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[Halo 4] War Games


spartan 250

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Impressioni dopo 5 ore di multi (fonte waypoint :mrgreen: )

 

Non mi piace. O almeno,non tantissimo. In primis voglio dire che trovo abbastanza frustrante il fatto che l'unica modalità in cui si possa far qualcosa è la Swat. Grande massacro è ingiocabile e le altre si tratta solo questione di fortuna..

Ragà,secondo me i 343 han visto cosa tira maggiormente: perk,abilità,classi e han voluto inserirle ma con risultati discutibili.

So che la maggior parte di voi non concorderà ma questa è la sensazione che ho avuto. E vi giuro che mi sono avvicinato al titolo in questione con tutta l'apertura mentale possibile (potevo acquistare tranquillamente il bundle con Black ops 2 )

 

Ah,e le spartan ops sono noiosissime! :mrgreen: O almeno giocate in singolo. In coop mi han divertito parecchio. :lol:

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Fa strano vedere che quando non mi lamento io c'è qualcun'altro che lo fa :mrgreen: Io credo che, soprattutto con quest halo piuttosto che con gli altri, la compagnia sia fondamentale. Giocando spesso in squadra non ho riscontrato grossi problemi, le partite sono state equilibrate e pur non essendoci un "obbiettivo" come la trueskill mi sto abbastanza divertendo. Il lag è presente, ma per quanto mi riguarda è sempre meglio di Reach dove laggava 9 volte su 10 :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Impressioni dopo 5 ore di multi (fonte waypoint :mrgreen: )

 

Non mi piace. O almeno,non tantissimo. In primis voglio dire che trovo abbastanza frustrante il fatto che l'unica modalità in cui si possa far qualcosa è la Swat. Grande massacro è ingiocabile e le altre si tratta solo questione di fortuna..

Ragà,secondo me i 343 han visto cosa tira maggiormente: perk,abilità,classi e han voluto inserirle ma con risultati discutibili.

So che la maggior parte di voi non concorderà ma questa è la sensazione che ho avuto. E vi giuro che mi sono avvicinato al titolo in questione con tutta l'apertura mentale possibile (potevo acquistare tranquillamente il bundle con Black ops 2 )

 

Ah,e le spartan ops sono noiosissime! :mrgreen: O almeno giocate in singolo. In coop mi han divertito parecchio. :lol:

Ti quoto perchè sto facendo le spartan ops tutte in singolo e mi sto sfondando i maroni da quanto sono noiose, non gioco in coop perchè lagga abbbbestia e il joypad risponde un secondo dopo ai comandi :bang: .

Per il multi io lo trovo divertente, però ci sono due però, giocare da soli significa quasi sempre incontrare squadroni superorganizzati...misteri del matchmaking fatto ad ccazzum in questo senso, per la ricerca abilità sembra nettamente migliorato.

L'altro però è che anche io avendo fatto 20mila e + kill su halo3 che nemmeno ricordo più (senza considerare Reach dove ho giocato meno della metà) noto una notevole differenza nella richiesta di abilità. Cioe' io ricordo che su Halo se mollavi una settimana erano dolori, qui mi pare che al di la' della tattica che sicuramente in squadra si può fare (di solito è l'attacco in massa ma comunque non solo) c'è proprio una facilità nell'uccidere talmente pesante che l'abilità di Halo3 va a farsi benedire....

io ripeto anche solo il fatto che quando ti sparano lo zoom non va via è un cambiamento ENORME che fa la differenza tra il pro e il casual sparo ad cazzum..ma tant'è ...ormai sta gen è andata non ripongo nemmeno più speranze in un gameplay sano, profondo, TOSTO, e soddisfacente...almeno negli fps :whew:

Modificato da Nocturnal
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Ah,voglio precisare che le considerazioni fatte prima sono solo mie opinioni personali e quindi criticabilissime! :mrgreen:

ormai sta gen è andata non ripongo nemmeno più speranze in un gameplay sano, profondo, TOSTO, e soddisfacente...almeno negli fps :whew:

Scusate l'offtopic: c'è Farcry 3 che sembra caruccio.. :dance:

Slap - Bump - Roll

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secondo me fino a reach il gameplay di halo aveva una sua strada... con halo 4 secondo me si è avvicinato ad altre tendenze come cod (la mimetica, l'equip, forse + facilità di kill, tipo di partite (dominio), spartan ops, artiglieria che viene chiamata, le specializzazioni)... che vabbè alla fine non dispiacciono perchè sono secondo me questioni di "aggiornamento" e di "innovazione"

però effettivamente a me il multi di halo 3 o di reach manca tanto... era molto + halo

 

certo questo halo è un capolavoro di grafica e di tutto quello che volete (non facile essendo il primo/secondo prodotto della 343 di halo) però lascia un pò l'amaro in bocca...

le spartan ops una noia terrificante (singolo) la sparatoria invece era qualcosa di epico...

