Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

 

 

No è diverso: con la seconda e la terza generazione la telefonia ha guadagnato in qualità e servizi. E poi ti faccio notare che adesso tutti quanti hanno in tasca un COMPUTER, che però usano per telefonare

SCUSA ... perche'vorresti dirmi che qui non si ha avuto un guadagno in qualita'?!!!....vuoi nel gameplay (armi nuove) (nuove sfide (Spartan Ops),divertimento,grafica,suoni ,insomma se metti tutto sul tavolo H3 e' meglio di H4 :rolleyes: ???!!!....dai su'e' come dire che PACMAN e' meglio di Angry Bird....PACMAN e' il capostipite e per questo piu' amato !!!

 

Sì però se si facesse come suggerisce lui il gioco guadagnerebbe un po' in tattica. Avrebbe un senso cercare di conquistare una posizione e mantenerla, così come attaccare in maniera un po' più ragionata, anziché vedere 8/16 cretini che vagano un po' a caso per la mappa cercando qualcuno da uccidere.

 

 

 

Gioca per il momento a partite a obiettivi !!! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo multi diverte un sacco, sarà che ho degli amici super. :bow:

Quello che vorrei adesso sono delle belle mappe da 4vs4 e qualche modalità di gioco in più, il resto per me può anche rimanere così com'è.

 

 

Davvero??? tutti tutti simpatici ? :mrgreen:

 

Anche quelli che quando ci si trova contro prendono solo te di mira? :asd:

 

Grazie Gil delle belle parole......ci si vede stasera online :cincin:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il DMR complessivamente resta top tier tra le armi a disposizione perchè funziona bene da tutti i range

potrebbero abbassare il rof e fargli perdere almeno a distanza ravvicinata.

o potrebbero ridurre lo spread dei colpi dei fucili d'assalto per fargli guadagnare sia precisione e range..

 

gli ordnance drop casuali possono anche andare bene

a patto che restino poi gli stessi anche per il team avversario altrimenti io prendo il needler e dall'altro lato hanno il cecchino come già accade

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Slim perche' le armi a rotazione non funzionano ?!!! forse perche' una volta va' bene a te e una volta ad un altro ?!

Ok vero e' HALO ,ma tu pensa che nei titoli calcistici FIFA e' FIFA e quest'anno han fatto un buco nell'acqua rispetto al passato,quindi non c'entra il titolo o il Brand ,il mio e' solo cercar di avere pazienza ed essere fiduciosi.

HAL0 3 ha fatto STORIA e nessuno puo' dire il contrario,ma i tempi passano anche per "lui",SLIM tu vuoi H3 nei tempi moderni ,non e' possibile ,i gusti della gente dei new gamers sono cambiati e le Software House si adattano e vanno a spasso con quello che la Societa' vuole e compra :e' come rimpiangere il Motorola startack o il Nokia base ,oggi c'e' l'I-Phone o il Blackberry o uno si abitua al cambio generazionale o continui ad usare la tv in bianco e nero

Le armi a rotazione non funzionano perchè quello che spunta sono sempre scattershot o inceneritore. Io vi giuro che mi capita di sparare 2 colpi di sniper una volta ogni 10 partite..e lo sniper su Halo è un'arma "fondamentale". Ecco perchè il caso non funziona..ecco perchè su abbandon oltre ai vari pompa che respawnano a caso, ai pompa che la gente riceve con gli ordinance drop i alla boltshot che è un pompa, fa alquanto schifo giocare siccome si camperano in 20 a metà mappa con solo pompa. Adrift uguale.

 

Se i gusti della gente sono cambiati in negativo nono è colpa mia. Perchè sparta ha detto che Halo reach è stata una commercialata (ed è vero) ma Halo 4 lo è stato molto di più.

 

Ditemi voi che senso ha fare mappe enormi e poi mettere la corsa proprio per fare esigenza a questo problema? Non so voi, ma a me capita spesso che dopo 2 minuti di gioco ci siano 1-2 kill totali.

