IcedSlim Shady Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 https://forums.halowaypoint.com/resource.ashx?i=58 questa è un'immagine postata dai 343i su waypoint di come potrebbe essere visibile il CSR da waypoint.. bah non so a quanto serva, convinti loro.. Per il discorso cod/halo la 343i deve prendere delle decisioni..hanno cercato di accontentare tutti e non hanno accontentato nessuno. O fai un gioco casual e lo stravolgi, o fai un gioco competitivo e lo fai come si deve fin da subito. Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) 1) artiglieria = approvigionamenti2) corsa3) killcam4) modalità mappe come dominio5) equipaggiamenti supporto tattico e blabla6) spartan ops=sfide7) skin = mimeticheok certe meccaniche come la corsa non possono mancare e alla fine sono "aggiornamenti" di gameplay positivi e da comprendereperò tutta sta pappina di roba non è scopiazzata da cod?poi ovvio non la si può copiare in todo però una gran parte è stata copiata cod cmq è un gioco non da "scontro ravvicinato" in campo aperto sei morto sicuramente invece in halo in campo aperto puoi sempre tirartene fuori ma con un'artiglieria che ti lascia cannone a incerimento ecc è una bella batostapoi chissà perchè l'ariglieria è limitata solo al dtm... già che c'erano potevano applicarla a tutto... vabbè(io però un bel richiamo dell'infinity che bombarda la base nemica sarebbe stato figo e magari la vedi che entra nella mappa :shock: ) il fatto di uscire dalle partite è una bella cosa se si è egoisti... se si è "sportivi" è una bella fregaturaalmeno negli altri capitoli andavi per essere controllato il che limitava le cose... anche per il tradimento... mi manca il tasto "espelli" o "perdona" poi vabbè ogni situazione ha il suo perchè; ma gente che ti segue e ti lancia le granate sul wraith e te lo distrugge non è una cosa sportiva 1: in COD ti danno serie uccisioni casuali, l'elicottero con aimbot di cui parlavo prima, qui al massimo un'arma e puoi scegliere tra tre opzioni che comprendono un'arma (il più delle volte scrausa), un potenziamento personale è un'altra arma, non è proprio la stessa cosa e sarebbe come confondere un bugatti veyron (la killstryke di COD), con la 600 se poi vogliamo indignarci perchè si riceve dal cielo un'arma anzi che trovarla per terra, facciamolo pure. 2- c'è nel 99% dei giochi lo scatto, e sinceramente ho sempre trovato una mancanza di halo non averlo, perchè prendere d'esempio proprio COD quindi?3- idem come sopra, e per di più, fa pure schifo quella di halo e non è di certo, in generale, invasiva come scelta, anzi, se funzionerebbe bene e se fosse proprio come COD, con informazioni su armi e "perk" usati dal giocatore avversario, sarebbe effettivamente utile a capire meglio chi o cosa ti ha ucciso4-questa non l'ho capita, anche perchè sinceramente con COD si accumuna solo il nome della modalità dominio dove una squadra difende e l'altra deve far saltare 3 casse... dagli esordi di halo c'era neutral bomb o territories che erano più o meno la stessa cosa di dominio di cod, mai sentita una lamentela però. se vogliomo fare i pignoli, dominio è presa da territori di UnrealTurnament2004 5-sempre nel 99% dei giochi è presente, tranne nei più simulativi come arma, il problema è che effettivamente, ad un primo sguardo, potremmo accostarli a quelli di COD dove effettivamente mettere sangue freddo o sciacallo ti cambia qualcosa, soprattutto in un gioco dove uccidi anche con un solo colpo, qui abbiamo una serie di "perk" che di fatti, non servono ad una mazza e non cambiano per niente il gameplay6- le spartan ops non sono altro che una sparatoria con un video introduttivo ogni 5 partite e qualche voce nel mezzo, magari fossero divertenti e varie come le spec ops di COD MW, non accostiamo di nuovo nomi simili tra loro 7- wow, questo mi farà odiare Halo come mi ha fatto odiare GOW3, non sono sicuramente i problemi del gioco a renderlo un catorcio ambulante ma le skin che si ottengono ad ogni specializzazione (una per specializzazione tra