Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

finalmente davanti ad un computer.

 

a) anche se quelli avessero davvero pippato, non si spiega la Juve del secondo tempo.

b ) più volte ho scritto che la Juve se la poteva giocare, ed era vero (lo ha fatto nei primi 45 min), più volte ho scritto che era all'altezza. mi è stato detto che però ero incoerente quando negavo la supremazia della difesa bianconera. Il fatto che la Juventus possa giocarsela come compattezza di squadra, non vuole dire che abbia i giocatori migliori al mondo. la "miglior difesa all time" non è certo la prima volta che regala queste prestazioni, ed è sempre più vecchia.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente davanti ad un computer.

 

a) anche se quelli avessero davvero pippato, non si spiega la Juve del secondo tempo.

b ) più volte ho scritto che la Juve se la poteva giocare, ed era vero (lo ha fatto nei primi 45 min), più volte ho scritto che era all'altezza. mi è stato detto che però ero incoerente quando negavo la supremazia della difesa bianconera. Il fatto che la Juventus possa giocarsela come compattezza di squadra, non vuole dire che abbia i giocatori migliori al mondo. la "miglior difesa all time" non è certo la prima volta che regala queste prestazioni, ed è sempre più vecchia.

Si, concordo, sostengo la stessa cosa, presi singolarmente i 3 bianconeri non sono certo dei fuoriclasse, inseriti nel contesto juve, con una fase difensiva "di squadra" perfettamente oliata e con l'esperienza che deriva dallo stare tanti anni insieme allora si palesano come grandi centrali. E' chiaro che se si affrontano attaccanti di altissimo livello e non i vari goleador nostrani le cose possono un filino cambiare...

Quelli del Real presi singolarmente per me sono superiori, non e' secondo me un caso che abbiano annullato (per non dire peggio) totalmente il "craque" Dybala, Higuain e compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine è questo che i terroristi vogliono, destabilizzare.

 

la gente ormai ha la psicosi da attentato... e il risultato è quello.

Poi vedi il mega concerto di ieri sera a Manchester e pensi che ce la possiamo fare a sconfiggerli.

Non bisogna cedere alla paura, costi quel che costi, lo dobbiamo alle prossime generazioni.

L'organizzazione del maxi schermo è stata comunque scandalosa, a prescindere dalla psicosi lì dentro era una trappola per topi, niente vie di fuga, niente controlli, bottiglie di vetro in mano a chiunque, non esiste.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2010 ero in piazza del duomo e le cose non è che fossero organizzate meglio. a ripensarci mi vien da dire "per fortuna non è successo niente", ma anche lì bottiglie rotte per terra a non finire. O anche per alcune partite dell'italia nel 2006.

e qualsiasi altro concerto in piazza duomo mi sembra sia così...

 

l'altra settimana invece ero andato a fare un giro per l'arrivo del giro d'italia e per entrare in piazza serviva superare diversi check-in. il problema è che poi sei comunque chiuso dentro.

 

il problema è che costa organizzare, invece si va al risparmio mettendo solo il maxischermo, qualche volontario con la giacchetta colorata, due ambulanze e via...

se vuoi invece l'organizzazione da G8 per tutti gli eventi di piazza i costi salgono e poi c'è sempre chi si lamenta, quelli che dicono "è possibile spendere tutti questi soldi pubblici solo per vedere una partita??" "tutta questa sicurezza per un concerto, tanto valeva farlo allo stadio"...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

magari x un evento così importante e x la disponibilità economica che ha, la Juve poteva mettere i maxischermi nello stadio come hanno fatto a Madrid, nello stadio i controlli dovrebbero essere un'altra cosa rispetto a far entrare liberamente la gente in una piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a dare qualche giudizio un più a freddo in merito alla finale di sabato scorso (che poi a freddo un paio di balle visto che ho un diavolo per capello ancora)...

imho la voragine che si porta con se il risultato di 4-1 non rispecchia i reali valori delle squadre, vado a spiegare...

