Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

se ieri il psg ha vinto così nettamente è merito suo: le sgroppate che si è fatto sulla fascia e i palloni che ha distribuito aglil altri due. il 2-0 e il 3-0 sono frutto del suo lavoro, e anche un sacco di altre occasioni.

Peraltro giocando a destra, ruolo che non aveva ancora fatto prima di questa stagione (la sua posizione ideale sarebbe quella ricoperta da Neymar).

Troppo forte, alla sua eta' di cosi' decisivi (almeno per il momento) mi vengono in mente i soli Ronaldo (brazil) e Messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per gonzalo ma i greci erano veramente mediocri, non si può soffrire così , dovevamo fargli 3 goal per tempo, solo nel secondo tempo sono riusciti a capire che potevano saltare i diretti avversari come birilli, Dybala deludente, in queste partite dovrebbe mangiarseli da solo, Costa continua a non piacermi, corre come un cavallo salta l'uomo se trova campo aperto altrimenti gli cozza contro oppure torna indietro, sturaro in difesa inguardabile, gli mancano proprio le basi per capire quello che deve fare come deve muoversi saltato sistematicamente come un birillo da questi dilettanti figuriamoci con gli altri, non capisco perchè non abbia giocato fin da subito con i 3 dietro, se non ti prendi qualche rischio con queste mezze calzette poi lo vuoi fare con il Barcellona??

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro giocando a destra, ruolo che non aveva ancora fatto prima di questa stagione (la sua posizione ideale sarebbe quella ricoperta da Neymar).

Troppo forte, alla sua eta' di cosi' decisivi (almeno per il momento) mi vengono in mente i soli Ronaldo (brazil) e Messi.

 

Errato, a 18 anni Messi era appena passato in prima squadra... e Ronaldo doveva ancora passare al PSV. Ripeto, secondo me a 18 anni uno già così forte non si è mai visto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Errato, a 18 anni Messi era appena passato in prima squadra... e Ronaldo doveva ancora passare al PSV. Ripeto, secondo me a 18 anni uno già così forte non si è mai visto.

Ronaldo a 18 anni iniziava la prima stagione col Psv facendo sfracelli (media di 1 gol a partita).

Un po' come Mbappe (che ad oggi ha 19 anni, non 18) col Monaco lo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruttissma Juve ieri sera...poco mordente e poca cattivaria sin dal primo tempo, contro una squadra che si è difesa con ordine ma che definirla mediocre è oltremodo riduttivo...

comunque quello che contava era portare a casa i 3 punti e questo abbiamo fatto...altra buona partita di Bentancur e Matuidi, e bene anche Higuain quando è entrato...Dybala e Mandzukic piuttosto imprecisi ed in ombra, ma non si possono giocare tutte le partite come contro il Toro...

Link al commento
Condividi su altri siti

bruttissma Juve ieri sera...poco mordente e poca cattivaria sin dal primo tempo, contro una squadra che si è difesa con ordine ma che definirla mediocre è oltremodo riduttivo...

comunque quello che contava era portare a casa i 3 punti e questo abbiamo fatto...altra buona partita di Bentancur e Matuidi, e bene anche Higuain quando è entrato...Dybala e Mandzukic piuttosto imprecisi ed in ombra, ma non si possono giocare tutte le partite come contro il Toro...

bah...

 

ma li hai visti quelli?

11 dietro il pallone, difficile essere "belli" con squadre cosi.

era fondamentale vincere, pure 1a0 con autogol (vedi barcellona)

 

con squadre così...serve solo pazienza.

 

matuidi, so che a molti piace ma io ancora vedo solo un cane che rincorre tutti, mai un anticipo.

bentancur, tanta roba..imposta, difende benissimo e soprattutto c'è sempre nel momento del bisogno e non si risparmia mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...

 

ma li hai visti quelli?

11 dietro il pallone, difficile essere "belli" con squadre cosi.

era fondamentale vincere, pure 1a0 con autogol (vedi barcellona)

 

con squadre così...serve solo pazienza.

 

matuidi, so che a molti piace ma io ancora vedo solo un cane che rincorre tutti, mai un anticipo.

bentancur, tanta roba..imposta, difende benissimo e soprattutto c'è sempre nel momento del bisogno e non si risparmia mai.

 

si ma Gianni abbi pazienza contro una squadra come quella con un paio di giocatori li davanti in palla, gli avremmo fatto un cxlo come un paiolo e avremmo chiuso la partita il primo tempo...

se ci siamo trascinati la partita fino al 70^ è più per demeriti nostri che meriti loro...

 

Matuidi fa tanto lavoro oscuro, anche ieri sera credo abbia corso per 3...sempre presente in ogni azione offensiva e raraemnte fuori posizione quando si tratta di difendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma Gianni abbi pazienza contro una squadra come quella con un paio di giocatori li davanti in palla, gli avremmo fatto un cxlo come un paiolo e avremmo chiuso la partita il primo tempo...

se ci siamo trascinati la partita fino al 70^ è più per demeriti nostri che meriti loro...

