fabbilli Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 si vabbè, adesso hanno messo un altro ''mainteinance''..adesso è andato down dopo che hanno cercato di farlo partire anche in italia.... -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 si vabbè, adesso hanno messo un altro ''mainteinance''..adesso è andato down dopo che hanno cercato di farlo partire anche in italia.... -.-cioè che vorrebbe dire down? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 non entra più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Io ho appena provato e mi dice che non ho i permessi per accedere al server.Credo sia normale,visto il numero elevatissimo di persone che tentano di utilizzare l'app... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 se io accedo dalla pagina italiana mi da proxy error, con un'altra versione si impalla e non va comunque Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Non ce la faccio più ad aspettare !!! Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Non riesco a entrareee! Voglio i pacchetti :bang: Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 io sono entrato verso le 4 e 30...2 pacchetti giocatori misti (niente di che) e 2 oro (niente di speciale)Se non altro vendendo alcune carte riesco a farmi una bella squadretta di serie a...preso asamoah a 500 e il giak e matri a 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 nnt speriamo che prima di mezanotte riusciamo ad entrare se no perdiamo le bustine di oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 io avrei voluto cominciare a scambiare carte... ma mi sa che stasera sarà difficie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 io sono entrato verso le 4 e 30...2 pacchetti giocatori misti (niente di che) e 2 oro (niente di speciale)Se non altro vendendo alcune carte riesco a farmi una bella squadretta di serie a...preso asamoah a 500 e il giak e matri a 300Come mai li hai presi a poco? Non sono rari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Voglio entrareeeeeee sto ricaricando da venti minuti incessantemente :bang: Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Come mai li hai presi a poco? Non sono rari? aste...asamoah compralo subito non si trovava a meno di 2k...poi dovevo uscire non ho potuto stare molto...10 minuti il tempo di aprire i pacchetti e di fare qualche offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 aste...asamoah compralo subito non si trovava a meno di 2k...poi dovevo uscire non ho potuto stare molto...10 minuti il tempo di aprire i pacchetti e di fare qualche offertaBeato te che sei entrato io sto provando sia nel server italiano sia americano ma mi da server in manutenzione Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 aste...asamoah compralo subito non si trovava a meno di 2k...poi dovevo uscire non ho potuto stare molto...10 minuti il tempo di aprire i pacchetti e di fare qualche offertaComplimenti non è affatto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Beato te che sei entrato io sto provando sia nel server italiano sia americano ma mi da server in manutenzione da oggi alle 6 non riesco a entrare più neanch'io alle 4 ho usato questo link trovato sul forum di fifa inglese SERVER | EA SPORTS Football Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 spero che almeno domattina sia tutto apposto..c'era da aspettarselo che saremmo stati in tanti e la EA DOVEVA garantire che i server avrebbero funzionato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 NON voglio erdere le bustine di oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 che palle..neanche il sito americano è disponibile..uff...cambierà qualcosa? ps. avete novità per l'app iphone? è tornata la schermata che c'era ieri sera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 secondo me le bustine non si perderanno, almeno quelle del bonus "fedeltà".al limite si perderà l'oggetto bonus di oggi...si non mi sembra corretto che solo alcuni siano riusciti ad entrare, ma ovviamente non si può fare nulla...se dovessi però perdere i pacchetti bonus mi incazzerei mica poco...eppoi non riesco a capire...tutte ste software house che creano giochi online, dicono che saranno disponibili e poi puff...non va mai un'emerita fava!!non parlo solo di fifa, ma anche di giochi FATTI SOLO PER L'ONLINE che non funzionano online perchè server sono intasati...li mi scappa da ridere...chi vi ha dato la licenza, topo gigio??se io compro un gioco online (diciamo Guild Wars 2 o DIablo 3 per pc,tanto per fare dei nomi a caso...),che va ESCLUSIVAMENTE online, perchè non posso accederci al primo giorno che compro??capisco il bug del gioco, magari la lentezza all'accesso, ma non mi puoi dire "I SERVER SONO IN MANUTENZIONE" al primo giorno d'uscita!!Cosa fanno gli sviluppatori, un gioco che sanno venderà milioni di copie al mondo, gestiscono server per 100 persone, dai è ridicolo!!Io voglio un prodotto funzionante al 100%!!!Poi di FUT WEB APP è più o meno la stessa cosa, pensano che si connetteranno in 10 persone in tutto il mondo??Preparate prima l'evento,invece di chiudere i server di FUT 12 il giorno prima, NESSUNO ormai usa più FUT 12, ne tantomeno la web app...ah e comprate qualche server decente in più con tutti i soldi che si prendono tra giochi,dlc e ne caso di fut, bustine pagate profumatamente!!! Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 sono pienamente d'accordo con te... un giorno ce la faranno dai preordini a capire quanti milioni di dollari incasseranno, e di conseguenza compreranno server tali da gestire milioni di persone..come se non sapessero che il primo giorno ci sono 1000000000 di utenti che ci entrano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 secondo me le bustine non si perderanno, almeno quelle del bonus "fedeltà".al limite si perderà l'oggetto bonus di oggi...si non mi sembra corretto che solo alcuni siano riusciti ad entrare, ma ovviamente non si può fare nulla...se dovessi però perdere i pacchetti bonus mi incazzerei mica poco...eppoi non riesco a capire...tutte ste software house che creano giochi online, dicono che saranno disponibili e poi puff...non va mai un'emerita fava!!non parlo solo di fifa, ma anche di giochi FATTI SOLO PER L'ONLINE che non funzionano online perchè server sono intasati...li mi scappa da ridere...chi vi ha dato la licenza, topo gigio??se io compro un gioco online (diciamo Guild Wars 2 o DIablo 3 per pc,tanto per fare dei nomi a caso...),che va ESCLUSIVAMENTE online, perchè non posso accederci al primo giorno che compro??capisco il bug del gioco, magari la lentezza all'accesso, ma non mi puoi dire "I SERVER SONO IN MANUTENZIONE" al primo giorno d'uscita!!Cosa fanno gli sviluppatori, un gioco che sanno venderà milioni di copie al mondo, gestiscono server per 100 persone, dai è ridicolo!!Io voglio un prodotto funzionante al 100%!!!Poi di FUT WEB APP è più o meno la stessa cosa, pensano che si connetteranno in 10 persone in tutto il mondo??Preparate prima l'evento,invece di chiudere i server di FUT 12 il giorno prima, NESSUNO ormai usa più FUT 12, ne tantomeno la web app...ah e comprate qualche server decente in più con tutti i soldi che si prendono tra giochi,dlc e ne caso di fut, bustine pagate profumatamente!!!hai detto tutto xo si sà nnt va come vorremmo noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 che palle non va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 anzi mo dice come ieri sera che sta preparando la apps fut13 mi sa che per oggi abbiamo perso le bustine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 vedrete che se non riusciranno a fare come detto, fifa ''rimborserà'' i players che non sono entrati oggi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.