Bender 1993 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Ovvio che lo doveva vincere modric. Da quando se n è amdato ronaldo tutti i media facevano a gara a dire che senza Ronaldo il real giocava meglio. I risultati senza Ronaldo si vedono al real al monento, e una volta si considerava pure come iniziavano l anno i candidati, ronaldo ha fatto il miglior inizio di tutti tra l altro. Doveva andare ad un giocatore del real punto. Pure Griezman lo avrebbe meritato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 la vittoria di Modric per me ridicola, visto che ci sono CR7 e Messi, comunque quella di summer credo sia imbattibile Qualcuno lo banni! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 lo faccio da solo comunque la sostanza non cambia Qualcuno lo banni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 ma a parte tutto, io non ho ancora capito cosa avrebbe fatto Ronaldo per vincerlo anche quest'anno.non dico che sia meritato Modric, ma per me non lo meritava nemmeno il portoghese. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Non ha fatto niente di più e niente di meno degli altri anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 a parte qualche goal in più Non ha fatto niente di più e niente di meno degli altri anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) voi lo sapete che per premiare il marcatore esiste la scarpa d'oro, che per il migliore della champions c'è un premio apposito... sì? intendo dire, posso essere d'accordo che a Modric sia stato un po' regalato, non mi pare abbia fatto qualche cosa di speciale. ma per gli stessi motivi non capisco perché sarebbe dovuto andare a Ronaldo. rispetto all'anno scorso mi pare abbia avuto un'annata molto inferiore, fino a giugno.poi non mi pare che al mondiale abbia brillato se non per una punizione, al rientro dopo l'estate ha saltato le partite della nazionale per giocare solo col club e sebbene abbia segnato diversi gol io non capisco ancora cosa abbia portato in più, in quale occasione si sia detto "è per questo che ci serviva, era questo che ci mancava" alla juve?non dico che sta giocando male o che sia diventato scarso, ma non mi pare stia facendo o abbia fatto meglio di Messi, che non è certo un ex-realmadrid, eppure nessuno si stupisce che non sia nemmeno sul podio.la differenza è che Messi non ha firmato per la juve, quindi non ci vedete nessun complotto. Modificato 10 Dicembre 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Dalla stampa catalana sono sicuri, ci sarà un forte turnover: «Barcellona B contro il Tottenham». Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Ronaldo ha trascinato da solo il Real Madrid alla vittoria della Champions League, il torneo più importante e difficile del mondo. Solo per quello lo meriterebbe.Poi i 4 goal in 4 gare dei mondiali sono robetta.Messi ha vinto il pallone d'oro nel 2010 e quell'anno non aveva vinto la Champions, solo il campionato. Segnando 8 goal in 11 partite.Ronaldo ha segnato 15 goal in 13 partite e ha vinto la Champions, non la Liga. Messi nel 2010 ha fatto pena al mondiale, Ronaldo ci è andato da protagonista e se non l'ha vinto non è certo per colpa sua, il suo l'ha fatto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Stagione 2016 2017 42 gol in 44 presenze Stagione 2017 2018 44 gol in 44 presenze Più di 30 gol nell'anno solare 2018 Trofei gli stessi Come detto nè più nè meno degli altri anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 e allora gli dai il premio come miglior marcatore se vuoi premiare i suoi gol.rispetto all'europeo di due anni fa, al mondiale cosa ha fatto? nemmeno l'ombra.la champions che ha sollevato due anni fa, l'ha giocata decisamente in modo diverso da quella sollevata l'anno scorso, e se negate questo siete ciechi, è un discorso che va al di là del numero di gol. non ti sto parlando di numeri statistici e media gol, sto parlando di prestazioni complessive.io avrei premiato Mbappè per la continuità di gioco, per dire. non certo per i risultati raggiunti come singolo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Se non fosse stato per Ronaldo il Real si sarebbe fermato agli ottavi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Ma perché che cosa ha fatto all'europeo di 2 anni fa? Un fantasma peggio di questo mondiale.. E nella Champions 2015 2016 che cosa ha fatto per vincere più della Champions 2017 2018? Per me potevano darlo anche a griezmann (mbappe non ricordo neanche se la scorsa Champions l'ha