Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

bhe sempre cmq c'è di peggio ... però nessuno sa fino a quando durano questi doni????

Lo scorso anno avevano una durata sempre uguale per tutti, perché non dipendevano dai giorni, bensì dagli accessi, erano prestabiliti e non casuali. Duravano mi pare 5 giorni, il primo ricevevi 5000 crediti, il secondo 2500 e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi onnipotenti conoscitori del mondo FUT...

 

Vorrei azzannare per le pelotas sta modalità quest'anno...partendo dal basso, con una bella squadretta bronzo/silver...ho già adocchiato qualcosa di interessante...

 

Dato che gli anni scorsi non ho mai praticamente usato questa modalità sono però un po' arrugginito !!

 

Mi sareste di grande aiuto risolvendo qualche dubbio !

 

1- L'alchimia si basa su : stesso campionato (Serie A è già diverso da Serie B giusto?), poi ovviamente ruolo giusto e formazione giusta ?

 

2- Per creare diverse squadre (Es. una oro, una bronzo, una silver), conviene creare nuove squadre (tipo nell'app dal menù squad selector) ? E per queste nuove squadre dovrò comprare separatamente tutti i vari giocatori, pacchetti etc etc ? Oppure posso spostarli da un team all'altro (Esempio: i giocatori e i consumabili in arrivo con i pacchetti regalo, posso spostarli ? Posso usarli nella squadra per la quale mi servon di più ?

 

2 Bis- E le maglie e gli stemmi valgono invece per tutte le squad ?

 

3- Come cacchio fate ad avere tutti sti soldi da subito ? Io ho 100 crediti :whew:

 

4- C'è una ricerca per nome da qualche parte nella web app? E si può impostare la lingua italiana ?

 

3- Sapete un sito "FUT for dummies" da cui posso ispirarmi ? :mrgreen:

 

Dank u :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1- L'alchimia si basa su : stesso campionato (Serie A è già diverso da Serie B giusto?), poi ovviamente ruolo giusto e formazione giusta ?

 

2- Per creare diverse squadre (Es. una oro, una bronzo, una silver), conviene creare nuove squadre (tipo nell'app dal menù squad selector) ? E per queste nuove squadre dovrò comprare separatamente tutti i vari giocatori, pacchetti etc etc ? Oppure posso spostarli da un team all'altro (Esempio: i giocatori e i consumabili in arrivo con i pacchetti regalo, posso spostarli ? Posso usarli nella squadra per la quale mi servon di più ?

 

2 Bis- E le maglie e gli stemmi valgono invece per tutte le squad ?

 

3- Come cacchio fate ad avere tutti sti soldi da subito ? Io ho 100 crediti :whew:

 

4- C'è una ricerca per nome da qualche parte nella web app? E si può impostare la lingua italiana ?

 

5- Sapete un sito "FUT for dummies" da cui posso ispirarmi ? :mrgreen:

 

1- Si l'alchimia o intesa squadra aumenta mettendo insieme i giocatori per: Campionato, Nazionalità, Stessa Squadra, Ruolo Giusto, Formazione Giusta. Serie A e B sono due cose diverse e non dimenticare l'allenatore.

Una squadra con 100% gira davvero alla grande se individui i giocatori e modulo giusti per il tuo gioco ti diverti, inoltre molti giocatori possono essere cambiate di ruolo e modulo con le carte consumabili apposta, ad esempio un attaccante puoi portarlo anche a centrocampista avanzato, spendendo le carte apposite.

 

2- Allora il discorso è semplice, tu compri i tutti giocatori che vuoi e li metti nel club, poi ti crei tutte le rose che desideri, ma non c'è bisogno del doppio dello stesso giocatore, quest'ultimo può essere usato in una rosa o nell'altra senza problemi. I consumabili invece li applichi a qualunque giocatore del tuo club senza distinzione.

 

2- bis - Maglie e stemmi, quando le aquisti, vanno sempre nel tuo club e tu ogni volta che ne hai voglia puoi cambiarle a piacimento, ma saranno sempre gli stessi a prescindere dalla rosa che usi. Esempio: se metti su la maglia del Napoli, sia che tu usi la rosaAo la rosaB, la casacca sarà sempre quella del Napoli, stessa cosa per stadi, stemmi e palloni.

