aheadrex Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Madonna che badosta che ha preso il real Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 seppur non il Real migliore degl ultimi anni non mi aspettavo si sciogliesse così...complimenti all'Ajax comunque, davvero una gran bella squadra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Bravo Ramos che ti sei fatto ammonire per giocare tranquillo dopo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Uno stimolo per la Juventus e per Cristiano Ronaldo. Questo, secondo Fabio Capello, può essere l'eliminazione dalla Champions League del Real Madrid, avvenuta per mano dell'Ajax avvenuta ieri sera. Intervenuto a 'Sky' nello studio Champions League, l'ex allenatore di Juventus e Real Madrid ha parlato dell'eliminazione dei Blancos e l'ha definita uno stimolo in più per i bianconeri, che devono rimontare il 2-0 subito al Wanda Metropolitano. "Questa sconfitta del Madrid darà uno stimolo in più a Cristiano Ronaldo e a tutta la Juve, ora i bianconeri devono dimostrare di potercela fare. Sarebbe bellissimo vedere entrambe le squadre di Madrid eliminate nell'anno in cui la finale di Champions è proprio a Madrid..." Per quanto riguarda invece il Real Madrid, le difficoltà secondo Capello sono state soprattutto in fase difensiva e a livello di personalità e sono costate tre trofei in una settimana. "Il Real visto nelle ultime gare, soprattutto in quelle con il Barcellona mi è parsa una squadra che ha sofferto molto in difesa. Un Real non dinamico e senza personalità, perché contro l'Ajax ha giocato con paura e dunque senza personalità. Mentre l'Ajax per tutta la partita ha fatto vedere quanto di buono aveva già fatto nel primo tempo giocato ad Amsterdam".Per il futuro prossimo un'opzione potrebbe essere un ritorno clamoroso, quello di José Mourinho: il portoghese è sempre stato il prediletto di Florentino Perez. "Florentino ha sempre detto che Mourinho è il miglior allenatore del mondo e lo ha mandato via malvolentieri, quindi ci sta tutto di richiamarlo". La gestione dei due precedenti, soprattutto a livello di spazio e rischi presi con i giovani, non ha convinto particolarmente Capello, che ha parlato di giocatori sopravvalutati dal rendimento fuori casa ma senza sufficiente personalità. "Hanno fatto giocare dei giocatori giovani, ma dico una cosa: loro hanno fatto bene fuori casa, ma ci sono dei giocatori che fuori casa si sentono più liberi di rischiare, di giocare. Poi quando giocano al Bernabeu non sono in grado di rendere come potrebbero, soffrono il peso della maglia, non hanno la personalità per affrontare questo titpo di partite. Certi giocatori sono stati sopravvalutati da Lopetegui prima e da Solari dopo, come Reguilon a Lucas Vasquez. L'unico che sta facendo qualcosa è Vinicius". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Che sfiga che ha Buffon Triste per Buffon ma contento per il PSG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Manchester United e Porto ai quarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Che sfiga che ha BuffonTriste per Buffon ma contento per il PSG Che sfiga più o meno, il secondo goal è colpa sua... Purtroppo è ossessionato da quella coppa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 sono persone cattivve con un bidone dell'immondizia al posto del cuore Che sfiga che ha BuffonTriste per Buffon ma contento per il PSG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Semplicemente doveva smettere. Lo sanno pure i sassi che ha problemi sul trattenere il pallone sui tiri dalla distanza, mentre nella distanza ravvicinata resta comunque uno dei migliori se non il numero uno. E si parla di rinnovo fino a 43 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 lo scrivono i giornali, bisogna vedere se sarà vero, ne dubito Semplicemente doveva smettere. Lo sanno pure i sassi che ha problemi sul trattenere il pallone sui tiri dalla distanza, mentre nella distanza ravvicinata resta comunque uno dei migliori se non il numero uno. E si parla di rinnovo fino a 43 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) Il quotidiano francese 'L'Équipe' non ha perdonato Buffon per gli errori contro il Manchester United: 2 in pagella per il portiere ex Juve. Questa la