Vai al contenuto

Dragonborn


Shepard

Messaggi raccomandati

probabilmente potrebbero ritornare i rapaci delle rupi, anche se Jiub dovrebbe averli sterminati tutti ai tempi di morrowind...

per i cavalli sono d'accordo: apparte quelli morti con cavalcatura di fianco, non ho mai visto un pg su cavallo, cosa presente in oblivion tra l'altro, il che mi fa storcere il naso, soprattutto a fronte della possibilità di combattere in groppa ad essi

 

Anch'io gradirei il ritorno delle guardie a cavallo (presenti su Oblivion) che andavano su e giù perle strade principali. Su skyrim gli unici a cavallo che ho visto sono qualche nobile, ma è proprio una rarità incontrarli.

In home ci sono nuove immagine del dlc. Tornano ufficialmente armature e armi di ghiaccio. Mi pare di aver visto un armatura Telvanni. Belle, si vede qualche novità, ma niente di trascendentale.

 

Su un altro sito ho trovato queste informazioni:

Caratteristiche principali

Oltre i confini di Skyrim – Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l'isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.

Diventa il Sangue di Drago definitivo – Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l'Aspetto del Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.

Nuovi poteri – Scopri poteri oscuri durante il viaggio in un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.

Nuove avventure, creature, armi e molto altro – Indossa nuove armature di chitina e d'ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Su un altro sito ho trovato queste informazioni:

Caratteristiche principali

Oltre i confini di Skyrim – Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l'isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.

Diventa il Sangue di Drago definitivo – Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l'1-Aspetto del Drago , che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.

Nuovi poteri – Scopri poteri oscuri durante il viaggio in 2-un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.

Nuove avventure, creature, armi e molto altro – Indossa nuove armature di chitina e d'ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come 3-la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro.

1-Dunque Aspetto di Drago è quella specie di armatura magica.

2-Ok Hermaeus Mora.

3-Ok questa cosa è importante, la Ghostfence è caduta immagino, QUESTO E' GRAVE,la Blight dunque si è diffusa fino a Solstheim(si vedono infatti gli Schiavi di Cenere ed i Dormienti Ascesi)...OK al diavolo il primo Sangue Di Drago, questa è una delle più grandi piaghe di Tamriel, non so se ha a che fare con il Primo Sangue di Drago, ma deve essere arginata prima che si espanda per tutta Tamriel!!! :whew: :shock:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Dunque Aspetto di Drago è quella specie di armatura magica.

2-Ok Hermaeus Mora.

3-Ok questa cosa è importante, la Ghostfence è caduta immagino, QUESTO E' GRAVE,la Blight dunque si è diffusa fino a Solstheim(si vedono infatti gli Schiavi di Cenere ed i Dormienti Ascesi)...OK al diavolo il primo Sangue Di Drago, questa è una delle più grandi piaghe di Tamriel, non so se ha a che fare con il Primo Sangue di Drago, ma deve essere arginata prima che si espanda per tutta Tamriel!!! :whew: :shock:

 

non credo: durante morrowind tu uccidi dagoht ur e poni fine alla piaga, quindi la blight non esiste più, anche se le creature da esso generate girano ancora libere per quelle terre. riguardo al ghostgate potrebbe essere caduto, ma questo significherebbe avere tanti daedra in giro per il continente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo: durante morrowind tu uccidi dagoht ur e poni fine alla piaga, quindi la blight non esiste più, anche se le creature da esso generate girano ancora libere per quelle terre. riguardo al ghostgate potrebbe essere caduto, ma questo significherebbe avere tanti daedra in giro per il continente

Si ma le creature infettano,nel libro "Breve storia di Morrowind"(o come si chiama) alla fine dicono che le creature vagano ancora dentro la Ghostfence, per anni il Tempio l'ha contenuta...ma ultimamente la malattia si sta facendo più intensa, e viene citato che se la Ghostfence dovesse fallire, l'Impero avrebbe dovuto evacuare Vvanderfell, lasciandola alla corruzione e alla malattia.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che saranno aggiunti nuovi perk??? perchè io li ho finiti tutti! sarebbe una catastrofe! :bang:

 

Se ci sono nuovi perk saranno sicuramente scollegati da quelli dei livelli, un pò come hanno fatto con i perk da licantropo e vampiro. In effetti io ho letto da qualche parte che ci sarà un nuovo potere (forma del drago) che renderà i vari urli più potenti... potrtebbe essere una specie di trasformazione (avete presente l'armatura trasparente del video, quella che sembra un armatura evocata? potrebbe essere la "forma di drago").