 

insomma mondoxbox sulla recensione ha scritto 10... io da subito ho commentato dicendo che forse era presto per dargli un voto così alto... ok sono 5 anni che non si vedeva chief e reach ad alcuni non era piaciuto a livello di storia però secondo me questo capitolo è inferiore al 3 e a reach come multy

le mappe poi sono le stesse e "monotone"

ora lanciano 3 dlc... chissà in quanti compreranno il primo e poi il secondo e poi il terzo... io a reach ci ho giocato praticamente per 1 anno e mezzo (non di seguito eh però a spezzoni la durata è quella)... vuoi per l'armatura, per gli encomi, per partite che non ti stancavano mai... a questo non so se riuscirò a fare altrettanto... certo non sono un videogiocatore accanito (ho 4 saghe di giochi e basta il resto non lo seguo) però ripeto mi lascia "l'amaro in bocca"

 

come ultima cosa secondo me effettivamente manca l'abilità del singolo giocatore... halo 3 e reach erano stra competitivi se eri bravo si vedeva subito se eri una checca ne uccidevi 2 se andava bene... in halo 4 bene o male le kill le porti a casa (sali sul wraith, camper, artiglieria fortunata, segui la mandria e da lontano con il dmr shotti tutti)

resta sempre un halo ma ha dei difetti di "passaggio di proprietà"... ok direte che sono anche sviluppatori bungie però cambiando "casa" la si cambia un pò in tutti i sensi si rifà quasi da zero e halo 4 come inizio non è male ma non è all'altezza dei suoi "epici predecessori"

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Porc di quella .... Cazz ragazzi ma mi spiegate come funziona lo STICKY DETONATOR ?!?? Cazz lo punto sparo sul corpo e nn fa MAI nulla ! gli altri invece mi seccano sempre , ho controllato su Waypoint ho 13 morti e zero uccisioni , o mi fate capire o quando lo vedo nei rifornimenti nn lo cago e lo mandò anche a FANGIULIO !!! è no che czz nn esiste

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Porc di quella .... Cazz ragazzi ma mi spiegate come funziona lo STICKY DETONATOR ?!?? Cazz lo punto sparo sul corpo e nn fa MAI nulla ! gli altri invece mi seccano sempre , ho controllato su Waypoint ho 13 morti e zero uccisioni , o mi fate capire o quando lo vedo nei rifornimenti nn lo cago e lo mandò anche a FANGIULIO !!! è no che czz nn esiste

dopo che si è attaccato al corpo del nemico devi schiacciare una seconda volta RT per far esplodere la mina. spesso io ho ucciso anche attaccandolo al pavimento uccidendo un nemico che passa di fianco alla mina.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
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Con questo post hai detto tutto, complimenti :) Oggi tornando su Reach ho fatto un paio di partite un gran sorriso stampato in faccia, perché devo dire che nonostante chi si è lamentato (come me) e ha avuto i suoi difetti a me mi ha diveritito tantissimo, peccato per la mancanza del ranking system. In ogni caso concordo con quello che hai detto. Halo 4 secondo il mio punto di vista ha un grande potenziale come gameplay è pur sempre un Halo, ma soffre di gravi se non gravissimi difetti, come Reach, solo che era più Halo ed era anche divertente, al contrario il 4 è di una frustazione totale tranne quando giochi con gli amici è divertentissimo. Pacchetti tattici presi dalle specializzazioni come Operator inutili (testato da me) il radar con ste freccette su e giù ci si confonde facilmente, e aggiungo che oggi su Reach ho notato che giocare senza il visore prometeico (per quanto utile sia contro i camper) richiede un bel pò di abilità in più nell'individuare i nemici.

