Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Il bonus massimo è +35, 5 punti è come sei fai assist, 10 o 15 li prendi anche se non fai fuori il Re... Se sei Re sei svantaggiato in tutto tranne per la vittoria della partita, perché o ti arrivano tutti in massa, o col bonus massimo ti ciullano i punti. Siamo costretti a rimanere secondi per tutta la partita e poi alla fine far fuori il Re per aggiudicarci la vittoria, se l'obiettivo è questo, imho c'è poco di divertente.

:mrgreen: Ma noo.. ha ragione sparta :lol: che non gioca ad Halo 4 da minimo un mese,lui stesso ha detto di averlo praticamente abbandonato, però gli piace postare giusto per andare contro di me, poco importa se con torto o ragione :rolleyes:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Il bonus massimo è +35, 5 punti è come sei fai assist, 10 o 15 li prendi anche se non fai fuori il Re... Se sei Re sei svantaggiato in tutto tranne per la vittoria della partita, perché o ti arrivano tutti in massa, o col bonus massimo ti ciullano i punti. Siamo costretti a rimanere secondi per tutta la partita e poi alla fine far fuori il Re per aggiudicarci la vittoria, se l'obiettivo è questo, imho c'è poco di divertente.

Quoto.

La strategia dello sciacallaggio è la migliore in Regicidio (come lo era nel tutti contro tutti in H3 e Reach). Uccidi due che si stanno ammazzando fra di loro, prendi da dietro quelli che corrono verso il re, e al massimo poi ammazzi il re mentre gli altri te lo indeboliscono.

Inutile tentare di diventare re uccidendo il re precedente...meglio giocare così e conquistare il titolo alla fine della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma secondo me, sarà una modalità che può piacere o meno... ma se a vincere fosse semplicemente chi uccide di più e muore di meno, sarebbe identico a Rumble Pit. Se è Regicidio un motivo ci sarà, no? Non basta il rapporto, bisogna saper restare in testa e difendersi dagli attacchi in massa. Personalmente la trovo molto stimolante, sia ad essere il re che a lottare per ucciderlo prima e più volte degli altri. In più ci sono le strategie esposte nel post sopra il mio per provare approcci diversi, molte partite si sono concluse con una vittoria strappata in un testa a testa alle ultime uccisioni. Io non la trovo poi così male, anzi ;)

 

Comunque, a parte la solita degenerazione del discorso, Halo 4 avrà elementi più simili ad altri giochi che a Call of Duty, ma è innegabile (e bisogna riconoscerglielo) che è da quest'ultimo che quegli elementi, come il sistema a punti, sono nati o hanno preso piede, poi che sia Homefront, che sia Crysis, che sia il gioco di Topolino, sono pur sempre cose riciclate che di innovativo hanno poco o niente... opinione personale, come sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che Regicidio dovrebbe essere una variante tra le opzioni di FFA non una modalita' che sta li da 3 mesi...

Come regicidio a squadre dovrebbe essere un'opzione che ogni tanto compare su infinity slayer...ci saremmo tolti 2 modalita' dalla playlist per far spazio ad altre...dal double...allo sniper...ma io per la parte social preferirei multiteam...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto....sparta seriamente stai parlando bene di Regicidio ? Anche io ho vinto diverse volte essendo re dall'inizio ma ho anche perso facendo il doppio di uccisioni e la metà di morti di quello che ha vinto e questo non ha molto senso credo...

 

 

Non ha molto senso sopratutto perché da Re, anche se fai kill a manetta con il bonus massimo arriva quello che magari è più o meno alla pari con te, ti fa fuori e recupera punti, ti supera e hai perso. Mi dispiace ma il sistema di punti va modificato per essere una modalità appetitibile.