 

EDIT:

Trovato su un sito, riportava l'annuncio ufficiale di Bet, riguardo ai contenuti del dlc (riporto solo alcune cose):

 

- DIVENTA IL SANGUE DI DRAGO DEFINITIVO: Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l’Aspetto di Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.

- NUOVI POTERI: Scopri poteri oscuri in un regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.

 

Il primo punto è quello che dicevo io l'Aspetto del drago, credo però che si tratti solo di un nuovo ulo. La seconda parte invece lascia intendere che ci sia un libro che resetti i perk spessi, in modo da poterli risistemare a piacimento... spero vivamente che se sia veramente così, facciano in modo di non poterlo fare più di una volta.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero invece che i perk si possano resettare anche più di una volta. Skyrim è comunque un gioco fantasy e il suo obiettivo è far divertire. Basterebbe fare come in kingdom of amalurs dove spendi dei soldi e puoi resettare le abilità. Soprattutto se mi stanco del mio personaggio e voglio farne uno nuovo senza essere costretto a ricominciare da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono nuovi perk saranno sicuramente scollegati da quelli dei livelli, un pò come hanno fatto con i perk da licantropo e vampiro. In effetti io ho letto da qualche parte che ci sarà un nuovo potere (forma del drago) che renderà i vari urli più potenti... potrtebbe essere una specie di trasformazione (avete presente l'armatura trasparente del video, quella che sembra un armatura evocata? potrebbe essere la "forma di drago").

 

EDIT:

Trovato su un sito, riportava l'annuncio ufficiale di Bet, riguardo ai contenuti del dlc (riporto solo alcune cose):

 

- DIVENTA IL SANGUE DI DRAGO DEFINITIVO: Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l’Aspetto di Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.

- NUOVI POTERI: Scopri poteri oscuri in un regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.

 

Il primo punto è quello che dicevo io l'Aspetto del drago, credo però che si tratti solo di un nuovo ulo. La seconda parte invece lascia intendere che ci sia un libro che resetti i perk spessi, in modo da poterli risistemare a piacimento... spero vivamente che se sia veramente così, facciano in modo di non poterlo fare più di una volta.

Quoto di brutto, dare la possibilità di resettare i perk è una cosa sgravatissima, già che lo si possa fare una volta, per me, non esiste...se poi rimane come feature permanente ciao!

Non bimbominkiatemi pure tes, porcaporca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti hanno il tempo dif are 70 partite con 70 modalità di gioco diverse, se uno vuole andare da mago a guerriero o il contrario non vedo perchè no

Che poi comunque bisognerà potenziare i suddetti campi, quindi non cambia nulla :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti hanno il tempo dif are 70 partite con 70 modalità di gioco diverse, se uno vuole andare da mago a guerriero o il contrario non vedo perchè no

Che poi comunque bisognerà potenziare i suddetti campi, quindi non cambia nulla :mrgreen:

Io ti parlo partendo dal presupposto che per me, skyrim, è quanto di più simile ci sia a d&d, a patto di giocarlo con un certo metodo,

quindi il fatto di poter riassegnare i perk sarebbe come aver studiato dieci anni medicina e poi decidere di riprendersi il tempo impiegato per fare matematica, non esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto di brutto, dare la possibilità di resettare i perk è una cosa sgravatissima, già che lo si possa fare una volta, per me, non esiste...se poi rimane come feature permanente ciao!

Non bimbominkiatemi pure tes, porcaporca!

