Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Voglio capire se è un problema di server, quando accedo la prima volta nel matchmaking quasi sempre mi disconnette, o meglio mi dice che non sono connesso quando in realtà lo sono, allora mi disconnetto e riconnetto e funziona tutto però mi cancella i loadouts salvati e devo sempre rifarli, ma anche a voi fa cosi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio capire se è un problema di server, quando accedo la prima volta nel matchmaking quasi sempre mi disconnette, o meglio mi dice che non sono connesso quando in realtà lo sono, allora mi disconnetto e riconnetto e funziona tutto però mi cancella i loadouts salvati e devo sempre rifarli, ma anche a voi fa cosi???

Onestamente non ho mai avuto questo problema, solo nei primi giorni capitava che dovevo spegnere e riaccendere la 360 perché non mi faceva entrare in Matchmaking o addirittura non mi faceva visualizzare gli amici dal gioco. Comunque non vorrei dire una cacchiata ma sembra che ognuno di noi con le connessioni diverse abbiamo svariati problemi, e aluni sono anche comuni (ma è solo un'ipotesi). Il mio unico problema è solo il lag costante, che si manifesta in tantissimi modi, non sto qui a elencarli visto che la maggiorparte di chi scrive qua gioca con me e sa di che parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ho mai avuto questo problema, solo nei primi giorni capitava che dovevo spegnere e riaccendere la 360 perché non mi faceva entrare in Matchmaking o addirittura non mi faceva visualizzare gli amici dal gioco. Comunque non vorrei dire una cacchiata ma sembra che ognuno di noi con le connessioni diverse abbiamo svariati problemi, e aluni sono anche comuni (ma è solo un'ipotesi). Il mio unico problema è solo il lag costante, che si manifesta in tantissimi modi, non sto qui a elencarli visto che la maggiorparte di chi scrive qua gioca con me e sa di che parlo.

Si leggendo vedo che ci sono diversi problemi, ma li risolveranno o dobbiamo tenerci il gioco cosi?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se anche a voi su complex giocando in split screen avete dei cali di frame. Inoltre ho notato che su SWAT si uccide con un colpo di melee. Secondo me dovrebbero eliminare questa modifica che purtroppo a mio parere rovina la modalità.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se anche a voi su complex giocando in split screen avete dei cali di frame. Inoltre ho notato che su SWAT si uccide con un colpo di melee. Secondo me dovrebbero eliminare questa modifica che purtroppo a mio parere rovina la modalità.

A me oggi il frame rate sembrava essersi abbassato a 15 su vortex!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se anche a voi su complex giocando in split screen avete dei cali di frame.

Si su complex a schermo condiviso i cali di frame-rate sono la normalità. Forse mi sbaglio, ma ho notato che succede quando entrambi i giocatori si trovano all'esterno, mentre all'interno è tutto più normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si su complex a schermo condiviso i cali di frame-rate sono la normalità. Forse mi sbaglio, ma ho notato che succede quando entrambi i giocatori si trovano all'esterno, mentre all'interno è tutto più normale.

Addirittura? Ema comunque era da solo, altro che split-screen e la stessa cosa è successa a me un paio di volte (sempre da solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non centra niente.....non siete curiosi di vedere il nuovo gioco della BUNGIE??? Io si e anche tanto...

 

Da quelle poche informazioni sembra bello, però spero che lo facciano next gen anche perchè nel 2013 esce GTA V e chi li tocca più gli altri giochi :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più che curioso, non so come sarà ma visto che è di Bungie. :rolleyes: Però è anche vero che mi piacerebbe ci fosse anche la trilogia di Marathon con grafica e gameplay dei giorni nostri e trama molto approfondita.

 

Per non andare OT, è troppo presto per creare un Thread ufficiale per parlare di questo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo scarso :asd: ma mi diverto un sacco! Se ero io il bambino prescelto per diventare uno Spartan chiudevano il progetto dopo 24 ore :shock:

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più che curioso, non so come sarà ma visto che è di Bungie. :rolleyes: Però è anche vero che mi piacerebbe ci fosse anche la trilogia di Marathon con grafica e gameplay dei giorni nostri e trama molto approfondita.

 

Per non andare OT, è troppo presto per creare un Thread ufficiale per parlare di questo gioco?