l'altro). cambia la vita avere qualche texture di colore diverso? fa coddizzare halo? suvvia... scopiazzare da cod credo sia inesatto, qui abbiamo una serie di caratteristiche che fanno amalgamare, in un certo senso, halo a quello che gli altri fps offrono da anni, l'activision non è stata la prima e nemmeno l'unica ad adottare queste meccaniche, però è stata la migliore ad implementarle e a saper creare un'identità effettivamente vincente per un suo prodotto, cosa che la MS non è più riuscita a fare indipendentemente dalle aggiunte Questo è vero, ma (almeno io) mi riferisco al fatto che le innovazioni sono state prese spudoratamente da Call of Duty. Il gameplay fondamentalmente è rimasto quello di Halo, ma cosa hanno messo di nuovo? La corsa, le classi personalizzabili, i "perk" e cose simili, le specializzazioni, l'artiglieria personale... cosa c'è di originale? Dominio? Hanno pure sacrificato la Sparatoria per mettere delle missioni simili a quelle di Call of Duty. E nel frattempo hanno lasciato indietro caratteristiche e playlist tipiche di Halo. Che non erano mica cose marginali, erano quelle più apprezzate...! Prima di Halo 4 avevano introdotto cose più o meno originali, qui, al momento di chiedersi cosa mettere di innovativo per "svecchiare" la serie, non hanno pensato a niente di originale e hanno preso a piene mani dal franchise più di successo. Il risultato lo conosciamo tutti... mi ricolleggo al discorso di prima, ma mi ricollego a qualche riga più sopra dicendoti che effettivamente di COD non ha nulla, anche se tutto quel poco, perchè alla fine non è molto, che hanno aggiunto non è originale e non trasforma una formula oramai vecchia ed obsoleta, vincente e fresca. stiamo assistendo al declino degli FPS in qualità, i più se ne saranno accorti, e presto, probabilmente con la prossima generazione, le masse abbandoneranno la marea di FPS tutti uguali per andare su altri lidi, come quelli dei free2play alla league of legends che stanno sempre più prendendo piede. p.s. aggiungo una cosa: magari il gioco avesse la cura e la tempestività nel risolvere i problemi dei team di cod, magari: se adesso è ingiocabile, fa passare la voglia di fare un'altra partita, non è per colpa della corsa, della nuova firefight (perchè accostarlo alle spec ops di COD è un insulto bello e buono) o delle aggiunte non proprio di rilievo, ma per la mancata assistenza da parte dell'SH, da decisioni sbagliate come quella delle playlist e delle mappe, da armi sgrave in confronto ad altre, come il boltshot... sono questi i problemi su cui bisogna concentrarsi, magari fosse come COD, non saremmo qui a lamentarci del gameplay in tal caso Modificato 26 Gennaio 2013 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Almeno ci stanno provando... Upcoming Competitive Playlist A metà febbraio arriverà una playlist competitiva pensata come la prima in cui buttarsi quando arriverà il CSR. I dettagli completi arriveranno la prossima settimana ed è tutto un "work in progress", ma le caratteristiche principali saranno: - 4 contro 4- Massacro, Cattura la Bandiera, Re della Collina ed Estrazione- Loadout predefiniti- Niente respawn istantaneo- Tempi di respawn fissi- Tempi di respawn delle armi fissi- Fuoco amico sempre abilitato- Niente entrata a partita cominciata- Niente schermo condiviso- Niente ospiti- Party massimo di 4 con prevalenza ad accoppiare squadre complete con altre squadre complete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmax Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Buongiorno,leggendo i vostri commenti,non posso fare altro che accodarmi alle vostre lamentele,dicendo la mia: il gioco fa RIDERE,prima che uscisse tutti pensavano che sarebbe stata la svolta con questo gioco,che saremmo tutti tornati allo stile di halo 3 e invece dopo reach siamo scesi ancora di piu',questi delle 343 sono una manica di dilettanti,che non hanno fatto altro che farci contenti e coglionati con il mitico ritorno di master chief,quando dietro a tutto questo il gioco