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Con questo post hai detto tutto, complimenti :) Oggi tornando su Reach ho fatto un paio di partite un gran sorriso stampato in faccia, perché devo dire che nonostante chi si è lamentato (come me) e ha avuto i suoi difetti a me mi ha diveritito tantissimo, peccato per la mancanza del ranking system. In ogni caso concordo con quello che hai detto. Halo 4 secondo il mio punto di vista ha un grande potenziale come gameplay è pur sempre un Halo, ma soffre di gravi se non gravissimi difetti, come Reach, solo che era più Halo ed era anche divertente, al contrario il 4 è di una frustazione totale tranne quando giochi con gli amici è divertentissimo. Pacchetti tattici presi dalle specializzazioni come Operator inutili (testato da me) il radar con ste freccette su e giù ci si confonde facilmente, e aggiungo che oggi su Reach ho notato che giocare senza il visore prometeico (per quanto utile sia contro i camper) richiede un bel pò di abilità in più nell'individuare i nemici.

Nn sono d'accordo ... di REACH casomai mi mancano le mappe Slayer 4 vs 4 , per il resto il Gameplay meglio il H4 seppur ci sono come normale che sia alcune cose che sono da sistemare : vedi il DMR e BR troppo poco sgravo in paragone . Per quanto riguarda le AA meglio il prometeico che quel cazz di Armor lock maledetto e del LAG neanche parlo perché qui nn e' neanche 1/100000000000000000000000 paragonabile allo scempio che c'era su Reach !!!

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Nn sono d'accordo ... di REACH casomai mi mancano le mappe Slayer 4 vs 4 , per il resto il Gameplay meglio il H4 seppur ci sono come normale che sia alcune cose che sono da sistemare : vedi il DMR e BR troppo poco sgravo in paragone . Per quanto riguarda le AA meglio il prometeico che quel cazz di Armor lock maledetto e del LAG neanche parlo perché qui nn e' neanche 1/100000000000000000000000 paragonabile allo scempio che c'era su Reach !!!

Appunto, io reputo il multi di Reach più vicino agli altri Halo, questo è ovvio che è superiore a Reach, solo che ci sono tante cose come quelle postate da motarder che sicuramente fanno storcere il naso non poco. Per l'armor lock è inutile parlarne, si sa quanto faceva schifo, ma lo paragonerei più allo scudo respingente che al visore prometeico (lì ho fatto un discorso totalmente diverso che si basava sull'abilità e che io stesso sostengo). Per il lag come è già stato detto in Halo 4 è solo più mascherato rispetto a Reach, se non peggio visto che chi non è attento o vuole avere i prosciutti negli occhi e pensa che non ci sia (parlo in generale sia chiaro). Anzi qui sul 4 si sorpassa lo scempio più totale, non sai quanti colpi ricevi in realtà, due colpi di DMR e sei fuori, sul 4 lagga di tutto, persino il radar e non sto scherzando basta stare attenti.

 

Edit: Comunque vallely per mancanza io intendevo l'assenza del ranking system, non che mi mancasse, visto che neanche esisteva :lol:

Modificato da Ospite
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non sono proprio d'accordo su reach: è stata un operazione commerciale, con molte possibilità ma non sviluppate, diciamo che H4 è, oggi, quello che Reach doveva essere in passato.

sul confronte tra le AA non parliamo poi: in reach tutte aggiungevano fattori casuali ed aiutavano chi era meno bravo a vincere su chi era più forte, in H4, alla fine, servono solo a sviluppare un proprio stile di gioco non in conflitto con quello degli altri. le lacune ci sono comunque in questo Halo, e prime fra tutte direi la mancanza di un buon numero di mappe forge (siamo ai livelli di H3 agli inizi, solo che alcuni, o molti, preferivano le mappe di quel gioco rispetto a queste, ci sta, ma oggettivamente la situazione è la stessa) ed un DLC già in arrivo fra qualche giorno, oltre a questo, e cosa più grave, la mancanza di un buon numero di playlist, io non trovo il senso di metterle e toglierle a rotazione.

ovviamente dobbiamo mettere in conto lo sbilanciamento del boltshot e del DMR, ma per me, i problemi più gravi sono quelli, perchè se mi metti due playlist serie, dove non ci sono spawn immediati (non che mi dispiacciano), Ordinance Drop, 8 mappe tra cui scegliere e solo armi di precisione, e metti altrettante playlist con le opzioni di infinity, contornate poi dai classici FFA, sniper, swat ed altro, la community intera si stabilizza sulle proprie playlist preferite e non ci sono lamentele ne sbavature.

