Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma quello è il Torneino, è un'altra cosa......

 

E mi sembrava palese che c'era euforia, ce n'erano di moviti: si veniva da n vittorie consecutive, si era battuta la Juve a Torino.....tutto lasciava presagire certe cose, che poi non sono avvenute.

 

L'History c'era. :mrgreen: :mrgreen:

 

La juve, a conti fatti, ha rischiato di non essere qualificata e nel proprio girone non è che avesse ste grandi.....insomma se leggiamo le prime classificate di ogni girone....

 

Non dico che non potrà fare bene, sono stato il primo a dirlo tempo fa, ma insomma.....mettersi sullo stesso piano delle big è un po' azzardato secondo me perchè effettivamente fino adesso non è che la Juve ha fatto vedere grandi cose.

 

Magari a Marzo cambieranno gli equilòibri, può essere, ma ora....uhmmmmm

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che essere richiamati all'ordine dagli stessi tifosi che svolazzavano per il forum in preda all'euforia per una vittoria a Torino fa un pò di effetto eh :D

Il discorso è un altro.

Il problema è che molti non hanno capito che la Juve di adesso, che ricordiamolo, è prima in campionato con il miglior attacco e la miglior difesa; prima in champions imbattuta con la seconda miglior difesa del torneo (dopo il PSG) non ha mai avuto il proprio allenatore in panchina.

Che forse vi sembrerà una cosa da poco, ma non è così. La presenza di Conte in panchina si sente eccome.. ed è la cosa che ci è mancat nelle partite sottotono della stagione.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere ma dimmi come si a paragonare gironi differenti in termine di gol e vittorie?

A parte il Chelsea, che è comunque davvero in declino e non è certo quello che ha sfiorato la finale per 2 volte e 1 volte l'ha persa contro lo United, non avete incontrato nessuno eh....

 

Certo...lo Shaktar è una bella squadra, non lo nego, ma è lo Shaktar ostia!

 

Vogliamo parlare di Real, United, Borussia, Barcellona, Psg (che non è una gran complesso ma ha grandi nomi), Bayern M.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che essere richiamati all'ordine dagli stessi tifosi che svolazzavano per il forum in preda all'euforia per una vittoria a Torino fa un pò di effetto eh :D

 

la Juve di adesso, che ricordiamolo, è prima in campionato con il miglior attacco e la miglior difesa; prima in champions imbattuta con la seconda miglior difesa del torneo (dopo il PSG)

 

a parte che personalmente non mi sono tatuato il tricolore sul petto dopo la vittoria a torino, ero solo felice per tutto quello che IamoR ha sottolineato poco dopo :)

 

qui invece si è passato dalla "comprensibile" delusione per un pareggio in danimarca ad un'euforia d'obbligo per aver battuto chelsea, il nordfellatio e lo shaktar.

rispettivamente una squadra in crisi di identità, totalmente diversa da quella anche solo di marzo-giugno dell'anno scorso, una squadra che non s'è mai vista in questi tornei ed una squadra che fino ad agosto molti tifosi nemmeno ne sapevano l'esistenza, salvo poi andare in giro adesso ad osannare il gran gioco degli ukraini...

 

io non mi permetto di richiamarvi all'ordine, ma non ho potuto non notare quante redbull vi siete scolati ;)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo solo gente contenta per il passaggio del turno, non leggo nessuno che profetizza la Juve campione d'Europa. C'è qualcuno che si augura di beccare il Real? Bene, anche a me piacerebbe sinceramente vedere la Juve contro una di quelle davvero toste, anche se preferirei incontrare le big più avanti. Il problema è che qui come al solito si tenta di smontare i risultati di una squadra o di invitare a volare basso dei tifosi che non stanno facendo altro che esultare per cosa ha fatto la propria squadra... altra usanza tipicamente italiana.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capisco.

Per qualcuno gli anni in cui l'Inter ha vinto tutto è come se non esistessero, figuriamoci.....

