Vai al contenuto

Dragonborn


Shepard

Messaggi raccomandati

Penso che Talos fosse il più conosciuto, in fin dei conti all'epoca di Tiber non c'erano draghi quindi lui non ne puo aver ammazzati, qualcuno prima di lui deve aver "creato la leggenda"....magari potrebbe anche essere il primo che ha ricevuto il sangue di Akatosh nelle vene, una specie di esperimento :ph34r:

 

teoricamente anche i semplici Drougr possono, potevano, usare il Thu'um, però boh, vediamo come la portano avanti questa storia.

 

presumo quindi che saprà usare il thu'um anche lui.. e penso anche molto bene.. spero sia un avversario potente..

 

penso proprio sarà così, basta guardare il boss finale di Dawnguard :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sembrà che sarà presente Hermaeus mora, il principe Daedra che ha creato l'Oghma Infinium

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrà che sarà presente Hermaeus mora, il principe Daedra che ha creato l'Oghma Infinium

Ha senso, il principe della conoscenza.

Piani di Oblivion fatti di libri impilati, i portali sembrano essere i libri,mostri tentacolosi, quindi si, mi sembra proprio il suo Piano.

 

 

a quanto pare ritorneranno alcune armature presenti in Morrowind per chi se le ricorda ancora, ed ho visto una spada nuova

Beh ci sono i Netch, se ricordo bene ci si poteva fare un'armatura in Morrowind.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tovato una teoria interessante, Mora è il principe daedra del passato e futuro, Konahrik è il più forte e nonchè ultimo sacerdote che non combattiamo e per prendere la sua maschera dobbiamo tornare indietro nel tempo....che sia lui il sangue di drago?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tovato una teoria interessante, Mora è il principe daedra del passato e futuro, Konahrik è il più forte e nonchè ultimo sacerdote che non combattiamo e per prendere la sua maschera dobbiamo tornare indietro nel tempo....che sia lui il sangue di drago?

Molto probabile.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto sopra, nel trailer secondo voi quella specie di armatura eterea che si vede cos'è?

Una cosa che mi è mancata finora per fare il mio pg ideale è proprio un'armatura da evocare, anche se non penso che quello che si vede nel trailer sia un incantesimo, penso sia più probabilmente un urlo o qualche situazione legata alla quest..

e per voi che avete giocato a morrowind, quell'armatura con l'elmo simil testa di leone viene da morrowind o è una cosa nuova??

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto che mettessero la possibilità di essere un sangue di drago "puro", cioè usare solamente urli alla velocità dei barba grigia(sono bestie :shock: ). In fin dei conti vengono presentati come potentissimi, ma quelli utili che non ci mettono troppo a ricaricarsi sono pochi... Ricorderò sempre la battaglia con Alduin quasi un anno fa, usai l'urlo ella tempesta per poi scoprire che dovevo usà sqaurcio del drago....6 minuti infernali....

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto che mettessero la possibilità di essere un sangue di drago "puro", cioè usare solamente urli alla velocità dei barba grigia(sono bestie :shock: ). In fin dei conti vengono presentati come potentissimi, ma quelli utili che non ci mettono troppo a ricaricarsi sono pochi... Ricorderò sempre la battaglia con Alduin quasi un anno fa, usai l'urlo ella tempesta per poi scoprire che dovevo usà sqaurcio del drago....6 minuti infernali....

Bravo, io gli urli li uso poco proprio per questo motivo, ci vorrebbe proprio un albero delle abilità per il dragonborn come suggeriva qualcuno..alla fine un cacchio di signore draugr della morte usa il tu'hum più spesso di me, non mi pare corretto!!

Sarebbe l'occasione perfetta questo dlc, speriamo che bethesda ci abbia pensato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, io gli urli li uso poco proprio per questo motivo, ci vorrebbe proprio un albero delle abilità per il dragonborn come suggeriva qualcuno..alla fine un cacchio di signore draugr della morte usa il tu'hum più spesso di me, non mi pare corretto!!

Sarebbe l'occasione perfetta questo dlc, speriamo che bethesda ci abbia pensato..

 

Mah... più che la velocità di ricarica io cercherei di riequilibrare il potere di certi urli... a livelli molt alti alcuni urli sono praticamente inutili. Soffio del gelo e del fuoco fanno danni ridicoli per esmpio.

