Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

cazzate....cosa avrebbe dovuto dire Marotta? "si è vero si sono presi a parole e a schiaffi?" onestamente mi chiedo veramente cosa sia successo dentro lo spogliatoio, si sono letteralmente liquefatti nel secondo tempo...un crollo mentale così evidente, può nascere solo dal nervosismo, nervosismo che non capisco (parlo di me) dato che il primo tempo la Juve aveva giocato decente/bene ed era riuscita a pareggiare prima della fine...BOH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzate....cosa avrebbe dovuto dire Marotta? "si è vero si sono presi a parole e a schiaffi?" onestamente mi chiedo veramente cosa sia successo dentro lo spogliatoio, si sono letteralmente liquefatti nel secondo tempo...un crollo mentale così evidente, può nascere solo dal nervosismo, nervosismo che non capisco (parlo di me) dato che il primo tempo la Juve aveva giocato decente/bene ed era riuscita a pareggiare prima della fine...BOH!!

 

semplice Marcus, l'unica soluzione plausibile è che le notizie emerse in questi giorni sui giornali corrispondano a verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le "smentite" di Marotta non vogliono dir nulla, che doveva dire? "si è vero, nell'intervallo hanno fatto a pugni!"? è una indiscrezione che rimarrà tale fino a che uno dei diretti interessati non "confesserà" l'eventuale accaduto... mi pare logico.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le "smentite" di Marotta non vogliono dir nulla, che doveva dire? "si è vero, nell'intervallo hanno fatto a pugni!"? è una indiscrezione che rimarrà tale fino a che uno dei diretti interessati non "confesserà" l'eventuale accaduto... mi pare logico.

 

si ma ti dico Chris, a questo punto imho non c'è più nemmeno bisogno di uno che caxhi tutta la verità...di sicuro qualcosa è successo, altriemnti una spiegazione plausibile al nostro secondo tempo non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io non ne sarei così sicuro, e mi sembra l'ennesima trovata per giustificare lo schifo del secondo tempo quando invece i problemi sono altri. Pure quella del Milan con le magliette celebrative tra primo e secondo tempo di Instanbul è una bufala eh, sapevatelo.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io so che ci sono persone che erano dentro allo spogliatoio che ridono della storia della rissa tra primo e secondo tempo e poi ci sono persone che là dentro non c'erano che invece dicono che c'è stata la rissa. Gli stessi che quando Marotta e Paratici si siedono a tavolino per fare il mercato dicono per filo e per segno quello che i due si sarebbero detti all'interno del loro ufficio. Boh, io mi fido più di chi è dentro, piuttosto di chi è fuori e DEVE fare titoli per vendere giornali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavamo dicendo :asd:

Tharnak, ancora sicuro che non sia successo niente in finale?

 

Sono sicuro che Bonucci il comportamento sbagliato l'ha tenuto tutto l'anno con Allegri, non gli andavano bene le sue scelte e le contestava apertamente ed è per questo che è stato venduto.

Sul serio, vi pare che basti un giocatore che sbrocca durante l'intervallo per far giocare di **** TUTTA la squadra all'improvviso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora è ufficiale, quella partita passerà alla storia come "La finale persa per colpa di Bonucci". Fantastico.

Vedi che l ha scritto Pintu nel 3d del calciomercato :asd:

 

Sono sicuro che Bonucci il comportamento sbagliato l'ha tenuto tutto l'anno con Allegri, non gli andavano bene le sue scelte e le contestava apertamente ed è per questo che è stato venduto.

Sul serio, vi pare che basti un giocatore che sbrocca durante l'intervallo per far giocare di **** TUTTA la squadra all'improvviso?

Di sicuro qualcosa sarà successo, poi quanto ha influito non lo sapremo mai :)
  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quindi ora è ufficiale, quella partita passerà alla storia come "La finale persa per colpa di Bonucci". Fantastico.

 

 

Vedi che l ha scritto Pintu nel 3d del calciomercato :asd:

Di sicuro qualcosa sarà successo, poi quanto ha influito non lo sapremo mai :)

 

oddio metterla così è sbagliato...ma a conti fatti qualcosa nell'intervallo è successo e le chicacchiere uscite sono solo sul suo conto, per me due indizi fanno una prova...

detto questo di sicuro non abbiamo perso la finale solo ed esclusivamente per colpa sua, ma il signorino ha delle grosse responsabilità...creare quello scompiglio in una partita di quell'importanza non porta giovamento a nessuno, nè a lui nè ai suoi compagni...ed infatti il seconod tempo siamo totlamente scomparsi...

 

ripeto etichettarla come "la finale persa per colpa di Bonucci" no...ma le sue responsabilità per quello che mi riguarda sono sicuramente maggiori di quelle di Buffon che poteva far meglio sul secondo gol, di Dybala non pervenuto, ecc ecc...

 

poi oh questo è mio personalissimo punto di vista...se non siete d'accordo pace, stanotte dormo lo stesso (aspettando con ansia che arrivi il prossimo 31 marzo :evil: :evil: :icon_mad: :icon_mad: )

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bonucci il discorso è chiaro, era convinto di essere il leader incontrastato in un gruppo che per questo motivo l'ha piano piano isolato. Voleva essere il futuro capitano della Juve e questa cosa è IMPOSSIBILE, perché ci sono prima Marchisio e Chiellini.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bonucci il discorso è chiaro, era convinto di essere il leader incontrastato in un gruppo che per questo motivo l'ha piano piano isolato. Voleva essere il futuro capitano della Juve e questa cosa è IMPOSSIBILE, perché ci sono prima Marchisio e Chiellini.

 

ma non credo che il problema fosse il capitano, anche perchè quest'anno lo ha fatto diverse volte...lui ha semplicemente passato il segno, picchiare i compagni, mandare platealmente in cxlo il mister, ecc ecc sono cose che la Juve non tollera (giustamente) e vieni messo alla porta in men che non si dica...

 

la sua cessione probabilmente era già stata decisa nel post partita di Cardiff...anzi sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo che il problema fosse il capitano, anche perchè quest'anno lo ha fatto diverse volte...lui ha semplicemente passato il segno, picchiare i compagni, mandare platealmente in cxlo il mister, ecc ecc sono cose che la Juve non tollera (giustamente) e vieni messo alla porta in men che non si dica...

 

la sua cessione probabilmente era già stata decisa nel post partita di Cardiff...anzi sicuramente...

 

Visto in questi termini sono stati pure bravi a venderlo per quella cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...