Ma non perchè li ha voluti cancellare dalla mente per avere problemi psicologici......

 

Parlo in generale........

 

Qualcuno qui dentro, i media, qualche giocatore della Juve un po' troppo euforico (non mi riferisco a Bonucci) ancora prima di giocare le partite.....

 

Boh....

 

Ieri sera parlavano di Juve che è tornata a fare paura.....mah.....e non so a quale juve facessero riferimento perchè l'ultima juve vincente in italia prendeva scoppole in europa.

Questa è nettamente diversa, sotto certi aspetti più forte e più adatta ma.....siamo sempre qui: un banco di prova serio fino adesso non c'è stato.

 

Se c'è stato quando? In che partita?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la juve ha battuto in finale in barcellona? :bow:

 

due turni fa eravate lì a gridare amarezza "non ci meritiamo nemmeno l'europa league, è uno schifo! non si può giocare così"... e adesso VOGLIO IL REAL, VOGLIO IL BORUSSIA, SARÀ BELLISSIMO!!!

 

:asd:

ammazza oh, cosa possono fare Di Matteo e Giovinco insieme :)

primo: nessuno ha battuto il barcellona, non preoccuparti... :ok:

 

secondo: 2 turni fa si era delusi per un pareggio inatteso contro una squadra mediocre che poteva compromettere la qualificazione (vedendo con che ritmo viaggiava lo shaktar e che comunque l altra squadra era la detentrice dell ultima champions) per cui amarezza si (e tanta) per aver buttato al vento 2 punti, ma sapevamo comunque che tutto il cammino era ancora completamente nelle nostre mani... dopodiché ci abbiamo piazzato 3 vittorie su 3 partite con 8 gol fatti e 0 subiti...! :teach: ergo qualificazione strameritata...!

 

terzo: io lo dico dalla prima partita di champions che mi sarebbe piaciuto trovare il borussia perché so che SE il borussia gioca come sa e SE la juve gioca come sa allora ne escono 2 mega partitoni.. e se poi veniamo buttati fuori, pace e bene, vorrà dire che saremmo usciti contro una grande squadra..! :ok: anche perchè, come ho detto prima, credo siano ben poche le possibilità di vedere la juve vincere la coppa, per cui se dai sorteggi arriva una big, ben venga, così prendo l occasione per andare a vedermi pure una partita di champions quest anno allo JS... :lol:

 

quarto: vedo che continui a rosicare a bestia... :mrgreen: eddai su, non sei in clima prepartita per la tua inter di stasera..? e comunque, a parte gli scherzi, devo ancora capire con chi **** giocate stasera... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è nettamente diversa, sotto certi aspetti più forte e più adatta ma.....siamo sempre qui: un banco di prova serio fino adesso non c'è stato.

 

Se c'è stato quando? In che partita?

 

Il fatto di essere con le spalle al muro e dover per forza fare punti sia in casa contro il Chelsea che in trasferta contro lo Shakhtar era una bella prova di maturità da affrontare imho, per una squadra fatta di giocatori che nella maggior parte dei casi aveva ben poca (o nessuna) esperienza in CL.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quarto: vedo che continui a rosicare a bestia... :mrgreen: eddai su, non sei in clima prepartita per la tua inter di stasera..? e comunque, a parte gli scherzi, devo ancora capire con chi **** giocate stasera... :lol:

 

Ma l'Inter è già qualificata!!!

Siamo una squadra fortissimi! :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'Inter è già qualificata!!!

Siamo una squadra fortissimi! :asd:

contro..? :?: ma poi siete ancora in corsa per il primo posto del girone o ve lo siete già giocato con la figura demmerda dell altra volta..? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di essere con le spalle al muro e dover per forza fare punti sia in casa contro il Chelsea che in trasferta contro lo Shakhtar era una bella prova di maturità da affrontare imho, per una squadra fatta di giocatori che nella maggior parte dei casi aveva ben poca (o nessuna) esperienza in CL.

