Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

tornando ai player in generale di questo halo 4...faccio notare il primo in classifica del torneo targato virgin...è francese e la sta facendo sporca in maniera talmente tanto spudorata che fossi in lui mi vergognerei un bel po' :D ....

Praticamente fa partite sempre con le stesse persone che semplicemente stanno ferme...lui si fa 60kill a partita...prende 1600 punti a partita e mentre ci sono altri player che si dannano l'anima giocando anche 18 ore al giorno (faranno a turni suppongo) lui tranquillo si fa una 50ina di partite al giorno cosi e tanti saluti...questi dovrebbero essere proprio bannati dal gioco non solo dalla competizione in se (anche quelli che fanno a turni con lo stesso account dovrebbero essere estromessi)...il colmo sarebbe che fossero costretti a dargli il primo premio poi :D ...

Questo un esempio di una sua partita tipo:

https://app.halowaypoint.com/it-it/Halo4/Naughty93/home/match-fe6005762e3ccb10

Beh, perché quelli che hanno segnate più di mille Spartan Ops in tre giorni... Anche se non stessero barando, il modo per vincere un torneo dovrebbe essere giocare il più possibile? Questa competizione è una farsa ed è pure pericolosa, sicuramente qualche idiota si starà dannando davanti allo schermo per sedici ore al giorno... mentre magari i futuri vincitori fanno a turni e se la ridono. Vabbè, un'altra cosa che è stata fatta con il sedere in questo gioco. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su waypoint che pian piano li stanno escludendo dal torneo...tale pollero humedo che ho incontrato parecchie volte in termini di partita gioca normalmente...il problema è che palesemente non è solo una persona che usa il suo account...va dalle 25 kill alle 4 con 20 morti si capisce lontano kilometri che son giocatori diversi ad usare lo stesso account e infatti è stato escluso dal torneo...

Anche il secondo in classifica (incontrato anche quello) la fa un po' sporca e non sono tanto sicuro giochi sempre lui...ha un team che fa solo assist e lui fa dalle 25 alle 50 kill a partita...ci puo' stare se giochi 2-3 ore al giorno ma giocandone 15 di ore al giorno lo trovo inconcepibile...in sostanza non credo se ne salvi uno dei primi in classifica in quanto a giocare sporco...

La cosa che piu' mi soddisfa è il vederli escludere dal torneo adesso dopo un mese di porcate...fossero stati esclusi prima si sarebbero sbattuti troppo per troppo poco tempo ma soprattutto per un pugno di mosche ad uno sputo dalla fine :D .

 

Non è umanamente possibile giocare 15/16/18 ore al giorno ma soprattutto sempre facendo 25/50 kill su 60...fossero 50 kill su 100 in BTB con i mezzi potrei anche quasi crederci ma su 60 no...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono mi hanno killato ma nella killcam ho visto che il tizio 1) non stava sparando 2) correva contro un muro... bhoo

 

 

ragazzi qualcuno mi da qualche consiglio su come fare la sfida stra difficile secondo me della 150 serie di uccisione? (uno due tre quattro)

secondo me tra l'altro i crediti sono dati male... una sfida così ripeto difficile e soprattutto non settimanale implica almeno un 15000 crediti -.-

io ora sono a 85/150 ma mancano 2 giorni e vorrei finirla senza bermi il cervello...

 

io riesco a farne tante soprattutto in dominio con wraith o swat... le altre modalità tipo regicidio massacro sono fattibili anchesse ma è più difficile trovare un pò di nemici insieme e avere un'arma da farli fuori

Il fine di Dominio non è quello di fare una marea di uccisioni ma quello di difendere e conquistare basi. Giocarci per migliorare la ratio o completare delle sfide senza pensare al reale obiettivo rovina in primis la tua esperienza di gioco e poi quella di tutti i giocatori che vogliono giocare una REALE partita DOMINIO!

Non c'è niente da fare ormai se si vuole giocare una partita a obiettivi decentemente bisogna organizzarle tra amici :(

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che il suo riuscire a farne di piu' in dominio non sia funzionale all'obiettivo della modalita'...

Del resto ormai halo è pieno di gente che gioca a dominio per il rateo...a re della collina per lo stesso motivo...a teschio pure...il problema è che il gioco li premia pure con "attacco collina"..."difesa base"...quando in realta' stanno solo boostando il rapporto k/d...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè il fare molte uccisioni può essere funzionale alla modalità!

Spesso gioco Dominio con un gruppo di americani e ci si divide sempre tra chi attacca e chi difende: bè se devo difendere sto vicino alla base, magri con un mezzo, e uccido chiunque si avvicini;mentre se devo attaccare cerco di entrare nella base e conquistarla, uccidendo ogni cosa che mi si para davanti!

 

Quando difendo mi porto a casa un bel pò di uccisioni e un k/d tra il 2 e il 3, giocando però per l'obiettivo e non per le kill! Ovvio che le partite in attacco abbiano un rapporto inferiore...

