Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Io partirò con il 4-3-1-2 Serie A.

Poche certezze. Partirò con Mexes, Chiellini, e voglio vedere com'è stato fatto Ranocchia (mio grande amore).

Terzini Abate e Pereira dall'altra parte (sperando che lo facciano terzino e non esterno)

Centrocampisti Marchisio, De Rossi e poi vedrò il terzo.

AT Robinho e sua riserva Zarate (a me basta lo Zarate dell'anno scorso)

Attaccanti..Ecco sugli attaccanti ancora non so nulla..

pererira chi se la comprato???? cmq in attaco c'è molta scelta miccoli,cavani,dinatale,immobile(non so se lo hanno fatto forte),pato,hernanes(quello del palermo) ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

pererira chi se la comprato???? cmq in attaco c'è molta scelta miccoli,cavani,dinatale,immobile(non so se lo hanno fatto forte),pato,hernanes(quello del palermo) ecc....

Non penso che Immobile lo abbiano fatto eccessivamente forte idem Destro. Di Natale chissà quanto sarà! Bhè certo Cavani è Cavani e spero in un Milito almeno 83.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che Immobile lo abbiano fatto eccessivamente forte idem Destro. Di Natale chissà quanto sarà! Bhè certo Cavani è Cavani e spero in un Milito almeno 83.

visto che usi il 4-3-1-2 farei così cavani-pato e dietro robigno o cavani-dinatale e dietro pato e a centrocampo marchisio-de rossi o vidal-hamisk... se poi vorrai un attacco economico miccoli-hernadez-insigne

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che usi il 4-3-1-2 farei così cavani-pato e dietro robigno o cavani-dinatale e dietro pato e a centrocampo marchisio-de rossi o vidal-hamisk... se poi vorrai un attacco economico miccoli-hernadez-insigne

Pato quest'anno mi sa che salta. L'anno scorso l'ho utilizzato per un pò. Robinho è d'obbligo.

Tanto domani inizierò a farmi un'idea su chi saranno i miei primi 11 titolari :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io punterò sul 4-2-3-1 di Serie A. Come ho già detto, vorrei provare i giovani del campionato. Non ho tanti nomi in difesa, probabilmente andrò su De Sciglio, Ogbonna e Acerbi e mi servirebbe un terzino. A centrocampo probabilmente uno tra Bonaventura e Florenzi ed uno tra Pogba e Marrone, e sulla trequarti, Lamela, ElSha e Coutinho. Punta uno tra Destra e Immobile, anche se potrei trasformare il tutto in in 4-2-2-2 e tenere i due là davanti.

Accetto molto volentieri consigli.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io punterò sul 4-2-3-1 di Serie A. Come ho già detto, vorrei provare i giovani del campionato. Non ho tanti nomi in difesa, probabilmente andrò su De Sciglio, Ogbonna e Acerbi e mi servirebbe un terzino. A centrocampo probabilmente uno tra Bonaventura e Florenzi ed uno tra Pogba e Marrone, e sulla trequarti, Lamela, ElSha e Coutinho. Punta uno tra Destra e Immobile, anche se potrei trasformare il tutto in in 4-2-2-2 e tenere i due là davanti.

Accetto molto volentieri consigli.

Anche io vorrei fare una squadra di serie a come quella che hai appena elencato ma ho paura che parecchi di quei giocatori siano abbastanza costosi gia lo scorso anno per quella trequarti mi sono dissanguato !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei fare una squadra di serie a come quella che hai appena elencato ma ho paura che parecchi di quei giocatori siano abbastanza costosi gia lo scorso anno per quella trequarti mi sono dissanguato !!!!!!!!

 

Facendo un giro su un sito elencato a pagina 3, ho visto che i trequartisti non dovrebbero costare molto in quanto sono oro o oro raro, ma non sono argenti e nessuno supera l'80.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un giro su un sito elencato a pagina 3, ho visto che i trequartisti non dovrebbero costare molto in quanto sono oro o oro raro, ma non sono argenti e nessuno supera l'80.