 

p.s. altra cosa: ok l'equilibrio squadre, ok il ranking, però se io vado su infinity slayer a fine serata giusto per farmi quattro partite per ridurre lo stress e passare il tempo, non ho voglia di iniziare un duello all'ultimo sangue con la squadra avversaria, quello lasciamolo a playlist apposite, la gente vuole anche cazzeggiare

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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sparta è giusto quello che dici, ma sul bilanciamento, ok ci siamo, lo sistemano... ma poi cosa cambia se abbiamo lo stesso il lag costante e vince in una battaglia di BR o DMR chi ha la connessione migliore? E' sempre stato così? Non direi, su Halo 3 non era così, su Reach era colpa del bloom che ci metteva di più ad assestarsi. Il cazzeggio la sera che senso ha se il gioco risulta frustante a causa di tutto ciò? Preferisco che prima risolvano problemi di connessione e insieme ad esso i bilanciamenti delle armi che le playlist.

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sparta è giusto quello che dici, ma sul bilanciamento, ok ci siamo, lo sistemano... ma poi cosa cambia se abbiamo lo stesso il lag costante e vince in una battaglia di BR o DMR chi ha la connessione migliore? E' sempre stato così? Non direi, su Halo 3 non era così, su Reach era colpa del bloom che ci metteva di più ad assestarsi. Il cazzeggio la sera che senso ha se il gioco risulta frustante a causa di tutto ciò? Preferisco che prima risolvano problemi di connessione e insieme ad esso i bilanciamenti delle armi che le playlist.

 

su H3 era esattamente così, solo che lo si notava solo dopo il 40 nelle classificate, mentre le social erano totalmente cazzeggio puro, quindi non stavi tanto a vedere quello ma le cazzate che si potevano combinare (ci ho fatto delle belle clip li). ora vi è sempre il lag presente in ogni gioco online non basato su server, non tenendo conto dei problemi che stanno avendo con i server, ma questo penso sia il male minore visto che di solito è la prima cosa sistemata quando sorgono problemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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la testa è l'elmetto "deadeye", lo davano sulla pagina fb del mediaword quando è uscito il gioco... ora non saprei dirti se c'è ancora l'applicazione, ma era del tutto gratuito, l'ho preso anch'io :ok: il resto sono pezzi normali credo, anche se non so quali... ci sono così tante varianti :asd:

no non dico quello,io parlo del torso...mi sembra che si chiami venator l'armatura

去勢豚神

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Ok Giurio ...

Per il cazzeggio ci sono playlist apposite !!! ovvio che quelli che vivono solo di rateo positivo ci son sempre stati e vengono proprio in questi match a rompere perché camperanno tutto il tempo e se ne fregano dell' obiettivo .

Sul fatto delle playlist slayer e mappe piu adatte , di alcune armi troppo sgrave mi pare di capire che siamo tutti d'accordo !!! per il lag io sono soddisfatto , grave su 100 partite una volta sola per fortuna , alcune volte lo senti ma poi mascherato bene o non su riesce a giocare egregiamente. Io quello che chiedo alla 343 sono 4- 5 Mappe giuste per Slayer e SWAT !!! poi pian piano le cose le sistemeranno ,spero !

Ragazzi bisogna tener conto che nn e' ancora passato 1 mese dall'uscita , cerchiamo di esser fiduciosi

Modificato da vallely
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su H3 era esattamente così, solo che lo si notava solo dopo il 40 nelle classificate, mentre le social erano totalmente cazzeggio puro, quindi non stavi tanto a vedere quello ma le cazzate che si potevano combinare (ci ho fatto delle belle clip li). ora vi è sempre il lag presente in ogni gioco online non basato su server, non tenendo conto dei problemi che stanno avendo con i server, ma questo penso sia il male minore visto che di solito è la prima cosa sistemata quando sorgono problemi

Io per esperienza personale so che quello succedeva solo con l'Host della partita, ma con gli altri era l'abilità del giocatore che prevaleva.