il Real è si più forte di noi (e questo lo sapevamo tutti) tuttavia credo che se la Juve non avesse tiltato malamente all'inizio del secondo tempo avremmo potuto giocarcela fino in fondo...anche e soprattutto alla luce di un primo tempo in cui la squadra che aveva giocato meglio e raccolto di meno non era sicuro il Real...

il calcio purtroppo è fatto di episodi e loro nei primi 2 tiri in porta validi che hanno fatto hanno trovato due reti (anche qui senza entrambe le decisive deviazioni nessuno dei due palloni sarebbe finito in porta), mentre noi abbiamo dapprima assistito ad una parata super di Navas (tiro di Pijanic nei minuti iniziali) e altri tiri perennemnete ribattuti dai difensori madrileni...

 

chi mi ha deluso più di tutti è sicuramente Dybala, come dicevo con un mio amico sabato pomeriggio, rappresenta il nostro ago della bilancia, se lui gira gira tutta la squadra...è quello che lega e spesso crea gran parte delle nostre azioni di attacco e non risucendo a fare praticamente nulla anche Higuain di conseguenza nè ha risentito in quanto i rifornimenti sono stati davvero miseri...

con questo non voglio fargliene una colpa, ha poco più di 20 anni ed era la sua prima vera partita importante, ci sta che la toppi anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/AlexCavasinni/posts/331638553936199

 

Gli episodi a favore o a sfavore... quanti palloni ha sbagliato il Barcellona?

E il problema non è Dybala davanti, ma i singoli dietro, che se restano compatti hanno un'intesa invidiabile e reggono bene, se si scollano un minimo vanno alla deriva e non recuperano più.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a dare qualche giudizio un più a freddo in merito alla finale di sabato scorso (che poi a freddo un paio di balle visto che ho un diavolo per capello ancora)...

imho la voragine che si porta con se il risultato di 4-1 non rispecchia i reali valori delle squadre, vado a spiegare...

il Real è si più forte di noi (e questo lo sapevamo tutti) tuttavia credo che se la Juve non avesse tiltato malamente all'inizio del secondo tempo avremmo potuto giocarcela fino in fondo...anche e soprattutto alla luce di un primo tempo in cui la squadra che aveva giocato meglio e raccolto di meno non era sicuro il Real...

il calcio purtroppo è fatto di episodi e loro nei primi 2 tiri in porta validi che hanno fatto hanno trovato due reti (anche qui senza entrambe le decisive deviazioni nessuno dei due palloni sarebbe finito in porta), mentre noi abbiamo dapprima assistito ad una parata super di Navas (tiro di Pijanic nei minuti iniziali) e altri tiri perennemnete ribattuti dai difensori madrileni...

 

chi mi ha deluso più di tutti è sicuramente Dybala, come dicevo con un mio amico sabato pomeriggio, rappresenta il nostro ago della bilancia, se lui gira gira tutta la squadra...è quello che lega e spesso crea gran parte delle nostre azioni di attacco e non risucendo a fare praticamente nulla anche Higuain di conseguenza nè ha risentito in quanto i rifornimenti sono stati davvero miseri...

con questo non voglio fargliene una colpa, ha poco più di 20 anni ed era la sua prima vera partita importante, ci sta che la toppi anche...

Inutile prendersela con gli episodi a sfavore.. L'approccio il 2 tempo è stato totalmente sbagliato, siamo scesi in campo molli e impauriti dopo un primo tempo alla pari, e giocando in questo modo il gol è ovvio che lo subisci prima o poi, gollonzo o meno che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

allora innanzi tutto mi sono espresso male, non volevo assolutamente dire che la sconfitta dell'altra sera è dettata dalla sfortuna, per lo meno non solo da quella visto che nel seocndo tempo siamo scesi in campo molli come mai...

tuttavia come dicevo prima i primi due gol merengues sono frutto di due deviazioni decisive che hanno impedito a Buffon di arrvare comodamente su palloni quasi innocui...

 

 

https://www.facebook.com/AlexCavasinni/posts/331638553936199

Gli episodi a favore o a sfavore... quanti palloni ha sbagliato il Barcellona?
E il problema non è Dybala davanti, ma i singoli dietro, che se restano compatti hanno un'intesa invidiabile e reggono bene, se si scollano un minimo vanno alla deriva e non recuperano più.