e' una mondezza,soffre di lag visibile e invisibile di molto superiore a reach(con tutto che li c'era il bloom),per portarsi al passo con cod l'hanno scopiazzato alla grande,quando invece si poteva benissimo restare al gameplay di halo 3 aggiornando la grafica e continuando con chief,(senza passare per reach),senza introdurre questo schifo di abilita',perke,stronzate varie che facilitano come sempre chi sta dall'altre parte del mondo,dalle stronzate di reach e della bungie (eravamo nel 2010) sono passati 3 anni e ditemi voi se non stiamo al punto di partenza? Gente che si lamenta da tutte le parti,hanno avuto tutto il tempo di sistemare,di leggere e capire quello che la gente voleva(parlo di 343),l'unica cosa che hanno fatto e' stato il contentino del ritorno di chief,dietro a questo c'e il nulla,ci hanno fregato alla grande,tra limited edition,armature gamestop,amazon e tante altre,cianno fottuto i soldi da tutte le parti,noi pensavamo in buona fede che sarebbe potuto essere un grande gioco,e invece fa SCHIFO, 343 Ammazzati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) mi ricolleggo al discorso di prima, ma mi ricollego a qualche riga più sopra dicendoti che effettivamente di COD non ha nulla, anche se tutto quel poco, perchè alla fine non è molto, che hanno aggiunto non è originale e non trasforma una formula oramai vecchia ed obsoleta, vincente e fresca. stiamo assistendo al declino degli FPS in qualità, i più se ne saranno accorti, e presto, probabilmente con la prossima generazione, le masse abbandoneranno la marea di FPS tutti uguali per andare su altri lidi, come quelli dei free2play alla league of legends che stanno sempre più prendendo piede. p.s. aggiungo una cosa: magari il gioco avesse la cura e la tempestività nel risolvere i problemi dei team di cod, magari: se adesso è ingiocabile, fa passare la voglia di fare un'altra partita, non è per colpa della corsa, della nuova firefight (perchè accostarlo alle spec ops di COD è un insulto bello e buono) o delle aggiunte non proprio di rilievo, ma per la mancata assistenza da parte dell'SH, da decisioni sbagliate come quella delle playlist e delle mappe, da armi sgrave in confronto ad altre, come il boltshot... sono questi i problemi su cui bisogna concentrarsi, magari fosse come COD, non saremmo qui a lamentarci del gameplay in tal casoMa io non sto dicendo che il gameplay dei due giochi siano uguali, sto dicendo che tutto ciò di nuovo in Halo 4 nuovo non lo è, perché sono cose già tutte presenti in decine di altri giochi, e che sono peculiari di Call of Duty. Ripeto, la corsa, le classi personalizzabili, i "perk" e cose simili, le specializzazioni, l'artiglieria personale... non ci sono già tutte in Call of Duty? Ecco il problema, prendere le idee da altri giochi pensando che visto che quei giochi vendono tanto, mettendole nel nostro venderà tanto pure lui... come hai detto tu, non lo renderà vincente e fresco, ma "già visto, e pure meglio". Poi mettici il fatto che da tre mesi ci sono gli stessi problemi che non accennano a voler risolvere, e capisci che è un abbozzo di gioco lasciato a sé stesso... Per le Spartan Ops, a me non dispiacciono più di tanto, poi sembra anche che si stiano evolvendo in meglio, ma seppure con le Spec Ops di Call of Duty c'è un abisso, la somiglianza di base è innegabile... Modificato 26 Gennaio 2013 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) 1: in COD ti danno serie uccisioni casuali, l'elicottero con aimbot di cui parlavo prima, qui al massimo un'arma e puoi scegliere tra tre opzioni che comprendono un'arma (il più delle volte scrausa), un potenziamento personale è un'altra arma, non è proprio la stessa cosa e sarebbe come confondere un bugatti veyron (la killstryke di COD), con la 600 se poi vogliamo indignarci perchè si riceve dal cielo un'arma anzi che trovarla per terra, facciamolo pure. 2- c'è nel 99% dei giochi lo scatto, e sinceramente ho sempre trovato una mancanza di halo non averlo, perchè prendere d'esempio proprio COD