 

uhmm....insomma dai, non credo si possano affermare certe cose dopo aver fatto si una bella prestazione contro il Chelsea (che è ancora campione d'europa, d'accordo, ma comuunque non è più la squadra di qualche anno fa eh....), contro una sconosciuta squadra danese e contro lo Shaktar ve la siete giocata alla pari.

Io comunque mi riferisco a quanto emerge un po' dai media, dai commenti di qualcuno, dai titoloni, che forse sono detti/scritti per fare sensazione ma che sinceramente non trovo un riscontro (IO) per quanto fatto vedere nel girone di qualificazione, e parlo di tutte e 6 le partite.

 

Che poi la juve, secondo me e l'ho già detto, sia una bella realtà, sia una squadra più "europea" che italiana sono d'accordo, ma lo si diceva anche prima che iniziasse la CL salvo poi essere smentito dopo le prime 3 partite.

E' una squadra che può ancora migliorare, è vero, ha delle grandi lacune davanti che dovrà colmare durante la sessione di mercato invernale se vorrà pensare seriamente di andare avanti nella coppa. La davanti ha davvero poca roba, e se è vero che non sempre serve un grande attaccante per vincere (la stessa juve ha vinto lo scudetto e l'attacco ha avuto un'incidenza minima) ma diventa quasi necessario per vincere in europa.

Non so se hai sentito l'intervista a Bonucci ieri sera.....secondo me ha detto una cosa da cui prendere spunto: la juve ha giocato diversamente da come era abituata l'anno scorso e ha giocato diversamente da come aveva affrontato la squadra ucraina all'andata, con tutto quello che ne consegue.

 

contro..? :?: ma poi siete ancora in corsa per il primo posto del girone o ve lo siete già giocato con la figura demmerda dell altra volta..? :?:

 

Contro il neftci o qualcosa del genere......

Mah non so nemmeno quanti punti abbia l'Inter e non so se si potrà ancora classificare come prima.

So che ha già passato il turno e come la scorsa partita anche in questa ci saranno molti giovani: nei 20 convocati mi sembra ci siano 10 primavera.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quarto: vedo che continui a rosicare a bestia... :mrgreen: eddai su, non sei in clima prepartita per la tua inter di stasera..? e comunque, a parte gli scherzi, devo ancora capire con chi **** giocate stasera... :lol:

eoh, un rosicamento guarda :D

quale prepartita, so manco se la vedo...

comunque è il Neftji qualche cosa, quelli di Baku. la trasferta l'abbiamo già fatta, ora sono loro qui :)

 

stasera, VIDEOTOOOON!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque è il Neftji qualche cosa, quelli di Baku. la trasferta l'abbiamo già fatta, ora sono loro qui :)

 

 

Per par concidio avrebbero dovuto giocare a Lugano.

Non so se ci siamo capiti..... :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eoh, un rosicamento guarda :D

un commento come il tuo di prima dimostra tutto, non serve che aggiungi altro.. :mrgreen: hai pure tirato fuori il fuorigioco sul gol, tralasciando ovviamente il rigore netto non concesso alla juve un ora prima e tralasciando il fatto che abbiamo comunque meritato la vittoria...! poi a sentire te e qualcun altro sembra che il chelsea sia diventata una squadra di terza categoria (anche se solo quest estate si son pigliati oscar e hazard con cifre tipo 30 milioni per il primo e 40 per il secondo, ma son dettagli :mrgreen:) e scommetto che se facevate voi un 3 a 0 al chelsea sarebbe stata la partita del secolo (un pò come in campionato col pescara: prima giornata inter pescara 3 a 0 "uuuuhhh aaaahhh che inter, si punta al titolo, calcio spettacolo.".. poi arriva la juve, ci piazza un 6 a 0 e "giocavate contro nessuno" hahahaha)... forse da te no, ma a casa mia questo vuol dire rosicare un pochino... :lol: :lol:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo solo gente contenta per il passaggio del turno, non leggo nessuno che profetizza la Juve campione d'Europa. C'è qualcuno che si augura di beccare il Real? Bene, anche a me piacerebbe sinceramente vedere la Juve contro una di quelle davvero toste, anche se preferirei incontrare le big più avanti. Il problema è che qui come al solito si tenta di smontare i risultati di una squadra o di invitare a volare basso dei tifosi che non stanno facendo altro che esultare per cosa ha fatto la propria squadra... altra usanza tipicamente italiana.