 

No, dimmelo tu cosa ha aggiunto il sistema a punti che io trovo orrendo? è stato inserito solo perchè c'era su cod, solo perchè aiuta a fare punti a chi le kill non le fa! O vogliamo parlare delle 100 mila medaglie inutili?

Qui non si tratta di innovazione, ma di scelte di gameplay molto discutibili

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA ... perche'vorresti dirmi che qui non si ha avuto un guadagno in qualita'?!!!....vuoi nel gameplay (armi nuove) (nuove sfide (Spartan Ops),divertimento,grafica,suoni ,insomma se metti tutto sul tavolo H3 e' meglio di H4 :rolleyes: ???!!!....dai su'e' come dire che PACMAN e' meglio di Angry Bird....PACMAN e' il capostipite e per questo piu' amato !!!

 

Secondo me è proprio questo il punto: nel 2001 Halo CE era così tanto innovativo che passavamo i pomeriggi a giocare con lo schermo condiviso con gli amici. Roba che adesso nessuno si sognerebbe di fare per più di mezz'ora. Non è questione di meglio o peggio, il punto è che sono cose diverse. Siamo andati avanti per undici anni a far premere pulsanti a Chief. Ci bastava ed eravamo contenti così. Adesso sento che qualcuno si annoia. E questo credo che sia il secondo punto della questione: da Halo ci si aspetta sempre che sia il gioco più figo del decennio, perché lo era stato nel 2001. Nel 2012 la 343 deve fare i salti mortali per essere appena al livello della sufficienza. Se il gioco si fosse chiamato "Mazinga contro tutti" anziché Halo 4, tutti avremmo detto che è una figata. Migliorabile, ma bello. Ed ecco perché, secondo me, ci sono tutte queste critiche.

 

Gioca per il momento a partite a obiettivi !!! :teach:

 

E comunque rimango d'accordo con Slim :P con quella modifica si risolverebbe quel problema su BTB e Slayer. Il tuo consiglio è sensato, se non fosse che quando provi a giocare a CTF ti chiedi se non hai sbagliato a selezionare la modalità, visto che tutti stanno giocando a Slayer :rolleyes:

 

Se il gioco si fosse chiamato "Mazinga contro tutti" anziché Halo 4, tutti avremmo detto che è una figata.

 

No, con quel titolo forse lo avrebbero detto solo Ghijo e Gil :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E comunque rimango d'accordo con Slim :P con quella modifica si risolverebbe quel problema su BTB e Slayer. Il tuo consiglio è sensato, se non fosse che quando provi a giocare a CTF ti chiedi se non hai sbagliato a selezionare la modalità, visto che tutti stanno giocando a Slayer :rolleyes:

 

 

per questo, e varrebbe per tutti gli fps, basterebbe rimuovere il rapporto uccisioni/morti dalle modalità ad obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dimmelo tu cosa ha aggiunto il sistema a punti che io trovo orrendo? è stato inserito solo perchè c'era su cod, solo perchè aiuta a fare punti aiuta a vendere ai nabbi bimbiminkia coddari e a riprendersi il primo posto dei giochi più giocati! O vogliamo parlare delle 100 mila medaglie inutili?

Qui non si tratta di innovazione, ma di scelte di gameplay molto discutibili

Fixed :asd:

 

Ma poi dove sarebbero le nuove sfide? Le Spartan Ops, apparte la trama che va benissimo, non hanno nessuna sfida, che senso ha il respawn illimitato? Tutte quelle cose inutile come ad esempio il pacchetto autista, è semplicemente inutile, visto che hai gli stessi danni di prima, giusto per farvi un esempio. Ma poi finitela di dire il gioco è uscito da un mese e via discorrendo. Ha ragione slim, il gioco doveva uscire perfetto già da subito, è inutile fare il punto della situazione, doveva esserci una beta (lo ripeterò fino allo sfinimento), punto.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...sto gioco ha il potenziale alto ma solo quello a mio parere...è tutto condizionato dal lag...il saw come tutte le armi automatiche in presenza di un minimo di lag in mano mia mi ci vogliono i quarti d'ora per killare...in mano avversaria non fanno a tempo a compiere un salto che gia' sono bello che morto...