quindi?3- idem come sopra, e per di più, fa pure schifo quella di halo e non è di certo, in generale, invasiva come scelta, anzi, se funzionerebbe bene e se fosse proprio come COD, con informazioni su armi e "perk" usati dal giocatore avversario, sarebbe effettivamente utile a capire meglio chi o cosa ti ha ucciso4-questa non l'ho capita, anche perchè sinceramente con COD si accumuna solo il nome della modalità dominio dove una squadra difende e l'altra deve far saltare 3 casse... dagli esordi di halo c'era neutral bomb o territories che erano più o meno la stessa cosa di dominio di cod, mai sentita una lamentela però. se vogliomo fare i pignoli, dominio è presa da territori di UnrealTurnament2004 5-sempre nel 99% dei giochi è presente, tranne nei più simulativi come arma, il problema è che effettivamente, ad un primo sguardo, potremmo accostarli a quelli di COD dove effettivamente mettere sangue freddo o sciacallo ti cambia qualcosa, soprattutto in un gioco dove uccidi anche con un solo colpo, qui abbiamo una serie di "perk" che di fatti, non servono ad una mazza e non cambiano per niente il gameplay6- le spartan ops non sono altro che una sparatoria con un video introduttivo ogni 5 partite e qualche voce nel mezzo, magari fossero divertenti e varie come le spec ops di COD MW, non accostiamo di nuovo nomi simili tra loro 7- wow, questo mi farà odiare Halo come mi ha fatto odiare GOW3, non sono sicuramente i problemi del gioco a renderlo un catorcio ambulante ma le skin che si ottengono ad ogni specializzazione (una per specializzazione tra l'altro). cambia la vita avere qualche texture di colore diverso? fa coddizzare halo? suvvia... :rolleyes: fai le cose troppo "semplici"... o meglio troppo "difensive" verso halo...non sono il primo a dire una cosa del genere... purtroppo cod è il punto di riferimento per molti e la 343 per poter far concorrenza ha preso molto da codpoi vabbè è inutile paragonare gli altri giochi in quanto tutti hanno come riferimento cod... il leader da battereunreal tournament è fuori dai giochi da tempo certe cose hai ragione vanno implementate come la corsa però l'artiglieria ecc (anche se tu dici armi a caso che fanno schifo) sono una bella scopiazzatina e anche se non va a serie di uccisioni va a quante ne fai... il concetto è lo stesso senza girarci troppo intorno ovviamente però "modificato"cmq quando ti esce dai drop un bel cecchino precursore e sei bravo ad usarlo 6 kill le porti a casale so sparatoria? ma hai giocato alla sparatoria su reach? o in odst? non ha nulla a che vedere con questaqueste sono identiche alle sfide o come si chiamano di cod... tanti nemici obiettivo evaquazione ecc...la sparatoria almeno aveva la DECENZA DI ESSERE OFFLINE e di essere MODIFICABILE a proprio "divertimento"... se eri bravo era eterna ed era sempre di + un record per superarsi ecc...con gli amici poi era veramente una figatale so farle online è un lag continuo farle da solo in leggendario è difficile e noioso (almeno il nuovo capitolo mi ha entusiasmato un pò di +) cmq ognuno è libero di pensarla come vuole... io e non soltanto io abbiamo notato questa somiglianza con cod Buongiorno,leggendo i vostri commenti,non posso fare altro che accodarmi alle vostre lamentele,dicendo la mia: il gioco fa RIDERE,prima che uscisse tutti pensavano che sarebbe stata la svolta con questo gioco,che saremmo tutti tornati allo stile di halo 3 e invece dopo reach siamo scesi ancora di piu',questi delle 343 sono una manica di dilettanti,che non hanno fatto altro che farci contenti e coglionati con il mitico ritorno di master chief,quando dietro a tutto questo il gioco e' una mondezza,soffre di lag visibile e invisibile di molto superiore a reach(con tutto che li c'era il bloom),per portarsi al passo con cod l'hanno scopiazzato alla grande,quando invece si poteva benissimo restare al gameplay di halo 3 aggiornando la grafica e continuando con chief,(senza passare per reach),senza introdurre questo schifo di abilita',perke,stronzate varie che facilitano come