Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

va bè l'allegra gita in Svizzera ieri sera è stata un successone... :whew: :whew:

 

Che imbarazzo, avrei dato 4 a Bernardeschi, in Serie A.... ripeto, SERIE A, manco un cross è stato capace di fare.

 

Ronaldo manco uno stop, Alex Sandro inesistente. Pjanic assente, bah... Vabbè siamo passati, vedremo sabato sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa, ma ho visto fare 80 metri di corsa per ripiegare e coprire il buco lasciato da Cuadrado a destra più volte.

Parlo di Manzo. Non so che partita vediate voi, boh.

Come cavolo si può scrivere che Mandzukic abbia passeggiato? Posso accettare tutte le critiche del mondo, che è scarso, che non palleggia bene con la squadra, non sa tenere palla per far salire i compagni... ok, ma leggere che Mandzukic passeggia mi fa ribollire il sangue.

 

 

Ok, ma più di prendere CRISTIANO RONALDO e avere Dybala e Mandzukic in squadra che dobbiamo fare? Dobbiamo prendere pure Messi?

Tralasciando che commenti sempre con un arroganza unica, e sai sempre tutto tu, poi quando ti rispondo non ti rispondi piu e scompari. Basta guardare la zona di azione di mandzuckic che tiene conto di tutta la partita. Non é che se l hai visto fare un recupero allora si ha corso evvai grande la grinta di mario. Voi tifosi che esaltate ogni scorreggia di mandzuckic siete pessimi proprio. Basta guardare la mappa sulla zona in cui ha giocato per vedere che addirittura Ronaldo che dovrebbe essere quello che non dovrebbe avere compiti difensivi ha giocato piu indietro di lui, e ha fatto piu pressing. Come consiglio comunque poniti meglio verso gli altri, perche ogni tuo intervento parte sempre con il fatto che chi non la pensa come te non capisce niente
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si son perse già 2 partite, non esattamente un bel viatico in Champions

 

eh già sicuramente queste due sconfitte in CL peseranno sul morale e sul proseguo del cammino nella competizione...

perdere ieri sera con la matematica certezza della qualificazione (visto il riusltato di Valencia) è sicuramente sintomo di una squadra sull'orlo del baratro...

anche la sconfitta di Torino contro lo UTD è una prova tangibile delle immani difficoltà che sta avendo la squadra nella competizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a settembre mi avessero detto che la Juve perdeva 2 partite in questo girone ridicolo sarei scoppiato a ridere.. Inutile fingere che la partita non importasse, la Juve ha provato a segnare ma semplicemente non ci è riuscita.. È questa la cosa preoccupante, si capitalizza poco rispetto alla mole di gioco prodotta, e a marzo inizia la Champions vera (quella che abbiamo affrontato finora al massimo è un'Europa league di livello, e abbiamo perso 2 partite).. Anche se la partita è stata ininfluente non vuol dire che non si possano trarre indicazioni del tipo che ci serve in terzino sinistro e un centrocampista top l'anno prossimo visto che pjanic è sopravvalutato.. E che appunto se si manca di cattiveria e concretezza là davanti non si può sperare di vincere la coppa

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi capacito proprio.
In una partita in cui abbiamo preso goal in contropiede, una partita difensivamente imbarazzante, una delle peggiori della gestione Allegri, voi vi lamentate della fase offensiva? :asd:

Ragazzi, la squadra ieri non era compatta, ha preso imbarcate di continuo, ci facevamo attaccare sul lato debole come le peggiori squadre di serie C.
E il problema è che abbiamo fatto solo un goal? No, la cosa che a me preoccupa di ieri è che abbiamo subito non so quanti contropiedi dallo Young Boys. Totale mancanza di concentrazione, compattezza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi lamento della mancaza di goal. Contro il Manchester doveva finire 6 a 0. Ieri però un po la stesaa storia...si mangiano goal fatti...nel secondo tempo 1 goal 2 pali e se ronaldo si abassava sul tiro di dybala al posto di provarla a colpire la palla...

Concordo, si capitalizza poco, contro avversari ostici potrebbe essere un bel problema

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma che sotto quell'aspetto ci sia da migliorare siamo tutti d'accordo...in particolar modo in coppa dove i gol contano molto di più rispetto al campionato...

ma da qui a crocefiggere una squadra perchè ha perso due partita di cui una giocata in ciabatte (ieri) e l'altra in 5 minuti di buio mi sembra un pò azzardato...

 

che non eravamo perfetti lo sapevamo già da inizio anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente parliamo delle due migliori difese del mondo con due tra i migliori attacchi del mondo (un po' meglio quello della Juve).

Mah l'attacco della Juve quest'anno lasciamo stare...non tanto per chi cé davanti ma speriamo veramente che arrivi Pogba perche al centro campo nessuno è capace di crossare o fare filtranti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah l'attacco della Juve quest'anno lasciamo stare...non tanto per chi cé davanti ma speriamo veramente che arrivi Pogba perche al centro campo nessuno è capace di crossare o fare filtranti

 

Niente Pogba, dopo l'esonero dello Minchion One ce lo possiamo scordare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...