 

Matuidi fa tanto lavoro oscuro, anche ieri sera credo abbia corso per 3...sempre presente in ogni azione offensiva e raraemnte fuori posizione quando si tratta di difendere...

sul primo punto...

 

non lo so, una squadra che ti toglie la profondità non è facile da affrontare per chi come noi, in mezzo al campo, non ha CC che saltano l'uomo. aggiungi anche che tatticamente sono stati "furbi" a lasciare come unico uomo da non pressare mai Chiellini che ovviamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi.

 

 

sulla seconda parte, non lo metto in dubbio eh...lo vedo anche io Matuidi ma ripeto,corre come 3 cani appresso a chiunque.non è di certo un difetto...ma cavolo, da quando è alla juve non ha fatto un anticipo.

lui rincorre tutti , ma fa solo quello. (che poi magari è quello che gli chiede Allegri eh)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, avversari troppo modesti per portare l'angoscia fino al 70, giocando in casa poi, il fatto che giocavano in 11 dietro la metà campo non può essere una giustificazione, abbiamo i mezzi fisici/tecnici per gestire anche queste situazioni, parte sturaro ovviamente :asd:

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, avversari troppo modesti per portare l'angoscia fino al 70, giocando in casa poi, il fatto che giocavano in 11 dietro la metà campo non può essere una giustificazione, abbiamo i mezzi fisici/tecnici per gestire anche queste situazioni, parte sturaro ovviamente :asd:

 

scusate eh...

 

ma si parlava di assenza di "bel gioco" ora sembra parliate di "dovavamo segnare prima"

 

sono 2 concetti diversi.

 

io ho commentato solo il primo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Esonerato Ancelotti

 

Il Bayern ha comunicato così la notizia: "Come conseguenza di un'analisi interna dopo la sconfitta 3-0 a Parigi il Bayern ha sollevato dall'incarico Carlo Ancelotti e lo staff italiano" (il figlio Davide, il preparatore atletico Giovanni Mauri, suo figlio Francesco Mauri e il nutrizionista Mino Fulco, genero dell'allenatore). Questo il commento di Karl-Heinz Rummenigge, a.d. del Bayern: "Le prestazioni della nostra squadra da inizio stagione non rispecchiavano le aspettative verso le quali miravamo. La partita a Parigi ha mostrato chiaramente che dovevamo prendere dei provvedimenti. Oggi io e Hasan Salihamidzic abbiamo avuto un colloquio franco e serio con Carlo e gli abbiamo spiegato la nostra decisione.

Ringrazio Carlo per il lavoro svolto e mi dispiace per questi sviluppi. Carlo è un amico e tale resterà, ma dovevo prendere una decisione professionale per il bene del Bayern. Aspetto una reazione positiva dalla squadra e la volontà generale di migliorare per raggiungere i nostri obiettivi".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sul primo punto...

 

non lo so, una squadra che ti toglie la profondità non è facile da affrontare per chi come noi, in mezzo al campo, non ha CC che saltano l'uomo. aggiungi anche che tatticamente sono stati "furbi" a lasciare come unico uomo da non pressare mai Chiellini che ovviamente ha dei ferri da stiro al posto dei piedi.

 

 

sulla seconda parte, non lo metto in dubbio eh...lo vedo anche io Matuidi ma ripeto,corre come 3 cani appresso a chiunque.non è di certo un difetto...ma cavolo, da quando è alla juve non ha fatto un anticipo.

lui rincorre tutti , ma fa solo quello. (che poi magari è quello che gli chiede Allegri eh)

 

si ma anche se ti toglie la profondità abbiamo giocatori che possono saltare 2/3 avversari in 10cm (Dybala, D.Costa e Cuadrado che erno in campo ieri sera per esempio) non è un'attenuante che da alibi alla nostra pessima partita di ieri...

 

bah io per quello che riguarda il Francese sono molto soddisfatto...non capisco questi anticipi dove li vorresti vedere, a me sembra proprio un giocatore molto spiccio...pochissimi fronzoli e tanta sostanza...

 

scusate eh...

 

ma si parlava di assenza di "bel gioco" ora sembra parliate di "dovavamo segnare prima"

 

sono 2 concetti diversi.

 

io ho commentato solo il primo.

 

non è questione di giocare bene o male...è questione di adattarsi alla partita che i tuoi avversari ti offrono e soprattutto entrare in campo con la giusta determinazione per portare subito la partita sui tuoi binari (come ha fatto il Napoli martedì sera per intenderci)...

ieri sera in campo non si è visto nè l'uno nè l'altro...fatte salve sporadiche occasioni...

 

queste partite, se entri in campo con la giusta "testa", le vinci nei primi 25/30 min...fai un paio di gol e via, noi invece dobbiamo sempre caxxeggiare un tempo e mezzo prima di iniziare a giocare un pochino...dopo se non trovi l'episodio giusto che ti sblocca la gara, non vinci, arrivano le contestazioni dei media e tutto quello che nè deriva...