Il DMR è troppo veloce. Partite snervanti su Big team di squadre arroccate da inizio partita specialmente su Ragnarok per avere i cecchini come ordinance drop...sono aumentati in maniera esponenziale i camper...su complex in 2 giorni ho gia' trovato 4 volte intere squadre di invisibili + wetwork + boltshot che stanno tutta la partita nella struttura principale...

Quando lagga su mappe grandi e hai la "fortuna" d'avere il cecchino i nemici vicini si muovono normalmente quelli lontani invece si teletrasportano (come io possa usare il cecchino in queste condizioni lo sa iddio)...è tutto un spara 2 colpi e nasconditi...

Ieri su abandon prendo la doppietta tra gli ordinance...sale uno dall'ascensore...gli tiro una dopiettata...mi giro perche' gia' pensavo d'averlo ucciso e invece me lo ritrovo ancora li...mi RIgiro per sparargli ancora ma poi muore da solo (per il colpo che gli avevo dato in precedenza)...2-3 secondi persi e oppla' sono morto anche io perche' mi sono dovuto attardare troppo su quel tizio.

Il melee ancora non l'ho capito...2 giorni fa avevo il martello...corro incontro ad un tizio che sparandomi mi leva meta' scudo...lui alla fine va di melee e io vado di MARTELLO GRAVITAZIONALE...sono morto io e lui no.

Ieri melee a vicenda con un avversario...lui si allontana e poi mi ricorre incontro...lui riva' di melee...io idem...io muoio e lui no...

Granate al plasma...ne lancio due precise su due avversari e gli passano attraverso...ne lancio due totalmente a caso e stucco.

Ghost...warthog...mi vengono incontro...io salto lateralmente evitandoli...e mi splatterano uguale...

Ora punto a favore di Reach...il precedente capitolo laggava (ENORMEMENTE DI MENO grazie anche ai tempi di kill piu' lunghi) ed era "mascherato" bene...in questo siamo ai livelli di halo 3 fine 2010 (poco prima dovesse uscire Reach)...robe da imbarazzo.

Ora su Reach l'asticella era molto spostata sulla connessione...in halo 4 sulla skill...

Ma quantomeno m'aspettavo si trovasse un giusto compromesso...mettermi un host americano o chiunque non sia compatibile con la mia linea che è al mio stesso livello equivale a mettermi contro dio quindi le partite son sbilanciate lo stesso...vedere match in cui uno con -900 fa 24 uccisioni (+4) e io faccio 7 kill...15 assist...11 uccisioni potrebbe essere veramente motivo d'abbandono...

Finche sono piu' forti mi sta bene...ma se diventano piu' forti perche' il lag gli da una mano...o il netcode fa ribrezzo...o le armi sono troppo veloci e quindi sottolineano maggiormente il lag allora no questo non lo accetto.

Tralascio gli headshot sparando sullo stinco e i non headshot sparando in testa che è meglio...ho sempre piu' la sensazione che il sistema di gioco sia fatto in modo che chi sta perdendo...o è piu' scarso...abbia piu' possibilita' di far danno aumentando la zona colpibile dell'avversario...non posso credere che degli scarsi assurdi facciano quello che gli ho visto fare sinceramente.

