wolfy Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 salve,oggi sono andato per aprire il pacchetto settimanale..ho trovato 16 pacchetti,di cui quello settimanale altri 15 oro premium con ogni pacchetto 12 giocatori..e in più 2800 fifa points...come mai sta cosa ragà?me gusta hahahhachi ti sono usciti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ragazzi che ne pensate? è la mia formazione della Premier...la alterno a quella della Serie A e mi ci trovo abbastanza bene... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kL6OHsXMtdG:360 Suggerimenti per qualche modifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ragazzi che ne pensate? è la mia formazione della Premier...la alterno a quella della Serie A e mi ci trovo abbastanza bene... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kL6OHsXMtdG:360 Suggerimenti per qualche modifica?e completa solo 1 cosa potresti fare nani come es e kosce if Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 salve,oggi sono andato per aprire il pacchetto settimanale..ho trovato 16 pacchetti,di cui quello settimanale altri 15 oro premium con ogni pacchetto 12 giocatori..e in più 2800 fifa points...come mai sta cosa ragà?me gusta hahahha mmm...strana sta cosa...io ho speso parecchi mp ma mai una botta di culo simile... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 cos'è un tentativo per convincerci di comprare la tua squadra ? Ho già preso guarin,quindi per quel ruolo sono a posto No,anche se può sembrare !Ieri ho visto sul serio squadre che mi hanno fatto un pò sorridere...è pur vero che ognuno ha i suoi orari di gioco e non vado a sentenziare su questo . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 e completa solo 1 cosa potresti fare nani come es e kosce if Nani ce l'avevo già in mente ...però koscielny if costa un po'...tanto vale mettere da parte qualche altro credito e riesco a prendere kompany, e koscielny lo lascio in panca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Con quale carta posso far diventare ES a giovinco?Nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Nani ce l'avevo già in mente ...però koscielny if costa un po'...tanto vale mettere da parte qualche altro credito e riesco a prendere kompany, e koscielny lo lascio in panca si ti conviene piu puntare su kompany Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Nessuno? Allora...se tu lo hai ATS>AS, dopodichè AS>ES Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Allora...se tu lo hai ATS>AS, dopodichè AS>ESNon trovo la carta ATS>AS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Non trovo la carta ATS>AS c'è c'è, fai scorrere tutte le carte nelle aste, vedrai che la trovi... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ieri stavo guardando City - Ajax in tv e vedendo la maglia dell'Ajax molto carina sono andato a cercarla in FUT, ma costa tantissimo! ci son rimasto malissimo perchè pensavo che tutte le maglie come gli stemmi si vendevano a 150/200 e invece c'è un mercato di maglie scandaloso ahah, la maggior parte delle maglie di squadre MLS costano caro, addirittura anche una della lega araba che ho, la vendono a 1000! La cosa bella è che fin'ora non ho mai venduto le maglie trovate nei pacchetti quindi sono a caccia di qualche improbabile maglia rara nel mio Club XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ieri stavo guardando City - Ajax in tv e vedendo la maglia dell'Ajax molto carina sono andato a cercarla in FUT, ma costa tantissimo! ci son rimasto malissimo perchè pensavo che tutte le maglie come gli stemmi si vendevano a 150/200 e invece c'è un mercato di maglie scandaloso ahah, la maggior parte delle maglie di squadre MLS costano caro, addirittura anche una della lega araba che ho, la vendono a 1000! La cosa bella è che fin'ora non ho mai venduto le maglie trovate nei pacchetti quindi sono a caccia di qualche improbabile maglia rara nel mio Club XD cerca la maglia dei Kaiser Chief...e mettiti le mani nei capelli... lo scorso anno si vendeva sui 3000/3500 crediti quest'anno qualcosina di meno...ma sopra i 2000 comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 cerca la maglia dei Kaiser Chief...e mettiti le mani nei capelli... lo scorso anno si vendeva sui 3000/3500 crediti quest'anno qualcosina di meno...ma sopra i 2000 comunque...Guarda, ieri stavo pensando a quali maglie potessero costare di più e mi è subito venuta in mente quella XD ci avrei scommesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 ho visto una maglietta rosa acceso e blu sapete come si chiama? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Niente da fare ci rinuncio a giocare con la squadra di Serie A .. troppo scarsa specie nella difesa... Cosa mi consigliate ???? PREMIER ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Niente da fare ci rinuncio a giocare con la squadra di Serie A .. troppo scarsa specie nella difesa... Cosa mi consigliate ???? PREMIER ???Squadra di Serie B. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Niente da fare ci rinuncio a giocare con la squadra di Serie A .. troppo scarsa specie nella difesa... Cosa mi consigliate ???? PREMIER ???linkaci la tua squadra che magari qualche dritta te la diamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 stavo pensando di vendere i crediti di fut dato che non sto piu giocando in totale ne ho 460.000 per ora ma ancora qualcuno in vendita, se qualcuno è interessato mi mandi mp.Non apro nel mercatino dato che non saprei che prezzo mettere vedo cosa mi proponote e nel caso apriro li piu in la Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Niente da fare ci rinuncio a giocare con la squadra di Serie A .. troppo scarsa specie nella difesa... Cosa mi consigliate ???? PREMIER ??? Specie nelle difesa?? con Ogbonna e Chiellini prenderò 1 gol ogni 3 partite in 1a divisione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) ragazzi potete darmi un consiglio per migliorare la rosa? Non mi piacciono per niente ne Boateng ne Hamsik come AT.. avete qualche idea? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hwpHxEYEtTp:360 Modificato 8 Novembre 2012 da GOLDMUSS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Niente da fare ci rinuncio a giocare con la squadra di Serie A .. troppo scarsa specie nella difesa... Cosa mi consigliate ???? PREMIER ??? di lasciar perdere e giocare ad altro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 di lasciar perdere e giocare ad altro... :ok: naaaa...non è vero...cmq la serie a ha la difesa più forte in assoluto, ho provato praticamente tutti i campionati,compreso ligue 1 con thiago silva...con chiallo e ogbonna vai che è una favola...forse un po scarsa sulla sinistra, dove de ceglie o balzaretti tamponano solo le cose...il consiglio di michi forse è un po troppo esagerato fai così, lascialo stare un paio di giorni e vedrai che le cose magari cambiano, succede a volte anche a me, diciamo che è un gioco emozionale... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 naaaa...non è vero...cmq la serie a ha la difesa più forte in assoluto, ho provato praticamente tutti i campionati,compreso ligue 1 con thiago silva...con chiallo e ogbonna vai che è una favola...forse un po scarsa sulla sinistra, dove de ceglie o balzaretti tamponano solo le cose...il consiglio di michi forse è un po troppo esagerato fai così, lascialo stare un paio di giorni e vedrai che le cose magari cambiano, succede a volte anche a me, diciamo che è un gioco emozionale... Mi avete un po' tutti frainteso.... Anche io sono in prima divisione e non scendo da un po'.... ho appena vinto anche il torneo ORO.... E non ho mai preso piu di 2/3 gol a partita.... Dico solo che se becchi una squadra di TOP player di un altro campionato mi pare di vedere una grossa differenza !!! Ecco la mia squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gEaCnVBltUD:360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Raga mi sono accorto che il link di prima non funziona.. vi scrivo la mia squadra della Serie A POR MARCHETTIPOR STEKELENBURGTD LICHTSTEINERTD ABATEDC LUCIODC BENATIADC BARZAGLIDC SAMUELTS PEREIRATS CRISCITOCC VIDALCC DE ROSSICC NOCERINOCC PIRLOCC MARCHISIOCC MONTOLIVOAT BOATENGAT HAMSIKCEN KLOSECEN PATOCEN CAVANICEN MILITOCEN MICCOLI Consigli per migliorarla ulteriormente? gioco con un 4 3 1 2. Consigli su un AT al posto di Boateng che in quella posizione non mi convince? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.