Vai al contenuto

xbox live nuovo aggiornamento


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Io non riesco più a connettermi al live. Mi chiede di confermare email e password dell' account e poi quando schiccio per memorizzare la password, mi sbatte fuori. Che palle!!!

 

Errore 800705B4

Adesso mi da il codice di errore 80151103.

 

EDIT

Ma porca XXXXXXXXX XXXXXXXXXXX non mi fà più scaricare il mio profilo!!!

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

XBOX LIVE Service

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Accesso a Xbox LIVE

Informazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE:

Games for Windows LIVE

Windows 8

Windows Phone

Xbox 360 Console

Xbox.com

 

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.

XBOX LIVE Service

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Unable to access video or music content on the Xbox console.

Informazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE:

Xbox 360 Console

 

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.

 

FanXXXo la pazienza, ho cancellato il profilo e adesso non posso più scaricarlo!!

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

XBOX LIVE Service

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Accesso a Xbox LIVE

Informazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE:

Games for Windows LIVE

Windows 8

Windows Phone

Xbox 360 Console

Xbox.com

 

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.

XBOX LIVE Service

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Unable to access video or music content on the Xbox console.

Informazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE:

Xbox 360 Console

 

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.

 

FanXXXo la pazienza, ho cancellato il profilo e adesso non posso più scaricarlo!!

Ecco la spiegazione, il disservizio colpisce tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me funziona tutto a rilento??

Ad esempio caricamento avatar nell'area social, e lista amici nel menù che si apre premendo il tasto Home sul pad

 

Di solito è colpa della connessione...prova a fare un test della velocità da PC.

 

E a che ci sei fai verifica connessione dalla console.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me funziona tutto a rilento??

Ad esempio caricamento avatar nell'area social, e lista amici nel menù che si apre premendo il tasto Home sul pad

Capita lo stesso anche a me non dipende dalla connessione non me lo ha mai fatto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita lo stesso anche a me non dipende dalla connessione non me lo ha mai fatto prima

 

Allora è legato al disservizio del Live che sta colpendo le nostre console in questi giorni, rallentandole in alcuni casi.

 

Io per adesso non ho riscontrato rallentamenti però...

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è legato al disservizio del Live che sta colpendo le nostre console in questi giorni, rallentandole in alcuni casi.

 

Io per adesso non ho riscontrato rallentamenti però...

Lo spero Dox lo spero, perche quello del tasto home della lista amici son sicuro che e iniziato dalla beta e una cosa che ho notato subito perche appena vado online ho l'abitudine di controllare che amici ci sono, e i tempi di accesso sono tipo tripliacati

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me martedì sera che la console fosse lenta, ci metteva una vita a visualizzare l'immagine degli avatar degli amici... l'app di mediaset premium nemmeno me l'apriva...

 

però ho giocato online a fifa 13 e li andava tutto benone...

 

sarà un disservizio un po' generale... io che pensavo che la mia xbox per tirare gli ultimi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero Dox lo spero, perche quello del tasto home della lista amici son sicuro che e iniziato dalla beta e una cosa che ho notato subito perche appena vado online ho l'abitudine di controllare che amici ci sono, e i tempi di accesso sono tipo tripliacati

Anche a me è iniziato tutto con la beta.... speriamo.... la linea non è sicuro visto che ogni volta che faccio il test è sempre a posto...

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero Dox lo spero, perche quello del tasto home della lista amici son sicuro che e iniziato dalla beta e una cosa che ho notato subito perche appena vado online ho l'abitudine di controllare che amici ci sono, e i tempi di accesso sono tipo tripliacati

 

Ho appena provato ad aprire il menu con il tasto Home e si apre subito..la lista amici pure, solo gli avatar si caricano solo dopo 2 secondi (della lista amici)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...