guderian Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Ciao ragazzi, mi sto facendo una squadra della seria a tutta italiana e mi servirebbe qualche consigliohttp://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kuosTbFesID:360(non vi preoccupate se vedete dei giocatori inguardabili, sono li solo per tappare il buco )per ora non vorrei spendere più di 10000 a giocatore... qualche idea? moralez-ibarbo come coc,cdc vidallichestainer come tdprova miccoli come at. coi soldi risparmiati balotelli Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 In che senso non riesci a trovarlo?nel senso che se lo cerco non mi da nessun risultato nei criteri inserisco cdc modulo 4231 juventus e l'unico che mi trova è vidal che già ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 vendo un bel po di giocatori bbva 41212 a prezzi buoni ... squadra Apple Team Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 moralez-ibarbo come coc,cdc vidallichestainer come tdprova miccoli come at. coi soldi risparmiati balotelli grazie per i consigli però io volevo farla solo con italiani e della serie a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 grazie per i consigli però io volevo farla solo con italiani e della serie a se ci arrivi con i soldi prendi abate,chiellini e se lo trovi a marchisio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 nel senso che se lo cerco non mi da nessun risultato nei criteri inserisco cdc modulo 4231 juventus e l'unico che mi trova è vidal che già hoNon lo trovi semplicemente perchè nelle opzioni di ricerca non devi mettere CDC, ma centrocampisti in generale, infatti così lo riesci a trovare, attento però perchè ci sono alcuni marchisio COC, ma da quanto ho capito tu lo vuoi CDC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Non lo trovi semplicemente perchè nelle opzioni di ricerca non devi mettere CDC, ma centrocampisti in generale, infatti così lo riesci a trovare, attento però perchè ci sono alcuni marchisio COC, ma da quanto ho capito tu lo vuoi CDC ma lo sai che non ci avevo pensato,io infatti mi sono accorto che è un po strana sta ricerca,anche con snijder se non sbaglio lo devi cercare in maniera generale per trovarlo nelle varie posizioni,lo dovrebbero sistemare però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 ma lo sai che non ci avevo pensato,io infatti mi sono accorto che è un po strana sta ricerca,anche con snijder se non sbaglio lo devi cercare in maniera generale per trovarlo nelle varie posizioni,lo dovrebbero sistemare però Basta che lo cerchi come CC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 son tutti bug, funziona così per un sacco di giocatori... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 per trovare un giocatore, dovete mettere il suo ruolo originale, e poi nella ricerca usciranno tutte le posizioni che può assumere, quindi inserendo CC, marchisio si può trovare CDC, CC, COC, AT, ATT, tutti nella stessa ricerca Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Con quale carta posso far diventare ES a giovinco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Raga ma Mourinho non c'è come carta allenatore? Altra domanda: Balotelli o Cavani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Raga ma Mourinho non c'è come carta allenatore? Altra domanda: Balotelli o Cavani? anche se sei interista ti illumino lo stesso...balotelli tutta la vita, è devastante, cavani invece in sto fut fa veramente pena... No, mou non c'è... Modificato 4 Novembre 2012 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 nuovo premier league team puo andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 nuovo premier league team puo andare? Hai sbagliato formazione mi sa,mi porta ad una serie a italiana con el sharawi e insigne in attacco... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Hai sbagliato formazione mi sa,mi porta ad una serie a italiana con el sharawi e insigne in attacco... ahahah aspetta che sistemo ahah adesso dovrebbe essere giusta...premier league team Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ahahah aspetta che sistemo ahah adesso dovrebbe essere giusta...premier league team stigrancaxxi! io ho abbandonato il 433 quest'anno perchè voglio 2 punte di ruolo davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 stigrancaxxi! io ho abbandonato il 433 quest'anno perchè voglio 2 punte di ruolo davantiio invece ho fatto l'opposto..mi piace giocare molto sulle fasce e con il 4-1-2-1-2 lo potevo fare solo con i due esterni di centrocampo..con il 4-3-3 invece oltre i due esterni d'attacco quando essi si accentrano arrivano i terzini o a volte i due di centrocampo...quando riesco a prendere il pallino del gioco è una goduria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 io invece ho fatto l'opposto..mi piace giocare molto sulle fasce e con il 4-1-2-1-2 lo potevo fare solo con i due esterni di centrocampo..con il 4-3-3 invece oltre i due esterni d'attacco quando essi si accentrano arrivano i terzini o a volte i due di centrocampo...quando riesco a prendere il pallino del gioco è una goduria so di che parli, l'anno scorso ho usato tutto l'anno solo quel modulo se in FUT, si decinono a "liberalizzare" i ruoli e i moduli (escludo il discorso simulazione/arcade) sta modalità rasenta la perfezione. per i moduli dovrebbero lasciarci la libertà di mettere i giocatori dove vogliamo in campo e non per forza di cose usare i loro moduli predefiniti. per i ruoli mi sta anche bene che limitino i ruoli che possono ricoprire i giocatori, ma andrebbe fatto con un certo criterio e trovo sbagliato questi binari che hanno messo nei ruoli. IMHO è più assurdo vedermi un Cavani CDC, che con i vari cambi si può ottenere, piuttosto che un Giovinco COC (che non si potrà mai avere).Secondo me al posto di mettere questi cambi obbligati di ruolo dovrebbero dare ad ogni giocatore i ruoli che può effettivamente ricoprire e poi creare le carte cambia ruolo applicabili in base a questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 come ho gia detto prenderti de ceglie armero e riserve deceglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ieri ho riguardato un pò FUT...e noto con stupore che c'è ancora tanta gente senza una squadra degna di essere chiamata tale .Eppure in tutto questo tempo chiunque (o quasi) dovrebbe già avere una squadra forte e super competitiva...invece vedo ancora gente con giocatori a dir poco scandalosi . Comunque ricordo che la mia squadra è ancora in vendita .. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 io non riesco proprio a trovarlo,credo che comprerò de rossi visto che è l'unico forte che si trova insieme a vidal e cambiasso che già ho parli di CDC ? guarda le mie riserve sono interessanti: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jlv0xTUZtbL:360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Raga io vorrei rifare tutto da capo per fare una nuova rosa, magari non delle solite note tipo premier league, bundesliga ecc...io per ora ho questa squadraPOR HandanovicTD AbateDC Chiellini e Barzagli TS BalzarettiCC De Rossi Marchisio Pirlo ( Montolivo e Vidal in panca)AS Giovinco o ZunigaATT Di Natale o MurielAD Palacio o BiabianyChe mi consigliate? Quanto ricaverei a vendere tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zizu86 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 salve,oggi sono andato per aprire il pacchetto settimanale..ho trovato 16 pacchetti,di cui quello settimanale altri 15 oro premium con ogni pacchetto 12 giocatori..e in più 2800 fifa points...come mai sta cosa ragà?me gusta hahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ieri ho riguardato un pò FUT...e noto con stupore che c'è ancora tanta gente senza una squadra degna di essere chiamata tale .Eppure in tutto questo tempo chiunque (o quasi) dovrebbe già avere una squadra forte e super competitiva...invece vedo ancora gente con giocatori a dir poco scandalosi . Comunque ricordo che la mia squadra è ancora in vendita ..cos'è un tentativo per convincerci di comprare la tua squadra ? parli di CDC ? guarda le mie riserve sono interessanti: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jlv0xTUZtbL:360Ho già preso guarin,quindi per quel ruolo sono a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.