Speriamo perché una "squadretta" di giovani talenti della serie a mi stuzzica parecchio poi che emozione battere squadre con grandi campioni perché sono convinto che gia in una settimana sarà pieno di Messi Ronaldo ecc ecc io ne ho comprati di pacchetti mai un giocatore decente solo sneijder 88 e basta conosco ragazzi che per fare una squadra di top sono arrivati a prendere 500 euro in mp cose da pazzi e son convinto che prendevano paga puntualmente online !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo perché una "squadretta" di giovani talenti della serie a mi stuzzica parecchio poi che emozione battere squadre con grandi campioni perché sono convinto che gia in una settimana sarà pieno di Messi Ronaldo ecc ecc io ne ho comprati di pacchetti mai un giocatore decente solo sneijder 88 e basta conosco ragazzi che per fare una squadra di top sono arrivati a prendere 500 euro in mp cose da pazzi e son convinto che prendevano paga puntualmente online !!!!!!

ma secondo me comprare pachetti con soldi leva lo svizio della modalità, perche io penso Ut si fatta giusto per farti crediti tramite partite e tornei per poi fare aste o comprare bustine e tentare la fortuna , e se tu mi vai a spendere soldi x comprare bustine dove sta lo svizio?? almeno cosi la penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me comprare pachetti con soldi leva lo svizio della modalità, perche io penso Ut si fatta giusto per farti crediti tramite partite e tornei per poi fare aste o comprare bustine e tentare la fortuna , e se tu mi vai a spendere soldi x comprare bustine dove sta lo svizio?? almeno cosi la penso io

quoto in pieno. non vedo l'oooooooooooooooraaaaaaaaaaaa

 

Anche io punterò sul 4-2-3-1 di Serie A. Come ho già detto, vorrei provare i giovani del campionato. Non ho tanti nomi in difesa, probabilmente andrò su De Sciglio, Ogbonna e Acerbi e mi servirebbe un terzino. A centrocampo probabilmente uno tra Bonaventura e Florenzi ed uno tra Pogba e Marrone, e sulla trequarti, Lamela, ElSha e Coutinho. Punta uno tra Destra e Immobile, anche se potrei trasformare il tutto in in 4-2-2-2 e tenere i due là davanti.

Accetto molto volentieri consigli.

io ti cosiglierei insigne,sperando che non lo facciano oro struso. ottimo florenzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me comprare pachetti con soldi leva lo svizio della modalità, perche io penso Ut si fatta giusto per farti crediti tramite partite e tornei per poi fare aste o comprare bustine e tentare la fortuna , e se tu mi vai a spendere soldi x comprare bustine dove sta lo svizio?? almeno cosi la penso io

Anche io sono della tua stessa idea infatti ne avrò comprati pochi poi perché avevo finito i contratti !!!!. Comunque ho visto che sul 12 ultimamente(se non sbaglio )che hanno tolto la possibilità di acquistare pacchetti con i MP ne dubito che questa cosa la faranno pure sul 13 (perderebbero un guadagno) ma almeno il tutto sarebbe più equilibrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono della tua stessa idea infatti ne avrò comprati pochi poi perché avevo finito i contratti !!!!. Comunque ho visto che sul 12 ultimamente(se non sbaglio )che hanno tolto la possibilità di acquistare pacchetti con i MP ne dubito che questa cosa la faranno pure sul 13 (perderebbero un guadagno) ma almeno il tutto sarebbe più equilibrato

invece e bello quando incontri squadra con dietro pique e puoyl nero e in attaco benzema nero e c.ronaldo viola e compagnia bella e nella partita non capisce nnt e ti mandono messagi che solo loro capiscono e io pure non capendo gli rispondi con un bel LOSER che è facile da capire :lol: e poi rispondono chi sa che scrivono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono della tua stessa idea infatti ne avrò comprati pochi poi perché avevo finito i contratti !!!!. Comunque ho visto che sul 12 ultimamente(se non sbaglio )che hanno tolto la possibilità di acquistare pacchetti con i MP ne dubito che questa cosa la faranno pure sul 13 (perderebbero un guadagno) ma almeno il tutto sarebbe più equilibrato

 

Penso che non toglieranno mai l'opzione di comprare i pacchetti con i MP. Alla fine sono in molti che anche solo per sfizio una volta shoppano in FUT.

E intanto il sito è ancora in manutenzione :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non toglieranno mai l'opzione di comprare i pacchetti con i MP. Alla fine sono in molti che anche solo per sfizio una volta shoppano in FUT.

E intanto il sito è ancora in manutenzione :bang:

aprira stasera ho letto fra le 19-23..... e poi si sa si va ad aprire i nostri pachetti e a chi uscirà messi a chi c.ronaldo, a chi ibra, aguero ecc.... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Web App FUT 13 sarà disponibile in anticipo per coloro che arrivano da FUT 12 martedì 18 Settembre in tarda serata/notte

Dovrete aver giocato a FUT 12 nel periodo tra il 7 Marzo ed il 12 Settembre (ed aver creato una domanda di sicurezza) per accedere alla Web App in anticipo.

Coloro che arrivano da FUT 12 riceveranno pacchetti gratuiti ad ogni accesso giornaliero nel periodo dell'accesso anticipato. Pacchetti Extra saranno regalati a quegli utenti che avranno dimostrato una massiva frequenza di gioco. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...