Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

vista la partita ieri sera...ottima Juve, pimpante, sempre sul pezzo e con le idee piuttosto chiare...

ci manca ancora un pò di concretezza davanti (nel secondo tempo mi sembrava di vedere la partita con il Frosinone), ma con il tempo riusciremo ad affinare anche quella...

 

vorrei spendere due parole su Khedira...la saggezza con cui ha giocato tutti i palloni che ha avuto è disarmante...si vede che è un giocatore che sa il fatto suo...anche dopo due mesi di assenza...prego solo iddio che riesca a trovare un buon equilibrio fisico...in questa squadra è fondamentale un giocatore con le sue caratteristiche...

 

adesso testa al campionato...dobbiamo iniziare una lunga rincorsa, ma la strada intrapresa è sicuramente quella giusta... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche statistica sul siviglia? giusto per screditare la vittoria di ieri..

Chi la posta?

la juve è la squadra che ha subito meno tiri in porta di tutta la seconda giornata di CL: 1.

ottima difesa. difficilmente si perde se hai una difesa che concede solo 1 tiro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Le inglesi hanno vinto e viaggiano ad una media coefficiente UEFA, fino adesso, di 3625. L'italia a 2666

La Spagna 4642, la Germania 4428 e la Francia 4083.

 

a quel che ho letto il rigore del 1-2 del City è stato "generoso"...hai visto/letto niente in merito Cold???...

stasera speriamo facciano bene anche le Italiane di EL...

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non ho visto nulla perchè non ho premium e non ho visto nemmeo i gol. Vedo ora le stat e sembra che sia stata una vittoria tutto sommato meritata.

Si, la media tiene conto di tutte le squadre ovviamente, anche quelle di EL.

 

Mi manca la CL. Da vedere intendo. :squile: :squile: Sperò che Mediaset fallirà quest'anno. :asd:

Oltretutto e da settimane che dal palinsesto satellitare sky sono stati oscurati i canali mediaset, italia uno, rete 4 e canale 5, per volere di mediaset.

Son proprio minkioni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la juve è la squadra che ha subito meno tiri in porta di tutta la seconda giornata di CL: 1.

ottima difesa. difficilmente si perde se hai una difesa che concede solo 1 tiro.

beh, se nn fai vedere palla agli avversari è difficile subire tiri in porta.

Non ci hanno capito davvero nulla sul piano del gioco, la Juve tecnicamente è mostruosa.

 

Comunque il loro capitano, Reyes, si vede lontano un miglio che ci sa fare a pallone.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista ma a possesso siamo 52-48. La palla non è che forse non l'hanno vista è che magari non hanno saputo sfruttare il possesso visto la pochezza delle azioni che hanno sviluppato, o è stata brava la Juve a difendere.

 

......la perla di Utrera....Josè Antonio Reyes.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista ma a possesso siamo 52-48. La palla non è che forse non l'hanno vista è che magari non hanno saputo sfruttare il possesso visto la pochezza delle azioni che hanno sviluppato, o è stata brava la Juve a difendere.

 

......la perla di Utrera....

Non l'hanno vista non in senso letterale.

quando avevano palla nn sapevano cosa farci in pratica, son stati costantemente neutralizzati in ogni reparto.

 

Cmq la trasferta in Germania fra 15 giorni sarà difficile, quelli in casa si gasano. È un inferno quello stadio.

Servirà anche li la miglior Juve.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'hanno vista non in senso letterale.

quando avevano palla nn sapevano cosa farci in pratica, son stati costantemente neutralizzati in ogni reparto.

 

Cmq la trasferta in Germania fra 15 giorni sarà difficile, quelli in casa si gasano. È un inferno quello stadio.

Servirà anche li la miglior Juve.

 

Giochiamo ancora in casa la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non ho visto nulla perchè non ho premium e non ho visto nemmeo i gol. Vedo ora le stat e sembra che sia stata una vittoria tutto sommato meritata.

Si, la media tiene conto di tutte le squadre ovviamente, anche quelle di EL.

 

Mi manca la CL. Da vedere intendo. :squile: :squile: Sperò che Mediaset fallirà quest'anno. :asd:

Oltretutto e da settimane che dal palinsesto satellitare sky sono stati oscurati i canali mediaset, italia uno, rete 4 e canale 5, per volere di mediaset.

Son proprio minkioni.

 

prendi la SKY Digital Key...è tipo una pennetta usb che si attacca dietro al decoder che ti fa vedere tutti i canali mediaset sui canali 5004-5005-5006

 

Non l'hanno vista non in senso letterale.

quando avevano palla nn sapevano cosa farci in pratica, son stati costantemente neutralizzati in ogni reparto.

 

Cmq la trasferta in Germania fra 15 giorni sarà difficile, quelli in casa si gasano. È un inferno quello stadio.

Servirà anche li la miglior Juve.

 

tra due settimane giochiamo in casa con il Gladback Snake... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dal tuo post si leggeva "facile giocare contro squadre che manco sono capaci di arrivarci in porta"

 

Dai su, nn siamo mica deficienti :D

se lo dici tu...

se faccio notare una carenza degli avversari, non va bene. se faccio i complimenti alla juve, non va bene perchè potrebbe essere il contrario...

 

mah.

io ho detto quello che pensavo, poi non l'ho minimamente vista. come detto ho guardato l'atletico perdere in casa per la prima volta in CL da quando c'è Simeone. ed era da marzo 2014 che non subivano gol in casa in UCL.

 

se vuoi posso darti qualche stat odiosa: Morata è il primo spagnolo a segnare in 5 gare di chamions consecutive, bene no?

Toni Kroos ha completato 132 passaggi (96%)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prendi la SKY Digital Key...è tipo una pennetta usb che si attacca dietro al decoder che ti fa vedere tutti i canali mediaset sui canali 5004-5005-5006

 

 

Ce l'ho.

Era solo per sottolineare l'esterismo di mediaset che si è comportata come un bambino con il suo giocattolo preferito.

Che senso ha togliere quei 3 canali dal palinsesto non lo so.....contenti loro.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi nn sono manco coerenti.

prima dicono che tutte le partite di juve e roma, almeno fino agli ottavi, saranno trasmesse solo su premium e nn in chiaro (per privilegiare gli abbonati che pagano)

Invece martedì han fatto vedere la roma su ita1.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ce l'ho.

Era solo per sottolineare l'esterismo di mediaset che si è comportata come un bambino con il suo giocattolo preferito.

Che senso ha togliere quei 3 canali dal palinsesto non lo so.....contenti loro.

 

e ti credi che si sono limitati a questo???...la sera di City-Juve hanno addirittura oscurato il dominio italiano di RojaDirecta... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la godranno questi 3 anni perchè dopo mi sa tanto che non trasmetteranno nemmeno il Trofeo Birra Moretti. :asd:

 

Forse la corsa campestre di Lucca.

Anche ai tempi dei primi rumor sull esclusività della Champions tutti dissero "mediaset? Pufff.. mediaset? non fanno nulla, sky può comprarsi mediaset" ecc ecc e invece guarda adesso...

 

Difficile fare previsioni su ste cose...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...