Citando Fantozzi :" 92 minuti di applausi" :bow: :bow: :bow:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa un pò OT, ho appena letto sull'ansa che la UEFA ha deciso che gli europei del 2020 si terranno in diverse nazioni. Voi cosa ne pensate? Secondo me è giusto diversificare un pò la manifestazione perchè così sembra un pò un "mini mondiale dei poveri" però delocalizzando perde molto il fascino da "grande evento".

 

A questo punto si potrebbe pensare di fare come nel rugby, un torneo annuale (snello) diviso per fasce tipo un 7 nazioni con Italia Spagna Francia Germania Inghilterra Olanda e Portogallo per assegnare il titolo principale e poi un altro paio di fasce inferiori. Bisognerebbe vedere bene il criterio con cui gestire le fasce ma garantirebbe molto pubblico secondo me, ogni anno ci sarebbero 6 finali praticamente. Altro che le qualificazioni che non importano a nessuno (neanche ai calciatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che essere richiamati all'ordine dagli stessi tifosi che svolazzavano per il forum in preda all'euforia per una vittoria a Torino fa un pò di effetto eh :D

 

:bow: :bow: :bow: :bow:

 

Può essere ma dimmi come si a paragonare gironi differenti in termine di gol e vittorie?

A parte il Chelsea, che è comunque davvero in declino e non è certo quello che ha sfiorato la finale per 2 volte e 1 volte l'ha persa contro lo United, non avete incontrato nessuno eh....

 

Certo...lo Shaktar è una bella squadra, non lo nego, ma è lo Shaktar ostia!

 

Vogliamo parlare di Real, United, Borussia, Barcellona, Psg (che non è una gran complesso ma ha grandi nomi), Bayern M.....

 

per come la vedo io ce ne sono un paio che penso ci romperebbero le ossa bendati...ma per il resto (se giochiamo come sappiamo) possiamo giocarcela con tutti...

e poi alla fin fine non credo nemmeno che sià una cosa tanto soggettiva...anzi piuttosto oggettiva...

 

poi Cold capisco che fai una fatica immane ad ammetterlo...e allora cerchi di minimizzare il tutto...volpone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Io vedo solo gente contenta per il passaggio del turno, non leggo nessuno che profetizza la Juve campione d'Europa. C'è qualcuno che si augura di beccare il Real? Bene, anche a me piacerebbe sinceramente vedere la Juve contro una di quelle davvero toste, anche se preferirei incontrare le big più avanti. Il problema è che qui come al solito si tenta di smontare i risultati di una squadra o di invitare a volare basso dei tifosi che non stanno facendo altro che esultare per cosa ha fatto la propria squadra... altra usanza tipicamente italiana.

 

quanto ti voglio bene Fury... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un commento come il tuo di prima dimostra tutto, non serve che aggiungi altro.. :mrgreen: hai pure tirato fuori il fuorigioco sul gol, tralasciando ovviamente il rigore netto non concesso alla juve un ora prima e tralasciando il fatto che abbiamo comunque meritato la vittoria...! poi a sentire te e qualcun altro sembra che il chelsea sia diventata una squadra di terza categoria (anche se solo quest estate si son pigliati oscar e hazard con cifre tipo 30 milioni per il primo e 40 per il secondo, ma son dettagli :mrgreen:) e scommetto che se facevate voi un 3 a 0 al chelsea sarebbe stata la partita del secolo (un pò come in campionato col pescara: prima giornata inter pescara 3 a 0 "uuuuhhh aaaahhh che inter, si punta al titolo, calcio spettacolo.".. poi arriva la juve, ci piazza un 6 a 0 e "giocavate contro nessuno" hahahaha)... forse da te no, ma a casa mia questo vuol dire rosicare un pochino... :lol: :lol:

 

io seriamente non so se queste cose le pensi prima di andare a dormire o le leggi su tuttosport...

