

Pirlo a Monaco ha fatto una partita orrenda...si vedeva lontano un km che era da una vita che non giocava....molti palloni sbagliati, lanci fuori misura, sempre secondo/terzo nei contrasti...eppure per questione di pochi cm non ha fatto gol alla fine...sono giocatori di cui non si discute il valore...anche quando giocano male...imho... :ok: :ok:

 

ripeto per vincere competizioni così importanti e così lunghe...oltre a tanta bravura ci vuole anche una bella dosa di cxlo... :ok: :ok:

 

....l'inter ha fatto schifo in CL per tutto il Girone di qualificazione, da gennaio in poi era un'altra squadra.

Il discorso era incentrato sul fatto che non servono i "nomi" per far giocare bene la squadra e ottenere risulultati perchè anche l'inter pre-triplete non era certo composta da brocchi, anzi, era composta di giocatori di un livello superiore rispetto alla juve attuale, eppure in CL faceva fatica.

 

Abbiamo l'esperienza necessaria per non cagarci addosso.

Tu stai fraintendendo. L'ho detto da subito che siamo usciti da un pezzo.

 

Se la puzza di cacca è arrivata persino sotto le narici del Principe di Monaco in Francia!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

C'è persino un emendamento UEFA a riguardo contro il maleodore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi continuate a prendere la partita di Monaco come riferimento e dimostrate di non aver capito nulla.

Tevez e Morata con virus intestinale, Vidal con 38,5 di febbre.

Non eravamo al top.

 

Oh, poi vedremo eh. Ripeto che per me siamo fuori al 90%, ma tanto anche se dovessimo passare in finale non ammetterete mai che la Juve è forte, perché sarebbe chiedere troppo alle vostre arterie.

 

Facciamo così, voi continuate a prendere per il culo la Juve, io nel frattempo mi godo la semifinale di Champions, il Campionato e la finale di Coppa Italia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi continuate a prendere la partita di Monaco come riferimento e dimostrate di non aver capito nulla.

Tevez e Morata con virus intestinale, Vidal con 38,5 di febbre.

Non eravamo al top.

 

Oh, poi vedremo eh. Ripeto che per me siamo fuori al 90%, ma tanto anche se dovessimo passare in finale non ammetterete mai che la Juve è forte, perché sarebbe chiedere troppo alle vostre arterie.

 

Facciamo così, voi continuate a prendere per il culo la Juve, io nel frattempo mi godo la semifinale di Champions, il Campionato e la finale di Coppa Italia.

 

watch-out-we-got-a-badass-over-here.gif?w=380&h=286

 

Due semifinali europee di fila, l'anno prima usciti con i campioni (e buttato fuori i campioni in carica del Chelsea) del Bayern.

 

L'anno successivo, usciti con la seconda classificata nel torneo, proprio quel Benfica che può contare nella propria bacheca ben due champions league ed addirittura 33 campionati vinti.

Sai, i tuoi discorsi hanno un non so che di familiare con quelli fatti da Galliani.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Real ha vissuto e sta vivendo un momento di fisiologica flessione, ma non dimentichiamoci che parliamo della stessa squadra che nella prima parte di stagione ha annichilito il Barca e ottenuto 25 vittorie consecutive

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile fare discorsi sulle altre partite.. ogni partita sarà indipendente da tutte le altre.

Io sono convinto che il Real stia si subendo un periodo di scarsa forma fisica, ma non dimentichiamoci che li allena Ancelotti, non Maifredi.

E se ha vinto 3 champions saprà come portare in condizione i giocatori nelle partite clou.

In ogni caso, la Juve deve pensare a giocare la sua partita senza farsi condizionare da quanto succederà al Real fino alla partita, solo così potremo giocarcela.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Voi continuate a prendere la partita di Monaco come riferimento e dimostrate di non aver capito nulla.

Tevez e Morata con virus intestinale, Vidal con 38,5 di febbre.

Non eravamo al top.

Oh, poi vedremo eh. Ripeto che per me siamo fuori al 90%, ma tanto anche se dovessimo passare in finale non ammetterete mai che la Juve è forte, perché sarebbe chiedere troppo alle vostre arterie.

 

Facciamo così, voi continuate a prendere per il culo la Juve, io nel frattempo mi godo la semifinale di Champions, il Campionato e la finale di Coppa Italia.

 

 

 

E ****? whew.gif

Pereyra non poteva giocare al posto di Vidal?

Fernando Van Basten Llorente non poteva giocare al posto di Morata?

Avete riserve che con il Monaco dovrebbero andarci a nozze...

Parliamoci chiaramente, squadra senza attacco. Grande difesa, grande organizzazione, ma del Monaco forte forte ci sta solo Kondogbia.

 

Io l'ho detto e lo ripeto, se arrivate in finale, battendo il real, non il carpi, vi meritate di giocarla. Però fino ad ora vi è andato tutto bene, posso dirlo o no?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

E ****? whew.gif

Pereyra non poteva giocare al posto di Vidal?

Fernando Van Basten Llorente non poteva giocare al posto di Morata?

Avete riserve che con il Monaco dovrebbero andarci a nozze...

Parliamoci chiaramente, squadra senza attacco. Grande difesa, grande organizzazione, ma del Monaco forte forte ci sta solo Kondogbia.

 

Io l'ho detto e lo ripeto, se arrivate in finale, battendo il real, non il carpi, vi meritate di giocarla. Però fino ad ora vi è andato tutto bene, posso dirlo o no?

 

Certo che puoi dirlo, infatti ieri quegli handicappati del Borussia hanno fatto fuori il Bayern dalla coppa di lega. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto!

Quindi, per la proprietà transitiva, voi avete già vinto la CL avendo battutto il Borussia che a sua volta ha battuto il Bayern. :ok: :ok:

 

Cominciate a sventolare le bandiere. :mrgreen:

 

Il Torino e il Parma se la giocheranno nel Mondiale per club! :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi dirlo, infatti ieri quegli handicappati del Borussia hanno fatto fuori il Bayern dalla coppa di lega. :)

...il toro ha battuto voi. ergo, il toro è meglio del bayern. giusto? per non parlare del parma. giusto?

 

o il fatto che "abbiamo altri obiettivi" vale solo quando **** ci pare?

o il fatto che "ogni partita è una storia a sè" vale solo per i propri idoli?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...