Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

La Web App FUT 13 sarà disponibile in anticipo per coloro che arrivano da FUT 12 martedì 18 Settembre in tarda serata/notte

Dovrete aver giocato a FUT 12 nel periodo tra il 7 Marzo ed il 12 Settembre (ed aver creato una domanda di sicurezza) per accedere alla Web App in anticipo.

Coloro che arrivano da FUT 12 riceveranno pacchetti gratuiti ad ogni accesso giornaliero nel periodo dell'accesso anticipato. Pacchetti Extra saranno regalati a quegli utenti che avranno dimostrato una massiva frequenza di gioco. ;)

 

Mi sa che avrò pacchetti extra. :mrgreen:

 

Chiedo ancora una volta: se faccio l'EA Ticket posso giocare anche a FUT, vero?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devi entrare da ea.com US..poi vai nella pagina ufficiale di fifa 13 e trovi il link per UT.. comunque tutti signor nessuno apparte Cerci e Frings, che comunque non mi serviranno..http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team questo è il link da dove sono dentro io!

 

A me dal link che hai messo tu mi dice la stessa cosa che mi dice dal sito italiano, naturalmente qui me lo dice in inglese :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto tranquillamente mettendo giocatori in trade list.... ho gia una squadra oro perchè a chi ha giocato regalano 3-4 pacchetti consumabili..

come tamudo in if?? dicci un po le statistiche? va be speriamo che nella prossima ora giocheremo anche noi :lol: ma poi ti danno tutti sti pachetti buono buono :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Web App FUT 13 sarà disponibile in anticipo per coloro che arrivano da FUT 12 martedì 18 Settembre in tarda serata/notte

Dovrete aver giocato a FUT 12 nel periodo tra il 7 Marzo ed il 12 Settembre (ed aver creato una domanda di sicurezza) per accedere alla Web App in anticipo.

Coloro che arrivano da FUT 12 riceveranno pacchetti gratuiti ad ogni accesso giornaliero nel periodo dell'accesso anticipato. Pacchetti Extra saranno regalati a quegli utenti che avranno dimostrato una massiva frequenza di gioco. ;)

 

 

Massima presenza di gioco cosa si intende? Io ho fatto solo in UT circa 700 partite... è una Squadra con un punteggio 187 (100 affitamento + 87 media giocatori).

 

Posso sperare in qualche regalo?

 

Per la cronaca io provo ad entrare dal sito americano ma da problemi.

 

Proxy Error

 

The proxy server received an invalid response from an upstream server.

The proxy server could not handle the request GET /soccer/fifa.

 

Reason: Error reading from remote server

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...