Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Infatti ora Gabigol sta dimostrando molto.

 

Ancora con sto paragone con Coutinho. Si vedeva lontano un miglio che era forte forte, ma per far cassa l'hanno venduto e hanno tenuto i vecchi "per riconoscenza". Il resto è storia.

Beh, non sta giocando manco lì.

Ma vedi che anche Coutinho al primo anno al Liverpool fece poco...

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sto paragone con Coutinho. Si vedeva lontano un miglio che era forte forte, ma per far cassa l'hanno venduto e hanno tenuto i vecchi "per riconoscenza". Il resto è storia.

 

Ma da chi :asd:

In pochi ci avevamo visto qualcosa e non di sicuro qua dentro dove veniva sbeffeggiato :asd:

Ah bene, vedo che si paragona Douglas Costa a Gabigol. Me ne ritorno nel mio stato mentale vegetativo, così vengo a tenervi compagnia.

 

Hai colto il senso del discorso al 200% :ok:

Modificato da Andrea92
  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai ma fino ad ora ha fatto cagare :asd:

Mah, col Torino ha fatto una buonissima partita. Sabato si è sbloccato, ieri entra e alla prima palla che tocca diventa decisivo.

Ancora ovviamente è ben lontano dalla sua condizione migliore e questo è palese, ma come entrerà nei meccanismi della squadra per me spaccherà.

E' un giocatore che per noi sarà fondamentale in Europa. Quello è il suo palcoscenico.. ed è li che mi aspetto le sue migliori prestazioni.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Scarso sto Douglas Costa... qualche minuto qua e là, un goal e un assist giocando niente. Strappi poderosi che hanno lasciato gli avversari dietro di 2 metri in 10 metri di scatto... ma sta deludento, perché non segna quanto Messi e Ronaldo. Non è Robben.

È costato 40, quindi dovrebbe prendere palla, driblare tutti ed entrare in porta da solo, questo conta per voi, non che 40 per un giocatore come lui, con i prezzi di questa estate, sono pochi e bisogna ricalibrare le attese in base appunto ai nuovi prezzi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Conte secondo me va a casa.

Ieri ho visto una bellissima Roma, dai tempi di Capello non ne vedevo una così....

Conte non credo rischi nulla, il Chelsea è 4° in campionato e 2° nel girone di champions, tra l'altro ha 7 punti mentre l'Atletico ne ha 2 e hanno lo scontro diretto a Stamford Bridge.

Stasera ho visto il Napoli, a tratti ha giocato alla pari del City, ma la differenza tecnica tra le 2 squadre alla lunga è venuta fuori, per me City candidato principale alla vittoria del titolo.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so se il city è il candidato numero uno, siamo ancora lontani, nei gironi si vedono spesso questi domini pazzeschi che poi svaniscono verso aprile.

e comunque non sottovaluterei per niente il Parigi... con Mbappè e Neymar hanno fatto un enorme salto in avanti, hanno un tridente che fa spavento.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo ovviamente che il Napoli possa andare più avanti possibile in champions, ma ce la concreta possibilità di vedere agli ottavi di Europa League: Celtic, Napoli, Borussia, Atletico e Sporting.

Che si aggiungeranno a squadre come: Milan, Arsenal, Lione, Lazio e Zenit.

 

Rischia davvero di diventare interessante come L.A Champions League! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

solita Juve di Champions l'altra sera...regala un tempo agli avversari e prima di iniziare a giocare deve finire sotto...

nonostante siamo di gran lunga più forti dello scorso anno, si vede proprio che ancora manca qualcosa di testa, e non mi riferisco solo alla CL, anche in campionato stiamo mostrando delle fregilità mentali molto più evidenti e marcate di quelle tecnico/tattiche...

se non riusciamo ad invertire la rotta sotto questo punto di vista dubito che riusciremo a vincere qualcosa quest'anno... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il Napoli penso abbia dimostrato tutto il GAP che lo separa dal resto d'europa, altro che il calcio più bello.

se con quel gioco riescono a tenere botta in Serie A è sempre il solito discorso, che negli ultimi anni ho fatto più volte e che gli juventini odiano tanto, nel nostro orticello è facile costruire una squadra che fa tanti bei gol, poi però ti affacci fuori e vedi un mondo dove gli altri se ne sbattono se sei la juve o il napoli, fanno i loro gioco e ti inchiappettano.

 

per la Juve, continuo a confermare il mio discorso di inizio settembre. qualcosa è andato a zoccole, continua a concedere parecchio. fino all'anno scorso ho sempre visto una juve in grado di mostrare una enorme personalità, avete sempre pensato che lo dicessi come presa per i fondelli ed invece sono sempre stato serio, magari poteva anche fare fatica ma non concedeva mai nula e alla fine veniva fuori vincente, invece quest'anno si è visto subito che qualcosa non andava. subito. quindi ripeto, sono ancora in tempo a raddrizzare la rotta, a rimettere insieme la sinergia degli ultimi anni e a fare ancora un ottimo cammino, ma devono svegliarsi. non possono più permettersi una prestazione come quella contro lo sporting in casa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

il Napoli penso abbia dimostrato tutto il GAP che lo separa dal resto d'europa, altro che il calcio più bello.

se con quel gioco riescono a tenere botta in Serie A è sempre il solito discorso, che negli ultimi anni ho fatto più volte e che gli juventini odiano tanto, nel nostro orticello è facile costruire una squadra che fa tanti bei gol, poi però ti affacci fuori e vedi un mondo dove gli altri se ne sbattono se sei la juve o il napoli, fanno i loro gioco e ti inchiappettano.

 

per la Juve, continuo a confermare il mio discorso di inizio settembre. qualcosa è andato a zoccole, continua a concedere parecchio. fino all'anno scorso ho sempre visto una juve in grado di mostrare una enorme personalità, avete sempre pensato che lo dicessi come presa per i fondelli ed invece sono sempre stato serio, magari poteva anche fare fatica ma non concedeva mai nula e alla fine veniva fuori vincente, invece quest'anno si è visto subito che qualcosa non andava. subito. quindi ripeto, sono ancora in tempo a raddrizzare la rotta, a rimettere insieme la sinergia degli ultimi anni e a fare ancora un ottimo cammino, ma devono svegliarsi. non possono più permettersi una prestazione come quella contro lo sporting in casa.

premesso che prima usciamo dalle coppe meglio è x il campionato, c'è da dire che a parte il valore economico delle squadre (e ci mancherebbe, hanno un emiro) per un tempo abbiamo tenuto nella metà campo la squadra più forte e in forma d'europa, delle italiane forse solo la juve sarebbe riuscita a tener testa a questo City, non capisco questo accanimento verso di noi sui social, manco avessimo detto di voler vincere la champions, sfido tutte le italiane nei primi posti a giocare contro questo City e uscire indenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...