sempre chi sta dall'altre parte del mondo,dalle stronzate di reach e della bungie (eravamo nel 2010) sono passati 3 anni e ditemi voi se non stiamo al punto di partenza? Gente che si lamenta da tutte le parti,hanno avuto tutto il tempo di sistemare,di leggere e capire quello che la gente voleva(parlo di 343),l'unica cosa che hanno fatto e' stato il contentino del ritorno di chief,dietro a questo c'e il nulla,ci hanno fregato alla grande,tra limited edition,armature gamestop,amazon e tante altre,cianno fottuto i soldi da tutte le parti,noi pensavamo in buona fede che sarebbe potuto essere un grande gioco,e invece fa SCHIFO, 343 Ammazzati quotoinfatti non ho mai capito perchè mondoxbox gli ha dato il voto 10 quando ne halo 3 ne reach lo avevano portato a casa e se non erano da 10 sicuramente da mezzo punto in + di halo 4hai ragione il ritorno di chief è un contentino...e anche la campagna effettivamente è un pò breve Modificato 26 Gennaio 2013 da TheMotarder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 cutMa per piacere dai Ti rendi conto di quello che scrivi? bisogna essere ciechi per non capire che hanno scoppiazzato da cod e lo hanno fatto pure male (vedi la killkam). Il fatto è che copiato o non copiato, questo Halo ha tanto potenziale mal espresso. E sono ormai sicuro che rimarrà solo del potenziale mal espresso perchè 343i non ha capito e mai capirà. Credo sia stato un errore continuare Halo dopo il terzo capitolo. L'essenza di Halo è morto con quello. Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ma per piacere dai Ti rendi conto di quello che scrivi? bisogna essere ciechi per non capire che hanno scoppiazzato da cod e lo hanno fatto pure male (vedi la killkam). Il fatto è che copiato o non copiato, questo Halo ha tanto potenziale mal espresso. E sono ormai sicuro che rimarrà solo del potenziale mal espresso perchè 343i non ha capito e mai capirà. Credo sia stato un errore continuare Halo dopo il terzo capitolo. L'essenza di Halo è morto con quello. eh ma a microsoft serve un titolo di punta per competere... a loro frega poco è marketing cmq già da come hanno fatto l'edizione limitata si capiva che era fatto un pò giusto per vendere tanto marketing come fud ma giocandolo si sente che qualcosa è cambiatomigliorare si può...ma quando? con halo 5 fra 3 anni (forse?) o magari iniziando a rendere un pò + entusiasmante l'online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 piccola puntualizzazione sulle ricompense...halo 4 riesce ad essere pure peggio di cod...almeno li se non fai serie non t'arrivano...qui puoi morire 50 volte e non ammazzarne uno che la barra la riempi lo stesso...ma magari fosse come cod almeno se non fai (per fare un esempio) serie massacro col cavolo che t'arrivano gli ordinance... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 piccola puntualizzazione sulle ricompense...halo 4 riesce ad essere pure peggio di cod...almeno li se non fai serie non t'arrivano...qui puoi morire 50 volte e non ammazzarne uno che la barra la riempi lo stesso...ma magari fosse come cod almeno se non fai (per fare un esempio) serie massacro col cavolo che t'arrivano gli ordinance... In realtà a partire da MW3 sono state inserite ricompense di "supporto", che anche morendo si possono ottenere... sono un po' meno forti, ma l'essenza e' la stessa vista su Halo 4 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Se siete interessati alle prossime playlist che pensano di introdurre, innanzitutto vogliono rendere definitive Grifball e Team Doubles (cioè toglierle dalla rotazione), mentre stanno già lavorando a migliorare Grifball (nuove mappe e modalità, capirai, non è neanche ancora uscito ), alla playlist Extraction e a Cattura la Bandiera Infinity. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Almeno ci stanno provando... Upcoming Competitive Playlist A metà febbraio arriverà una playlist competitiva pensata come la prima in cui buttarsi quando arriverà il CSR. I dettagli completi arriveranno la prossima settimana ed è tutto un "work in progress", ma le caratteristiche principali saranno: - 4 contro 4- Massacro, Cattura la Bandiera, Re della Collina ed Estrazione- Loadout predefiniti- Niente respawn istantaneo- Tempi di respawn fissi- Tempi di respawn delle armi fissi- Fuoco amico sempre abilitato- Niente entrata a partita cominciata- Niente schermo condiviso- Niente ospiti- Party massimo di 4 con prevalenza ad accoppiare squadre complete con altre squadre complete.Finalmente un buona notizia se poi rinnovo l'abbonamento per questo e poi mi lagga mi incazzo xD Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 per quanto mi riguarda cod ha scopiazzato da moltissimi giochi è questo dice tutto poi se non si vuole vedere la verità è tutt'altro fatto per me in halo è cambiato ben poco magari è per questo che ci stiamo stancando? non facciamo paragoni cono cod per piacere che sono due cose diverse cod non ha una skill (al minimo esiste l'abilità nel sapersi nascondere) halo almeno un minimo c'è la devi avere (a meno che non ci sia lag o bug di sorta ) per il resto sono contento che abbaia annunciato la playlist competitiva Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Era ora finalmente, non gli rimane altro che dare una sistemata alla connessione e di mettere il grado visualizzabile nel registro di servizio, magari sostituendo le statistiche delle partite personalizzate di cui non ce ne frega una beneamata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Ma per piacere dai Ti rendi conto di quello che scrivi? bisogna essere ciechi per non capire che hanno scoppiazzato da cod e lo hanno fatto pure male (vedi la killkam). Il fatto è che copiato o non copiato, questo Halo ha tanto potenziale mal espresso. E sono ormai sicuro che rimarrà solo del potenziale mal espresso perchè 343i non ha capito e mai capirà. Credo sia stato un errore continuare Halo dopo il terzo capitolo. L'essenza di Halo è morto con quello. ed ecco il classico commento scritto tanto per scrivere, io te la sto mettendo in modo oggettivo: copiato da COD meccaniche già presenti in altri giochi per altro? no, magari, almeno funzionavano nel loro piccolo; aver cercato di rinfrescare un gameplay oramai vecchio con implementazioni non originali presenti nel 99% degli FPS presenti sul mercato? si, e ci sono pure riusciti male, nel senso che se non ci fossero non farebbe alcuna differenza (tranne per lo spawn istantaneo). affacciati/affacciatevi alla finestre perchè non esistono solo cod ed halo 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 La ridicolezza delle modalità di Halo 4 non ha limiti.https://app.halowaypoint.com/it-it/Halo4/TCI%20SLiM%20R46/home/match-7396acda9ffa40d6 RegicidioIl vincitore ha vinto con 16 kills e 11 mortiIo sono arrivato secondo con 29 kills e 11 morti Ma che senso ha questa modalità? a cosa serve? baah Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 La ridicolezza delle modalità di Halo 4 non ha limiti.https://app.halowayp...396acda9ffa40d6 RegicidioIl vincitore ha vinto con 16 kills e 11 mortiIo sono arrivato secondo con 29 kills e 11 morti Ma che senso ha questa modalità? a cosa serve? baah uccidi il re e vinci, tanto semplice è. scusami, ma non ci lamentavamo tanto che in CTF o qualsiasi altra modalità i team non conquistavano gli obiettivi ed uccidevano soltanto? almeno qui si deve conseguire per forza l'obiettivo per vincere, ti ricordo che non è lonewolf o rumblepit Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) cutNon è così importante se ha copiato solo da cod o anche da altri giochi. Poi gli stessi 343i hanno fatto paragoni con cod quando doveva uscire il gioco, per cui...... .... Il problema è che Halo non dovrebbe copiare, dovrebbe essere il gioco a cui gli altri dovrebbero ispirarsi, dovrebbe essere il termine di paragone. Halo non ha più anima uccidi il re e vinci, tanto semplice è. scusami, ma non ci lamentavamo tanto che in CTF o qualsiasi altra modalità i team non conquistavano gli obiettivi ed uccidevano soltanto? almeno