 

ho letto l'articolo del link Inverno, cioè leggendo quel post sembrerebbe che la Juve vince partite a ripetizione solo perchè ha cxlo nello sbagliare degli avversari ed è brava nel far gol in contropiede...

mah, come ho sempre detto le statistiche ed i numeri vanno interpretati...sicuramente quando giochi fuori casa in CL oppure contro squadra più tecniche di te (Real e Barça) la tendenza di gioco della Juve è quella...ma per il resto anche in italia non vedo questa arrendevolezza nel gioco...

davvero porca trota a leggere quell'articolo e quelle statistiche pare che la juve è una squadra di catenacciari che vince solo perchè è brava a fare gol negli unici tiri in porta che si crea durante ogni partita...

 

nella partita di andata contro il barça a parte l'occasione di Iniesta non ricordo altre cose clamorose...in quella di ritorno idem un tiro di Messi dal dischetto fuori di un nulla e poi? cosa di così colossale dal dire "questi vincono solo perchè gli altri sbagliano"?

 

Inutile prendersela con gli episodi a sfavore.. L'approccio il 2 tempo è stato totalmente sbagliato, siamo scesi in campo molli e impauriti dopo un primo tempo alla pari, e giocando in questo modo il gol è ovvio che lo subisci prima o poi, gollonzo o meno che sia

 

si si ma infatti come ho detto sopra non sto attribuendo la nostra sconfitta alla sofrutna, che noi ci abbiamo messo del nostro è fuori da ogni dubbio...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il problema sia che la Juve non è abituata alla lotta e si trova in difficoltà quando c'è da tirare fuori quel qualcosa in più.

La seria A attuale non è certo un buon campo di allenamento sotto questo aspetto dove è abituata a calpestare avversari quando ne ha voglia e le le uniche rivali in questi anni non hanno mai avuto quella continuità di risultati che serve per competere.

La juve in Italia vince facendo poco e in europa, spesso, è entrata in campo con quella mentalità: convinta che bastava un nulla per vincere. E' successo anche contro alcune squadre della seria A. Con l?inter per esempio.

Quella rabbia necessaria, i marones, al massimo emergeva nei primi 15 minuti, 2o minuti, ma non in tutta la partita. Magari partiva in maniera aggressiva, baricentro alto e pressing, per poi ritrovarsi rinculati con 10 dietro la palle con Higuain e gli esterni schiacciati.

Quante volte si è visto?

Io spesso, non so voi.

A me non è mai piaciuto quell'atteggiamento quasi rinunciatario.

A volte bisogna anche scendere in campo con il cuore, con la voglia sportiva di mangiarsi avversario e campo.

Beh non si è mai visto.

 

Per questo che un allenatore come Mourinho avrebbe di sicuro portato un esito diverso secondo me, perchè è uno dei pochi allenatori che certe partite le vince ancora prima di scendere in campo.

 

Poi si può discutere sui singoli la dietro, e si sa come la penso: non ci sono fenomeni attualmente. Non è un fenomeno Sandro, Bonucci, Chiellini o Alves. Nienete di tutto ciò.

Non è certo detto che però si possono ottenere buoni risultati, come la juve ha fatto, o vincere addirittura la CL.

E' un fattore mentale che manca, non tecnico,anche se ci sono formazioni ben più brave sotto questo punto di vista.

 

La finale non lh' visto, nemmeno il giorno dopo come avevo fatto 3 anni fa.

Ho letto di una buona juve nel primo tempo, sparita nel secondo soprattutto dopo il gol dei blancos.

E il famoso orgoglio dov'era? Il cuore di quelli in campo dov'era? Il cuore di gente come Dybala o come Higuain, pagato 90 mln per vincere la coppa, dov'era?

 

Poi si sa che i discorsi della buona annata, dell'importante è esserci, sono tutte di facciata.