 

rispondo a tutti e due: semplicemente sono gli obiettivi da portare a termine nella modalità! dite tanto delle kill, ma qual'ora non l'avreste notato, l'obiettivo è uccidere il re, ed andare in giro a fare kill sugli altri è sbagliato, non è il modo giusto per vincere, anche se è un modo. si può perdere alla fine perchè uno ti ammazza o ammazza il re e guadagna i 35 punti, ma è questo lo scopo, e se ha ammazzato il re ottenendo quei punti, vuol dire che è migliore di quel giocatore il quale non moriva ed uccideva da un bel pò di tempo. inoltre, è vero che gli altri giocatori possono ottenere anche 20 punti, ma il re ha il sovrascudo dopo un tot di secondi che non è poco, e dopo un altro tot il super danno :rolleyes:

 

:mrgreen: Ma noo.. ha ragione sparta :lol: che non gioca ad Halo 4 da minimo un mese,lui stesso ha detto di averlo praticamente abbandonato, però gli piace postare giusto per andare contro di me, poco importa se con torto o ragione :rolleyes:

 

infatti mi diverto così tanto ad andare contro di te, sei la mia ragione di vita guarda :asd: dai su, meno la vittima e più argomenti ;)

 

Scusate, ma secondo me, sarà una modalità che può piacere o meno... ma se a vincere fosse semplicemente chi uccide di più e muore di meno, sarebbe identico a Rumble Pit. Se è Regicidio un motivo ci sarà, no? Non basta il rapporto, bisogna saper restare in testa e difendersi dagli attacchi in massa. Personalmente la trovo molto stimolante, sia ad essere il re che a lottare per ucciderlo prima e più volte degli altri. In più ci sono le strategie esposte nel post sopra il mio per provare approcci diversi, molte partite si sono concluse con una vittoria strappata in un testa a testa alle ultime uccisioni. Io non la trovo poi così male, anzi ;)

 

Comunque, a parte la solita degenerazione del discorso, Halo 4 avrà elementi più simili ad altri giochi che a Call of Duty, ma è innegabile (e bisogna riconoscerglielo) che è da quest'ultimo che quegli elementi, come il sistema a punti, sono nati o hanno preso piede, poi che sia Homefront, che sia Crysis, che sia il gioco di Topolino, sono pur sempre cose riciclate che di innovativo hanno poco o niente... opinione personale, come sempre ;)

 

oh bravo :bow:

sull'ultima parte: dici il vero, ma in quanto novizio nell'ambiente artistico, così per dire, mi da abbastanza fastidio elogiocare qualcosa che non appartiene veramente ad un gioco, ma che tutti glie lo associano, perchè è riuscito a far moda. se devo elogiare COD scrivo qualche riga su coma gli sviluppatori siano riusciti a creare un gameplay quasi perfetto negli anni, riuscendo ad implementare tutte queste caratteristiche non originali ma funzionanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Ovviamento l'obbiettivo è quello ed ovviamento anche io vado ad uccidere il re ....ho solo detto che non ha senso mettere una modalità come questa e non il classico rumble pit !!!!

Poi per me la 343 potrebbe mettere anche altre 10 playlist social ma questo solo se almeno mettono le classiche...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, guarda che io non contestavo mica il fatto che chi fa più kill dovrebbe vincere, sia chiaro. E' parecchio impegnativo restare vivi da re, dato che tutti ti vengono addosso, dopo il sovrascudo, e il super danno... mica sei immune agli attacchi, puoi averne uno davanti e uno dietro... insomma quello che voglio far capire è che non sei dio. Anche se rimani re per un bel pò al secondo in classifica gli bastano 2 kill per ciullarti il titolo e vincere all'ultimo minuto... però quello che contesto io è il fatto che ti sbatti per tutta la partita e alla fine ti fai fregare. Ecco perché dico, rimani in seconda posizione nel frattempo fai fuori chi vuoi, sia re che gente normale, all'ultimo minuto fai fuori sua maestà con un bel +35 in testa e vinci.

