Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

che nerviii!

 

1 tiro baaam 1 gol.

 

noi però troppo bassi con gli esterni.

 

D. costa al momento è un pacco clamoroso.

Matuidi sembra un cane che rincorre le macchine(cit)

Sandro sembra Asamoah... fa solo retropassaggi.

 

sturato terzino..

 

mah mah mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli che giocare con descoglio sulla fascia si va che é una bellezza. Altro che dani alves quello meglio averlo dato GRATIS ad uno sceicco.

Ad allegri sinceramente rinprovero poco la formazione che ha messo era tutto sommato l unica possibile certo avrebbe potuto fare un 4-2-3-1 con costa bernardeschi sulle fascie però penso sarebbe cambiato poco.

La colpa è della società l ho subito detto che a destra siamo inadeguati con de sciglio litchsteiner. Tra questi dur il migliore è sicuramente lo svizzero ed è pure fuori dalla lista champions

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli che giocare con descoglio sulla fascia si va che é una bellezza. Altro che dani alves quello meglio averlo dato GRATIS ad uno sceicco.

Ad allegri sinceramente rinprovero poco la formazione che ha messo era tutto sommato l unica possibile certo avrebbe potuto fare un 4-2-3-1 con costa bernardeschi sulle fascie però penso sarebbe cambiato poco.

La colpa è della società l ho subito detto che a destra siamo inadeguati con de sciglio litchsteiner. Tra questi dur il migliore è sicuramente lo svizzero ed è pure fuori dalla lista champions

Eh si colpa di de scoglio uscito al 35 sullo 0 a 0..

 

La squadra manca di leader, subito un gol e si sfascia, ed è un peccato perché il primo tempo era stato ottimo .. Per il primo resto troppi buchi dietro, benatia che va in anticipo a **** (spaventoso l'errore sul 2 gol) e ovviamente nn si gicoa sempre contro inglese galabinov e farias

 

Sturaro inadeguato ma si sapeva purtroppo

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si colpa di de scoglio uscito al 35 sullo 0 a 0..

 

La squadra manca di leader, subito un gol e si sfascia, ed è un peccato perché il primo tempo era stato ottimo .. Per il primo resto troppi buchi dietro, benatia che va in anticipo a **** (spaventoso l'errore sul 2 gol) e ovviamente nn si gicoa sempre contro inglese galabinov e farias

 

Sturaro inadeguato ma si sapeva purtroppo

Ah quindi per te va bene giocare contro barcellona con Sturaro terzino visto che non abbiamo nessun altro? In quei 35 minuti comunque de sciglio ha regalato un bel pallone a dembelè :asd:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non parliamo di sfortuna... alla partita del ritorno dell'anno scorso in casa loro hanno sbagliato di tutto... ci sono partite come quella di sta sera e partite come quelle dell'anno scorso

 

Dopo De ciglio per poco non faceva il goal del 1-0

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi per te va bene giocare contro barcellona con Sturaro terzino visto che non abbiamo nessun altro? In quei 35 minuti comunque de sciglio ha regalato un bel pallone a dembelè :asd:.

Io sono d'accordo che la perdita di alves sia stata importante, è normale è il miglior terzino destro al mondo tutt'ora.. Licht non è stato inserito in lista UEFA perché non c'era posto, ci sarà anche howedes poi .. Quello su cui nn concordo è che la Juve avrebbe risolto qualcosa con gente come cancelo o conti

 

 

Iniesta mostruoso cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non parliamo di sfortuna... alla partita del ritorno dell'anno scorso in casa loro hanno sbagliato di tutto... ci sono partite come quella di sta sera e partite come quelle dell'anno scorso

 

Dopo De ciglio per poco non faceva il goal del 1-0

Ma infatti alla fine infatti io penso che la sconfitta sia troppo severa.. Il 1 tempo la juve mi era proprio piaciuta.. Il problema è che se subisci gol poi nn puoi nn reagire

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..nei 90 minuti ci hanno massacrato.

 

avevamo tante assenze..ok ma i sostituti sono stati ridicoli.

 

Costa, veramente scandaloso.

Matuidi,Barella del Cagliari è molto più forte, seriamente.

Bernardeschi voleva il 10?mahahahahahha

Bentancur, partita difficilissima ma ha perso 1503938618 palloni.

AlexSandro vestito da Asamoah, solo retropassaggi, movimenti difensivi sbagliati, e tutto il resto.. credo che verrà convocato dal Ghana.

Pipa-Dybala... 4 palloni in 2 hanno toccato.

 

 

3a0 va benissimo come risultato.. benissimo.

 

 

Lichsteiner ci sarebbe servito come il pane...il pane.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...