 

ieri sera è andata bene come è andata, non ci speravo minimamente che riuscissimo a sbloccarla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora alla prossima minkiata verrà esonerato Montella e baaaam Carletto torna nel suo amato Milan.


 

Esonerato Ancelotti

 

Il Bayern ha comunicato così la notizia: "Come conseguenza di un'analisi interna dopo la sconfitta 3-0 a Parigi il Bayern ha sollevato dall'incarico Carlo Ancelotti e lo staff italiano" (il figlio Davide, il preparatore atletico Giovanni Mauri, suo figlio Francesco Mauri e il nutrizionista Mino Fulco, genero dell'allenatore). Questo il commento di Karl-Heinz Rummenigge, a.d. del Bayern: "Le prestazioni della nostra squadra da inizio stagione non rispecchiavano le aspettative verso le quali miravamo. La partita a Parigi ha mostrato chiaramente che dovevamo prendere dei provvedimenti. Oggi io e Hasan Salihamidzic abbiamo avuto un colloquio franco e serio con Carlo e gli abbiamo spiegato la nostra decisione.

Ringrazio Carlo per il lavoro svolto e mi dispiace per questi sviluppi. Carlo è un amico e tale resterà, ma dovevo prendere una decisione professionale per il bene del Bayern. Aspetto una reazione positiva dalla squadra e la volontà generale di migliorare per raggiungere i nostri obiettivi".

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il Barça?...quale?...quello di 4/5 anni fa forse...

quello di adesso no di sicuro...

Il Barca nella partita secca può battere chiunque, non sempre vince la più forte, il Barcellona per 10 anni è stata la squadra più forte d'europa coi vari: Victor Valdes, Puyol, Abidal, Xavi, Ronaldinho, Etò, Deco, eppure di Champions ne ha vinte appena 4.....

Io terrei d'occhio il Chelsea, il Mancheter United, il Manchester City, L'Atletico Madrid, il PSG, la Juve e perchè no, anche il Bayern.....

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esonerato Ancelotti

 

Il Bayern ha comunicato così la notizia: "Come conseguenza di un'analisi interna dopo la sconfitta 3-0 a Parigi il Bayern ha sollevato dall'incarico Carlo Ancelotti e lo staff italiano" (il figlio Davide, il preparatore atletico Giovanni Mauri, suo figlio Francesco Mauri e il nutrizionista Mino Fulco, genero dell'allenatore). Questo il commento di Karl-Heinz Rummenigge, a.d. del Bayern: "Le prestazioni della nostra squadra da inizio stagione non rispecchiavano le aspettative verso le quali miravamo. La partita a Parigi ha mostrato chiaramente che dovevamo prendere dei provvedimenti. Oggi io e Hasan Salihamidzic abbiamo avuto un colloquio franco e serio con Carlo e gli abbiamo spiegato la nostra decisione.

Ringrazio Carlo per il lavoro svolto e mi dispiace per questi sviluppi. Carlo è un amico e tale resterà, ma dovevo prendere una decisione professionale per il bene del Bayern. Aspetto una reazione positiva dalla squadra e la volontà generale di migliorare per raggiungere i nostri obiettivi".

 

L'esonero più "ignorante" passatemi il termine, che io abbia mai visto in 33 anni, il Bayern era ancora in corsa su tutti i fronti....

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barca nella partita secca può battere chiunque, non sempre vince la più forte, il Barcellona per 10 anni è stata la squadra più forte d'europa coi vari: Victor Valdes, Puyol, Abidal, Xavi, Ronaldinho, Etò, Deco, eppure di Champions ne ha vinte appena 4.....

Io terrei d'occhio il Chelsea, il Mancheter United, il Manchester City, L'Atletico Madrid, il PSG, la Juve e perchè no, anche il Bayern.....

 

non sono per nulla d'accordo...le squadre che imho possono insidiare il Real sono davvero poche...

di sicuro scarterei a priori tutte le inglesi, forse l'unica che potrebbe davvero dargli filo da torcere è lo Utd, ma non tanto per la qualità della rosa quanto per chi siede sulla loro panchina...le altre bè, il Chelsea a Conte in panchina quindi non vincerà mai la CL, il City finchè si tratta di attaccare ok fa faville ma la prima squadra tosta che incontra che sa anche difendere si scioglie come neve al sole...

il Bayern potrebbe essere una delle poche che sulla carta avrebbe una squadra all'altezza per giocarsela, ma quest'anno tra cambi di allenatori e polemiche interne allo spogliatoio li vedo piuttosto indeboliti...il PSG anche sulla carta ha uno squadrone, ma anche li già qualcosa all'interno dello spogliatoio scricchiola...l'Atletico è sempre la solita squadra arcigna e ben messa in campo che difficilmente concede tanto agli avversari...

ti dico Reimi, se il Real arriva a maggio nelle stesse condizioni fisiche dello scorso anno credo sarà una spremuta di sangue per chiunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...