Miraak Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Il mio pensiero se ne VAAAAAAAAAAAARRRRRRRR.... http://i67.tinypic.com/2iw127d.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Di sicuro mourinho c'ha una gran chiappa ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 ma è un copia e incolla standard?cioè, nel senso che lo scrivi praticamente dopo ogni partita o è una mia impressione? bè no, quando giochiamo bene lo scrivo (tipo la partita di Old Trafford), ma il più delle volte non succede...apposta ti sembra un copia e incolla standardizzato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Contento per il doppio passaggio turno, speriamo nel Napoli ed anche nell'inter per stasera , la Juve gioca come sempre, gira, gira gira, ma di goal non ne fa, giustamente poi ci sono anche gli vversari che devono anche loro creare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 ma è un copia e incolla standard?cioè, nel senso che lo scrivi praticamente dopo ogni partita o è una mia impressione? No no, è proprio copia e incolla. Il mio pensiero se ne VAAAAAAAAAAAARRRRRRRR.... http://i67.tinypic.com/2iw127d.jpg Senza il VAR in Champions va sempre peggio. Lo schifo proprio.Speriamo la introducano di fretta e furia già dagli ottavi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 e vabbè... io temevo che l'inter uscisse ultima con 1 solo punto. No no, è proprio copia e incolla. ah, non è una mia impressione... però condivido sempre la sua prima parte "non una bella juve" così, a prescindere mi piace Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 e vabbè... io temevo che l'inter uscisse ultima con 1 solo punto.ah, non è una mia impressione... però condivido sempre la sua prima parte "non una bella juve" così, a prescindere mi piace Dai, non fate i paraculi, anzi... Secondo avete tenuto bene, ma quelli viaggiavano ancora il doppio di voi. Io non credo che il Totteenham vada a fare l'impresa a Barcellona, però voi non combinate disastri in casa con il PSV. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Dai, non fate i paraculi, anzi...è che ho presente cosa era l'inter al 15 di agosto... quando ho visto il sorteggio mi sembrava una roba insormontabile. per ora 7 punti mi sembrano un buon risultato, anche se ieri sera bastava parcheggiare un altro pullman davanti alla porta Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 L'Inter deve pensare a vincere la sua gara, se gli spurs vinceranno al noi camp (ma non credo) allora avranno meritato.. Cmq è un peccato vederli uscire ma le prime 3 gare davvero pensavano a tutt'altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Ho aspettato un paio di giorni per vedere se qualcuno qui se ne lamentava, ma questa volta, del commento Rai troppo fazioso per l’Inter, non si è lamentato nessuno? AhahahEd è pure andata bene, una volta (non ricordo che partita) il cronista elogia il gioco e lo spettacolo per tutto il primo tempo, staccano, va in pubblicità, e lo sento in cuffia che commenta “Madonna che schifo sta partita! Mi vergogno a dire certe cose!”Ahahahah Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Ho aspettato un paio di giorni per vedere se qualcuno qui se ne lamentava, ma questa volta, del commento Rai troppo fazioso per l’Inter, non si è lamentato nessuno? AhahahEd è pure andata bene, una volta (non ricordo che partita) il cronista elogia il gioco e lo spettacolo per tutto il primo tempo, staccano, va in pubblicità, e lo sento in cuffia che commenta “Madonna che schifo sta partita! Mi vergogno a dire certe cose!”Ahahahah Si è corretto dicendo che non stava parlando dell'Inter.... Seeeeeeeeeeeeeee, come no Però dai, ha fatto sorridere e nemmeno così tanto scalpore... "Che squadraccia"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Alleluja, var in champions dagli ottavi gia questanno ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Per me ottima notizia, ma si possono cambiare le carte in tavola a competizione iniziata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Ho aspettato un paio di giorni per vedere se qualcuno qui se ne lamentava, ma questa volta, del commento Rai troppo fazioso per l’Inter, non si è lamentato nessuno? AhahahEd è pure andata bene, una volta (non ricordo che partita) il cronista elogia il gioco e lo spettacolo per tutto il primo tempo, staccano, va in pubblicità, e lo sento in cuffia che commenta “Madonna che schifo sta partita! Mi vergogno a dire certe cose!”Ahahahah 1) Non seguo il calcio minore.2) La partita probabilmente faceva schifo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 (modificato) Per me ottima notizia, ma si possono cambiare le carte in tavola a competizione iniziata? e chi si lamenta di una notizia del genere?...giusto il Real, le altre nè beneficeranno sicuramente tutte... :squile: Modificato 3 Dicembre 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 E' del croato Luka Modric il Pallone d'Oro 2018. Il croato interrompe dopo 11 anni il duopolio Messi-Ronaldo. Lo juventino secondo, staccato di quasi 300 punti. Terzo il francese Griezmann. 