 

Se lo si può fare solo una volta (magari in una determinata quest in cui devi sacrificare pure qualcosa) non ci vedo niente di male...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti parlo partendo dal presupposto che per me, skyrim, è quanto di più simile ci sia a d&d, a patto di giocarlo con un certo metodo,

quindi il fatto di poter riassegnare i perk sarebbe come aver studiato dieci anni medicina e poi decidere di riprendersi il tempo impiegato per fare matematica, non esiste!

 

Quoto. Io l'ho giocato in modo molto interpretativo, tant'è che il gioco non l'ho millato nonostante ci ho passato e ci passo ancora molto del mio limitato tempo libero. Sto parlando di circa 10 personaggi creati, tutti diversi tra loro con percorsi e scelte diverse... ho il mago puro, il ladro, l'assassino, il guerriero, il leggionario, il manto della tempesta ecc. Con il personaggio mago, avrò impugnato una spada 2 o 3 volte al massimo, col guerriero nordico credo di non aver mai lanciato una magia che non fosse di recupero (campo su cui comunuqe non ho speso perk), così come il mio argoniano, letale tra le ombre, verrebbe maciullato in un combattimento corpo a corpo. Insomma ho giocato ogniuno in modo diverso. Non ho nessun pg a livello 81 (credo che tra l'altro sia possibile arrivarci solo con trucco del libro...) tutti tra il 30 e il 50 (più o meno il livello a cui arrivi eccellendo in un campo e cavandotela in un altro). Non vedo il motivo per risistemare i perk, nemmeno al mio pg peggio riuscito. Capisco che c'è chi non ha voglia o tempo di rigiocarlo 70 volte in 70 modi diversi... ma se non si ha volgia di farlo perchè allora rigiocarci mezz'ora solo per vedere come sarebbe stato il nostro guerriero se fosse stato mago??? Per carità, dare questa possibilità ci può stare (una volta però,) ma spero non facciano come il chilurgo plastico che ti cambia i connotati ogni volta che vuoi alla modica cifra di 1000 septim (considrando la facilità con cui si fanno soldi a skyrim è da praticamente un opzione infinita).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate: a voi cosa cambia se mettono la possibilità di scegliere di poter resettare i perk oppure cambiare volto? è appunto una possibilità, non una costrizione, e la cosa vi permetterà comunque di giocare sempre nella stessa maniera a cui siete abituati. non capisco davvero perchè se "Una cosa non piace a me, allora fa schifo, non la devono mettere ed è da bimbiminkia" suvvia, un pò di serietà... che poi non è nuova nel campo degli RPG, anche solo in TW2 vi è questa possibilità, data una sola volta. mi domando perchè io devo essere costretto a rifarmi un PG perchè nell'altro ho messo qualche perk sbagliato :crazy:

e vi parla uno che ha giocato 300 ore a skyrim con 2 personaggi più o meno simili (i maghi non mi piaciono), quindi non un 50 ore per poi stufarsi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche io ero favorevole alla possibilità di resettare i perk, anche più volte. Come le mod per computer, se vuoi le metti e se non vuoi non le installi. Riniziare skyrim solo per qualche perk sbagliato è veramente brutto. Ovviamente deve costare tanto in termini di septim.

PS: io sono favorevole all'opzione di resettare i perk ma non sono un bimbominkia. Ognuno gioca come vuole senza dover essere soggetto a commenti poco carini da parte degli altri (per me bimbominkia è chi insulta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e riletto i miei post e proprio non riesco a trovare il punto in cui avrei detto "se non piace a me fa schifo, se usate ste cose siete bimbiminkia".

Quello che non capisco è perchè se a me una cosa non piace e la dico, dovrei essere poco serio. Credo di aver sempre espresso le mie opinioni in modo chiaro e "pacifico", abbondando con i "secondo me".

Credo anche di aver detto più volte che queste aggiunte ci possono stare e che capisco chi vuole usarle, ma che PER ME snaturano un pò il gioco. Non sono MOD per pc che scelgo di mettere e togliere a mio piacimento, ma parti integranti del gioco craeto da Bet (con tanto di obiettivo sbloccabile sul cambio di faccia) allora ho pensato di poter dichiarare il mio dissenso.