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fine di Dominio non è quello di fare una marea di uccisioni ma quello di difendere e conquistare basi. Giocarci per migliorare la ratio o completare delle sfide senza pensare al reale obiettivo rovina in primis la tua esperienza di gioco e poi quella di tutti i giocatori che vogliono giocare una REALE partita DOMINIO!

Non c'è niente da fare ormai se si vuole giocare una partita a obiettivi decentemente bisogna organizzarle tra amici :(

 

guarda che sono il primo a provare a conquistare l'obiettivo

esempio: wraith davanti alla postazione b di exile...

non è funzionale alla conquista della base?

allora i mezzi a cosa servono se non posso usarli? devo conquistare una base seduto su un mezzo?

prima di accusarmi di gioco "sporco" o di gioco non funzionale vedi di "conoscere" meglio come gioco

 

non avevi intenzione di offendermi però ci sei riuscito ;)

 

sono il primo ad incazzarmi quando vedo che la squadra gioca a modo suo

 

p.s. tra l'altro la mia ratio è normalissima ovvero 1,34 e se vai a sbirciare sul mio profilo waypoint vedrai che grosso modo in ogni partita ho una ratio simile... che sia di swat dominio teschio ctb

 

 

 

per quanto riguarda la modalità infinity... vi dirò... a me la ford non piace per niente ahahaha

però che infami a giocare sporco... da bannare per un pò da halo e non solo

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando ai player in generale di questo halo 4...faccio notare il primo in classifica del torneo targato virgin...è francese e la sta facendo sporca in maniera talmente tanto spudorata che fossi in lui mi vergognerei un bel po' :D ....

Praticamente fa partite sempre con le stesse persone che semplicemente stanno ferme...lui si fa 60kill a partita...

Questo è lo stesso sistema che si utilizzava per arrivare a livello 50 su H3. Forse non si può più utilizzare, forse si, ma il metodo è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una settimana esatta che non ci gioco ragazzi ! a LAG come siam messi ?!! solita storia o e' migliorato un po' ?! :whew: :ok:

 

 

Ragazzi io devo dirvi la verità... tutta sta lag non l'ho mai riscontrata

Ho acquistato il gioco al lancio e ormai ho fatto quasi 1000 partite online... mi credete che di queste 1000 partite mi ha laggato in maniera pesante al massimo in 10?? Eppure non ho una connessione da dio, una semplice 10 Mega

Devo considerarsi molto fortunato, almeno da quanto leggo nei vostri post

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io devo dirvi la verità... tutta sta lag non l'ho mai riscontrata

Ho acquistato il gioco al lancio e ormai ho fatto quasi 1000 partite online... mi credete che di queste 1000 partite mi ha laggato in maniera pesante al massimo in 10?? Eppure non ho una connessione da dio, una semplice 10 Mega

Devo considerarsi molto fortunato, almeno da quanto leggo nei vostri post

E' anche da considerare che gli utenti che hanno incontrato più problemi, sono quelli che hanno più motivazioni a scrivere. Quindi per forza si troveranno più commenti con lamentele e brutte esperienze, mentre magari quelli a cui fila tutto liscio, non hanno molte motivazioni a scrivere. Io mi accodo alla tua situazione, analoga a tutti gli altri Halo precedenti: sporadiche situazioni di lag evidente, abbastanza frequente l'host power e i soliti colpi che non fanno danno al bersaglio. Nella norma di Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche da considerare che gli utenti che hanno incontrato più problemi, sono quelli che hanno più motivazioni a scrivere. Quindi per forza si troveranno più commenti con lamentele e brutte esperienze, mentre magari quelli a cui fila tutto liscio, non hanno molte motivazioni a scrivere. Io mi accodo alla tua situazione, analoga a tutti gli altri Halo precedenti: sporadiche situazioni di lag evidente, abbastanza frequente l'host power e i soliti colpi che non fanno danno al bersaglio. Nella norma di Halo.

 

 

Ecco quello che intendevo: nella norma... io ormai sento sempre più gente che critica Halo perché lagga da far schifo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bho inefetti anche io di lag non ne ho trovato tantissimo... però ce n'è...

magari non lo senti a livello di visuale (movimenti poco controllati ecc...) però lo risenti quando spari e in quanto "breve" tempo tu venga fatto fuori (poi vabbè ci sono le checche che crepano e danno la colpa al lag)

 

piuttosto secondo me c'è da far notare che quando si trova lag (segnalino rosso/giallo...) conviene già uscire dalla partita perchè difficilmente migliorerà... anche cambiando l'host

Link al commento
Condividi su altri siti

bho inefetti anche io di lag non ne ho trovato tantissimo... però ce n'è...

magari non lo senti a livello di visuale (movimenti poco controllati ecc...) però lo risenti quando spari e in quanto "breve" tempo tu venga fatto fuori (poi vabbè ci sono le checche che crepano e danno la colpa al lag)

 

piuttosto secondo me c'è da far notare che quando si trova lag (segnalino rosso/giallo...) conviene già uscire dalla partita perchè difficilmente migliorerà... anche cambiando l'host

Spesso quando ho avuto lag,l'ho avuto con tacche verdi che con quelle arancio/rosse.