Dai su uno che ha un rateo vicino all'1 non puo fare 25 uccisioni + 20 in una partita e io nella stessa faccio -3 e 2mila assistenze...c'è qualcosa che non torna su sto gioco punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero??? tutti tutti simpatici ? :mrgreen:

 

Anche quelli che quando ci si trova contro prendono solo te di mira? :asd:

 

Grazie Gil delle belle parole......ci si vede stasera online :cincin:

 

 

Ieri mancavi te e non ci crederai, li ho messi due volte tutti dietro, facendo pure il mio record di punti e kill in team slayer ,tipo 430 punti :rotfl:

 

 

oggi invece faccio due partite a ora di pranzo ...... -5 e -8 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso semplicemente dire che questo Halo non mi diverte più come prima e la causa principale la vado a dare alle classi, agli ordinance drop, ai pacchetti tattici ed alle altre minchiate varie, mi sembra troppo simile a CoD, trovo la stessa noiosità, e Reach mi divertiva, tralasciando le varie bestemmie, molto di più. Io amavo prendere le armi da terra, ma tutte queste stronzate varie che hanno aggiunto in questo capitolo, secondo me, generano solo troppa troppissima casualità. Quello che non capiscono alcuni di voi è che la raccolta delle armi da terra, dava quella tatticità in più alla partita, perché molte volte si cercava di andare alla base nemica per magari rubare un cecco o altre armi, invece in questo capitolo l'unica tattica è quella di fare un attacco di massa(molte volte ne sono una vittima).

Quelli della 343 vogliono portare una ventata d'aria fresca a questo capitolo, okay, ma perché non dividere il tutto in 2 playlist???!!

Vorrei avere un menù così:

 

-Slayer Classico(tutti con la stessa arma, radar, abilità, armi e granate da raccogliere, NO classi, NO ordinance, NO pacchetti tattici, NO Respawn istantaneo)

Tutti contro tutti;

Cattura la bandiera;

Massacro 4contro4;

Big Team;

Snipers;

Swat;

DoubleTeam;

Re della Collina.

 

-Infinity Slayer(classi, ordinance drop...):

Tutti contro tutti;

Regicidio;

Cattura la bandiera;

Massacro 4 contro 4;

Big Team;

Dominio;

Teschio;

Re della Collina;

Flood.

 

Ovviamente le partite ad obiettivo non devono calcolare le uccisioni e le morti, ma quello che deve contare è solo la vittoria.

In Infinity Slayer sono da eliminare la Boltshot e la Pistola al Plasma, con quest'ultima i veicoli non hanno più scampo, siccome già sopravvivere tra i vari Lanciarazzi, Spartan Laser, Inceneritore e Cecco è diventato davvero difficile.

Se la 343 segue per filo e per segno questi aggiornamenti, questo Halo 4 può davvero diventare il capitolo perfetto.

 

I consigli che vi posso dare è di dimenticare come giocavate su Reach, in questo capitolo bisogna sempre avere un riparo nelle vicinanze, altrimenti il più delle volte, dopo aver buttato giù il primo, si crepa sotto i colpi del secondo.

 

Di partite laggate non ne ho proprio trovate, tranne per il cambio dell'host qualche volta.

 

Forse ho dimenticato di scrivere qualcosa, vabbè editerò.

  • Upvote 2

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho nulla da dire se la partita lagga quitti e trovi una partita migliore poi se rimani e ovvio che ti fanno nero io gioco solamente nelle ore in cui c'è molta utenza così sono sicuro di trovare partite che non laggano per il resto il dmr non mi è sembrato cosi over powa a meno che non giochi a big team battle , la cosa che mi da fastidio sono le opzioni di ricerca e la ricerca dei contenuti creati che sono inesistenti

purtroppo non gioco più con alcuni amici perché è uscito black ops 2 che secondo me è stata una delle ragioni per cui c'è poca utenza [maledettissimo gioco che ti brucino :icon_mad: :icon_mad: ,(tanto no ve li do i soldi treyarch)] , anc he se quando gli ho parlato delle classificate mi ha detto che ci ritornerà