Chiedo venia, in fondo anch'io non vedo l'ora di trasformare il mio orco guerriero in un altmer mago :P

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai non credo si possa cambiare razza...... :asd:

Ma ancora non vedo il problema, se vuoi utilizzare queste possibilità le usi se non le vuoi usare non le usi :mrgreen: i problemi sono ben altri in fondo........ma sposare Serana no? :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai non credo si possa cambiare razza...... :asd:

Ma ancora non vedo il problema, se vuoi utilizzare queste possibilità le usi se non le vuoi usare non le usi :mrgreen: i problemi sono ben altri in fondo........ma sposare Serana no? :asd:

 

La mia era chiaramente un affermazione ironica... ma tanto, come dite voi, è un rpg fantasy dove puoi cambiare faccia e risisteare la abilità... allora non vedo perchè non mettere anche un bel rito di magia avanzata che ci permetta di cambiare anche razza, sarebbe lo stesso discorso sul dover ricominciare il gioco da capo solo perchè non mi piace più fare l'orco.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti pori cristi di bethesda ti hanno obbligato a cambiare faccia o skill in passato? Non esageriamo, su...cose come queste ci sono anche in giochi come ME quindi non vedo perchè no...poi ripeto se non ti piace non le usi :mrgreen:

La mia era una risposta ironica :asd:

 

EDIT:che poi un certo imperatore è stato sostituito da un certo mago per decenni proprio usando il trucco della faccia :fischio:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti pori cristi di bethesda ti hanno obbligato a cambiare faccia o skill in passato? Non esageriamo, su...cose come queste ci sono anche in giochi come ME quindi non vedo perchè no...poi ripeto se non ti piace non le usi :mrgreen:

La mia era una risposta ironica :asd:

 

EDIT:che poi un certo imperatore è stato sostituito da un certo mago per decenni proprio usando il trucco della faccia :fischio:

 

Appunto, ma a sto punto ci facessero pure cambiare razza.

P.s. non sto facendo polemica, vi state infervorando per niente... certe cose non mi piacciono e non lo uso, ma non mi sembra di aver detto chissà che di offensivo o di aver fatto chissà quele storie.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti pori cristi di bethesda ti hanno obbligato a cambiare faccia o skill in passato? Non esageriamo, su...cose come queste ci sono anche in giochi come ME quindi non vedo perchè no...poi ripeto se non ti piace non le usi :mrgreen:

La mia era una risposta ironica :asd:

 

EDIT:che poi un certo imperatore è stato sostituito da un certo mago per decenni proprio usando il trucco della faccia :fischio:

 

Figurati non mi sono mica arrabbiato :ok: non capisco semplicemente il problema, per il resto tutto buono

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho quotato nessuno nel mio precedente post Shepard, quindi non c'è bisogno di prendersela sul personale, anche se un utente ha scritto bianco su nero "meno niubbaggini e bimbominkiate" e comunque, in generale, da diversi post scaturiva questa tendenza del "se non mi piace non devono metterlo".

credo che fin dal momento in cui viene data una semplice scelta, da esseri dotati di intelletto possiamo decidere se ignorarla o accettarla, senza polemizzare, insomma: è come criticare il primo matrix perchè a Neo veniva offerta anche la pillola blu.

detto questo non ho altro dire :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho quotato nessuno nel mio precedente post Shepard, quindi non c'è bisogno di prendersela sul personale, anche se un utente ha scritto bianco su nero "meno niubbaggini e bimbominkiate" e comunque, in generale, da diversi post scaturiva questa tendenza del "se non mi piace non devono metterlo".

credo che fin dal momento in cui viene data una semplice scelta, da esseri dotati di intelletto possiamo decidere se ignorarla o accettarla, senza polemizzare, insomma: è come criticare il primo matrix perchè a Neo veniva offerta anche la pillola blu.

detto questo non ho altro dire :ok:

 

Mi sembrava di essere l'unico ad avere questa linea di pensiero, quindi ho pensato ti riferissi a me. Sul "meno niubbaggini e bimbominkiate" non sono ovviamente d'accordo, ho spesso ripetuto che a me certe cose non piacciono e che io non le uso, ma capisco a chi possano piacere e/o utilizzare più o meno spesso. Dai miei post si evince che IO non le avrei messe, non che non devono assolutamente esserci.