L'idea di un albero delle abilità per gli urli è carina, ma non vedo come si possa sviluppare.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e per voi che avete giocato a morrowind, quell'armatura con l'elmo simil testa di leone viene da morrowind o è una cosa nuova??

Mmmmh nuova direi, in Morrowind non c'erano animali riconducibili alla realtà(a meno che non sia un'armatura di qualche casata elfica rimodellata).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e per voi che avete giocato a morrowind, quell'armatura con l'elmo simil testa di leone viene da morrowind o è una cosa nuova??

 

Credo che sia una testa di Orso (o di lupo) e se non sbaglio è tipica dell'isola di Solstheim (è il luogo dove si svolge Bloodmoon, espansione con i lupi mannarri di Morrowind).

L'armatura in questione dovrebbe essere la Bear Armor perchè l'elmo mi ricorda proprio l'armatura dell'orso, ma su bloodmoon c'era anche la Wolf Armor.

Nel video si vedono anche altri tipi di armature già viste in passato: L'armatura di ghiaccio (nel video si vede solo dalle spalle, ma è chiaramente lei), e l'armatura nordica. Spero anche di trovare l'armatura Telvanni e tanto altro...

Ma solo io spero che inseriscano anche nuove personalizzazioni per il pg?? (capelli, barba ecc...)

 

 

EDIT: se volete dare un occhiata alle armature di Morrowind/Bloodmoon

http://www.uesp.net/wiki/Bloodmoon:Base_Armor

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io spero che inseriscano anche nuove personalizzazioni per il pg?? (capelli, barba ecc...)

 

Assolutamente no, anch'io credo ci sia bisogno di più varietà nella creazione del pg(magari eliminando alcune capigliature tremende che nessuno si sognerebbe di usare)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, anch'io credo ci sia bisogno di più varietà nella creazione del pg(magari eliminando alcune capigliature tremende che nessuno si sognerebbe di usare)

 

Io eliminerei il tizio che ti cambia (letteralmente) i connotati, aggiunto con Dawnguard... poco realistico cambiare faccia. Sarebbe stato più coerente poter cambiare solo capigliatura e barba. Io ne aggiungerei sopratutto di "unici" o tipici per ogni razza, in modo da diversificarle di più.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eliminerei il tizio che ti cambia (letteralmente) i connotati, aggiunto con Dawnguard... poco realistico cambiare faccia. Sarebbe stato più coerente poter cambiare solo capigliatura e barba. Io ne aggiungerei sopratutto di "unici" o tipici per ogni razza, in modo da diversificarle di più.

 

serio? stiamo parlando di un GDR fantasy dove puoi diventare invisibile, trasformarti in un vampiro o lupo mannaro, suvvia.

dalla wikia dicono saranno presenti anche la Bonemold Armor e la Chitin armor

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

serio? stiamo parlando di un GDR fantasy dove puoi diventare invisibile, trasformarti in un vampiro o lupo mannaro, suvvia.

dalla wikia dicono saranno presenti anche la Bonemold Armor e la Chitin armor

 

A me la possibilità di cambiare faccia non piace, non l'avrei messa e la toglierei. Licantopi, vampiri, troll ecc ecc fanno parte del mondo di gioco e sono pertinenti al contesto che il backgraund di quel mondo ha... il chilurgo plastico non rientra della visione che ho di Tamriel. Poi va beh, l'hanno messa, c'è chi la usa e chi no.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la possibilità di cambiare faccia non piace, non l'avrei messa e la toglierei. Licantopi, vampiri, troll ecc ecc fanno parte del mondo di gioco e sono pertinenti al contesto che il backgraund di quel mondo ha... il chilurgo plastico non rientra della visione che ho di Tamriel. Poi va beh, l'hanno messa, c'è chi la usa e chi no.

 

In effetti è una forzatura, lo hanno messo solo per quelli che si pentono dell'aspetto scelto all'inizio del gioco o che si sono annoiati e vogliono cambiare. Anche in Fallout hanno aggiunto questa possibilità, quindi si vede che è richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è una forzatura, lo hanno messo solo per quelli che si pentono dell'aspetto scelto all'inizio del gioco o che si sono annoiati e vogliono cambiare. Anche in Fallout hanno aggiunto questa possibilità, quindi si vede che è richiesta

E qui credo che ci sia un altissima percentuale di giocatori, compreso io. Soltanto una volta fatta per bene la mano con l'editor si riesce a creare un bell'eroe. Io grazie al cambia volto adesso (ovvero dopo 90 e più ore di gioco) ho un imperiale vampiro così ben riuscito che non sfigurerebbe nemmeno come personaggio creato dai programmatori.