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Mai detto che il tuo fosse un discorso di cattiveria verso altri utenti, ne tantomeno l'ho pensato. Come te ho preso lo spunto per una mia riflessione e ho risposto usando lo stesso tono che tu hai usato. Lungi da me farne una questione personale, come ho sempre detto e ribadito, io gioco per divertirmi. Per quanto riguarda il dare aria alle dita o alla bocca perché non so con chi parlo, scusami, ma dovresti dirmi quando ho scritto qualcosa che possa essere visto come un attacco personale nei tuoi confronti. Mi sa che qua c'é stato un malinteso, tutto qua. E per quanto riguarda il discorso belle partite/brutte partite, ci sono volte che anche io vado clamorosamente in negativo e il mio "sfogo", se lo vogliamo chiamare cosí, era sintomo della frustrazione che penso sia lecito provare nel vedere che in partite che hanno un determinato obiettivo (vedi CTF) la gente se ne sbatta allegramente dell'obiettivo in questione e si camperi in posti assurdi solo per poter dire di avere nelle statistiche piú kill che morti. Poi oh, questo é come sto vivendo io il gioco, non sono il depositario della veritá assoluta. Se tu hai visto nel mio post un attacco personale me ne dispiaccio, non sono qui per fare flame ma per parlare di Halo 4, titolo che poteva (IMHO) essere molto migliore, perlomeno nel comparto multyplayer. Se a te piace fare partite che finiscono sempre e solo per tempo perché tutti camperano, buon per te. Tra le altre cose il discorso sul rateo era una mera provocazione, il mio modo (magari sbagliato) di far sentire le mie opinioni e spingere altri utenti a parlare delle proprie, soprattutto riguardo il rateo (per l'appunto) e la ricerca matchmaking, che fa orrore al momento. Concludo dicendo che io, anche se non vedo dove e come ti ho offeso, mi scuso per il fraintendimento, ma al contempo ti invito a rileggere bene, riga per riga, quel che ho scritto ed a chiederti se le (supposte) offese siano reali o frutto di un po' troppa arroganza da parte tua, cosa che si evince da alcune risposte (tue ad altri utenti) che ho letto in questo thread. Ossia, si semina ció che si raccoglie.

 

Ok, tornando IT... oggi lag assurda, impossibile giocare. Vi dico solo che su Complex stavo usando il jetpack per andare a stanare un cecchino sul tetto della struttura centrale quando prima mi sono trovato a fare su e giú come i decolléte delle fanciulle di DOA e subito dopo sono stato catapultato nella toposfera!

 

si piccolo malinteso, ma il mio pensiero non cambia, e poi spiegami come fai a camperare ad halo?? :shock: è impossibile o per lo meno io gioco solo a 4 vs 4 perchè giocare a grande massacro non mi piace grazie ai veicoli che a mio parere scazzano davvero troppo.. comunque chiedo scusa per la mia arroganza ma ciò non toglie che dobbiamo giocare assieme :cincin:

 

a proposito oggi a parte spartan fantasmi poche lag, però ho notato che ogni volta che doveva cercare giocatori li trovava e poi ritornavo alla ricerca a qualcun altro è successo?

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io questo sistema dell'attacco in massa proprio non l'ho visto: si, a differenza di reach, dove si sparava da Km di distanza e si stava tre ore ad uccidere qualcuno perchè questo all'ultimo si nascondeva, ricaricandosi gli scudi, o attivava l'Al, però non è che qui si va alla **** in giro cercando l'assist o l'uccisione, anzi, io ho notato che in molte mappe, tra cui abandon, solace e Complex, si vada sempre a cercare di conquistare il punto strategico migliore per poi sovrastare la squadra avversaria che sarà costretta a ribaltare la situazione attaccando da più punti (gli attacchi in massa ci sono, ma finiscono sempre con qualche double kill se il team in difesa è valido) o giocandosela dalla distanza se possibile. io concordo con voi nel chiedere delle playlist a parte con opzioni classiche, in fondo l'ho scritto anche prima che i problemi più grandi erano la mancanza delle mappe forge e playlist numerose e fisse, però non sono d'accordo quando paragonate questo gioco a cod.

