ilsocio Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 CR7 conferma di valere fino all'ultimo centesimo speso.Good job Juve. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Quando si ha in squadra Ronaldo questo puo succedere. Ma vogliamo parlare della partita di Emrr Can? Partitone di tutti tranne mandzuckic. Ronaldo poi che fa il gesto di Simeone...mamma quanto godo. Ecco si può perdere ma l atteggiamento fa la differenza. Entrare in campo cosi, sempre. Non bisogna prendere la scoppola per uscire fuori le palle. Su cosi che poi se si perde ci puo stare. GODO, CIAO CHOLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Allegri è un pirla...è capace di far giocare la squadra cosi ma va a madrid per fare 0 a 0 Kaen dopo 1 minuto ha fatto di piû di mandzukic in 70minuti... spero che da oggi trovi piu spazio... Modificato 12 Marzo 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Passo giusto per rinfacciare a tutti la prestazione di Bernardeschi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Non ho parole.. Mi viene da piangere.. L anno scorso nel 3 a 0 al real non ho provato le sensazioni che ho provato stasera.. Stasera abbiamo proprio annichilito, schintato, DISTRUTTO l atletico.. Pareva di vedere juve ascoli!! Non ci sono parole CR7 si conferma l indiscusso calciatore più forte del mondo! Assolutamente immensi anche berna ed emre can!! Sorprendente spinazzola, da oggi deve stare titolare fisso! Modificato 12 Marzo 2019 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Passo giusto per rinfacciare a tutti la prestazione di Bernardeschi E di spinazzola anche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 RAGA MA VOGLIAMO PARLARE DI ... BERNA? CAN? SPINAZZOLA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Berna si critica quando non passa il pallone. Quando gioca cosi non ce niente da dire se non i complimenti. E Spinazzola??? Molto meglio di Sandro. Io gli darei più continuità ora, merita veramente tanto questo ragazzo Modificato 12 Marzo 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Non ho parole.. Mi viene da piangere.. L anno scorso nel 3 a 0 al real non ho provato le sensazioni che ho provato stasera.. Stasera abbiamo proprio annichilito, schintato, DISTRUTTO l atletico.. Pareva di vedere juve ascoli!! Non ci sono parole CR7 si conferma l indiscusso calciatore più forte del mondo! Assolutamente immensi anche berna ed emre can!! Sorprendente spinazzola, da oggi deve stare titolare fisso! una Juve da "Wow!"a momenti nemmeno basta questa esclamazione... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 E comunque Ronaldo ha portato anche questo. Negli anni scorsi si faceva la rimonta e poi ci si accontentava. Stavolta non ci siamo accontentati, abbiamo continuato ad attaccare fino alla fine e i risultati sono questi. Grandissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 È fatta!!Terza champions!!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 È fatta!!Terza champions!!!Pensa positivo, abbiamo dato un antipasto al vostro godin di cosa lo aspetta dall anno prossimo! :* Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 È fatta!!Terza champions!!!Che rosicone 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Che rosicone 😁Quando ho letto giuro che mi sono immaginato Inverno nella vignetta dove c è il tizio che fa il gesto alla pogba che dice "terza champions" con lacrime nascoste sotto il braccio GODO ..An già.. Sto ancora aspettando i fenomeni dell #allegriVattene... Visto che a criticare e scassare le balle siete sempre pronti abbiate almeno la decenza di lodare un allenatore quando merita! E stasera acciughina insieme alla squadra lo merita! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 finalmente una partita come si deve...quello che mi da fastidio è che l'atteggiamento mentale della partita di ieri non dovrebbe uscire solo quando sei con le spalle al muro e non hai niente da perdere, dovrebbe essere la normalità quanto affronti una competizione come la CL...questo è lo step mentale che ancora ci manca e che spesso non ci permette di esprimerci come sappiamo fare... poi va bè se metti DIO (CR7) in condizione di fare quello che sa fare meglio diventa tutto più facile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Partita Perfetta, questa la Juve che voglio vedere, grandissimi tutti incluso l'allenatore Allegri che viene tanto criticato, Bernardeschi superbo, Spinazzola altrettanto ed aggiungo emre can, ovviamente non cito CR7 perchè rientra nella sua normalità, ma bravissimi tutti tranne quel rimbambito di bonucci che dimenticatodi Morata al 45 del primo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Quando ho letto giuro che mi sono immaginato Inverno nella vignetta dove c è il tizio che fa il gesto alla pogba che dice "terza champions" con lacrime nascoste sotto il braccio GODO ..An già.. Sto ancora aspettando i fenomeni dell #allegriVattene... Visto che a criticare e scassare le balle siete sempre pronti abbiate almeno la decenza di lodare un allenatore quando merita! E stasera acciughina insieme alla squadra lo merita!Ma guarda...non è normale che per far giocare la sua squadra bene deve essere al limite dell'eliminazione. La Juve ha vinto ma poteva andarli male perche allegri è andado a madrid per pareggiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Se Ronaldo sarà in giornata potete farcela, io credo che mi giocherò qualche soldo sul passaggio della Juve.Perché dico le cose ma poi non le faccio ? :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Che rosicone sta volta sì però dai, lo sapevo che sarebbe andata così.. davvero, me lo sentivo forte, infatti, se hai notato, non ho detto niente dopo l'andata E comunque Ronaldo ha portato anche questo.questo è un trascinatore. quando si parla di carisma, di uno che sa trascinare la squadra, dovrebbe essere solo lui l'esempio, non altri. e finalmente è servito a qualche cosa Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 con il passaggio del turno pagano parte dello stipendio di CR7, evitindo forse la bancarotta decantata da molti economisti della rete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 finalmente una partita come si deve...quello che mi da fastidio è che l'atteggiamento mentale della partita di ieri non dovrebbe uscire solo quando sei con le spalle al muro e non hai niente da perdere, dovrebbe essere la normalità quanto affronti una competizione come la CL...questo è lo step mentale che ancora ci manca e che spesso non ci permette di esprimerci come sappiamo fare... poi va bè se metti DIO (CR7) in condizione di fare quello che sa fare meglio diventa tutto più facile... Esatto hai centrato in pieno il discorso, quotone. Comunque quaesta partita mi ha regalato emozioni che ho provato solo in Germania Italia del 2006 non so a voi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) Esatto hai centrato in pieno il discorso, quotone. Comunque quaesta partita mi ha regalato emozioni che ho provato solo in Germania Italia del 2006 non so a voi Quando è andato sul dischetto ho detto: " Vi prego spegnere la televisione ". Comunuqe basterebbe giocare sempre così in Champions e non faresti mai le figuracce fatte all'andata. Sul 3 a 0, qualche piccolo spauracchio di Madrid mi era tornato. Ma avete notizie dal resto d'Italia? Come stanno questi? Modificato 13 Marzo 2019 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Evviva il re Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Evviva il re Caressa scatenato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.