qui si deve conseguire per forza l'obiettivo per vincere, ti ricordo che non è lonewolf o rumblepit Uccidi il re e vinci? se sono io il Re chi uccido? te? pleeease... :rolleyes: Modificato 27 Gennaio 2013 da IcedSlim Shady Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) Non è così importante se ha copiato solo da cod o anche da altri giochi. Poi gli stessi 343i hanno fatto paragoni con cod quando doveva uscire il gioco, per cui...... .... Il problema è che Halo non dovrebbe essere copiato, dovrebbe essere il gioco a cui gli altri dovrebbero ispirarsi, dovrebbe essere il termine di paragone. Halo non ha più anima e questo poi? da quando il videogaming è diventato come il calcio con tanto di ultra e frasi come queste? ti rivolgo la domanda che mi hai fatto prima, qui, visto il livello del discorso, sembra più adatta rispetto ad un post di più di due righe: Ma per piacere dai Ti rendi conto di quello che scrivi? la 343 ha fatto paragoni con COD perchè, guarda un pò, è quello che vende di più, ma ben poche meccaniche sono state prese da questo franchise, se ti dicessi, per esempio, che il solo sistema di punteggio nuove è preso più da Homefront anziche da qualsiasi altro gioco? l'hai mai giocato homefront? non serve una così vasta cultura videoludica per sapere che di COD qui c'è ben poco, e magari, se ci fosse, sarebbe ai suoi livelli. non sto osannando cod, ma è oggettivo il suo successo, come lo è la sua formula semplice nella sua varietà, quanto divertente per molti, nonche funziunale come pochi Uccidi il re e vinci? se sono io il Re chi uccido? te? pleeease... se sei il re non ti fai uccidere e uccidi gli altri: più il tempo passa e più punti ottiene chi ti uccide, tu invece ottieni i costanti 10. per logica se sei re sarai anche il più forte del match, non dovrebbe essere poi così complicato, io di partite ne ho vinte uscendo re dai primi istanti del match, ed usando anche il BR. va bene lamentarsi, ma su questa modalità c'è poco da dire perchè forse è l'unica a funzionare davvero. Modificato 27 Gennaio 2013 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 cutci daii ciaooo Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 ci daii ciaooo mi inchino alla tua dialettica ed al tuo saper portare avanti un discorso argomentando, veramente, complimenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) scusate se mi intrometto....sparta seriamente stai parlando bene di Regicidio ? Anche io ho vinto diverse volte essendo re dall'inizio ma ho anche perso facendo il doppio di uccisioni e la metà di morti di quello che ha vinto e questo non ha molto senso credo... Modificato 27 Gennaio 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Non ha molto senso sopratutto perché da Re, anche se fai kill a manetta con il bonus massimo arriva quello che magari è più o meno alla pari con te, ti fa fuori e recupera punti, ti supera e hai perso. Mi dispiace ma il sistema di punti va modificato per essere una modalità appetitibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) Non ha molto senso sopratutto perché da Re, anche se fai kill a manetta con il bonus massimo arriva quello che magari è più o meno alla pari con te, ti fa fuori e recupera punti, ti supera e hai perso. Mi dispiace ma il sistema di punti va modificato per essere una modalità appetitibile.Potrebbe andar bene se uccidendo il re prenderesti 5 punti in piu non 20 ! Modificato 27 Gennaio 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Potrebbe andar bene se uccidendo il re prenderesti 5 punti in piu non 20 !Il bonus massimo è +35, 5 punti è come sei fai assist, 10 o 15 li prendi anche se non fai fuori il Re... Se sei Re sei svantaggiato in tutto tranne per la vittoria della partita, perché o ti arrivano tutti in massa, o col bonus massimo ti ciullano i punti. Siamo costretti a rimanere secondi per tutta la partita e poi alla fine far fuori il Re per aggiudicarci la vittoria, se l'obiettivo è questo, imho c'è poco di divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.