AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2019 Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 eh... sto zaniolo... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Mi hanno conciliato il sonno alla perfezione queste partite ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Mi hanno conciliato il sonno alla perfezione queste partite ieri sera Speriamo di non seguirli anche noi xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 non vedo l'ora di veder il mio idolo di sempre stasera, Alvaro Morata, questo è un fenomeno raga, segnatevelo perché è fortissimo!poi vabbè, c'ha dei polmoni sgonfi che non tengono niente, però che classe. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Ci stanno dominando, ma mamma che pagliacci questi dell atletico picchiano come fabbri e si lamentano anche. Meno male che il var ha evitato il solito rigore finto che ci danno in champiosn contro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Allegri li sta dominando! conferenza: dobbiamo segnare. gara: l'unico che passa la palla in avanti è il portiere. #Allegrismo Modificato 20 Febbraio 2019 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Dove sono i fan di allegri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Dove sono i fan di allegri?a quest ora hanno la pastiglietta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Partitaccia della Juve. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Ma io mi chiedo come un allenatore del genere possa arrivare a guadagnare 7 milioni l'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Come al solito si gioca per il pareggio e succede questo. Non impara mai. L inportante non è il gioco sono i titoli. Bene sei fuori (al 95%) da fue titoli su tre e giocando di m**. Ora vattene a fanc**.E ti hanno comprato il migliore al mondo Modificato 20 Febbraio 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Dove sono i fan di allegri?Eccolo qua, oggi è indifendibile e la cosa che più ho odiato è vedere cancelo messo in campo a 5 minuti dalla fine dopo aver preso il 2 a 0. Allenatore senza palle! Ora però voglip anche i fan di quel buono da un **** di dybala! Ma non vedete che a parte ronaldo e chiellini abbiamo una squadra di pagliacci??? Giusto così, pochi sono 2 gol! Modificato 20 Febbraio 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Dybala è stato l'unico che nel nulla cosmico del 1 tempo provava a far girare palla Ma con questo allenatore non ci sono proprio i presupposti Modificato 20 Febbraio 2019 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Eccolo qua, oggi è indifendibile e la cosa che più ho odiato è vedere cancelo messo in campo a 5 minuti dalla fine dopo aver preso il 2 a 0. Allenatore senza palle! Ora però voglip anche i fan di quel buono da un **** di dybala! Ma non vedete che a parte ronaldo e chiellini abbiamo una squadra di pagliacci??? Giusto così, pochi sono 2 gol!È facile prendersela sempre con dybala, ci fosse una volta che dite una caxxo di parola su mandzuckic. E mandzuckic ha giocato nel suo ruolo non centrocampista di destra.Dybala è stato uno dei pochi che ha preso qualche pallone e comunque non ha sistematicamente fatto il passaggio indietro. Modificato 20 Febbraio 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Come al solito si gioca per il pareggio e succede questo. Non impara mai. L inportante non è il gioco sono i titoli. Bene sei fuori (al 95%) da fue titoli su tre e giocando di m**. Ora vattene a fanc**.E ti hanno comprato il migliore al mondoEra da una settimana che allegri la menava con "voglio il gol", questo si è cagato addosso a partita in corso quando si è reso conto che ci stavano UMILIANDO e invece di combattere si è cagato sotto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 È facile prendersela sempre con dybala, ci fosse una volta che dite una caxxo di parola su mandzuckic. E mandzuckic ha giocato nel suo ruolo non centrocampista di destraCome è facile prendersela sempre con allegri quando oltre a lui abbiamo dei CADAVERI in campo! Almeno io lo ammetto che oggi allegri l avrei ammazzato! (Ho detto prima che a parte ronaldo e chiellini avevamo solo cadaveri, manzukic compreso)! E si, dybala è il cesso più sopravvalutato della storia della juve! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Era da una settimana che allegri la menava con "voglio il gol", questo si è cagato addosso a partita in corso quando si è reso conto che ci stavano UMILIANDO e invece di combattere si è cagato sotto!Si voglio il goal, come l anno scorso quando voleva vincere contro il napoli e stavamo perdendo lo scudetto e abbiamo giocato esattamente allo stesso modo. Ora di snetterla, con gli quilibrio di sta minch**. Ha lasciato cancelo in panchina e hai preso due goal dove sono sti equilibri??? Perche il real giova con fue terzini di spinta, il barcellona anche, tutti in europa e non ogni volta ci stiamo a preoccupare degli equilibri? Non vinceremo mai cosiCome è facile prendersela sempre con allegri quando oltre a lui abbiamo dei CADAVERI in campo! Almeno io lo ammetto che oggi allegri l avrei ammazzato! (Ho detto prima che a parte ronaldo e chiellini avevamo solo cadaveri, manzukic compreso)! E si, dybala è il cesso più sopravvalutato della storia della juve!L atteggiamento alla squadra lo da l allenatore non lo do io, non sono io a urlare halma ogni possesso palla. Sono mesi che dico che matuidi gioca piu avanzato di dybala, ero un pazzo visionario, spero che qualcuno abbia aprerto gli occhi finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Se con Cr7, Dybala, Manzukic, Pjanic, Chiellini, Bonucci, Sandro in campo... giochi di ****. nn ci possono essere dubbi, nn sei buono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Per allegri nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione. Evidentemente per buona prestazione abbiamo concetti molto diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 (modificato) Madonna... il gioco di Allegri: passate la palla in dietro e aspettate che l'avversario si sistemi e torni in posizione. Comunque non mi va di criticare i giocatori... li critico per certi contro piedi che si so fatti fare per dei passaggi mosci o sbagliati...ma per il resto li criticherò quando non ci sarà piu l'anti-calcio e l'anti-talennto in panchina... dopo il bello che quello è anche capaci di vincere 3 a 0 al ritorno ma ai miei occhi cambia poco Modificato 21 Febbraio 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Per allegri nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione. Evidentemente per buona prestazione abbiamo concetti molto diversiPer lui andava tutto bene perché si era 0 0 Come l'anno scorso in juve napoli, "per poco non ce la facevamo" A quanto pare basta vincere il campionato contro le squadre da EL per guadagnarsi la conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.