Si perchè dai....perdere 7 finali su 9 è un po' da perdenti, diciamocelo. E' da psicodramma.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nella partita di andata contro il barça a parte l'occasione di Iniesta non ricordo altre cose clamorose...in quella di ritorno idem un tiro di Messi dal dischetto fuori di un nulla e poi? cosa di così colossale dal dire "questi vincono solo perchè gli altri sbagliano"?

 

Hanno sbagliato tanto e robe che solitamente non sbagliano.

Anche il Monaco ha avuto TANTE occasioni concretizzandone una...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo, ma anche noi ne abbiamo avute molte, contro il Real invece nel secondo tempo in campo nno si è presentato nessuno, sta li la differenza :asd:

 

 

Hanno sbagliato tanto e robe che solitamente non sbagliano.

Anche il Monaco ha avuto TANTE occasioni concretizzandone una...

Link al commento
Condividi su altri siti

A due giorni dal trionfo madridista la Uefa ha stilato la rosa della squadra dell'anno. Fra i diciotto giocatori prescelti (2 portieri, 5 difensori, 6 centrocampisti e 5 attaccanti) ci sono 8 blancos contro 3 juventini (stesso numero fra i Colchoneros): Buffon, Bonucci e Pjanic. Immancabili in attacco Cristiano Ronaldo e Messi, affiancati da Griezmann, Mbappé e Lewandowski.

 

Ecco le motivazioni con cui gli osservatori tecnici della UEFA hanno motivato le scelte:

Portieri
Buffon(Juventus): ottime prestazioni per un vero simbolo della sua squadra.
Oblak (Atletico Madrid): grandi capacità fra i pali evidenziate da un alto numero di parate.

Difensori
Bonucci (Juventus): una pedina fondamentale nel trio arretrato bianconero. Abbina una buona difesa alla visione di gioco e a varie soluzioni nei passaggi.
Carvajal (Real Madrid): ha giocato sempre meglio con il passare della competizione.
Marcelo (Real Madrid): come il compagno di reparto Carvajal, ha dato un contributo straordinario alla causa dei Merengues.
Sergio Ramos (Real Madrid): capitano e pilastro difensivo dei vincitori della Champions League.
Godin (Atletico Madrid): il giocatore più rappresentativo della grande difesa dell'Atlético.

Centrocampisti
Casemiro (Real Madrid): ha dato struttura ed equilibrio al centrocampo del Real Madrid, per non parlare dei gol importanti.
Kroos (Real Madrid): sicuro in fase di possesso e sempre nel posto giusto. Un centrocampista completo.
Modric (Real Madrid): la velocità nelle manovre e l'incisività in fase offensiva hanno mantenuto ad alti ritmi il gioco del Real.
Isco (Real Madrid): il centrocampista offensivo perfetto. Sa dribblare, passare e segnare in qualsiasi zona del campo.
Pjanic (Juventus): fondamentale per il cammino della Juve verso la finale. Qualità di gioco dalle zone più arretrate del centrocampo.
Bakayoko (Monaco): il giocatore che protegge il centrocampo di un Monaco finora straordinario.

Attaccante
Cristiano Ronaldo (Real Madrid): capocannoniere per la quinta stagione e migliore in campo in finale. Decisivo per tutta la fase a eliminazione diretta.
Messi (Barcellona): secondo miglior cannoniere e sempre in grado di inventare il gol, per sé e per i compagni.
Griezmann (Atletico Madrid): i suoi gol, i suoi scambi in attacco e la sua mole di lavoro sono esemplari per tutti gli attaccanti.
Mbappé (Monaco): il miglior giovane in una squadra di giovani. Non ha mai smesso di segnare.
Lewandowski (Bayern): efficace come sempre, sia in fase realizzativa che come sponda. Se il Bayern è pericoloso, è soprattutto merito suo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il problema sia che la Juve non è abituata alla lotta e si trova in difficoltà quando c'è da tirare fuori quel qualcosa in più.

La seria A attuale non è certo un buon campo di allenamento sotto questo aspetto dove è abituata a calpestare avversari quando ne ha voglia e le le uniche rivali in questi anni non hanno mai avuto quella continuità di risultati che serve per competere.