per paragonarlo all'altra saga, ci avete veramente giocato a COD? io ci ho giocato per anni, e fidatevi che non è la stessa cosa vedere un tizio, anche bravo per carità, che su una partita ad obiettivo inizia a farsi 30 o passa kill con le prime serie uccisioni, per poi arrivare anche a 100 con le ultime, il tutto svuotando uno o due caricatori al massimo. non paragoniamo questo ad avere giocatori che se lo sono pur sempre guadagnato l'ordinance, e come gli può capitare il rocket gli può capitare il needler, oltre a questo, non ho mai visto un giocatore farsi una serie da 10 o 15 con un'arma trovata li dentro, ed a fine partita le armi primarie sono sempre risultate quelle con più uccisioni tra tutte (ricordiamoci le granate tra le armi più usate di reach, o forse ve le siete dimenticate?).

io adesso non so com'è la situazione attuale, e non so com'era giocare in BTB, ho provato Dominion al suo posto è l'ho trovato innovativo ed equilibrato, con momenti d'attacco e difesa molto divertenti, però resto sulla mia posizione, i problemi principali sono 2: playlist ridotte e non fisse; nessuna mappa forge. quelli secondari sono sempre 2: DMR troppo sgravo e privo di difetti; boltshot troppo potente. risolto tutto questo, IMHO, il gioco sarà molto più fluido e divertente, anche su BTB

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io questo sistema dell'attacco in massa proprio non l'ho visto: si, a differenza di reach, dove si sparava da Km di distanza e si stava tre ore ad uccidere qualcuno perchè questo all'ultimo si nascondeva, ricaricandosi gli scudi, o attivava l'Al, però non è che qui si va alla **** in giro cercando l'assist o l'uccisione, anzi, io ho notato che in molte mappe, tra cui abandon, solace e Complex, si vada sempre a cercare di conquistare il punto strategico migliore per poi sovrastare la squadra avversaria che sarà costretta a ribaltare la situazione attaccando da più punti (gli attacchi in massa ci sono, ma finiscono sempre con qualche double kill se il team in difesa è valido) o giocandosela dalla distanza se possibile. io concordo con voi nel chiedere delle playlist a parte con opzioni classiche, in fondo l'ho scritto anche prima che i problemi più grandi erano la mancanza delle mappe forge e playlist numerose e fisse, però non sono d'accordo quando paragonate questo gioco a cod.

per paragonarlo all'altra saga, ci avete veramente giocato a COD? io ci ho giocato per anni, e fidatevi che non è la stessa cosa vedere un tizio, anche bravo per carità, che su una partita ad obiettivo inizia a farsi 30 o passa kill con le prime serie uccisioni, per poi arrivare anche a 100 con le ultime, il tutto svuotando uno o due caricatori al massimo. non paragoniamo questo ad avere giocatori che se lo sono pur sempre guadagnato l'ordinance, e come gli può capitare il rocket gli può capitare il needler, oltre a questo, non ho mai visto un giocatore farsi una serie da 10 o 15 con un'arma trovata li dentro, ed a fine partita le armi primarie sono sempre risultate quelle con più uccisioni tra tutte (ricordiamoci le granate tra le armi più usate di reach, o forse ve le siete dimenticate?).

io adesso non so com'è la situazione attuale, e non so com'era giocare in BTB, ho provato Dominion al suo posto è l'ho trovato innovativo ed equilibrato, con momenti d'attacco e difesa molto divertenti, però resto sulla mia posizione, i problemi principali sono 2: playlist ridotte e non fisse; nessuna mappa forge. quelli secondari sono sempre 2: DMR troppo sgravo e privo di difetti; boltshot troppo potente. risolto tutto questo, IMHO, il gioco sarà molto più fluido e divertente, anche su BTB

