Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma infatti da subito ho fatto una battuta del non credere alle bugie dette dalla juve qua sul forum se vai a guardare, dalla metaforfosi nel secondo tempo di quella partita era scontato fosse successo qualcosa, e proprio per questo dico che l'hanno venduto a tanto visto che non lo volevano più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti da subito ho fatto una battuta del non credere alle bugie dette dalla juve qua sul forum se vai a guardare, dalla metaforfosi nel secondo tempo di quella partita era scontato fosse successo qualcosa, e proprio per questo dico che l'hanno venduto a tanto visto che non lo volevano più

concordo...una spiegazione logica ad un secondo tempo del genere non poteva essere che questa...qualcosa negli spogliatoi è successo sicuro, al di la di quello che dicono tutti dirigenti e giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...una spiegazione logica ad un secondo tempo del genere non poteva essere che questa...qualcosa negli spogliatoi è successo sicuro, al di la di quello che dicono tutti dirigenti e giocatori

Ed è un vero peccato a parer mio, se la potevano giocare alla grande se non fosse stato per le idiozie di uno o più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, se lo dice sto tizio allora è ok. Ecco com'è andata!!! SCOOP!!!

a parte che quel tizio nemmeno io so chi sia, ma qualcosa di sicuro è successo e il risultato finale della partita + la partenza di Bonucci né è l'ennesima riprova...

se poi ti piace pensare che i giocatori ed i dirigenti della Juve dicano in ogni intervista la verità fai pure...ma imho vivi nel mondo delle favole :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che quel tizio nemmeno io so chi sia, ma qualcosa di sicuro è successo e il risultato finale della partita + la partenza di Bonucci né è l'ennesima riprova...

se poi ti piace pensare che i giocatori ed i dirigenti della Juve dicano in ogni intervista la verità fai pure...ma imho vivi nel mondo delle favole :ok: :ok:

Non sono nato ieri, dico semplicemente che solo chi era là dentro sa che cosa è successo e fino a prova contraria non crederò a nessun altro.

Se un diretto interessato prima o poi confermerà la versione a cui dai credito allora sarà così.

Ma io critico il prendere per oro colato ogni voce di spogliatoio spifferata ai giornali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono nato ieri, dico semplicemente che solo chi era là dentro sa che cosa è successo e fino a prova contraria non crederò a nessun altro.

Se un diretto interessato prima o poi confermerà la versione a cui dai credito allora sarà così.

Ma io critico il prendere per oro colato ogni voce di spogliatoio spifferata ai giornali.

ma io infatti non sto prendendo per oro colato quel video/audio di prima...io mi sono semplicemente fatto la mia idea, anche alla luce di altre informazioni che so, in quanto conosco persone molto vicine ai diretti interessati, e di fatti ho scritto "a voi i giudizi"...

poi ognuno è libero di pensarla come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli Nizza!

Certo che le italiane son proprio sfigate nei preliminari, ogni anno beccano la peggiore possibile... complotto! :asd:

se si preoccupano del nizza appena beccano il milan che fanno? nn scendono in campo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli nn avrà problemi .. finalmente un'italiana tornerà a passare il preliminare xD

anche un paio d'anni fa contro il Bilbao avrebbe dovuto essere una passeggiata di salute, poi abbiamo visto tutti com'è finita...

gli azzurri sono sicuramente superiori, ma quando si gioca la CL non si deve mai sottovalutare nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...