Poi non so, nei fantasy se ne sono sempre viste di queste cose, e i cambia volto (o assassini senza volto o altro ancora) non è certo la prima volta che fanno la loro comparsa. Sono una figura non comunissima ma nemmeno così introvabile nel panorama fantasy (intendo cartaceo).

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui credo che ci sia un altissima percentuale di giocatori, compreso io. Soltanto una volta fatta per bene la mano con l'editor si riesce a creare un bell'eroe. Io grazie al cambia volto adesso (ovvero dopo 90 e più ore di gioco) ho un imperiale vampiro così ben riuscito che non sfigurerebbe nemmeno come personaggio creato dai programmatori.

Poi non so, nei fantasy se ne sono sempre viste di queste cose, e i cambia volto (o assassini senza volto o altro ancora) non è certo la prima volta che fanno la loro comparsa. Sono una figura non comunissima ma nemmeno così introvabile nel panorama fantasy (intendo cartaceo).

 

Sarà che io sono un maniaco dell'editor (in generale, con qualsiasi gioco) e ci passo le ore. Ovvio il primo pg non è venuto bene come gli altri (ma alla sua creazione ho comunque dedicato più di un ora) e di fatto è l'unico che ho abbandonato. Non so, cambiargli capigliatura e barba non intacca il modo di vivermi il personaggio (anzi, mi da l'idea di come il tempo possa cambiarlo) come cambiarli la faccia (ho appena avuto l'idea, che la possibilità di cambiarla potrei sfruttarla facendolo "invecchiare")... mi vien da pensare che non è più lui, tanto vale ricominciare con uno nuovo di zecca, magari cambiando approccio di gioco.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chirurgia plastica??

Da sempre il fatto di cambiare aspetto è dominante nella letteratura fantasy, ma come nella mitologia di praticamente ogni cultura, quindi non vedo perchè non dovrebbe esserci la possibilità di farlo in un gioco come skyrim.

E poi scusa io ad esempio ho un pg solo per ora, ho giocato 240 ore e sinceramente il fatto di poterlo "invecchiare" o aggiungergli delle cicatrici, o delle pitture tribali ecc. lo trovo davvero azzeccato, sono passati anni ingame d'altronde, no?

comunque io sono gasatissimo per sto dragonborn!

ma le lance saranno quelle corte o ci saranno proprio le lance lunghe da cavaliere???

ah, e visto che cavalcheremo i draghi ci saranno combattimenti aerei con altri draghi? verranno introdotti nuovi nemici?? e quali? viverne? grifoni? sto smattando!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chirurgia plastica??

Da sempre il fatto di cambiare aspetto è dominante nella letteratura fantasy, ma come nella mitologia di praticamente ogni cultura, quindi non vedo perchè non dovrebbe esserci la possibilità di farlo in un gioco come skyrim.

E poi scusa io ad esempio ho un pg solo per ora, ho giocato 240 ore e sinceramente il fatto di poterlo "invecchiare" o aggiungergli delle cicatrici, o delle pitture tribali ecc. lo trovo davvero azzeccato, sono passati anni ingame d'altronde, no?

comunque io sono gasatissimo per sto dragonborn!

ma le lance saranno quelle corte o ci saranno proprio le lance lunghe da cavaliere???

ah, e visto che cavalcheremo i draghi ci saranno combattimenti aerei con altri draghi? verranno introdotti nuovi nemici?? e quali? viverne? grifoni? sto smattando!!!!!

 

Ripeto: a me non piace il fatto di poter cambiare faccia (forma degli occhi, della bocca, della mascella ecc), mentre trovo piacevole il poter invecchiare il volto del pg, aggiungere una cicatrice, cambiare i disegni sul volto, acconciatura e barba. Il discorso che fate sui fantasy, sugli rpg (ma quali?) sulla letteratura, sulla mitologia ecc ecc che è presente il fatto di cambiare aspetto, per me è tutt'altra cosa: trattasi spesso di magie e/o di personaggi particolari, dotati di poteri tali da poter cambiare temporaneamente aspetto (mago merlino, Zeus quando scende sulla terra per copulare, l'uomo senza volto di George R. R. Martin, che per aqcuisire tali capacità impiega una vita di addestramento e che ovviamente può utilizzare questa tecnica solo su se stesso... e via dicendo) ditemi su quale fantasy c'è un personaggio in grado di cambiare permanentemente aspetto a qualsiasi persona sia disposta a pagarlo... la MIA mente torna ad un chilurgo plastico. Ciò non toglie che a molti tale possibilità possa far comodo, in quanto al primo tentativo possono non essere soddisfatti del risultato ottenuto e dopo ore di gioco non vogliono ricominciare. Per me tale possibilità rimane un opzione non portinente al contesto di gioco. Anche perchè a me piacciono i personaggi imperfetti, quelli riusciti male... spesso hanno quel qualcosa in più che li rende più "reali".

