Roccino28 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 juventus ut mi mancano chiellini e buffon...e la juve è fatta..mi diverto molto di piu e riesco a fare ottime partite..e anche in caso di sconfitte creo un bel po di gioco...forse sono riuscito a creare un compromesso per divertirmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 non so voi ma io dopo un mese di formazione oro di serie A mi sto stancando, i giocatori più forti (snejder, boateng, hamsik, marchisio, robinho) dopo una partita sono già troppo stanchi e li devo far riposare, non hanno un minimo di resistenza rispetto a giocatori come mudingay, lulic, cuadrado, muriel ecc. Insomma se davvero voglio fare una formazione come si deve credo proprio di dover andare a cercare altrove... Voi cosa mi consigliate? come modulo uso il 4-5-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 non so voi ma io dopo un mese di formazione oro di serie A mi sto stancando, i giocatori più forti (snejder, boateng, hamsik, marchisio, robinho) dopo una partita sono già troppo stanchi e li devo far riposare, non hanno un minimo di resistenza rispetto a giocatori come mudingay, lulic, cuadrado, muriel ecc. Insomma se davvero voglio fare una formazione come si deve credo proprio di dover andare a cercare altrove... Voi cosa mi consigliate? come modulo uso il 4-5-1 Io ti consiglio di prendere più preparatori atletici nel tuo club. È vero che certi giocatori si stancano più di altri specie a centrocampo ma se hai un buono staff questi problemi li sentì di meno. Io giocò col 4-3-3 e arrivo da vari moduli.. Mi ci trovo bene a patto di sfruttare le fascie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Io ti consiglio di prendere più preparatori atletici nel tuo club. È vero che certi giocatori si stancano più di altri specie a centrocampo ma se hai un buono staff questi problemi li sentì di meno. Io giocò col 4-3-3 e arrivo da vari moduli.. Mi ci trovo bene a patto di sfruttare le fascie i preparatori atletici non servono a nulla se non usi le carte potenziamento Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 i preparatori atletici non servono a nulla se non usi le carte potenziamento infatti... ma dico è mai possibile che un top player del valore di 87 come snejder passi da 99 di forma a 93 dopo una sola partita e quella successiva arrivi ad 87... e premetto che gioca nel suo ruolo e con il suo modulo! stesso dicasi per marchisio boateng e company... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Dopo innumerevoli cambi di formazione sono tornato a quella italiana ma cambiando gli esterni di centrocampo sostituendo estigarriba a giovinco e biabyani a palacio. Davanti sostituito pato a muriel e cavani a di natale. coc preso miccoli... Ottima formazione, gli esterni sono velocissimi , difficilmente rubano palloni in difesa ma tornano che è un piacere a infastidire... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#evXhYiZDpdn:360 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Dopo innumerevoli cambi di formazione sono tornato a quella italiana ma cambiando gli esterni di centrocampo sostituendo estigarriba a giovinco e biabyani a palacio. Davanti sostituito pato a muriel e cavani a di natale. coc preso miccoli... Ottima formazione, gli esterni sono velocissimi , difficilmente rubano palloni in difesa ma tornano che è un piacere a infastidire... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#evXhYiZDpdn:360 non mi convince proprio per gli esterni che non rubano palloni e poi pirlo non è eccessivamente lento? che ne dici di una partitina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 pirlo lo preferisco a vidal, guarda ho provato tutte le combinazioni della seria A, ho provato il campionato russo con eto hulk ecc...Quello spagnolo , quello inglese con rooney van persie ecc... Ma nessuna mi ha comlpito particolarmente, forse quella inglese era meglio delle altre ma nulla di speciale quindi sono tornato a quella italiana. Per giocare quando vuoi , ma sono online solo la sera. Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 non so come ma mi sono psuntati in pila scambi degli oggetti che non ho mai avuto e che non ho mai messo in vendita .... il bello è che il numero di crediti che avevo è rimasto uguale e nella pagina principale di fut web non mi spuntano queste transizioni ... che bug strano Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 non so come ma mi sono psuntati in pila scambi degli oggetti che non ho mai avuto e che non ho mai messo in vendita .... il bello è che il numero di crediti che avevo è rimasto uguale e nella pagina principale di fut web non mi spuntano queste transizioni ... che bug strano A me non è apparso niente, però sto comprando allenatori bronzo e vedo che divide a metà la pagina, mettendo da una parte scaduti e dall'altra attivi invece che lasciarli completamente divisi, come solito. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 non so come ma mi sono psuntati in pila scambi degli oggetti che non ho mai avuto e che non ho mai messo in vendita .... il bello è che il numero di crediti che avevo è rimasto uguale e nella pagina principale di fut web non mi spuntano queste transizioni ... che bug stranoAnche a me è capito e pure a un mio amico, sono comparsi tutti quegli oggetti che avevo messo in vendita qualche tempo fa, che avevo venduto ma non me li aveva segnalati. Infatti mi è comparso Nocerino venduto ai tempi a 2.000, mi aveva dato i soldi ma non era segnato come venduto nella pila scambi, era semplicemente scomparso, e tante altre carte tipo moduli venduti ma mai segnalati come tali. Tutti comparsi oggi, come se li avessero sbloccati. Non è un bug, credo che abbiano sistemato la cosa, io i soldi li avevo sempre ricevuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Un attaccante per il 3-4-1-2?Io pensavo miccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Anche a me è capito e pure a un mio amico, sono comparsi tutti quegli oggetti che avevo messo in vendita qualche tempo fa, che avevo venduto ma non me li aveva segnalati. Infatti mi è comparso Nocerino venduto ai tempi a 2.000, mi aveva dato i soldi ma non era segnato come venduto nella pila scambi, era semplicemente scomparso, e tante altre carte tipo moduli venduti ma mai segnalati come tali. Tutti comparsi oggi, come se li avessero sbloccati. Non è un bug, credo che abbiano sistemato la cosa, io i soldi li avevo sempre ricevuti. Stessa e identica cosa a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Stessa e identica cosa a me.raga a me sono scomparsi tutti i giocatori nella rosa! come è possibile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 mmm qst patch ha fatto più male ke bene....gg anke a me sn comparsi i giocatori ho venduto tempo fa....kmq cm punk ti sn spariti tutti i giocatori?? anke quelli ke hai comprato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 mmm qst patch ha fatto più male ke bene....gg anke a me sn comparsi i giocatori ho venduto tempo fa....kmq cm punk ti sn spariti tutti i giocatori?? anke quelli ke hai comprato??si tutti compresi i crediti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 mm strano.....controlla se ci sta il file di salvataggio puo essere ke si sia cancellato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 ragà avevo messo in vendita 2-3 giorni fa alcuni giocatori...oggi vado e... sorpresa o.o nn venduti, provo a rimetterli in vendita e spariscono o.o come risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 telo dico io....apri la finestra prendi il disco di fifa e lo lanci :lol: è un bug....ieri correva voce ke i server erano in sovracarico....gg la palla passa ad un problema causato dalla patch ke causa qst errori o bug..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 mm strano.....controlla se ci sta il file di salvataggio puo essere ke si sia cancellatoc'è tutto, comunque questa è la volta buona che me lo levo sto fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 telo dico io....apri la finestra prendi il disco di fifa e lo lanci :lol: è un bug....ieri correva voce ke i server erano in sovracarico....gg la palla passa ad un problema causato dalla patch ke causa qst errori o bug.....Ma il fatto che tu vedi tutti i tuoi giocatori che avevi venduto tempo fa non è un errore! vuol dire che li hanno sbloccati e ora vedi che li avevi venduti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) si...ma qst problemi si sn verifikati dp il rilascio della patch...prima andava tutto bene o sbaglio? a cm punk sn spariti crediti e giocatori.... Modificato 23 Ottobre 2012 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 si...ma qst problemi si sn verifikati dp il rilascio della patch...prima andava tutto bene o sbaglio? a cm punk sn spariti crediti e giocatori....4 - LEGGIBILITA' 4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti. Non ci vuole molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Già a volte il gioco è ingiocabile, ora ci si mettono pure i bug :bang: Comprato Ramires a 17500, scomparsi crediti e giocatore :bang: Compro una carta per trasformare da coc a cc la applico, mi appare la scritta errore di connessione al server e ho perso la carta e non ha cambiato ruolo :bang: :bang: Spero che stavolta mi rispondano alle email, perché altre volte non mi hanno neppure degnato di una risposta. :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 telo dico io....apri la finestra prendi il disco di fifa e lo lanci :lol: è un bug....ieri correva voce ke i server erano in sovracarico....gg la palla passa ad un problema causato dalla patch ke causa qst errori o bug..... per fortuna erano due giocatori da poco... e due gli ho ancora...ma se provo a venderli li perdo se gli scarto mi da 0..provo a tenerli li finche nn si risolve xD ah...e non me li fa conservare nel club -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.