AngelDevil Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Mi sembra begnini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 "l'importante è non perdere" Una delle più brutte frasi che abbia mai sentito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Che atletico brutto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 mi gira il caizer che nn solo ho visto una juve ridicola ma che per vederla ho perso la roma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) non avendo abbonamenti, io mi sono visto una bella Roma, del resto ormai la Juve in questa stagione fa quasi sempre queste partite Modificato 1 Novembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Conte secondo me va a casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 ma dove sono finiti tutti? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) Conte secondo me va a casa.Ieri ho visto una bellissima Roma, dai tempi di Capello non ne vedevo una così....Conte non credo rischi nulla, il Chelsea è 4° in campionato e 2° nel girone di champions, tra l'altro ha 7 punti mentre l'Atletico ne ha 2 e hanno lo scontro diretto a Stamford Bridge.Stasera ho visto il Napoli, a tratti ha giocato alla pari del City, ma la differenza tecnica tra le 2 squadre alla lunga è venuta fuori, per me City candidato principale alla vittoria del titolo. Modificato 1 Novembre 2017 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 non lo so se il city è il candidato numero uno, siamo ancora lontani, nei gironi si vedono spesso questi domini pazzeschi che poi svaniscono verso aprile.e comunque non sottovaluterei per niente il Parigi... con Mbappè e Neymar hanno fatto un enorme salto in avanti, hanno un tridente che fa spavento. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Al momento mi sembra che quasi tutte le inglesi comunque siano in grande spolvero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Il Napoli è quasi fuori ma forse è meglio così per loro, se non vanno avanti in CL probabilmente vincono il campionato Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Speriamo ovviamente che il Napoli possa andare più avanti possibile in champions, ma ce la concreta possibilità di vedere agli ottavi di Europa League: Celtic, Napoli, Borussia, Atletico e Sporting. Che si aggiungeranno a squadre come: Milan, Arsenal, Lione, Lazio e Zenit. Rischia davvero di diventare interessante come L.A Champions League! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 solita Juve di Champions l'altra sera...regala un tempo agli avversari e prima di iniziare a giocare deve finire sotto...nonostante siamo di gran lunga più forti dello scorso anno, si vede proprio che ancora manca qualcosa di testa, e non mi riferisco solo alla CL, anche in campionato stiamo mostrando delle fregilità mentali molto più evidenti e marcate di quelle tecnico/tattiche...se non riusciamo ad invertire la rotta sotto questo punto di vista dubito che riusciremo a vincere qualcosa quest'anno... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Se il Napoli esce credo ( a parte il discorso economico) sia un bene,possono puntare al campionato in tranquillità, chiaramente mi auguro che vada avanti, ma non credo sia attrezzato per competere su campionato/champions in contemporanea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 il Napoli penso abbia dimostrato tutto il GAP che lo separa dal resto d'europa, altro che il calcio più bello.se con quel gioco riescono a tenere botta in Serie A è sempre il solito discorso, che negli ultimi anni ho fatto più volte e che gli juventini odiano tanto, nel nostro orticello è facile costruire una squadra che fa tanti bei gol, poi però ti affacci fuori e vedi un mondo dove gli altri se ne sbattono se sei la juve o il napoli, fanno i loro gioco e ti inchiappettano. per la Juve, continuo a confermare il mio discorso di inizio settembre. qualcosa è andato a zoccole, continua a concedere parecchio. fino all'anno scorso ho sempre visto una juve in grado di mostrare una enorme personalità, avete sempre pensato che lo dicessi come presa per i fondelli ed invece sono sempre stato serio, magari poteva anche fare fatica ma non concedeva mai nula e alla fine veniva fuori vincente, invece quest'anno si è visto subito che qualcosa non andava. subito. quindi ripeto, sono ancora in tempo a raddrizzare la rotta, a rimettere insieme la sinergia degli ultimi anni e a fare ancora un ottimo cammino, ma devono svegliarsi. non possono più permettersi una prestazione come quella contro lo sporting in casa. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 il Napoli penso abbia dimostrato tutto il GAP che lo separa dal resto d'europa, altro che il calcio più bello.se con quel gioco riescono a tenere botta in Serie A è sempre il solito discorso, che negli ultimi anni ho fatto più volte e che gli juventini odiano tanto, nel nostro orticello è facile costruire una squadra che fa tanti bei gol, poi però ti affacci fuori e vedi un mondo dove gli altri se ne sbattono se sei la juve o il napoli, fanno i loro gioco e ti inchiappettano. per la Juve, continuo a confermare il mio discorso di inizio settembre. qualcosa è andato a zoccole, continua a concedere parecchio. fino all'anno scorso ho sempre visto una juve in grado di mostrare una enorme personalità, avete sempre pensato che lo dicessi come presa per i fondelli ed invece sono sempre stato serio, magari poteva anche fare fatica ma non concedeva mai nula e alla fine veniva fuori vincente, invece quest'anno si è visto subito che qualcosa non andava. subito. quindi ripeto, sono ancora in tempo a raddrizzare la rotta, a rimettere insieme la sinergia degli ultimi anni e a fare ancora un ottimo cammino, ma devono svegliarsi. non possono più permettersi una prestazione come quella contro lo sporting in casa.premesso che prima usciamo dalle coppe meglio è x il campionato, c'è da dire che a parte il valore economico delle squadre (e ci mancherebbe, hanno un emiro) per un tempo abbiamo tenuto nella metà campo la squadra più forte e in forma d'europa, delle italiane forse solo la juve sarebbe riuscita a tener testa a questo City, non capisco questo accanimento verso di noi sui social, manco avessimo detto di voler vincere la champions, sfido tutte le italiane nei primi posti a giocare contro questo City e uscire indenni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Fuori dall'orticello la Juve ha comunque fatto 2 finali in 3 anni, il Napoli l'anno scorso non ha sfigurato con il Real campione d'Europa e la Roma ha appena asfaltato i campioni d'Inghilterra. L'Atalanta ha distrutto l'Everton. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Premessa, primo tempo merdoso, veramente merdosissimo della Juve.Detto questo, SARRI in CHAMPIONS LEAGUE:Partite 12 Vittorie 4 Pareggi 2 Sconfitte 6 Gol 20 Gol Subiti 26 Però sempre con onore e giocando alla grande, eh! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Fuori dall'orticello la Juve ha comunque fatto 2 finali in 3 anni, il Napoli l'anno scorso non ha sfigurato con il Real campione d'Europa e la Roma ha appena asfaltato i campioni d'Inghilterra. L'Atalanta ha distrutto l'Everton.ok, a parte l'atalanta che mi sta facendo sburrare...sulla juve mi sembra di aver parlato di una forte solidità che l'ha portata due volte in finale, l'ho detto, no?è una su venti di questo orticello.il napoli continua a non sfigurare ma non porta a casa niente di utilela Roma fa sempre queste cose molto da Roma, un giorno fa l'impresa e poi prende gli schiaffi sonori (ne ha parlato pure De Rossi nel dopopartita) l'atalanta, ecco, è una favola meravigliosa quest'anno. non so dove potrà arrivare ma comunque loro sì che possono dire "a testa alta", perchè sono i più piccoli, i più improbabili, anche se dovessero finire la loro avventura hanno già dimostrato tanto, senza pressione, senza aspettative, con serenità, con un gruppo compatto e consolidato. il Napoli questo status di piccola realtà che si affaccia in europa lo avrà già superato o no? o siamo ancora a stupirci di come sono grandi gli stadi e della sigla della chapions? dai... vogliono arrivare almeno una volta ai quarti o no?Però sempre con onore e giocando alla grande, eh! eh sì, a testa alta eh. a testa alta posso accettare le piccole che fanno bella figura ma che poi davvero non possono sperare di fare di più. ma dalla prima in classifica io non lo accetto. non l'ho mai accettato quando è capitato con la juve e non lo accetto ora col napoli. se sei il primo della classe non esiste che dici "ho perso ma a testa alta", no, hai perso e basta, impegnati di più, capra. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Guardatevi il bilancio ed il monte stipendi del Napoli, poi ne riparliamo.Come se non fosse il grano a fare la differenza.Partenopei orgoglio d'Italia (calcisticamente eh ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Il problema nn è finire dietro al city (anche se cmq nn è positivo aver fatto 0 punti in 2 gare) ma uscire contro lo shaktar donetsk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.