giocata, so solo che mentre Ronaldo e il real spazzavano via il psg lui stava a guardare) che ha fatto un'ottima stagione tra EL campionato e mondiale probabilmente segnando meno di Ronaldo e mbappe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Sono d'accordo, l'avessero dato a Griezman, che ha vinto Europa League e Mondiale da trascinatore assoluto delle proprie squadre, tanto di cappello. Ci sta, ok, è l'anno dei mondiali, premi uno che ha vinto comunque un trofeo europeo e il Mondiale.Ma l'hanno dato a Modric che non ha vinto il mondiale, ha vinto la Champions, ma di certo non da trascinatore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 voi lo sapete che per premiare il marcatore esiste la scarpa d'oro, che per il migliore della champions c'è un premio apposito... sì? intendo dire, posso essere d'accordo che a Modric sia stato un po' regalato, non mi pare abbia fatto qualche cosa di speciale. ma per gli stessi motivi non capisco perché sarebbe dovuto andare a Ronaldo. rispetto all'anno scorso mi pare abbia avuto un'annata molto inferiore, fino a giugno.poi non mi pare che al mondiale abbia brillato se non per una punizione, al rientro dopo l'estate ha saltato le partite della nazionale per giocare solo col club e sebbene abbia segnato diversi gol io non capisco ancora cosa abbia portato in più, in quale occasione si sia detto "è per questo che ci serviva, era questo che ci mancava" alla juve?non dico che sta giocando male o che sia diventato scarso, ma non mi pare stia facendo o abbia fatto meglio di Messi, che non è certo un ex-realmadrid, eppure nessuno si stupisce che non sia nemmeno sul podio.la differenza è che Messi non ha firmato per la juve, quindi non ci vedete nessun complotto.Semplice, senza Ronaldo champions non ne vinceva il real l anno scorso. È stato per l ennesima volta il capocannoniere della champions e ha piu goal che presenze l anno scorso. Robetta.E il fatto della scarpa doro non c entra niente, un attaccante per essere decisivo deve segnare. Se poi i tuoi goal ti portano a vincere una champions meriti il pallone doro, se invece non vinci niente ma fai 60 goal vinci la scarpa doro, non penso sia tanto difficile da capire. Meglio di Messi? L anno scorso Messi é uscito con la roma in champions e ha fatto cagare al mondiale, ronaldo invece non ha sfigurato manco al mondiale. Cosa ha portato in piu alla juve? Beh del resto abbiamo solo fatto la miglior partenza nella storia della Juventus robetta In 15 presenze 10 goal e 5 assist Alla faccia di quelli che dicevano eh ma in italia vedrete che non sarà decisivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Va bene, allora è un gomblotto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Nessun complotto, sono premi politici è normale.. Che poi c'è stata una votazione quindi i giurati sono liberi di fare il nome di chi più gli aggrada.. Ad ogni modo premio individuale, problema suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Ripeto, finché votano persone come Condò, puoi aspettarti solo queste premiazioni.L'Italia è piena di giornalisti capaci e che capiscono di calcio, ma non si sa perché vota il santone Condò. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 (modificato) Male, Inter e Napoli in europa league. Modificato 11 Dicembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Spalletti è il più sopravvalutato della storia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Spalletti è il più sopravvalutato della storia...Anche alcuni giocatori lo sono.Comunque dambrosio ha avuto ragione anche oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Salah per la prossima volta, Lozano tutti che non siete all'altezza... Chissà che Cold a Milano questa sera, c'è stato poco Fire.... Buonanotte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Il Napoli ha pagato anche la sua prima partita in CL dove ha perso 2 punti importanti...alla fine sono costati caro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 mi sono svegliato e in radio ho sentito "il napoli esce a testa alta"... e te pareva. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 mi sono svegliato e in radio ho sentito "il napoli esce a testa alta"... e te pareva. Avevi dubbi? Mi sa che stavi ascoltando Radio Sportiva, erano tutti messaggi di questo tipo... "Siamo usciti a testa alta".... Bah... Si c'è da dire che perdere a Liverpool poteva anche starci, pareggiare in casa con il PSV fuori anche no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.