Da persone dotate di intelletto potremmo anche confrontare le nostre idee e dire quello che non ci piace, non solo quello che ci piace, credevo fosse questo lo scopo di un forum del genere... il tutto, ovviamente, senza polemizzare.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di essere l'unico ad avere questa linea di pensiero, quindi ho pensato ti riferissi a me. Sul "meno niubbaggini e bimbominkiate" non sono ovviamente d'accordo, ho spesso ripetuto che a me certe cose non piacciono e che io non le uso, ma capisco a chi possano piacere e/o utilizzare più o meno spesso. Dai miei post si evince che IO non le avrei messe, non che non devono assolutamente esserci.

Da persone dotate di intelletto potremmo anche confrontare le nostre idee e dire quello che non ci piace, non solo quello che ci piace, credevo fosse questo lo scopo di un forum del genere... il tutto, ovviamente, senza polemizzare.

 

si certo, io sono sempre disposto a discutere civilmente sui gusti, però quando vedo tirar fuori battute alquanto poco ironiche e riferimenti ad aggettivi nemmeno presenti nella nostra madre lingua... mi cascano i maroni e mi passa la voglia.

ci sono molte cose che non mi piacciono, ed altre che mi piacciono di questo gioco, cose che si potevano fare meglio ed altre che si potevano discutere, se mai troverò un discorso a cui potrò collegarmi ne parlrerò, qui non è la sede adatta in quanto si dovrebbe parlare di un DLC non ancora uscito, al massimo potremmo parlare di speranze, e la mia è di poter giocare il DLC dal D1, senza aspettare una settimana per un bug, ed appunto, non trovare bug al momento dell'avvio dell'espansione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, io sono sempre disposto a discutere civilmente sui gusti, però quando vedo tirar fuori battute alquanto poco ironiche e riferimenti ad aggettivi nemmeno presenti nella nostra madre lingua... mi cascano i maroni e mi passa la voglia.

ci sono molte cose che non mi piacciono, ed altre che mi piacciono di questo gioco, cose che si potevano fare meglio ed altre che si potevano discutere, se mai troverò un discorso a cui potrò collegarmi ne parlrerò, qui non è la sede adatta in quanto si dovrebbe parlare di un DLC non ancora uscito, al massimo potremmo parlare di speranze, e la mia è di poter giocare il DLC dal D1, senza aspettare una settimana per un bug, ed appunto, non trovare bug al momento dell'avvio dell'espansione

parlavo di bimbominkiaggimi per il semplice fatto che anche tes in questa generazione (come praticamente tutti i titoli) si è indirizzato verso una "semplificazione" delle meccaniche di gioco, per andare incontro al pubblico casual.

skyrim a differenza dei titoli precedenti è stato comprato da una miriade di persone che i giochi di ruolo non sanno neanche cosa siano, proprio per il fatto che è un gioco molto più immediato e "leggero" di morrowind.

La mia personalissima opinione è che una volta c'erano giochi per i più grandi e per i più piccoli. l'attuale generazione di console ha sfornato miriadi di ottimi giochi, con trame, grafiche, gameplay stupendi, però la difficoltà oggettiva dei titoli a mio parere è calata notevolmente. capisco che i il mercato segue le sue leggi, però io a 23 anni e con 17 anni di carriera videoludica vorrei delle sfide il più possibile impegnative, pago un gioco 70 cazzutissimi euro, non è che li grattiamo dal muro, soprattutto in questo periodo.

Comunque lungi da me offendere qualcuno, chiunque è libero di acquistare il gioco che vuole e giocarlo come diamine preferisce, sia mai!

Modificato da charlieweed89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...