La juve in Italia vince facendo poco e in europa, spesso, è entrata in campo con quella mentalità: convinta che bastava un nulla per vincere. E' successo anche contro alcune squadre della seria A. Con l?inter per esempio.

Quella rabbia necessaria, i marones, al massimo emergeva nei primi 15 minuti, 2o minuti, ma non in tutta la partita. Magari partiva in maniera aggressiva, baricentro alto e pressing, per poi ritrovarsi rinculati con 10 dietro la palle con Higuain e gli esterni schiacciati.

Quante volte si è visto?

Io spesso, non so voi.

A me non è mai piaciuto quell'atteggiamento quasi rinunciatario.

A volte bisogna anche scendere in campo con il cuore, con la voglia sportiva di mangiarsi avversario e campo.

Beh non si è mai visto.

 

Per questo che un allenatore come Mourinho avrebbe di sicuro portato un esito diverso secondo me, perchè è uno dei pochi allenatori che certe partite le vince ancora prima di scendere in campo.

 

Poi si può discutere sui singoli la dietro, e si sa come la penso: non ci sono fenomeni attualmente. Non è un fenomeno Sandro, Bonucci, Chiellini o Alves. Nienete di tutto ciò.

Non è certo detto che però si possono ottenere buoni risultati, come la juve ha fatto, o vincere addirittura la CL.

E' un fattore mentale che manca, non tecnico,anche se ci sono formazioni ben più brave sotto questo punto di vista.

 

La finale non lh' visto, nemmeno il giorno dopo come avevo fatto 3 anni fa.

Ho letto di una buona juve nel primo tempo, sparita nel secondo soprattutto dopo il gol dei blancos.

E il famoso orgoglio dov'era? Il cuore di quelli in campo dov'era? Il cuore di gente come Dybala o come Higuain, pagato 90 mln per vincere la coppa, dov'era?

 

Poi si sa che i discorsi della buona annata, dell'importante è esserci, sono tutte di facciata.

Si perchè dai....perdere 7 finali su 9 è un po' da perdenti, diciamocelo. E' da psicodramma.

 

anche qui Inverno non mi trovi d'accordo...

se arrivi 2 anni su 3 in finale di CL significa che hai mentalità, hai la forza di andarti a prendere una finale di Berlino in casa del Real segnando e non perdendo in casa loro, hai la forza di incassare 0 reti in 180 min da uno dei tridenti d'attacco più forti di tutti i tempi nella storia del calcio (Messi-Neymar-Suarez)

se devo essere sincero non lo so cosa scatta dentro la testa dei nostri giocatori quando giocano quella partita, ma qualcosa che non va c'è...forse il peso delle finali perse che si accumulano boh non lo sò...

 

per quello che riguarda l'orgoglio dei giocatori un ragazzino di 20 anni ci sta che toppi una partita importante...Higuain poi è quel giocatore li, se la squadra gioca e crea allora diventa utile, in quanto è pericolossimo in area, altrimenti finisce per diventare impalpabile...da quel punto di vista mi ricorda moltissimo Trezeguet, c'erano partite intere che non lo vedevi toccare un pallone poi la prima palla che gli arrivava buona la metteva in porta...anche Icardi è per caratteristiche molto simile ai due, secondo me in certe cose anche migliore per esempio...

in un'ipotetica partita in cui noi andavamo in difficoltà ad attaccare il Real, come poi è stato, non mi aspettavo nulla di più è nulla di meno da Higuain...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto l'articolo del link Inverno, cioè leggendo quel post sembrerebbe che la Juve vince partite a ripetizione solo perchè ha cxlo nello sbagliare degli avversari ed è brava nel far gol in contropiede...

 

No, non dice quello.

Se ripenso ai tuoi commenti post partita, tante tante tante volte arrivi qui e ti lamenti che non hanno chiuso subito, che è mancato quel pelo di cattiveria, che dietro erano un po' molli, che l'atteggiamento non ti è piaciuto... tutte frasi che spesso ti leggo dopo le partite della Juve, anche quando vince.

Quello dice quell'articolo, avvalorato dai dati statistici, che non sono dati piovuti dal cielo, sono dati ricavati dal gioco bianconero.