Cmnq si il solito HALO un corno..... fino a qualche sett fa' era peggio di REACH , colpa dei i vari aggiornamenti,ora nel wknd lo riprovo ( sono almeno 2 sett che prende polvere !) :polliceverso:

Nel primo mese la connessione era da 10 ,per la serie "one shot one kill" :mrgreen:

 

AGGIORNAMENTO DELLE 19.15 ho rigiocato dopo 14 giorni tacche verdi e Nat aperto !!! LAG su proiettili impressionante , così nn si può giocare , spento tutto e messo via lo riproverò nel Wknd se nn migliora per me HALO ha chiuso !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso quando ho avuto lag,l'ho avuto con tacche verdi che con quelle arancio/rosse.

Cmnq si il solito HALO un corno..... fino a qualche sett fa' era peggio di REACH , colpa dei i vari aggiornamenti,ora nel wknd lo riprovo ( sono almeno 2 sett che prende polvere !) :polliceverso:

Nel primo mese la connessione era da 10 ,per la serie "one shot one kill" :mrgreen:

 

AGGIORNAMENTO DELLE 19.15 ho rigiocato dopo 14 giorni tacche verdi e Nat aperto !!! LAG su proiettili impressionante , così nn si può giocare , spento tutto e messo via lo riproverò nel Wknd se nn migliora per me HALO ha chiuso !

 

 

forse riguarda anche le fasce orario?

nel senso che alla mattina gli americani non si connettono e i cinesi stanno andando a dormire mentre sul pomeriggio sera (infatti) ci sono molte più persone nelle varie modalitò: esempio teschio alle 11 di mattina ha si e no 800 giocatori... alla sera può arrivare a 3000

nel weekend cmq c'è molta + gente connessa

 

dite che ciò influenza secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse riguarda anche le fasce orario?

nel senso che alla mattina gli americani non si connettono e i cinesi stanno andando a dormire mentre sul pomeriggio sera (infatti) ci sono molte più persone nelle varie modalitò: esempio teschio alle 11 di mattina ha si e no 800 giocatori... alla sera può arrivare a 3000

nel weekend cmq c'è molta + gente connessa

 

dite che ciò influenza secondo voi?

 

 

 

Di certo se giochi la notte con gli americani, vai molto male

Mi spiace per chi non riesce a giocare a causa del lag che riscontra, ma io devo dire che questo Halo me lo sto godendo... almeno per il momento

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo se giochi la notte con gli americani, vai molto male

Mi spiace per chi non riesce a giocare a causa del lag che riscontra, ma io devo dire che questo Halo me lo sto godendo... almeno per il momento

Grazie LUKE per il sopporto morale ;) !!! tu pensa solo che stopper fortuna mi diverto con altro, sto giocando a BO2 e si gioca meglio ( tutti qui dentro conosciamo il Lag della serie di Cod ) il che ti da un'idea !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie LUKE per il sopporto morale ;) !!! tu pensa solo che stopper fortuna mi diverto con altro, sto giocando a BO2 e si gioca meglio ( tutti qui dentro conosciamo il Lag della serie di Cod ) il che ti da un'idea !!!

 

 

Io quest'anno ci ho provato con Bo2 ma l'ho rivenduto dopo un mese senza alcun rimpianto e mi son preso Far Cry 3 senza aggiungere un euro :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono rimasto bloccato al livello 100 pur avvendo la limited edition con tutte le specializzazioni...qualcuno sa il perche??

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono rimasto bloccato al livello 100 pur avvendo la limited edition con tutte le specializzazioni...qualcuno sa il perche??

 

 

Fammi capire... arrivato al 100 non riesci più a salire di livello? Ma le Specializzazioni le hai completate tutte o ti sei bloccato a quella che stai facendo?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è tanto che non mi lamento....lo dico solo per sapere se sono l'unico....premettendo che oggi la mia connessione va come al solito oggi non mi segnava 2/3 hitmark e ultimo headshot neanche a pagarlo... anche contro nabbi sono riuscito addirittura a fare 21/22 !!!! Infatti sono uscito 2/3 delle partite.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ora è tanto che non mi lamento....lo dico solo per sapere se sono l'unico....premettendo che oggi la mia connessione va come al solito oggi non mi segnava 2/3 hitmark e ultimo headshot neanche a pagarlo... anche contro nabbi sono riuscito addirittura a fare 21/22 !!!! Infatti sono uscito 2/3 delle partite.

Capita anche a me che faccia cilecca ogni tanto. Oggi sono uscito da tutte le partite perché puntualmente c'era un po' di lag nei momenti "brutti" (tizi con la spada che andavano a scatti, DMR che non becca in testa eccetera). Poi l'ultima partita ho fatto 22/11 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me che faccia cilecca ogni tanto. Oggi sono uscito da tutte le partite perché puntualmente c'era un po' di lag nei momenti "brutti" (tizi con la spada che andavano a scatti, DMR che non becca in testa eccetera). Poi l'ultima partita ho fatto 22/11 :ph34r:

 

:asd: :asd: :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...