Vai al contenuto

xbox live nuovo aggiornamento


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Io non ho ricevuto nulla, e spero di non riceverlo a sto punto, qui ci intasano l'HD per delle loro smanie, non capisco perchè non lo lasciano facoltativo, se vuoi aggiorni altrimenti no, poi sarà il pubblico pagante a decidere.

A me IE non interessa, mi dispiace pure di non poterlo disinstallare in sicurezza dal pc altrimenti lo farei, figuriamoci se lo voglio su Xbox dove è inutilzzabile, per scrivere un post ci vogliono 20 minuti.

Ma per piacere, fateci il favore....

Mah, non sono d'accordo. Apprezzo quest'iniziativa della Microsoft che dopo (parecchi) anni si è ricordata di dover mettere un browser visto che nella concorrenza è presente. Poi se a te non interessa nulla, poco importa, non lo usi. Anche a me di usare IE su xbox non interessa granchè però è sempre una cosa in più ed è gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ricevuto nulla, e spero di non riceverlo a sto punto, qui ci intasano l'HD per delle loro smanie, non capisco perchè non lo lasciano facoltativo, se vuoi aggiorni altrimenti no, poi sarà il pubblico pagante a decidere.

A me IE non interessa, mi dispiace pure di non poterlo disinstallare in sicurezza dal pc altrimenti lo farei, figuriamoci se lo voglio su Xbox dove è inutilzzabile, per scrivere un post ci vogliono 20 minuti.

Ma per piacere, fateci il favore....

 

Sai quante volte dopo una partita sono andato su internet senza bisogno di accendere il PC? IE e' solo un valore aggiunto...se vuoi scrivere veloce usa una qualsiasi tastiera USB ;)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quante volte dopo una partita sono andato su internet senza bisogno di accendere il PC? IE e' solo un valore aggiunto...se vuoi scrivere veloce usa una qualsiasi tastiera USB ;)

Sono daccordo, ma per ognuno è diverso, per questo motivo dovrebbe essere facoltativo.

Ma a volte hai bisogno entre giochi, che fai allora, stachi il gioco vai su IE aspetti il consiglio poi riattacchi e ricominci?

Io, se ne ho bisogno, mi metto vicino il portatile e uso quello.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!!

Microsoft ha già pubblicato sul Play Store android l'app SMARTGLASS!!

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.smartglass#?t=W251bGwsMSwxLDIxMiwiY29tLm1pY3Jvc29mdC5zbWFydGdsYXNzIl0.

 

ora non ho modo di provarla perchè nn sono a casa...se qualcuno ha un android e non ha nulla da fare... ci faccia sapere :)

 

provato e aperto un topic qui su varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo, ma per ognuno è diverso, per questo motivo dovrebbe essere facoltativo.

Ma a volte hai bisogno entre giochi, che fai allora, stachi il gioco vai su IE aspetti il consiglio poi riattacchi e ricominci?

Io, se ne ho bisogno, mi metto vicino il portatile e uso quello.

 

Ovvio che si preferisce il PC ma IE sull'xbox fa sempre comodo...se poi ti secca avere 113 MB di IE sull HD è un'altra cosa...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'aggiornamento della dashboard 3 giorni fà e devo dire che mi trovo bene con internet explorer,lo uso molto forse perchè è una novità sulla 360 e perchè in questo periodo non ho voglia di giocare.

 

Praticamente adesso xbox 360 è una consolle completa di tutto, adesso aspetto smart glass per trasformare il mio tv in uno smart tv, si vocifera che sarà implementato anche in qualche gioco, sono curioso di vedere come sarà implementato

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente adesso xbox 360 è una consolle completa di tutto, adesso aspetto smart glass per trasformare il mio tv in uno smart tv, si vocifera che sarà implementato anche in qualche gioco, sono curioso di vedere come sarà implementato

 

Concordo...anche se io aggiungerei Skype, tralaltro in cantirere per Xbox.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato di buttare via la consolle...tranquillo è normale, lascia che si spenga da sola...

 

No di buttarla decisamente nn mi è mai passato per la mente :D ci tengo alla microsoft più che allo sony (che mi ha deluso tantissimo), volevo solo sapere se era colpa del nuovo aggiornamento dato che è successo tutto dopo che è stato installato.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono 2 giorni che lo fa anche a me.quindi ipotizzo che sia l'aggiornamento.ho anche attivato il cloud di salvataggio online ma anche disattivandolo fa sempre lo stesso lavoro.

 

...e ciò mi fa supporrre che avevo ragione allora >.< 'cidentaccio

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Tempo di beta per Xbox 360.

 

Major Nelson vi invita a compilare un form per avere la possibilità di testare in anteprima, e dunque di aiutare Microsoft a sistemare gli ultimi bug, la nuova dashboard di Xbox 360.

 

Come fare? Basta semplicemente accendere la xbox 360 e in home dovreste trovare la casella Beta Xbox 360

 

Stiamo invitando i membri di Xbox Live in tutto il mondo per partecipare al 2013 Xbox Live aggiornamento per Xbox 360 beta pubblica. * Esso comprenderà aggiornamenti per migliorare le prestazioni complessive e la capacità di condurre operazioni con valuta locale, come Microsoft Points verranno ritirati entro la fine dell'anno .

 

A differenza dei nostri programmi beta precedenti, iscriviti ora si accede direttamente attraverso la console Xbox 360 per semplificare l'esperienza. Lo spazio è limitato, per cui una volta che le macchie sono riempiti la beta sarà chiusa al pubblico.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...