Poi, se tu non vedi l'arrendevolezza delle altre squadre in serie A... ma cosa guardi?

Dicevo prima della fine del campionato, mezza serie A ha smesso di giocare a febbraio, tranne il Crotone, e le dirette rivali della Juve non sono capaci di fare di meglio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui Inverno non mi trovi d'accordo...

Magari condivido quello che dice, ma non l'ho scritto io :) non era mio quel post

http://m.iltirreno.gelocal.it/italia-mondo/2017/06/04/news/a-cardiff-sconfitte-anche-la-credibilita-del-calcio-italiano-e-di-chi-lo-racconta-1.15441792

 

Almeno per qualche giorno possono alzare la testa quelli che ci capiscono qualcosa. Già settimana prossima torniamo al solito, già lo so.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non dice quello.

Se ripenso ai tuoi commenti post partita, tante tante tante volte arrivi qui e ti lamenti che non hanno chiuso subito, che è mancato quel pelo di cattiveria, che dietro erano un po' molli, che l'atteggiamento non ti è piaciuto... tutte frasi che spesso ti leggo dopo le partite della Juve, anche quando vince.

Quello dice quell'articolo, avvalorato dai dati statistici, che non sono dati piovuti dal cielo, sono dati ricavati dal gioco bianconero.

Poi, se tu non vedi l'arrendevolezza delle altre squadre in serie A... ma cosa guardi?

Dicevo prima della fine del campionato, mezza serie A ha smesso di giocare a febbraio, tranne il Crotone, e le dirette rivali della Juve non sono capaci di fare di meglio.

 

il fatto che dopo le partite della Juve mi lamenti spesso dell'atteggiamento della squadra è vero...ma se ci fai caso i miei commenti negativi sono per lo più nella prima parte di stagione, dove la Juve fatica ad andare in forma tutti gli anni, gioca per lo più male ma vince lo stesso...in questa seconda parte di stagione, come tutti gli anni, la Juve è andata in forma e ha sbagliato pochissime partite, anche parlando del emro approccio mentale...

l'arrendevolezza delle squadre di serie a è palese, le medio piccole che vengono a giocare Torino fanno a gara a chi nè prendono di meno, non ci provano nemmeno a giocarla la partita spesso e volentieri...

 

tuttavia la Juve sabato sera non ha sbagliato l'approccio alla partita, nel primo tempo siamo partiti decisi e abbiamo cercato da subito di prendere in mano la situazione...

alla prima conclusione avversaria abbiamo preso gol...siamo stati bravi a reagire e abbiamo pareggiato praticamente subito...

tutto lasciava presagire ad un secondo tempo diverso da quello che è stato...ti dico Inverno non cosa sia successo negli spogliatoi, ma di sicuro è subentrato qualcosa che ci ha fatto tiltare in maneira clamorosa...non c'è spiegazione tattica, tecnica o fisica che possa giustificare una simile debacle nel secondo tempo...

una squadra che prende 3 gol in tutta la competizione (12 partite tra girone ed eliminazione diretta), non può prenderne 4 in una sola partita...a meno che non vada completamente fuori di testa...

 

Magari condivido quello che dice, ma non l'ho scritto io :) non era mio quel post

http://m.iltirreno.gelocal.it/italia-mondo/2017/06/04/news/a-cardiff-sconfitte-anche-la-credibilita-del-calcio-italiano-e-di-chi-lo-racconta-1.15441792

 

Almeno per qualche giorno possono alzare la testa quelli che ci capiscono qualcosa. Già settimana prossima torniamo al solito, già lo so.

 

va bè mai giornali ed i giornalisti lo sappiamo tutti che per lo più sono degli incompetenti...

il fatto che uno come Sconcerti abbia ancora lavoro nè è la prova tangibile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l'avete persa a centrocampo, finchè siete riusciti a pressare e stare alti avete tenuto molto bene, poi calate le forze fisiche è venuta fuori la classe e la forza del loro centrocampo, che diciamolo, è nettamente superiore a quello della Juve. Modric,Casemiro,Kroos e Isco ma dove si va contro un centrocampo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...