Invernomuto Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 impossibile, noi siamo protetti dai giornali.Infatti, spogliatoio spaccato, bonucci agita la Juve, dani alves rovina l'ambiente.Il tutto alla vigilia di un'importante partita.Prime pagine che fanno paura... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Chiaramente Allegri nn ha potuto confermare anche l'altra xD anzi marotta ha subito smentito categoricamente... :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 cazzate....cosa avrebbe dovuto dire Marotta? "si è vero si sono presi a parole e a schiaffi?" onestamente mi chiedo veramente cosa sia successo dentro lo spogliatoio, si sono letteralmente liquefatti nel secondo tempo...un crollo mentale così evidente, può nascere solo dal nervosismo, nervosismo che non capisco (parlo di me) dato che il primo tempo la Juve aveva giocato decente/bene ed era riuscita a pareggiare prima della fine...BOH!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 cazzate....cosa avrebbe dovuto dire Marotta? "si è vero si sono presi a parole e a schiaffi?" onestamente mi chiedo veramente cosa sia successo dentro lo spogliatoio, si sono letteralmente liquefatti nel secondo tempo...un crollo mentale così evidente, può nascere solo dal nervosismo, nervosismo che non capisco (parlo di me) dato che il primo tempo la Juve aveva giocato decente/bene ed era riuscita a pareggiare prima della fine...BOH!! semplice Marcus, l'unica soluzione plausibile è che le notizie emerse in questi giorni sui giornali corrispondano a verità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 semplice Marcus, l'unica soluzione plausibile è che le notizie emerse in questi giorni sui giornali corrispondano a verità...Inizio a crederlo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 certo che era vero!!guarda caso Alves ha iniziato a fare dichiarazioni fuori luogo e si è giunti facile facile ad una risoluzione consensuale. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Ah beh, tutto portatori dell'unica verità siete, beati voi. Peccato che TUTTI smentiscano.Alves voleva rinnovo biennale, la Juve più di annuale non glielo avrebbe fatto e quindi addio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 http://www.jnews24.it/wp-content/uploads/2017/02/mughini-.jpg 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 http://www.jnews24.it/wp-content/uploads/2017/02/mughini-.jpg Non so, cosa ti serve piu delle smentite di Marotta?Io boh.Se non credi nemmeno a quello problemi tuoi cit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 È incredibile come non si creda alle bugie, 'sti interisti di questo forum.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 (modificato) Ma le "smentite" di Marotta non vogliono dir nulla, che doveva dire? "si è vero, nell'intervallo hanno fatto a pugni!"? è una indiscrezione che rimarrà tale fino a che uno dei diretti interessati non "confesserà" l'eventuale accaduto... mi pare logico. Modificato 23 Giugno 2017 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Ma le "smentite" di Marotta non vogliono dir nulla, che doveva dire? "si è vero, nell'intervallo hanno fatto a pugni!"? è una indiscrezione che rimarrà tale fino a che uno dei diretti interessati non "confesserà" l'eventuale accaduto... mi pare logico. si ma ti dico Chris, a questo punto imho non c'è più nemmeno bisogno di uno che caxhi tutta la verità...di sicuro qualcosa è successo, altriemnti una spiegazione plausibile al nostro secondo tempo non esiste... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 (modificato) Bah io non ne sarei così sicuro, e mi sembra l'ennesima trovata per giustificare lo schifo del secondo tempo quando invece i problemi sono altri. Pure quella del Milan con le magliette celebrative tra primo e secondo tempo di Instanbul è una bufala eh, sapevatelo. Modificato 23 Giugno 2017 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Io so che ci sono persone che erano dentro allo spogliatoio che ridono della storia della rissa tra primo e secondo tempo e poi ci sono persone che là dentro non c'erano che invece dicono che c'è stata la rissa. Gli stessi che quando Marotta e Paratici si siedono a tavolino per fare il mercato dicono per filo e per segno quello che i due si sarebbero detti all'interno del loro ufficio. Boh, io mi fido più di chi è dentro, piuttosto di chi è fuori e DEVE fare titoli per vendere giornali. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Stavamo dicendo Tharnak, ancora sicuro che non sia successo niente in finale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Stavamo dicendo Tharnak, ancora sicuro che non sia successo niente in finale?hhahahha ci ho pensato tutta la sera... sperando che nessuno togliesse fuori l argomento 😂😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Stavamo dicendo Tharnak, ancora sicuro che non sia successo niente in finale? Sono sicuro che Bonucci il comportamento sbagliato l'ha tenuto tutto l'anno con Allegri, non gli andavano bene le sue scelte e le contestava apertamente ed è per questo che è stato venduto.Sul serio, vi pare che basti un giocatore che sbrocca durante l'intervallo per far giocare di **** TUTTA la squadra all'improvviso? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Quindi ora è ufficiale, quella partita passerà alla storia come "La finale persa per colpa di Bonucci". Fantastico. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Quindi ora è ufficiale, quella partita passerà alla storia come "La finale persa per colpa di Bonucci". Fantastico.Vedi che l ha scritto Pintu nel 3d del calciomercato Sono sicuro che Bonucci il comportamento sbagliato l'ha tenuto tutto l'anno con Allegri, non gli andavano bene le sue scelte e le contestava apertamente ed è per questo che è stato venduto.Sul serio, vi pare che basti un giocatore che sbrocca durante l'intervallo per far giocare di **** TUTTA la squadra all'improvviso?Di sicuro qualcosa sarà successo, poi quanto ha influito non lo sapremo mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Giusto così, il "se c'era Nedved" stava stufando. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Ammettere che il Real Madrid abbia iniziato a giocare da Dio nel secondo tempo e che Allegri abbia perso tatticamente da uno che ha appena iniziato ad allenare fa troppo male. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 (modificato) Quindi ora è ufficiale, quella partita passerà alla storia come "La finale persa per colpa di Bonucci". Fantastico. Vedi che l ha scritto Pintu nel 3d del calciomercato Di sicuro qualcosa sarà successo, poi quanto ha influito non lo sapremo mai oddio metterla così è sbagliato...ma a conti fatti qualcosa nell'intervallo è successo e le chicacchiere uscite sono solo sul suo conto, per me due indizi fanno una prova...detto questo di sicuro non abbiamo perso la finale solo ed esclusivamente per colpa sua, ma il signorino ha delle grosse responsabilità...creare quello scompiglio in una partita di quell'importanza non porta giovamento a nessuno, nè a lui nè ai suoi compagni...ed infatti il seconod tempo siamo totlamente scomparsi... ripeto etichettarla come "la finale persa per colpa di Bonucci" no...ma le sue responsabilità per quello che mi riguarda sono sicuramente maggiori di quelle di Buffon che poteva far meglio sul secondo gol, di Dybala non pervenuto, ecc ecc... poi oh questo è mio personalissimo punto di vista...se non siete d'accordo pace, stanotte dormo lo stesso (aspettando con ansia che arrivi il prossimo 31 marzo :evil: :icon_mad: ) Modificato 27 Luglio 2017 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Su Bonucci il discorso è chiaro, era convinto di essere il leader incontrastato in un gruppo che per questo motivo l'ha piano piano isolato. Voleva essere il futuro capitano della Juve e questa cosa è IMPOSSIBILE, perché ci sono prima Marchisio e Chiellini. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Su Bonucci il discorso è chiaro, era convinto di essere il leader incontrastato in un gruppo che per questo motivo l'ha piano piano isolato. Voleva essere il futuro capitano della Juve e questa cosa è IMPOSSIBILE, perché ci sono prima Marchisio e Chiellini. ma non credo che il problema fosse il capitano, anche perchè quest'anno lo ha fatto diverse volte...lui ha semplicemente passato il segno, picchiare i compagni, mandare platealmente in cxlo il mister, ecc ecc sono cose che la Juve non tollera (giustamente) e vieni messo alla porta in men che non si dica... la sua cessione probabilmente era già stata decisa nel post partita di Cardiff...anzi sicuramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 ma non credo che il problema fosse il capitano, anche perchè quest'anno lo ha fatto diverse volte...lui ha semplicemente passato il segno, picchiare i compagni, mandare platealmente in cxlo il mister, ecc ecc sono cose che la Juve non tollera (giustamente) e vieni messo alla porta in men che non si dica... la sua cessione probabilmente era già stata decisa nel post partita di Cardiff...anzi sicuramente... Visto in questi termini sono stati pure bravi a venderlo per quella cifra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.