pagella del più noto quotidiano sportivo francese. "Incolpevole sul primo goal di Lukaku, è al contrario indifendibile sul tiro di Rashford, che respinge proprio sui piedi del belga. Ci mette molto a reagire ad alcuni attacchi degli inglesi. Rinvii imbarazzanti". Un '2' in pagella che va interpretato nella giusta maniera: in Francia viene utilizzata una scala di voti differente dalla nostra in cui il '5' può essere considerato sufficienza. E, di conseguenza, una scala in cui i voti negativi tendenzialmente più bassi rispetto a quelli italiani. Rimane comunque una bocciatura assoluta, oltre che un'amara beffa, per Buffon, che proprio nelle ore precedenti la partita aveva di fatto trovato un accordo per il rinnovo del contratto con il club transalpino. Modificato 7 Marzo 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan75 Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 lo scrivono i giornali, bisogna vedere se sarà vero, ne dubito Ciao scusami se scrivo qui. Ma ho lasciato un messaggio al forum acquisto store ma volevo modificarlo o eliminarlo e in caso lo riscrivo perché ero col profilo di mio fratello... Ma non trovo modo per elimsrlo e non so come contattare i moderatori. Mi scuso per questo messaggio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Ciao scusami se scrivo qui. Ma ho lasciato un messaggio al forum acquisto store ma volevo modificarlo o eliminarlo e in caso lo riscrivo perché ero col profilo di mio fratello... Ma non trovo modo per elimsrlo e non so come contattare i moderatori. Mi scuso per questo messaggio..Si ma ora è troppo tardi, la frittata è fatta...ora devi fare una tesi qui su chi pensi chi vinca la champions league e il perché Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan75 Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Si ma ora è troppo tardi, la frittata è fatta...ora devi fare una tesi qui su chi pensi chi vinca la champions league e il perchéEh lo so che non è il topic adatto ma non so come contattare i moderatori.. E non capivo come mai non si possono modificare o eliminare i messaggi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 postami il link del tuo post che lo elimino ioCiao scusami se scrivo qui. Ma ho lasciato un messaggio al forum acquisto store ma volevo modificarlo o eliminarlo e in caso lo riscrivo perché ero col profilo di mio fratello... Ma non trovo modo per elimsrlo e non so come contattare i moderatori. Mi scuso per questo messaggio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Il tecnico dell’Atletico Madrid sarà regolarmente in panchina nel ritorno dell’ottavo di Champions: se l’è cavata con una sanzione di 20mila euro. Ammenda di 30mila euro per i bianconeri, che si sono presentati in ritardo al calcio d'inizio della gara d'andata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Eh insomma, stasera ci siamo Ho già pronta la frase per domani mattina: "Finchè butti via la partita d'andata come l'anno scorso, è normale che poi finisca così". Spero tantissimo che questa frase verrà usata contro di me domani Modificato 12 Marzo 2019 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Da sano nazionalista stasera tifo Juve, però la vedo sinceramente male, questa squadra allo stato attuale non credo possa rifilare 2 reti o piu' agli spagnoli senza prenderne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 hahaha ci fanno 1 gol e addio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 hahaha ci fanno 1 gol e addioTi sei auto quotato apposta ? Fiducia estrema per entrambi... Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Doveva giocare cosi come sta giocando ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 La difesa della Juve sta sera mi inspira poco. Comunque si...se all'andata ci andavano per vincere e no per pareggiare forse si parlava di un'altro risultato... Ora come ora se l'atletico fa un goal è finita Ma quasi quasi Kaen al posto di Manzdukic... l'ho sempre difeso ma da un po di tempo è veramente inutile. Edit:Allegri mi ha ascoltato 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Incredibile c'è l'abbiamo fatta Modificato 12 Marzo 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Finisco di sborr4re e torno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.