 

concordo pienamente, ma tutti sappiamo che le cose rimarranno così, e il mio consiglio è di usare solo il DMR perchè è davvero un arma assurda oggi mi sono fatto una tripla a media distanza ed era il primo giorno che lo provavo, l unica pecca è il mirino perchè mentre con il finto famas (arma di pura distruzione in mw2) è più semplice beccare la testa grazie alle tre raffiche con il dmr bastano 4 colpi alla testa per uccidere.. e poi vogliamo parla della super pistolina dei prometeici?? cioè sul serio si può essere mitici con quell' arma ahahah

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Team Regicide, al contrario di regicide che trovo pessimo, è un sacco bellina. Dovrebbero lasciarla come playlist permanente. Mi è piaciuta un sacco, davvero divertente

 

La cosa che mi fa incazzare di 343i è questo senso di "mistero" che vogliono tenere. Per esempio con le classificate non ci hanno detto niente, per poi dopo il lancio dire 3 cose e non parlarne più. Vorrei magari riprendessero il discorso spiegando meglio e tenendoci al corrente del punto in cui sono. Lo apprezzerei :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Team Regicide, al contrario di regicide che trovo pessimo, è un sacco bellina. Dovrebbero lasciarla come playlist permanente. Mi è piaciuta un sacco, davvero divertente

 

La cosa che mi fa incazzare di 343i è questo senso di "mistero" che vogliono tenere. Per esempio con le classificate non ci hanno detto niente, per poi dopo il lancio dire 3 cose e non parlarne più. Vorrei magari riprendessero il discorso spiegando meglio e tenendoci al corrente del punto in cui sono. Lo apprezzerei :mrgreen:

 

mi illumini sulle partite classificate che non so niente :mrgreen:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente, ma tutti sappiamo che le cose rimarranno così, e il mio consiglio è di usare solo il DMR perchè è davvero un arma assurda oggi mi sono fatto una tripla a media distanza ed era il primo giorno che lo provavo, l unica pecca è il mirino perchè mentre con il finto famas (arma di pura distruzione in mw2) è più semplice beccare la testa grazie alle tre raffiche con il dmr bastano 4 colpi alla testa per uccidere.. e poi vogliamo parla della super pistolina dei prometeici?? cioè sul serio si può essere mitici con quell' arma ahahah

 

non è detto: alla 343 quando gli è stata ceduta la regia di Halo reach si è data molto da fare, facendo uscire un map pack degno e modificando il gameplay nel modo corretto, anche se il gioco oramai era sviluppato male e nulla si poteva fare. quindi io sono ottimista riguardo ai feed back dell'utenza e la loro presa di coscienza :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto: alla 343 quando gli è stata ceduta la regia di Halo reach si è data molto da fare, facendo uscire un map pack degno e modificando il gameplay nel modo corretto, anche se il gioco oramai era sviluppato male e nulla si poteva fare. quindi io sono ottimista riguardo ai feed back dell'utenza e la loro presa di coscienza :ok:

Questo è vero, bisogna darli merito. Ma anche li, hanno ascoltato i fans ma non hanno saputo prendere una posizione. Hanno fatto un sacco di modifiche che in alcune playlist erano presenti e in altre no, cercando di fare contenti tutti. Su certe scelte dovrebbero imporsi, cercare di capire cosa sia meglio e imporla per tutti. Se il sistema di muggiata è migliore quello di Halo 3, avrebbero dovuto applicarlo a tutte le palylist (giusto un esempio). Questo si vede anche in Halo 4 dove hanno lasciato sia DMR che Br cercando di fare proprio contenti tutti. Io sono ancora convinto che un Halo 4 senza DMR e senza light rifle sarebbe molto migliore perchè la portata di queste 2 armi rovina il gameplay :)