Vedrai bungie mostrerà qualcosa al VGA il 7 ....poi si potrà aprire il topic ufficiale :)

 

Da quelle poche informazioni sembra bello, però spero che lo facciano next gen anche perchè nel 2013 esce GTA V e chi li tocca più gli altri giochi :asd:

Ah e parlanda di GTA V ecco a voi il video del classico caricamento con immagini http://www.youtube.com/watch?v=vQ8Bwah2jZM&feature=share e dove si vede la scelta del personaggio e della località ! Certo che bastardo chi ha messo questo video poteva almeno mostrare 1 secondo di gameplay !!!!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricominciamo a parlare di Halo visto che avete riempito quasi una pagina con post che non c'entrano nulla per favore... Comunque stavo pensando, visto che tra qualche tempo molti saranno arrivati al 130 pensate che 343 aggiorni anche il sistema d'esperienza??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricominciamo a parlare di Halo visto che avete riempito quasi una pagina con post che non c'entrano nulla per favore... Comunque stavo pensando, visto che tra qualche tempo molti saranno arrivati al 130 pensate che 343 aggiorni anche il sistema d'esperienza??

Speriamo, rispetto a reach raggiungere il level cap è più facile, cmq a proposito di reach stamattina ho fatto qualche partita e il multy mi sembra più popolato che su halo 4, strano visto che quest'ultimo mi sembra migliore come mappe e non solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi volevo ricoleggare al messaggio di AstarothDiChaos, innanzitutto ognuno ad Halo è libero di giocare come vuole e questo non lo può negare nessuno, io non faccio caso al rapporto U/M gioco per divertirmi tantè che appena inizia qualunque tipo di partita io parto a testa bassa in mezzo alla mappa e come va va..............non trovo giusto essere in un gruppo e venire rimproverati perchè non si gioca come vorrebbe chi sta dietro al discorso rateo ecc ecc..........

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole, la penso anchio cosi però quando sarai tu a essere il mitico a ogni partita a essere tu quello a salva ogni volta la squadra, a fare punteggi assurdi per poi vede uno che ti fa 4-25 la fidati ti scazza ma se non rientri nel rango di miticità è inutile che dici una cosa cosi perchè non puoi capi.. comunque, la mia medaglia top è invincibile qualcuno mi ha superato??? :ok:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooohu calmino eh visto che qualcuno aveva parlato di GTA V ho solo postato questo video che ho anche messo nel topic ufficiale...

 

Non me ne frega niente. Se entro nella sezione dedicata ad Halo mi aspetto di trovare post riguardanti quest'ultimo e non un video che non c'entra assolutamente nulla con quest'argomento. Avevi già postato quel video, quindi non c'era motivo di rimetterlo anche qui.

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@ Alanoski: sai quante volte a me é capitato di essere in squadra con gente che fa punteggi tipo 1-7 o anche negativi da due cifre? Un botto di volte, per la cronaca, e in tante di queste partite ero io il "mitico" che si beccava anche sei o sette medaglie "difensore" o "angelo custode" a partita. La mia medaglia serie migliore per ora é "scatenato", 15 kill di fila (oltretutto una perfezione mancata, visto che ho finito la partita con un 23-1 perché tradito... ma vabbé), ma non la reputo un sintomo di "miticitá". Il punto dela questione non é chi é piú o meno bravo, ma il capire cosa porta la gente a "rovinarsi" l'esperienza di gioco con manie sul rateo o su una kill rubata o altro. Saró di parte, ma credo che il divertimento sia una cosa soggettiva, quindi come puoi dire a qualcuno che se non (parole tue) "rientra nel rango di miticitá non puó capire"? Mi sembra un discorso che non sta in piedi. Che poi, sinceramente, se per essere giudicati bravi o, come dici tu, "mitici", su Halo 4 ci si debba rodere il fegato perché non si ha un numerino nelle statistiche che dice che ho un rateo U/M del 15.0, preferisco tenermi la mia mediocritá e farle fare il paio con la mia sanitá mentale. E un' altra cosa: chi ti dice che una persona che non ha un rateo alto o che non fa mai una doppia kill non sia bravo a giocare? Per me é bravo anche chi finisce la partita in negativo ma magari ha fatto 20 assists o chi non mi fa una kill su CTF ma mi ha portato in base 4 bandiere. La bravura per me sta nell'adattarsi alle situazioni che ti trovi davanti in partita e a reagire di conseguenza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...