Le lancie saranno tipo quelle del film "300" da quanto si vede nel video, quindi non da cavaliere. Combattimenti in volo... chissà, forse si, ci starebbero proprio bene. Però non fantasticherei troppo su nuovi nemici... niente viverne o grifoni, non hanno mai fatto parte del mondo creato da Bet (non che io ricordi). Qualche vecchia conoscenza però potrebbe tornare...

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: a me non piace il fatto di poter cambiare faccia (forma degli occhi, della bocca, della mascella ecc), mentre trovo piacevole il poter invecchiare il volto del pg, aggiungere una cicatrice, cambiare i disegni sul volto, acconciatura e barba. Il discorso che fate sui fantasy, sugli rpg (ma quali?) sulla letteratura, sulla mitologia ecc ecc che è presente il fatto di cambiare aspetto, per me è tutt'altra cosa: trattasi spesso di magie e/o di personaggi particolari, dotati di poteri tali da poter cambiare temporaneamente aspetto (mago merlino, Zeus quando scende sulla terra per copulare, l'uomo senza volto di George R. R. Martin, che per aqcuisire tali capacità impiega una vita di addestramento e che ovviamente può utilizzare questa tecnica solo su se stesso... e via dicendo) ditemi su quale fantasy c'è un personaggio in grado di cambiare permanentemente aspetto a qualsiasi persona sia disposta a pagarlo... la MIA mente torna ad un chilurgo plastico. Ciò non toglie che a molti tale possibilità possa far comodo, in quanto al primo tentativo possono non essere soddisfatti del risultato ottenuto e dopo ore di gioco non vogliono ricominciare. Per me tale possibilità rimane un opzione non portinente al contesto di gioco. Anche perchè a me piacciono i personaggi imperfetti, quelli riusciti male... spesso hanno quel qualcosa in più che li rende più "reali".

Le lancie saranno tipo quelle del film "300" da quanto si vede nel video, quindi non da cavaliere. Combattimenti in volo... chissà, forse si, ci starebbero proprio bene. Però non fantasticherei troppo su nuovi nemici... niente viverne o grifoni, non hanno mai fatto parte del mondo creato da Bet (non che io ricordi). Qualche vecchia conoscenza però potrebbe tornare...

Ah no beh, il fatto di cambiarlo proprio drasticamente, no, non piace neanche a me...però c'è la possibilità, non è obbligatorio farlo, quindi il problema per me non si verifica.

Un'altra cosa che mi domando è perchè non ci sia un altro povero idiota in tutta skyrim con un cavallo!

é mai possibile che sia l'unico da poter spendere 1000 septim per una cavalcatura!?!?!?

questa è una cosa che a mio avviso andrebbe aggiustata..bethesda ha fatto anche l'aggiornamento per combattere a cavallo (fortunatamente, cosa che secondo me avrebbe molto più senso se fatta per combattere contro altri cavalieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io finora ho visto ben poche persone su un cavallo. Solo nobili e cacciatori ed entrambi sono rari da trovare. Qualche persona o soldato in più sul cavallo non starebbe certo male.

Per il resto, io sono stato contentissimo dell'introduzione della possibilità di modificare aspetto. Non cambierei questa possibilità per nulla al mondo.

Spero che non tornino i dwemer o la mitica alba, non mi piacciono per niente. Invece io sarei favorevole alle viverne. E ovviamente niente bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente potrebbero ritornare i rapaci delle rupi, anche se Jiub dovrebbe averli sterminati tutti ai tempi di morrowind...

per i cavalli sono d'accordo: apparte quelli morti con cavalcatura di fianco, non ho mai visto un pg su cavallo, cosa presente in oblivion tra l'altro, il che mi fa storcere il naso, soprattutto a fronte della possibilità di combattere in groppa ad essi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...