 

3- Apri i pacchetti ed i regali di EA, imbastisci una squadra base ed inizia a vendere all'asta, quello che davvero non ti serve puoi venderlo facendo il quick sell ed avrai soldi subito, ma pochi.

 

4- Per la ricerca mi sembra di no. Per la lingua italiana, sotto a destra nella pagina del browser c'èuna bandierina, clicci e selezioni la tua lingua.

 

5- Io no.

 

Spero di averti aiutato, per qualche altra cosia chiedi pure. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Si l'alchimia o intesa squadra aumenta mettendo insieme i giocatori per: Campionato, Nazionalità, Stessa Squadra, Ruolo Giusto, Formazione Giusta. Serie A e B sono due cose diverse e non dimenticare l'allenatore.

 

cut...

 

Grazie mille !!

 

Tenterò di fare qualcosa dal basso per impratichirmi prima di buttarmi su una squadra oro !!

 

Il problema sarà iniziare perchè mi ritrovo con solo giocatori bronzo che non valgono una cippa manco da scambiare :mrgreen: Per quello non capivo come molti abbiano già squadre più che decenti !!

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille !!

 

Tenterò di fare qualcosa dal basso per impratichirmi prima di buttarmi su una squadra oro !!

 

Il problema sarà iniziare perchè mi ritrovo con solo giocatori bronzo che non valgono una cippa manco da scambiare :mrgreen: Per quello non capivo come molti abbiano già squadre più che decenti !!

io come regalo ho avuto 500 crediti :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille !!

 

Tenterò di fare qualcosa dal basso per impratichirmi prima di buttarmi su una squadra oro !!

 

Il problema sarà iniziare perchè mi ritrovo con solo giocatori bronzo che non valgono una cippa manco da scambiare :mrgreen: Per quello non capivo come molti abbiano già squadre più che decenti !!

Dato che giocavano gli anni scorsi abbiamo avuto delle bustine come premio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei avuto accesso ai premi, dato che vengo indicato come FUT founder (sempre avuto la squadra, anche se ci giocavo pochissimo)...ma sono riuscito ad entrare solo ora e mi ha dato solo un mini bronze pack...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei avuto accesso ai premi, dato che vengo indicato come FUT founder (sempre avuto la squadra, anche se ci giocavo pochissimo)...ma sono riuscito ad entrare solo ora e mi ha dato solo un mini bronze pack...

meglio i miei 500 crediti :lol: :lol:.. io miei premi fino adsso sono stati i primi 3 bustini iniziali senza crediti, il 2 un mini bronzo o 500 crediti nn ricordo, mini argento e oggi 500 crediti

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

Regalo del giorno,ben 500 crediti.DI questi tempi non si butta via nulla :mrgreen: ...

 

Questa qui sotto è la mia squadra di Serie A che mi sono costruito con 15 mila crediti. :D

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jSCFKHDzbyq:360

 

Una ennesima dimostrazione che la Serie A è il miglior campionato con cui si può creare una rosa competitiva con pochi spiccioli! ;) PS: ovviamente non è finita qui! :D La rosa titolarissima che ho in mente prevede almeno altri 7-8 top player! :D

 

Ottima squadra,mi piace :mrgreen: !

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fAq4wTVGbM6:360

 

questa è la mia squadra premier, mi manca per cominciare alla grande, solo un dc (figueroa in lista, koscielny magari) e un att.. se volete aggiungermi il mio contatto è: fabbilli

 

Per cominciare è molto buona :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalo del giorno,ben 500 crediti.DI questi tempi non si butta via nulla :mrgreen: ...

 

 

 

Ottima squadra,mi piace :mrgreen: !

 

 

 

Per cominciare è molto buona :ok: !

Io per adesso farò solo la mia squadra della serie B bronzo, voglio vedere se il 3-5-2 gira bene come mi girava bene su fifa 12 :bow:

Dopo aver vinto il torneo bronzo via con la squadra argento sempre serie B e dopo aver vinto il trofeo argento via con la squadra oro :mrgreen:

Ovviamente tutti i soldi extra che guadagno (dato che per la squadra bronzo spendi diciamo 150-200 per ogni giocatore) li conserverò per contratti e facilitare la creazione delle altre rose :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...