5° Messi. Questa la classifica ufficiale di France Football 1. Luka Modric (CRO / Real Madrid) 753 punti2. Cristiano Ronaldo (POR / Juventus) 476 punti3. Antoine Griezmann (FRA / Atletico Madrid) 414 punti4. Kylian Mbappé (FRA / PSG) 347 punti5. Leo Messi (ARG / Barcellona) 280 punti6. Mohammed Salah (EGI / Liverpool) 188 punti8. Raphael Varane (FRA/ Real Madrid) 121 punti8. Eden Hazard (BEL / Chelsea) 119 punti9. Kevin De Bruyne (BEL / Manchester City) 29 punti10. Harry Kane (ING / Tottenham) 25 punti11. N'Golo Kanté (FRA / Chelsea) 24 punti12. Neymar (BRA / PSG) 19 punti13. Luis Suarez (URU / Barcellona) 17 punti14. Thibaut Courtois (BEL / Real Madrid) 12 punti15. Paul Pogba (FRA / Manchester United) 9 punti16. Sergio Agüero (ARG / Manchester City) 7 punti17. Gareth Bale (GAL / Real Madrid) 6 punti17. Karim Benzema (FRA / Real Madrid) 6 punti19. Roberto Firmino (BRA / Liverpool) 4 punti19. Ivan Rakitic (CRO / Barcellona) 4 punti19. Sergio Ramos (SPA / Real Madrid) 4 punti22. Edinson Cavani (URU / PSG) 3 punti22. Sadio Mané (SEN / Liverpool) 3 punti22. Marcelo (BRA / Real Madrid) 3 punti25. Alisson Becker (BRA / Liverpool) 2 punti25. Mario Mandzukic (CRO / Juventus) 2 punti25. Jan Oblak (SLO / Atlético Madrid) 2 punti28. Diego Godin (URU / Atlético Madrid) 1 punti29. Isco (SPA / Real Madrid) 0 punti29. Hugo Lloris (FRA / Tottenham) 0 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Suarez davanti a Pogba...Modric vince al posto di Ronaldo.Sempre pensato, fin da ragazzo, che questo premio fosse una puttanata cosmica e quest'anno ne ho la conferma.Sammer al posto di Del Piero.Messi al posto di Snejider e tantissimi altri casi fanno capire che non vince il giocatore che ha giocato meglio ed è stato più determinante, vince il giocatore che ha gli sponsor più forti. Porca vacca, nel 2017/2018 Modric ha vissuto forse la sua peggior stagione da quando è al Real e questi gli danno il pallone d'oro. Pagliacci da strapazzo.Del resto, fino a che per l'Italia vota Condò. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ok tharnak, concordo.Però Del Piero mai ha meritato il pallone d'oro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ok tharnak, concordo.Però Del Piero mai ha meritato il pallone d'oro.ma che dici?! Tharnak ha citato Sammer per un motivo. Del Piero nel 95-96 ha vinto tutto Champions, intercontinetale con goal e faceva la differenza. avevi 7 anni, nn puoi ricordarlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Quello di Modric sembra più un oscar alla carriera .... a quel punto li facessero veramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) ma che dici?! Tharnak ha citato Sammer per un motivo. Del Piero nel 95-96 ha vinto tuttoChampions, intercontinetale con goal e faceva la differenza. avevi 7 anni, nn puoi ricordarlo.Ovviamente non ricordo Gianni .Pero' che Del Piero abbia mai meritato il pallone d'oro mi e' davvero nuova (magari in astratto, ma non in riferimento ad una specifica stagione, un po' come Totti) anche perché (non e' che voglio aver ragione per forza, ho fatto solo un rapido check) nell'intero anno solare 96 Alex ha fatto pochi gol (8 in tutta la stagione 95-96 in serie a).Con queste cifre credo sia quasi impossibile vincere il pallone d'oro per un attaccante. Modificato 4 Dicembre 2018 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ovviamente non ricordo Gianni .Pero' che Del Piero abbia mai meritato il pallone d'oro mi e' davvero nuova (magari in astratto, ma non in riferimento ad una specifica stagione, un po' come Totti) anche perché (non e' che voglio aver ragione per forza, ho fatto solo un rapido check) nell'intero anno solare 96 Alex ha fatto pochi gol (8 in tutta la stagione 95-96 in serie a).Con queste cifre credo sia quasi impossibile vincere il pallone d'oro per un attaccante.il punto è infatti che, nonostanto questo, l abbia vinto sAMMER...che giocava libero. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 ma che dici?! Tharnak ha citato Sammer per un motivo. Del Piero nel 95-96 ha vinto tutto Champions, intercontinetale con goale faceva la differenza. avevi 7 anni, nn puoi ricordarlo. Bile, ti ha già risposto Gianni. Del Piero quell'anno era in senso assoluto il più forte e (SOPRATTUTTO) determinante giocatore al mondo.Invece l'ha vinto Sammer... una pagliacciata. Ovviamente non ricordo Gianni .Pero' che Del Piero abbia mai meritato il pallone d'oro mi e' davvero nuova (magari in astratto, ma non in riferimento ad una specifica stagione, un po' come Totti) anche perché (non e' che voglio aver ragione per forza, ho fatto solo un rapido check) nell'intero anno solare 96 Alex ha fatto pochi gol (8 in tutta la stagione 95-96 in serie a).Con queste cifre credo sia quasi impossibile vincere il pallone d'oro per un attaccante. Sei troppo giovane per capire cosa fosse Del Piero prima dell'infortunio al ginocchio. Una meraviglia di giocatore!11 presenze e 6 goal nella sola Champions League. Trascinatore assoluto con un tiro che tutto il mondo ha imparato a conoscere come tiro alla Del Piero.Una presenza e un goal vittoria nella Coppa Intercontinentale.Il tutto condito da giocate da autentico fuoriclasse. Sammer vinse l'Europeo con la Germania, tutto qua. Si, ok, prestigioso torneo, ma nulla a confronto a quanto fatto da Del Piero quell'anno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 la vittoria di Modric per me ridicola, visto che ci sono CR7 e Messi, comunque quella di sammer credo sia imbattibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.