 

ma forse sto solo rosicando come sempre :piange:

 

 

 

Mi è venuta noia ed avevo paint sottomano, prendetela sul ridere..! :)

 

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/47368_10200161822479000_667020012_n.jpg

leggermente in fuorigioco cit.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

poi Cold capisco che fai una fatica immane ad ammetterlo...e allora cerchi di minimizzare il tutto...volpone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma scusa, hai letto ciò che ho scritto dopo e ciò che avevo scritto tempo fa?!?!?!?

 

Poi....basta vedere ciò che si scriveva dopo le prime 3 partite e ora è cambiato tutto?

Dai siamo seri!!!!

 

Che la Juve ha le potenzialità per fare bene sono d'accordo, l'ho scritto n volte ma non è che si ossa prendere come esempio le ultime 3 partite.

 

Poi oh....questo è il mio pensiero poi si vedrà a Marzo.

Ora come ora credo sia tra le prime 8 d'europa (credo......), questo si ma non la vedo completa, adesso.

Magari tra 3 mesi lo sarà, ora no, di conseguenza non sono per nulla d'accordo con cui sostiene che "la juve è tornata a fare paura in Europa".

 

Il Lione, fino a qualche anno fa, era sempre tra le prime 8 d'europa ma è sempre rimasta una squadra incompleta e che non ha mai saputo competere con le big. Dava fastidio a tutti, se la giocava contro chiunque ma poi .....usciva sempre.

E' un esempio, come ce ne sono stati tanti.

Anche l'inter quando vinse la CL si classifico per un pelo e poi in 3 mesi cambiò completamente la squadra sotto tutti i punti di vista.

L'Inter del girone di qualificazione di sicuro non era minimamente preparata per andare avanti, anche se era tra le prime 8 d'europa, ma come lo è sempre stata bene o male nel corso degli ultimi 7 anni, ma quando incontrava squadre con una certa esperienza in coppa che faceva? Perdeva.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono per nulla d'accordo con cui sostiene che "la juve è tornata a fare paura in Europa".

la juve non deve vincere la coppa.. questo è l anno del ritorno in champions e a mio parere stanno già facendo pure troppo... deve fare semplicemente la mina vagante e creare un pò di sano scompiglio alla competizione.. tutto qui...! :mrgreen: se passava come seconda se la sarebbero fatta tutti addosso esattamente come ora se la stanno facendo tutti sotto per evitare il real... :lol: :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve non deve vincere la coppa.. questo è l anno del ritorno in champions e a mio parere stanno già facendo pure troppo... deve fare semplicemente la mina vagante e creare un pò di sano scompiglio alla competizione.. tutto qui...! :mrgreen: se passava come seconda se la sarebbero fatti tutti addosso come ora se la stanno facendo tutit sotto per evitare il real... :lol: :lol: :lol:

 

Eh ma secono me è già messa bene. La vedo bene ma le manca qualcosa. In questo girone di qualificazione ci sono stati alti e bassi per cui non capisco certi discorsi sinceramente, quando comunque il livello delle squadre incontrate non era proprio il top secondo me.

 

Poi, sarà ripetitivo ma se la Juventus avesse avuto un Drogba là davanti avrebbe già chiuso il discorso qualificazione almeno da 2 partite.

 

Se penso al Borussia che ha messo in riga Real, City e Ajax, al Barcellona, alle stelle del PSG, all'esperienza dello United e del Bayern, al Real.....insomma.

Queste sono le top, poi ci sono altre squadre che sono comunque rognose, hanno esperienza come Shalke, Arsenal, Porto....

 

Di belle squadrette ce ne sono eh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...