 

Edit:vallely sono d'accordo per le mappe Slayer decenti, complex ad esempio non è per niente adatta ad un 4V4, figuratevi che uso il loadout di Big Team su quella mappa. Ma qui siamo d'accordo. Per il resto sono pazientoso, è ovvio che dobbiamo farci abitudine di cose come il radar eccetera. Per il lag io intendo che si muore con tre raffiche di BR o due colpi di DMR ma che in realtà sono molto di più e noi ne vediamo solo due. Questo a mio parere è un grave difetto della connessione perché io così non capisco se devo ripararmi, infatti comincio a duellare inutilmente. Poi secondo me si muore troppo facilmente, neanche il tempo di girarsi (sensibilità a 10) e sei già stecchito, oppure non fai neanche in tempo a metterti dietro a un muro e... (ereditato da Reach) Un'altra cosa sono le troppe Power Weapon in giro, è divertente ma a lungo andare diventa palloso. Io chiedo le playlist classiche Team Slayer e Rumble Pit.

 

Edit 2: Xboxboy guarda per me le Spartan Ops sono del tipo, le fai una volta e non le ritocchi più. Comunque se vuoi continuiamo nel topic ufficiale...

Modificato da Ospite
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la boltshot è sgrava, per quato riguarda il DMR mi sto ricredendo. E' si forte, però alla fine io lo sto usando in egual misura al BR sia su heaven,adrift, solace e su abbandon uso solo Br, su complex solo DMR. Non è così sgravo come sembra. Diciamo che diventerebbe equilibrato se modificassero il magnetismo(di tutte le armi) e riportassero il mirino a come era sui passati Halo. Poi devono rendere il gioco più sobrio..eliminare del tutti alcuni elementi messi li per fare numero e scena. Le armi a rotazione e casuali non funzionano, è evidente. Devono far tornare le armi riposizionate sulla mappa fissa con tempi di respawn fisso. Sostituire l'inceneritore (arma del tutto casuale perchè manchi l'avversario ma lo uccidi uguale) con il rocket, mettere snipers per la mappa (perchè lo avrò usato un 10 volte su 100 partite(giusto quando capita per caso nelle ordinance drops). Ci sono tante cose..si devono dare una mossa però!

E non ci sono scuse che tengano tipo "il gioco è uscito da 1 mese"?? e dopo? il gioco doveva essere perfetto al lancio. Parliamo di Halo..non di un gioco qualunque senza budget e fondi. Sono errori gravi questi

Modificato da IcedSlim Shady
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la boltshot è sgrava, per quato riguarda il DMR mi sto ricredendo. E' si forte, però alla fine io lo sto usando in egual misura al BR sia su heaven,adrift, solace e su abbandon uso solo Br, su complex solo DMR. Non è così sgravo come sembra. Diciamo che diventerebbe equilibrato se modificassero il magnetismo(di tutte le armi) e riportassero il mirino a come era sui passati Halo. Poi devono rendere il gioco più sobrio..eliminare del tutti alcuni elementi messi li per fare numero e scena. Le armi a rotazione e casuali non funzionano, è evidente. Devono far tornare le armi riposizionate sulla mappa fissa con tempi di respawn fisso. Sostituire l'inceneritore (arma del tutto casuale perchè manchi l'avversario ma lo uccidi uguale) con il rocket, mettere snipers per la mappa (perchè lo avrò usato un 10 volte su 100 partite(giusto quando capita per caso nelle ordinance drops). Ci sono tante cose..si devono dare una mossa però!

E non ci sono scuse che tengano tipo "il gioco è uscito da 1 mese"?? e dopo? il gioco doveva essere perfetto al lancio. Parliamo di Halo..non di un gioco qualunque senza budget e fondi. Sono errori gravi questi

tutte queste novità non sono bug,sono scelte.quindi è giusto che ci voglia del tempo per capire bene la situazione...

non a caso ti stai ricredento sul DRM,o no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
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la boltshot è sgrava, per quato riguarda il DMR mi sto ricredendo. E' si forte, però alla fine io lo sto usando in egual misura al BR sia su heaven,adrift, solace e su abbandon uso solo Br, su complex solo DMR. Non è così sgravo come sembra. Diciamo che diventerebbe equilibrato se modificassero il magnetismo(di tutte le armi) e riportassero il mirino a come era sui passati Halo. Poi devono rendere il gioco più sobrio..eliminare del tutti alcuni elementi messi li per fare numero e scena. Le armi a rotazione e casuali non funzionano, è evidente. Devono far tornare le armi riposizionate sulla mappa fissa con tempi di respawn fisso. Sostituire l'inceneritore (arma del tutto casuale perchè manchi l'avversario ma lo uccidi uguale) con il rocket, mettere snipers per la mappa (perchè lo avrò usato un 10 volte su 100 partite(giusto quando capita per caso nelle ordinance drops). Ci sono tante cose..si devono dare una mossa però!