 

Poi scusa non per cercare il pelo nell'uovo ma è proprio questo quello che voglio farti capire, dicevi che quello che ha ucciso il re è migliore di lui che era difficile mandarlo giù, ma allora per tutta la partita che ha fatto? Ha provato a killarlo tutto il tempo e quella volta che ci è riuscito si aggiudica il titolo ed è pure migliore? Che magari lo ha fatto fuori con gli scudi abbassati? Suppponiamo che sia sempre il secondo in classifica questo tizio, con una kill così vince pure la partita.

 

Non sto dicendo che la modalità sia da buttare, all'inizio mi piaceva e mi divertivo... però le mie ultime partite sono state anche un pò così con queste situazioni che non digerisco tanto facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regicidio è l'ennesimo tentativo di 343i di equilibrare i giocatori e rendere meno evidente la skill del gioccatore. L'ennesimo fallimento di 343i.

In quella partita sono respawnato, mi veniva addosso ed erano scarsissimi. Ho subito fatto furia omicida e ovviamente ero Re dalla prima kill. Poi venendoti in tanti capita che muori e capita che il gioco, che ha respawn un pò di cacca, ti faccia comparire in campo aperto con un bel simbolo rosso sopra e tutti che ti vengono addosso. E ovviamente capita che qualche morte la fai ma sei comunque Re..capita il primo di turno che magari mi uccide 2-3 volte e vince la partita? Ma daaiii...

 

A me sembra lampante che un Lone wolves a "kills" sia più competitivo di un Regicidio. L'unico FFA presente è casual quanto lo è stato "fiesta" dove rinascevi con armi casuali

 

http://www.forbes.com/sites/insertcoin/2013/01/24/halo-out-and-cod-in-at-major-league-gaming-but-why/ Qui spiegano perchè Halo è uscito da MLG

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato la carenza di sfide?

punti di navigazione non ho mai capito a cosa servono ma non ci sono +

sfide so neanche

sfide settimanali nemmeno (o infattibili come 45 dominio)

ci sono solo due caccole di sfide giornaliere

 

 

cmq griffball fa schifo :P

Modificato da TheMotarder
Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato la carenza di sfide?

punti di navigazione non ho mai capito a cosa servono ma non ci sono +

sfide so neanche

sfide settimanali nemmeno (o infattibili come 45 dominio)

ci sono solo due caccole di sfide giornaliere

 

 

cmq griffball fa schifo :P

 

 

Devo ancora provarlo quello nuovo, è così male??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato la carenza di sfide?

punti di navigazione non ho mai capito a cosa servono ma non ci sono +

sfide so neanche

sfide settimanali nemmeno (o infattibili come 45 dominio)

ci sono solo due caccole di sfide giornaliere

 

 

cmq griffball fa schifo :P

 

 

Grifball a chi piace oltre a bs_angel?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fa schifo per via del lag :P

 

semplice :P :P

Sarò sfortunato io ( ma da quento dite sembrerebbe di no) ma non incontravo così tanto lag dai tempi del primo gears, persone che prima ci sono e poi non ci sono più, morti impossibili, nemici invincibili, oggi mi è venuta voglia di buttare via tutto. Spero sia stato solo un caso, anche perché gli altri giorni non era così esagerato, comunque vado a giocare, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto,ieri sera ho provato Schifball e c'era gente incredibile(chiaremente tutti americani,cile,russia e regno unito) che non moriva mai,danno le martellate anche quando sono di schiena,grazie ancora alla 343 per le preferenze sulla regione,sulla connessione,non messe(su reach c'erano),torniamo indietro invece di andare avanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte, non avevo niente da fare e sono andato su Halo 4...

 

Non c'era il minimo lag, le partite su Grifball erano uno spettacolo, idem quelle sulle altre modalità, e dire che su Halo 3 mi laggava abbestia

Beato te, partite così brutte, in termini di lag, non le avevo ancora trovate e vero che ho una ADSL da 7 mb ma di solito non mi andava così male, ripeto che ieri per me era assolutamente ingiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...