 

mi illumini sulle partite classificate che non so niente :mrgreen:

Ci sarà un sistema di classificate 1-50 simile ma non uguale a quello di Halo 3 e ogni playlist avrà la sua "abilità". Su come funzioni e quando verrà rilasciata non si sa..probabilmente verso gennaio immagino

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...sto gioco ha il potenziale alto ma solo quello a mio parere...è tutto condizionato dal lag...il saw come tutte le armi automatiche in presenza di un minimo di lag in mano mia mi ci vogliono i quarti d'ora per killare...in mano avversaria non fanno a tempo a compiere un salto che gia' sono bello che morto...

-cut-

Con un sistema ad Host ci saranno sempre giocatori avvantaggiati in maniera esorbitante dalla connessione. Ma con Halo questo diventa intollerabile, e ancora di più per il gameplay che propone. Si presuppone che sia il gioco di punta della console microsoft, che ha lanciato il multiplayer online su cosole, dovrebbe essere il top nella qualità dei servizi offerti. Invece non è così. La comunity dovrebbe muoversi e sbattersi per ottenere i server dedicati prima di tutto, caratteristica che altri giochi con più esperienza nel multiplayer online implementano da sempre.

 

invece in questo capitolo l'unica tattica è quella di fare un attacco di massa(molte volte ne sono una vittima).

-cut-

Halo ha cambiato "forma". Secondo me tutto si potrebbe riequilibrare reinserendo i respawn non immediati. Altrimenti ci trova su mappe stile arena, tipo Haven, a scontrarsi contro 3 o 4 giocatori che ti corrono incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto: alla 343 quando gli è stata ceduta la regia di Halo reach si è data molto da fare, facendo uscire un map pack degno e modificando il gameplay nel modo corretto, anche se il gioco oramai era sviluppato male e nulla si poteva fare. quindi io sono ottimista riguardo ai feed back dell'utenza e la loro presa di coscienza :ok:

 

ottimismo accordato speriamo bene :ok:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

se solo qualcuno fosse stato intelligente al punto da mettere almeno promethean vision come counter naturale all'invisibilità..

non l'ho capita...o meglio spero d'aver capito male...

 

 

Riguardo i server dedicati...non servono a mio parere...è tutta questione di velocita' d'uccisione...e non parlo delle combo granata + headshot o similari parlo proprio di sparare con un'arma e uccidere il tizio...1.8 secondi uccide il BR (faccio un esempio) con 5 colpi...se ti perdi i primi 2 colpi per il lag/ping o quello che è risulta difficile recuperarli...se il BR fosse stato a 4 colpi e c'avesse messo sempre 1.8 secondi per killare...di colpi per strada causa connessione te ne perdevi uno...ed era sicuramente piu' recuperabile...

Piu' aumenti la velocita' d'uccisione delle armi piu' (o piu' aumenti i colpi necessari in un lasso di tempo ristretto) per colpa della connessione perdi la percezione dei colpi per strada piu' rendi l'host (e via via chi pinga di meno dall'host) impossibili da battere.

 

Il bilanciamento delle armi o del multi...non è solo bilanciare le armi l'una con l'altra ma è anche capire quanto veloce debba essere il gameplay per essere giocabile da tutti e per far si che la connessione incida il meno possibile.

 

Non è un caso e lo ripeto che su Reach (gameplay lento) il lag lo notavano solo quelli piu' allenati...qui invece lo nota chiunque...non è un caso infatti che su Reach io le modalita' anniversary non le abbia quasi mai giocate...dmr senza bloom e magnum 3 shot = vince chi hosta...

 

Per assurdo se il DMR me l'avessero messo su halo 4...che killava con 2+1 headshot ma che per killare ci metteva 2 secondi (invece di 1.47 ricordiamolo...tutte le altre armi sono su 1.8 secondi...i geni!) avrei preferito...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...