E non ci sono scuse che tengano tipo "il gioco è uscito da 1 mese"?? e dopo? il gioco doveva essere perfetto al lancio. Parliamo di Halo..non di un gioco qualunque senza budget e fondi. Sono errori gravi questi

Scusa Slim perche' le armi a rotazione non funzionano ?!!! forse perche' una volta va' bene a te e una volta ad un altro ?!

Ok vero e' HALO ,ma tu pensa che nei titoli calcistici FIFA e' FIFA e quest'anno han fatto un buco nell'acqua rispetto al passato,quindi non c'entra il titolo o il Brand ,il mio e' solo cercar di avere pazienza ed essere fiduciosi.

HAL0 3 ha fatto STORIA e nessuno puo' dire il contrario,ma i tempi passano anche per "lui",SLIM tu vuoi H3 nei tempi moderni ,non e' possibile ,i gusti della gente dei new gamers sono cambiati e le Software House si adattano e vanno a spasso con quello che la Societa' vuole e compra :e' come rimpiangere il Motorola startack o il Nokia base ,oggi c'e' l'I-Phone o il Blackberry o uno si abitua al cambio generazionale o continui ad usare la tv in bianco e nero

Modificato da vallely
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Scusa Slim perche' le armi a rotazione non funzionano ?!!! forse perche' una volta va' bene a te e una volta ad un altro ?!

Ok vero e' HALO ,ma tu pensa che nei titoli calcistici FIFA e' FIFA e quest'anno han fatto un buco nell'acqua rispetto al passato,quindi non c'entra il titolo o il Brand ,il mio e' solo cercar di avere pazienza ed essere fiduciosi.

HAL0 3 ha fatto STORIA e nessuno puo' dire il contrario,ma i tempi passano anche per "lui",SLIM tu vuoi H3 nei tempi moderni ,non e' possibile ,i gusti della gente dei new gamers sono cambiati e le Software House si adattano e vanno a spasso con quello che la Societa' vuole e compra :e' come rimpiangere il Motorola startack o il Nokia base ,oggi c'e' l'I-Phone o il Blackberry o uno si abitua al cambio generazionale o continui ad usare la tv in bianco e nero

 

Sì però se si facesse come suggerisce lui il gioco guadagnerebbe un po' in tattica. Avrebbe un senso cercare di conquistare una posizione e mantenerla, così come attaccare in maniera un po' più ragionata, anziché vedere 8/16 cretini che vagano un po' a caso per la mappa cercando qualcuno da uccidere.

 

e' come rimpiangere il Motorola startack o il Nokia base ,oggi c'e' l'I-Phone o il Blackberry o uno si abitua al cambio generazionale o continui ad usare la tv in bianco e nero

 

No è diverso: con la seconda e la terza generazione la telefonia ha guadagnato in qualità e servizi. E poi ti faccio notare che adesso tutti quanti hanno in tasca un COMPUTER, che però usano per telefonare

Modificato da Starfax
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Anche a me non sembra che questo DMR sia cosi potente (oltre il magnetismo)...alla fine dipende dalla mappa..il BR nelle mappe piccole e' molto più devastante.Dipende sempre dalla situazione in cui si usa una o l altra arma.

All inizio quando ho preso Halo 4 mi ha fatto storcere un po il naso la novita dei drop che nel 3 non c era, ma alla fine non lo trovo cosi male : nel 3 tipo in guardian quando avevi il fucile a pompa rimanevi abbastanza incontrastato e in valhalla ( se si scrive cosi xD ) c erano solo 2 fucili di precisione quindi, chi lo aveva, era gia avvantaggiato rispetto agli altri. :)

Poi il drop e' un arma a doppio taglio siccome chi campera gli arrivano sempre armi assurde. Ma li non darei la colpa ai produttori ,ma alla gente che non rispetta lo spirito del gioco rovinando anche l esperienza altrui.

Io non cambierei quasi nulla del 4 oltre qualche aggiornamento per renderlo migliore :) io IMHO lo trovo fantastico :) e di ore ne ho gia spese essendo quasi al 70

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